FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Tutti sti Ringu !!!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Tutti sti Ringu !!!   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore Tutti sti Ringu !!!
kaladj

Reg.: 24 Giu 2003
Da: Roma (RM)
Inviato: 03-10-2003 08:21  
Allora ieri ho visionato Ringu 0 Birthday e l'altra settimana avevo visto Ringu 2...secondo me bastava il primo che vedrò nei prossimi giorni...
Lo 0 forse è un po' meglio del 2 ma mi sembrano entrambi superflui ai fini del film principale che credo proprio che risulterà il milgiore...vedrò e saprò dirvi...

d

Visualizza il profilo di kaladj  Invia un messaggio privato a kaladj  Email kaladj    Rispondi riportando il messaggio originario
winesburg

Reg.: 09 Lug 2003
Da: camaiore (LU)
Inviato: 03-10-2003 11:27  
IO HO VISTO SIA "THE RING"CHE"RINGU1"E SINCERAMENTE HO TROVATO PIù COINVOLGENTE LA VERSIONE AMERICANA CHE QUELLA GIAPPONESE.LO STILE è DIVERSO,INFATTI PER QUESTO ELOGIO LA VERSIONE ORIENTALE,MA ALLO STESSO TEMPO NON MI HA CONVINTO........COMUNQUE HO GIà DECISO DI GUARDARMI SIA"RINGU2"CHE"RINGU 0"!!!!SONO TROPPO CURIOSA!!!!!!!!!!

Visualizza il profilo di winesburg  Invia un messaggio privato a winesburg    Rispondi riportando il messaggio originario
kaladj

Inviato: 03-10-2003 12:16  
Guardali guardali...ma secondo me rimarrai delusa...

d

Visualizza il profilo di kaladj  Invia un messaggio privato a kaladj  Email kaladj    Rispondi riportando il messaggio originario
Lunatika

Reg.: 14 Gen 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 03-10-2003 12:40  
quote:
In data 2003-10-03 08:21, kaladj scrive:
Lo 0 forse è un po' meglio del 2

Ringu0 è pessimo, inkonkludente, inutile.

Ringu2 invece l'ho apprezzato più degli altri e mi aspetto molto anke da The Ring 2, sono sikura ke avrà dei pregi ke la vers giapp se li sogna (kome tra altro è akkaduto per il primo Ring).

Visualizza il profilo di Lunatika  Invia un messaggio privato a Lunatika    Rispondi riportando il messaggio originario
kaladj

Inviato: 03-10-2003 14:27  
quote:
In data 2003-10-03 12:40, Lunatika scrive:
quote:
In data 2003-10-03 08:21, kaladj scrive:
Lo 0 forse è un po' meglio del 2

Ringu0 è pessimo, inkonkludente, inutile.

Ringu2 invece l'ho apprezzato più degli altri e mi aspetto molto anke da The Ring 2, sono sikura ke avrà dei pregi ke la vers giapp se li sogna (kome tra altro è akkaduto per il primo Ring).

Per me è il contrario...questione di gusti

d

Dubliner

Reg.: 10 Ott 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 03-10-2003 17:06  
per me anche, ho trovato Ringu 1 un bel film mentre il remake non mi ha proprio convinto, mooooolto meglio il giappo! meno fronzoli ma più sostanza.
Ringu 2 niente di che, lo 0 ancora devo vederlo ma ho letto ovunque che è il peggiore.

Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 03-10-2003 17:59  
quote:
In data 2003-10-03 17:06, Dubliner scrive:
per me anche, ho trovato Ringu 1 un bel film mentre il remake non mi ha proprio convinto, mooooolto meglio il giappo! meno fronzoli ma più sostanza.

Sono d'accordo. Non che il remake americano fosse tutto da buttare, intendiamoci, ma ho preferito di gran lunga l'originale. 2 e 0 non li ho ancora visti...

[ Questo messaggio è stato modificato da: Deeproad il 03-10-2003 alle 17:59 ]

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
GionUein

Reg.: 20 Mag 2003
Da: taranto (TA)
Inviato: 03-10-2003 18:20  
Beh, io ho provato avederlo ( ringu ) l'altra sera su sky.

Ma mi sono addormentato dopo 10 minuti.

Mi sono svegliato all'improvviso e ho trovato lo schermo pieno di giapponesi.
" CAZZO "
ho pensato ancora intorpidito dal sonno
" PEARL HARBOR !!!!!! "

Visualizza il profilo di GionUein  Invia un messaggio privato a GionUein  Vai al sito web di GionUein    Rispondi riportando il messaggio originario
Squall

Reg.: 25 Dic 2002
Da: Selargius (CA)
Inviato: 03-10-2003 20:57  
A me è piaciuto molto di più il remake americano, più coinvolgente e raccontato meglio!

Visualizza il profilo di Squall  Invia un messaggio privato a Squall  Email Squall     Rispondi riportando il messaggio originario
evilinside

Reg.: 02 Mar 2003
Da: Otranto (LE)
Inviato: 04-10-2003 14:38  
RINGU 0 e RINGU 2 sono due film carini, ma è più bello lo 0, almeno secondo me ! anche perchè ti fa capire qualcosa in più del primo episodio !

Visualizza il profilo di evilinside  Invia un messaggio privato a evilinside  Email evilinside  Vai al sito web di evilinside    Rispondi riportando il messaggio originario
juliettina

Reg.: 09 Ott 2003
Da: prato (PO)
Inviato: 12-10-2003 20:11  
Ho visto solo "THE RING" (americano) e credo che non ne guarderò mai più uno... non ci ho dormito per nottate intere!!!

Messaggio per kaladj: la tua avatar mi inquieta troppo!!!!

Visualizza il profilo di juliettina  Invia un messaggio privato a juliettina    Rispondi riportando il messaggio originario
gmgregori

Reg.: 31 Dic 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 12-10-2003 21:03  
a me il remake americano è piaciuto. Abbastanza angosciante.
la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.

Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 12-10-2003 22:14  
Mi sono fatta la maratona di tutti i "Ringu" e deo dire che l'unico degno di essere visto è il primo! Gli altri sono tutti dei B-movie!

1bix8

Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
Daniel

Reg.: 14 Feb 2003
Da: Nuoro (NU)
Inviato: 12-10-2003 22:22  
quote:
In data 2003-10-12 22:14, leonessa scrive:
Gli altri sono tutti dei B-movie!

Ma è un'epidemia? ...

Visualizza il profilo di Daniel  Invia un messaggio privato a Daniel    Rispondi riportando il messaggio originario
kaladj

Inviato: 13-10-2003 08:30  
quote:
In data 2003-10-12 20:11, juliettina scrive:

Messaggio per kaladj: la tua avatar mi inquieta troppo!!!!

Bè è in tema con l'argomento...

Comunque stasera vedrò finalmente il Ringu 1 originale giapponese da cui tutti questi film derivano...

d

Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )

0.128181 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: