| Autore | Troppo Belli | 
| neverland 
  Reg.: 16 Feb 2005
 Da: Varallo (VC)

| | |  Inviato: 25-04-2005 12:23 | 
 | 
 | e allora che qualcuno chiuda questo topic!!! _________________
 non mi dispiace che quello stronzo sia morto. Mi dispiace solo che l'abbia ucciso tu e non io!
 | 

| 
| DawnToDusk 
  Reg.: 07 Dic 2004
 Da: palermo (PA)

| | |  Inviato: 25-04-2005 12:41 | 
 | 
 | non sapevo ci fossero topic permessi o proibiti | 

| 
| nespola74 
  Reg.: 17 Gen 2005
 Da: Civitavecchia (RM)

| | |  Inviato: 25-04-2005 12:51 | 
 | 
 | | quote: In data 2005-04-24 17:14, Elyx91 scrive:
 che merda...nn  so chi ha avuto il coraggio di farli approdare al cinema...che skifo costantino che ha rovinato la televisione italiana insieme a daniele...che skifo..eh si credono anche belli..ma che skifo sn proprio brutti soprattutto costantino..

| 

Chi li ha fatti arrivare al cinema: Costanzo e la moglie, naturalmente!

| 
| Sciccosa 
  Reg.: 10 Dic 2004
 Da: Monteroni (es)

| | |  Inviato: 25-04-2005 15:51 | 
 | 
 | io l'ho visto sabato sera, veramente bellissimi sopratutto daniele poi anche lei! | 

| 
| Mortisia89 
  Reg.: 18 Feb 2005
 Da: Borgosesia (VC)

| | |  Inviato: 25-04-2005 15:53 | 
 | 
 | | quote: In data 2005-04-25 15:51, Sciccosa scrive:
 io l'ho visto sabato sera, veramente bellissimi sopratutto daniele poi anche lei!

| 
 Belli(non tanto) ma Stupidi e Ignoranti!

| 

| 
| neverland 

| | |  Inviato: 25-04-2005 15:54 | 
 | 
 | | quote: In data 2005-04-25 12:41, DawnToDusk scrive:
 non sapevo ci fossero topic permessi o proibiti

| 
 invece ce ne sono ma comunque ho solo risposto a te che dicevi: non bisogna parlarne per forza!

[ Questo messaggio è stato modificato da: neverland il 25-04-2005 alle 15:54 ]
 | 

| 
| Mortisia89 

| | |  Inviato: 25-04-2005 15:59 | 
 | 
 | | quote: In data 2005-04-25 15:54, neverland scrive:

| quote: In data 2005-04-25 12:41, DawnToDusk scrive:
 non sapevo ci fossero topic permessi o proibiti

| 
 invece ce ne sono ma comunque ho solo risposto a te che dicevi: non bisogna parlarne per forza!

[ Questo messaggio è stato modificato da: neverland il 25-04-2005 alle 15:54 ]

| 
 Forever neverland...

| 

| 
| klaus85 
  Reg.: 25 Lug 2004
 Da: marigliano (NA)

| | |  Inviato: 25-04-2005 16:55 | 
 | 
 | | quote: In data 2005-04-24 22:29, Anjelica scrive:

Onestamente non capisco perchè tanto accanimento contro questo Film... più ci penso più non comprendo. 
 Ma che cosa vi turba così tanto?
 Siete sicuri di non essere semplicemente invidiosi del successo altrui?

Sono due persone che hanno sfruttato la loro immagine per avere sucesso, hanno sfruttato questo successo per girare un film che la gente, i loro FANS va a vedere... ma perchè non possono? Perchè una persona non può apprezzare Costantino e Daniele?
 Non riesco a capire...

Io continuo a dire che a chi piacciono questi due ragazzi fa benissimo ad andare al cinema , in quanti andiamo a vedere certi film solo perchè " Brad Pitt e bello" ?

W Troppi Belli e w il loro Successo, andiamo tutti al Cinema così gli invidiosi rosicheranno!

| 

delirio in piena regola

Marcellus Wallace in Pulp Fiction
 | 

| 
| Mortisia89 

| | |  Inviato: 25-04-2005 17:14 | 
 | 
 | | quote: In data 2005-04-25 16:55, klaus85 scrive:

| quote: In data 2005-04-24 22:29, Anjelica scrive:

Onestamente non capisco perchè tanto accanimento contro questo Film... più ci penso più non comprendo. 

Sono due persone che hanno sfruttato la loro immagine per avere sucesso, hanno sfruttato questo successo per girare un film che la gente, i loro FANS va a vedere... ma perchè non possono? Perchè una persona non può apprezzare Costantino e Daniele?
 Non riesco a capire...

Io continuo a dire che a chi piacciono questi due ragazzi fa benissimo ad andare al cinema , in quanti andiamo a vedere certi film solo perchè " Brad Pitt e bello" ?

W Troppi Belli e w il loro Successo, andiamo tutti al Cinema così gli invidiosi rosicheranno!

| 

delirio in piena regola

| 
 Quoto...questa cosa è una bestemmia!

| 

| 
| klaus85 
  Reg.: 25 Lug 2004
 Da: marigliano (NA)

| | |  Inviato: 25-04-2005 19:56 | 
 | 
 | ah non avevo letto tutto,ki va a vedere brad pitt sl xké è bello?nn dimentichiamoci ke a mio parere brad pitt sia un bravissimo attore e forse la sua bellezza ha agito a suo sfavore,dato il fatto ke molti lo sottovalutano dal punto di vista artistico.mentre se usiamo lo stesso metro di giudizio per costantino e daniele,l'unica cosa ke sanno fare è stare seduti su una poltrona accerchiati da donne ke sbavano per loro o sono alla ricerca di facile successo.più di questo nn riescono a darmi niente... _________________
 con te non ho finito, neanche per il cazzo! ho una cura medioevale per il tuo culo!

Marcellus Wallace in Pulp Fiction
 | 

| 
| Claymore 
  Reg.: 29 Ago 2003
 Da: detroit (es)

| | |  Inviato: 26-04-2005 02:48 | 
 | 
 io l'ho visto sabato sera, veramente bellissimi sopratutto daniele poi anche lei!

| 

ma quali belli, e daniele con quella faccia da gay è stato messo li per piacere a costantino
 | 

| 
| Morgana74 
  Reg.: 05 Feb 2005
 Da: Modena (MO)

| | |  Inviato: 26-04-2005 08:56 | 
 | 

| 
 Ma a parte l'aspetto fisico il film ti è piaciuto! Credo di no perchè nn hai accennato niente!!

| 
| neverland 

| | |  Inviato: 26-04-2005 09:43 | 
 | 

Non riesco a capire...

| 
 certo...chi non è invidioso del successo di questi due...sono belli, muscolosi, famosi...peccato però che siano ignoranti e non sappiano fare niente!dai se fanno un film loro lo posso fare anch'io! ovviamente non è possibile perchè il cinema è arte e io non sono un'artista e non vedo il motivo di dover dare i miei soldi per vedere chi di artistico non ha proprio niente!comunque non giudico chi lo va a vedere...fate pure!

per quanto riguarda Brad Pitt (bellissimo, non sono certo io a metterlo in dubbio) lui le doti artistiche le ha, è un bravissimo attore e ne ha dato prova in molti film!se qualcuno va a vedere un suo film solo perchè lui è belllo non apprezzando altre qualità...scusami ma di cinema non ne potrà mai capire niente!

| 
| RickBlaine 
  Reg.: 30 Mar 2003
 Da: Collegno (TO)

| | |  Inviato: 26-04-2005 10:25 | 
 | 

Non riesco a capire...

| 

Hai proprio ragione: è brutta l'invidia! Spero che questo film abbia un successo interplanetario! Così quei due grandi di Daniele e Costantino daranno prova a tutti del proprio valore! Io il film l'ho già visto 15 volte e credo che dovrebbero farlo tutti! Ogni volta che sono andato a vederlo ho portato una ventina di amici, perché penso che le belle cose vadano condivise con gli altri, no? Ho speso un patrimonio ma per questo capolavoro ne è valsa proprio la pena! Spero di essere un esempio per gli altri, per tutti quegli scettici che si permettono - solo per invidia - di dare contro a questi artisti che hanno molto da dare al cinema italiano e, lasciatemelo dire, internazionale!

| 
| Morgana74 
  Reg.: 05 Feb 2005
 Da: Modena (MO)

| | |  Inviato: 26-04-2005 11:33 | 
 | 
 | A me piacerebbe molto lavorare nei cinema come quello che proietta i film ma se penso a quel povero Cristo che si deve sorbire sto film tutti i giorni più volte al giorno mi viene male per lui!!!   _________________
 Parole crociate: "Qual'è una parola di quattro lettere per "il migliore amico di un uomo"? "Culo".
 Fratelli per la pelle
 | 

|