FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Armageddon
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Armageddon   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore Armageddon
sgamp2003

Reg.: 21 Ago 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 13-07-2005 11:17  
Dato che in Archivio non c'è, posto questo film che ho rivisto con piacere ieri sera.
Devo dire che mi è sembrato un enorme americanata, con gli americani intenti a salvare l'umanità dalla catstrofe naturale, ma devo anche dire che il film è fatto molto bene, con ottimi effetti speciali visivi e sonori e con una bellissima colonna sonora(Aerosmith ).
Stendo un velo pietoso sull'interpretazione degli attori, assolutamente scadente, a cominciare da Ben Affleck....ma dico io, ma perchè lo fanno ancora recitare questo?
Ho capito che è bello, ma, come si suol dire, non balla.
Anche Bruce Willis, un altro che ad espressività è un campione, sembra totalmente imbambolato.

[ Questo messaggio è stato modificato da: sgamp2003 il 30-10-2005 alle 11:59 ]

Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
DottorDio

Reg.: 12 Lug 2004
Da: Abbadia S.S. (SI)
Inviato: 13-07-2005 14:20  
Alcuni punti mi sono piaciuti, ma in generale il film è una boiata pazzesca!

Attention: Dieu est dans cette boite comme ailleurs et partout!

Visualizza il profilo di DottorDio  Invia un messaggio privato a DottorDio    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 13-07-2005 14:28  
Meglio Deep Impact...anche se pure quello ha i suoi punti negativi

Di armaggedon salvo solo la colonna sonora

Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
Futurist

Reg.: 30 Giu 2005
Da: firenze (FI)
Inviato: 13-07-2005 15:35  
Un'americanata senza dubbio. Però non mi è dispiaciuto; mi sembra ben fatto ad eccezione della parte iniziale che è un po' lenta. La colonna sonora è azzeccata, gli effetti speciali non sono da buttare via... si può guardare.

Visualizza il profilo di Futurist  Invia un messaggio privato a Futurist    Rispondi riportando il messaggio originario
sonic79

Reg.: 16 Mag 2005
Da: Messina (ME)
Inviato: 13-07-2005 17:53  
Caotico e poco interessante, nonostante il tema di cui tratta.
Attori sottotono e poche idee.

Insomma: orrido.

Visualizza il profilo di sonic79  Invia un messaggio privato a sonic79    Rispondi riportando il messaggio originario
8ghtBall

Reg.: 04 Feb 2004
Da: Cesena (FO)
Inviato: 13-07-2005 19:53  
un film all'americana discreto , le musiche sono il punto forte e gli attori sono buoni. Emozionante.

Visualizza il profilo di 8ghtBall  Invia un messaggio privato a 8ghtBall  Vai al sito web di 8ghtBall    Rispondi riportando il messaggio originario
tigro7

Reg.: 09 Feb 2004
Da: Lanciano (CH)
Inviato: 13-07-2005 20:16  
Alcuni tratti del film sono davvero senza senso e non mi sono piaciuti. d'altra parte il film tiene bene la storia.
Ottimo secondo me Billy Bob Thorton
<<Mi lascerai?>>
<<Mai...>>
Million Dollar Baby

Visualizza il profilo di tigro7  Invia un messaggio privato a tigro7  Email tigro7    Rispondi riportando il messaggio originario
Davil89

Reg.: 29 Dic 2003
Da: Soliera (MO)
Inviato: 14-07-2005 11:25  
la cosa migliore è sicuramente la collona sonora, Aerosmith

Visualizza il profilo di Davil89  Invia un messaggio privato a Davil89  Vai al sito web di Davil89     Rispondi riportando il messaggio originario
stevie

Reg.: 26 Feb 2004
Da: viterbo (RM)
Inviato: 27-04-2006 23:53  
L'ho rivisto per ignavia e rintontimento. E per I don't want to miss a thing, ma che pena. e che palle pendule mi ha fato la vocetta chioccia del doppiatore di Willis.
Comunque cagata astrale.

Visualizza il profilo di stevie  Invia un messaggio privato a stevie    Rispondi riportando il messaggio originario
Mizar81

Reg.: 29 Ott 2004
Da: Latisana (UD)
Inviato: 27-04-2006 23:59  
A me è la doppiatrice della Liv che crea scompensi...

Ne ho visto un pezzetto, ma non mi ha mai entusiasmato, figurarsi adesso...

Agitandosi in una terra dove la luce della Luna ghiaccia, comincia un'era di distruzione e rinascita...

Visualizza il profilo di Mizar81  Invia un messaggio privato a Mizar81  Vai al sito web di Mizar81    Rispondi riportando il messaggio originario
cabal22

Reg.: 15 Mar 2006
Da: Livorno (LI)
Inviato: 28-04-2006 11:26  
quote:
In data 2006-04-27 23:53, stevie scrive:
e che palle pendule mi ha fato la vocetta chioccia del doppiatore di Willis.
Comunque cagata astrale.

Verissimo. In quel film la voce di Willis sembra quella di Sbirulino. Già il film è quello che è (un enorme videoclippone americanone), ma il doppiaggio fa proprio schifo!

Visualizza il profilo di cabal22  Invia un messaggio privato a cabal22  Vai al sito web di cabal22    Rispondi riportando il messaggio originario
superman18

Reg.: 26 Dic 2005
Da: trevignano (TV)
Inviato: 28-04-2006 11:43  
la solita americanata, soli trama, solite frasi solito finale, solito super american president!

se sono amori abbracciali.
È un ballo che continua
in mille passi brevi.

Visualizza il profilo di superman18  Invia un messaggio privato a superman18  Vai al sito web di superman18     Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 28-04-2006 12:10  
canzone principale noiosa fino all'inverosimile, film da vedere col Block-notes per annotare tutte le vaccate (un po' come certi film demenziali tipo TOP SECRET), inoltre 'sti criminali fanno piangere Liv Tyler! Una cosa inqualificabile.

Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 28-04-2006 13:01  
Io sostengo l'Affleck scrittore, penso che Will Hunting sia stupendo e nessuno mi farà cambiare idea.
Però ammetto che come attore è una ciofeca, a parte qualche raro caso, come Chasing Amy.
Tra l'altro in mutande non si può vedere.

Come avete già detto del film c'è da salvare la colonna sonora.
Oltre le canzoni degli Aerosmith seminate qua e là nel film (tutte bellissime!) vorrei ricordare Wish I were you, di Patty Smyth.

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Da: treviglio (BG)
Inviato: 28-04-2006 13:15  
quote:
In data 2005-07-13 19:53, 8ghtBall scrive:
un film all'americana discreto , le musiche sono il punto forte e gli attori sono buoni. Emozionante.

quoto. premesso che registicamente sarà anche una boiata, del film mi piacciono: gli attori tranne la tyler , penosa, le musiche tutte bellissime, il tema apocalittico, le scene strappalacrime.

Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )

0.008538 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd