FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Troppo Belli
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Troppo Belli   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 Pagina successiva )
Autore Troppo Belli
DawnToDusk

Reg.: 07 Dic 2004
Messaggi: 56
Da: palermo (PA)
Inviato: 20-04-2005 20:55  
ma dai satana! è un film,un qualcosa che dovrebbe distrarci e rilassarci e invece vi accanite così tanto....
_________________

  Visualizza il profilo di DawnToDusk  Invia un messaggio privato a DawnToDusk    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Messaggi: 10561
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 20-04-2005 21:21  
Pensavo che Neri Parenti & Company avessero raggiunto il fondo per davvero, ma a quanto pare al peggio non c'è mai fine...
_________________
Voi guardate verso l'alto, quando cercate elevazione. E io guardo in basso, perchè sono elevato.

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

  Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
Morgana74

Reg.: 05 Feb 2005
Messaggi: 1990
Da: Modena (MO)
Inviato: 20-04-2005 21:30  
quote:
In data 2005-04-20 17:58, Davil89 scrive:
non mi passa neanche per l'anticamera del cervello di andarlo a vedere



Ma come? Avevi promesso che mi ci portavi!
_________________
Parole crociate: "Qual'è una parola di quattro lettere per "il migliore amico di un uomo"? "Culo".
Fratelli per la pelle

  Visualizza il profilo di Morgana74  Invia un messaggio privato a Morgana74    Rispondi riportando il messaggio originario
samara

Reg.: 14 Feb 2005
Messaggi: 4869
Da: roma (RM)
Inviato: 20-04-2005 22:22  
quote:
In data 2005-04-20 21:30, Morgana74 scrive:
quote:
In data 2005-04-20 17:58, Davil89 scrive:
non mi passa neanche per l'anticamera del cervello di andarlo a vedere



Ma come? Avevi promesso che mi ci portavi!



MAHHHHHH Morga' ha solo 16 anniiiiii.....fai attenzione sai puo' scattare la denuncia x adescamento di minori su internet.

[ Questo messaggio è stato modificato da: samara il 20-04-2005 alle 22:23 ]

  Visualizza il profilo di samara  Invia un messaggio privato a samara    Rispondi riportando il messaggio originario
Morgana74

Reg.: 05 Feb 2005
Messaggi: 1990
Da: Modena (MO)
Inviato: 20-04-2005 22:38  
quote:
In data 2005-04-20 22:22, samara scrive:
quote:
In data 2005-04-20 21:30, Morgana74 scrive:
quote:
In data 2005-04-20 17:58, Davil89 scrive:
non mi passa neanche per l'anticamera del cervello di andarlo a vedere



Ma come? Avevi promesso che mi ci portavi!



MAHHHHHH Morga' ha solo 16 anniiiiii.....fai attenzione sai puo' scattare la denuncia x adescamento di minori su internet.

[ Questo messaggio è stato modificato da: samara il 20-04-2005 alle 22:23 ]


Azz.. nn avevo pensato a questo particolare!! Ma per vedere Costantino questo e altro!
_________________
Parole crociate: "Qual'è una parola di quattro lettere per "il migliore amico di un uomo"? "Culo".
Fratelli per la pelle

  Visualizza il profilo di Morgana74  Invia un messaggio privato a Morgana74    Rispondi riportando il messaggio originario
Juss82

Reg.: 13 Ago 2002
Messaggi: 78
Da: milano (MI)
Inviato: 20-04-2005 22:55  
quote:
In data 2005-04-15 21:04, Onceupon scrive:
li vuole anche Tarantino accanto ad Uma Thurman...



BUWAHAHHAHAHHAHHAHAHHAHAHHA.. etc..etc...

Grazie, ho riso di gusto per un quarto d'ora!

A parte questo sono d'accordo con la politica della tolleranza promossa da DawnToDusk, anche perché, a ben guardare, io a 13 anni 'vivevo' per i Take That e se avessero fatto un film mi sarei accampata una settimana prima davanti al cinema.. quindi capisco che una ragazzina senta l'esigenza di avere un ideale di 'bono'( però ci sono tanti bei figlioli fra gli attori, Orlandino Bloom non basta? Jude Law? Per restare nel made in Italy, Stefano Accorsi? Il Nongio? eahmm. divago.. ).
Però i TT facevano finta di fare qualcosa.. vabbé, i tempi cambiano, bisogna aggiornarsi! Vado a comprarmi il corso della deFilippi 'diventa un vero giovane'.. e magari mi compro anche qualche funghetto di quelli speciali, tanto per sopportare la lettura.
_________________

  Visualizza il profilo di Juss82  Invia un messaggio privato a Juss82  Email Juss82  Vai al sito web di Juss82     Rispondi riportando il messaggio originario
klaus85

Reg.: 25 Lug 2004
Messaggi: 450
Da: marigliano (NA)
Inviato: 21-04-2005 09:56  
a parte il nick ke corrisponde ad uno dei miei film preferiti nn sn d'accordo con dusktodawn,è vero,molte volte in questo forum ci si accanisce sui film in un modo sensazionale,a volte paradossale,ma in questo caso credimi,ci sono tutte le ragioni!
_________________
con te non ho finito, neanche per il cazzo! ho una cura medioevale per il tuo culo!

Marcellus Wallace in Pulp Fiction

  Visualizza il profilo di klaus85  Invia un messaggio privato a klaus85     Rispondi riportando il messaggio originario
samara

Reg.: 14 Feb 2005
Messaggi: 4869
Da: roma (RM)
Inviato: 21-04-2005 10:09  
io vorrei mettermi vicino alla cassa di un cinema e vedere le persone che vanno.....sicuramente ragazzine dai 11/12 in su (se va mia nipote la uccido),e,sicuramente nn andranno sole saranno accompagnate dai loro genitori!Li guarderei e gli batterei una pacca sulla spalla x fargli coraggio, per poi andare all'uscita, e stringergli la mano! In certi momenti e' dura essere genitori!

  Visualizza il profilo di samara  Invia un messaggio privato a samara    Rispondi riportando il messaggio originario
DawnToDusk

Reg.: 07 Dic 2004
Messaggi: 56
Da: palermo (PA)
Inviato: 21-04-2005 10:27  
giusto per puntualizzare...ringrazio chi ha capito il concetto del "prima vediamolo e poi giudichiamolo". poi io non sono una ragazzina, ma lo ero ai tempi dei TT e anche a me loro piacevano molto...
infine il mio nick è un album degli smashing pumpkins, non un film...e per finire..buona visione..a chi vedrà
_________________

  Visualizza il profilo di DawnToDusk  Invia un messaggio privato a DawnToDusk    Rispondi riportando il messaggio originario
samara

Reg.: 14 Feb 2005
Messaggi: 4869
Da: roma (RM)
Inviato: 21-04-2005 10:47  
Era meglio che ci lasciavi credere che tu eri una ragazzina!

  Visualizza il profilo di samara  Invia un messaggio privato a samara    Rispondi riportando il messaggio originario
bunch311

Reg.: 20 Gen 2005
Messaggi: 430
Da: roma (RM)
Inviato: 21-04-2005 12:48  
siamo davvero arrivati al collasso
intanto alla cara bambina che ancora difende i due nuovi talenti del cinema italiano vorrei far notare che il suo nick non è un album degli smashing
poi che dirti,immagino che tre metri sopra il cielo sia uno dei tuoi film preferiti


_________________
"tutti sognamo di tornare bambini,anche i peggiori di noi,anzi forse loro lo sognano più di tutti" il mucchio selvaggio

  Visualizza il profilo di bunch311  Invia un messaggio privato a bunch311     Rispondi riportando il messaggio originario
8ghtBall

Reg.: 04 Feb 2004
Messaggi: 6807
Da: Cesena (FO)
Inviato: 21-04-2005 13:43  
quote:
In data 2005-04-20 20:27, paolo14 scrive:
Le cinque pagine per questa inaccessibile cagata televisivo-massmediatica sono un affronto all'onestà intellettuale di ognuno.
Penso che solo argomentarne sia un atto deplorevole, anticostruttivo, di sciatteria culturale estrema.
Oh, poveri coloro che di questi posticci vivono!...
Beati coloro che da essi si salveranno!

Rinunci a Satana?
Rinuncio!...



esagerato.Parlarne non è un insulto a nessuno e nemmeno un indice di scarsa cultura.
Comunque quoto devil...il film nun sà da vedè. La tv spazzatura [ quella veramente spazzatura come i reality , costanzo , Maria e i loro diamanti di ottone come Costantino e gli altri.(Magari sono severo ma non mi piace la Tv in generale quindi figuratevi 'sta roba...)] invade il Cinema , ecco tutto. Certo non ho visto questo FILM , quindi non critico ovviamente gli aspetti tecnici e nemmeno la recitazione dei "TROPPO BELLI" ma mai lo andrò a vedere!E ho la libertà di dire che SECONDO ME sarà una CAGATA PAZZESCA! UNO SCHIFO . Inoltre CREDO che sia una delle tante fottute operazioni Commerciali-mediatiche per allocchi( e non solo allocchi).
La mia curiosità ( decisamente lieve ) verrà soddisfatta guardandolo fra qualche tempo in dvd pirata che mi presteranno . Questo è il MASSIMO che potrò fare e lo farò per farmi due risate.
Al di là di tutto complimenti per il titolo. Dal quale già si capisce che non è un film ma il continuo di una farsa mediatica come tante per tirare su più carte .
Detto questo , se mi sbaglio...Pace.
_________________
Altri spazi di cinema:
CineOcchio Forum
CineOcchio MagAzine Info e News

  Visualizza il profilo di 8ghtBall  Invia un messaggio privato a 8ghtBall  Vai al sito web di 8ghtBall    Rispondi riportando il messaggio originario
Alexandr

Reg.: 10 Apr 2005
Messaggi: 53
Da: Selargius (CA)
Inviato: 21-04-2005 14:13  
quote:
In data 2005-04-21 12:48, bunch311 scrive:
intanto alla cara bambina che ancora difende i due nuovi talenti del cinema italiano vorrei far notare che il suo nick non è un album degli smashing



Veramente sì...
cosi' si chiama la prima parte di Mellon collie...


_________________
Cine Blog Estremo

  Visualizza il profilo di Alexandr  Invia un messaggio privato a Alexandr    Rispondi riportando il messaggio originario
bunch311

Reg.: 20 Gen 2005
Messaggi: 430
Da: roma (RM)
Inviato: 21-04-2005 15:02  
APPUNTO L'ALBUM SI CHIAMA MELLON COLLIE AND THE INFINITE SADNESS
_________________
"tutti sognamo di tornare bambini,anche i peggiori di noi,anzi forse loro lo sognano più di tutti" il mucchio selvaggio

  Visualizza il profilo di bunch311  Invia un messaggio privato a bunch311     Rispondi riportando il messaggio originario
Alexandr

Reg.: 10 Apr 2005
Messaggi: 53
Da: Selargius (CA)
Inviato: 21-04-2005 15:08  
Ed è composto da " dawn to dusk " e " twilight to starlight "
_________________
Cine Blog Estremo

  Visualizza il profilo di Alexandr  Invia un messaggio privato a Alexandr    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 Pagina successiva )
  
0.136128 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: