FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - the life of David Gale di Alan Parker
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > the life of David Gale di Alan Parker   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore the life of David Gale di Alan Parker
13Abyss

Reg.: 20 Lug 2003
Da: Magliano in T. (GR)
Inviato: 08-12-2003 17:49  
Come avevo già detto, un film rivelazione rovinato da una pubblicità inesistente (come molti grandi film).
GM, GM, su! Fai uno sforzo!
Vai in archivio e recupera il topico già esistente sul film...

Visualizza il profilo di 13Abyss  Invia un messaggio privato a 13Abyss  Email 13Abyss    Rispondi riportando il messaggio originario
juliettina

Reg.: 09 Ott 2003
Da: prato (PO)
Inviato: 09-12-2003 01:58  
Sul film assolutamente niente da dire (l'ho visto ieri sera!!) io però avrei evitato Kate Winslet...

Visualizza il profilo di juliettina  Invia un messaggio privato a juliettina    Rispondi riportando il messaggio originario
gmgregori

Reg.: 31 Dic 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 09-12-2003 13:41  
quote:
In data 2003-12-09 01:58, juliettina scrive:
Sul film assolutamente niente da dire (l'ho visto ieri sera!!) io però avrei evitato Kate Winslet...

verità omessa!
la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.

Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario
ZoraDomina
ex "Dalila"

Reg.: 30 Lug 2002
Da: vico equense (NA)
Inviato: 09-12-2003 16:43  
ne sta parlando molta gente,dite un pò non è perchè lo stanno magari dando su SKY?

Visualizza il profilo di ZoraDomina  Invia un messaggio privato a ZoraDomina  Vai al sito web di ZoraDomina    Rispondi riportando il messaggio originario
gbgbgb

Reg.: 10 Ott 2001
Da: na (NA)
Inviato: 09-12-2003 22:51  
Kate Winslet è bravissima! non per nulla si è strameritata la nomination agli IOMA 2002

Visualizza il profilo di gbgbgb  Invia un messaggio privato a gbgbgb    Rispondi riportando il messaggio originario
gmgregori

Inviato: 09-12-2003 22:53  
quote:
In data 2003-12-09 22:51, gbgbgb scrive:
Kate Winslet è bravissima! non per nulla si è strameritata la nomination agli IOMA 2002

ma dove? per cosa? Una corsa cicciottella per la strada? Più espressiva delle altre solo per lo sguardo europeo!
la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.

Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario
Leonardo

Reg.: 26 Mar 2002
Da: Capri (NA)
Inviato: 09-12-2003 23:30  
ance io l'ho trovata molto intensa

Visualizza il profilo di Leonardo  Invia un messaggio privato a Leonardo    Rispondi riportando il messaggio originario
13Abyss

Reg.: 20 Lug 2003
Da: Magliano in T. (GR)
Inviato: 10-12-2003 02:32  
Io non la trovo così malvagia come attrice.
Certo, va escluso Titanic, ma a qualsiasi attore che abbia partecipato a quella sottospecie di film si può concedere un "soprassedere"...

Visualizza il profilo di 13Abyss  Invia un messaggio privato a 13Abyss  Email 13Abyss    Rispondi riportando il messaggio originario
kaladj

Reg.: 24 Giu 2003
Da: Roma (RM)
Inviato: 10-12-2003 07:57  
Bellino questo film, soprattutto nella seconda parte mentre la prima l'ho trovata un po' noiosa, comunque bellino...

d

Visualizza il profilo di kaladj  Invia un messaggio privato a kaladj  Email kaladj    Rispondi riportando il messaggio originario
Kayla25

Reg.: 10 Dic 2003
Da: Genova (GE)
Inviato: 10-12-2003 09:58  
Il film lo trovato bellissimo e stravolgente in più trovo che Kate Winslet sia un'ottima attrice e anche di una bellezza personale e non stereotipata

Visualizza il profilo di Kayla25  Invia un messaggio privato a Kayla25  Email Kayla25    Rispondi riportando il messaggio originario
naly01

Reg.: 26 Nov 2001
Da: Rignano Sull'Arno (FI)
Inviato: 10-12-2003 13:58  
quote:
In data 2003-12-09 22:53, gmgregori scrive:
quote:
In data 2003-12-09 22:51, gbgbgb scrive:

ma dove? per cosa? Una corsa cicciottella per la strada? Più espressiva delle altre solo per lo sguardo europeo!

Che intendi per sguardo europeo?
Cmq, credo che nel film ci sia MOLTO di più di una corsa cicciotella...c'è l'intensità con cui la Winslet ci trasmette tutto il cambiamento di Bitsey nel corso della vicenda: da fredda e arrogante, diventa molto più sensibile e coinvolta, e Kate descrive perfettamente questo passaggio. In più, ha ben 4 SCENE di pianto, e le rende tutto in modo diverso evidenziando i diversi stati d'animo (dal terrore del primo a il crollo emotivo del secondo, dalla disperazione del terzo fino all'incredulità dell'ultimo). Io l'ho trovata bravissima. E tra l'altro Laura Linney non è da meno.

E sinceramente sono stanca di questa deviata considerazione di ciò che è grasso. Se la Winslet è cicciotella in David Gale, com'era in Holy Smoke?! La verità è che in David Gale è perfetta pure fisicamente, né grassa né magra, ma un esempio di come si possa essere belli fisicamente senza essere anoressici. E con tutti i problemi di ragazze deviate da modelle che pesano 6 kg, è liberatorio vedere un'attrice che se ne frega, a scapito della carriera (come le recenti dichiarazioni di Liv Tyler). E alla fine gli attori si giudicano per come recitano, non per quanto pesano.

Just my opinion!

IOMA 2007

Visualizza il profilo di naly01  Invia un messaggio privato a naly01  Email naly01  Vai al sito web di naly01     Rispondi riportando il messaggio originario
gmgregori

Inviato: 10-12-2003 15:12  
che...sei grassa? Sguardo europeo: più intenso: intenso? occhi: occhi: che parlano: che parlano: di storia: che abbiamo.

naly01

Reg.: 26 Nov 2001
Da: Rignano Sull'Arno (FI)
Inviato: 11-12-2003 11:40  
quote:
In data 2003-12-10 15:12, gmgregori scrive:
che...sei grassa? Sguardo europeo: più intenso: intenso? occhi: occhi: che parlano: che parlano: di storia: che abbiamo.

No...non sono grassa, son quasi sottopeso ma credo centri poco con il discorso...
Perché gli occhi di Cate Blanchett (australiana) o di Julianne Moore (americana) parlano meno?

IOMA 2007

Visualizza il profilo di naly01  Invia un messaggio privato a naly01  Email naly01  Vai al sito web di naly01     Rispondi riportando il messaggio originario
gmgregori

Inviato: 11-12-2003 16:29  
Non è mia intenzione arrabbiarmi per differenze personali circa i gusti.
Ma prenditi un Tavor, scusami.
A mio parere "Kate" non ha niente di particolare, la sua performance è mediocre. Tutto qua.

Leonardo

Reg.: 26 Mar 2002
Da: Capri (NA)
Inviato: 12-12-2003 00:04  
posso averlo anche io un Tavor
viva Kate!!!!!!!!!!!!!!1

Visualizza il profilo di Leonardo  Invia un messaggio privato a Leonardo    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )

0.126883 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd