FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Dodgeball : risate come se piovesse!!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Dodgeball : risate come se piovesse!!   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
Autore Dodgeball : risate come se piovesse!!
piccione

Reg.: 19 Ott 2004
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 20-10-2004 10:48  
Salve a tutti,
innanzitutto vi dico che non vi anticiperò nulla del film perchè ve lo rovinerei senza dubbio.
Sono andato ieri sera molto scettico, anche perchè non era stato pubblicizzato granchè, ma è stata una sorpresa ENORME
Ho riso dall'inizio alla fine e l'ultima, dico ultima, frase del film mi ha accompagnato fino al parcheggio fuori dal cinema.
Era dai tempi di "3 uomini e una gamba" che non mi capitava di ridere così al cinema....
Ben Stiller diventa cattivo e viene affiancato da una serie di comparse a sorpresa che fanno scattare l'ilarità.....

Buona visione

Visualizza il profilo di piccione  Invia un messaggio privato a piccione    Rispondi riportando il messaggio originario
ManiacM

Reg.: 01 Giu 2004
Da: San Vero Milis (OR)
Inviato: 20-10-2004 11:29  
Una rispolverata del cinema demenziale anni 80 fatta veramente bene che con un mix ormai collaudato di personaggi e situazioni improbabili riesce sempre a far ridere di gusto anche chi (come me) non è un'appassionato del genere.

Da vedere, pop-corn alla mano!

[ Questo messaggio è stato modificato da: ManiacM il 20-10-2004 alle 11:31 ]

Visualizza il profilo di ManiacM  Invia un messaggio privato a ManiacM  Vai al sito web di ManiacM    Rispondi riportando il messaggio originario
Sberla

Da: USA (es)
Inviato: 20-10-2004 11:46  
quote:
In data 2004-10-20 10:48, piccione scrive:
Salve a tutti,
innanzitutto vi dico che non vi anticiperò nulla del film perchè ve lo rovinerei senza dubbio.
Sono andato ieri sera molto scettico, anche perchè non era stato pubblicizzato granchè, ma è stata una sorpresa ENORME
Ho riso dall'inizio alla fine e l'ultima, dico ultima, frase del film mi ha accompagnato fino al parcheggio fuori dal cinema.
Era dai tempi di "3 uomini e una gamba" che non mi capitava di ridere così al cinema....
Ben Stiller diventa cattivo e viene affiancato da una serie di comparse a sorpresa che fanno scattare l'ilarità.....

Buona visione

certo che se tre uomini e una gamba ti ha fatto ridere stavi messo proprio male

da Ghostbusters.

Visualizza il profilo di Sberla  Invia un messaggio privato a Sberla    Rispondi riportando il messaggio originario
riddick

Reg.: 14 Giu 2003
Da: san giorgio in bosco (PD)
Inviato: 20-10-2004 11:49  
magnifico

Visualizza il profilo di riddick  Invia un messaggio privato a riddick    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze

Reg.: 02 Ott 2001
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 20-10-2004 12:02  
quote:
In data 2004-10-20 11:46, Sberla scrive:

Se a te non ha fatto ridere mi sa che quello messo male sei tu.

Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
piccione

Inviato: 20-10-2004 12:12  
quote:
In data 2004-10-20 11:46, Sberla scrive:

Mah... sarà!!
Il mondo è bello perchè è vario e magari ciò che piace a te, a me non solleva manco un labbro.... non per questo sei messo male, sei solo diverso da me.
A ben pensarci solo per il fatto di essere diverso da me, sei messo male
Cia'

Visualizza il profilo di piccione  Invia un messaggio privato a piccione    Rispondi riportando il messaggio originario
oronzocana

Reg.: 30 Mag 2004
Da: camerino (MC)
Inviato: 20-10-2004 12:20  
di che parla?
Blog

Visualizza il profilo di oronzocana  Invia un messaggio privato a oronzocana     Rispondi riportando il messaggio originario
piccione

Inviato: 20-10-2004 12:26  
quote:
In data 2004-10-20 12:20, oronzocana scrive:
di che parla?

Il gioco del dodgeball, è in breve il gioco della palla avvelenata che si gioca solitamente da bambini (magari tu non ci hai mai giocato!!)
E' la storia di una misera palestra oberata dai debiti che vuole essere assorbita da una multinazionale del fitness. Per non essere assorbiti, i "miseri" devono racimolare 50.000$ in un mese : unica possibilità partecipare ad un torneo internazionale di dodgeball a Las Vegas e vincerlo.
La storia è la più scontata possibile, ma non è certo quella la cosa + importante del film... tutt'altro!!
Cia'

oronzocana

Reg.: 30 Mag 2004
Da: camerino (MC)
Inviato: 20-10-2004 12:32  
quote:
In data 2004-10-20 12:26, piccione scrive:
quote:
In data 2004-10-20 12:20, oronzocana scrive:
di che parla?

Il gioco del dodgeball, è in breve il gioco della palla avvelenata che si gioca solitamente da bambini (magari tu non ci hai mai giocato!!)
E' la storia di una misera palestra oberata dai debiti che vuole essere assorbita da una multinazionale del fitness. Per non essere assorbiti, i "miseri" devono racimolare 50.000$ in un mese : unica possibilità partecipare ad un torneo internazionale di dodgeball a Las Vegas e vincerlo.
La storia è la più scontata possibile, ma non è certo quella la cosa + importante del film... tutt'altro!!
Cia'

porca vacca....mi hai fatto venire la curiosità di vederlo!
provvederò.....
Blog

Visualizza il profilo di oronzocana  Invia un messaggio privato a oronzocana     Rispondi riportando il messaggio originario
Hiyuga

Reg.: 05 Ago 2004
Da: Gossolengo (PC)
Inviato: 21-10-2004 17:28  
Sono combattuto..
Mi piacciono i demenziali, ma odio Ben Stiller..

Quanto sta sullo schermo in tutto?

Cioè: è un nome messo per attirare gente al cinema o è un coprotagonista?

Visualizza il profilo di Hiyuga  Invia un messaggio privato a Hiyuga     Rispondi riportando il messaggio originario
piccione

Inviato: 22-10-2004 08:57  
quote:
In data 2004-10-21 17:28, Hiyuga scrive:
Sono combattuto..
Mi piacciono i demenziali, ma odio Ben Stiller..

Quanto sta sullo schermo in tutto?

Cioè: è un nome messo per attirare gente al cinema o è un coprotagonista?

E' un coprotagonista e a me non è piaciuto neanche tanto.
E' stato un altro attore in sedie a rotelle a farmi smontare dalle risate....

gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 22-10-2004 09:30  
C'è un vecchio gioco giapponese del megadrive(magari si trova anche ora con l'emulatore) sul Dodgeball.A me piaceva.

Io il film lo vedrò Lunedì, questo genere normalemente mi fa sbellicare.

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
piccione

Inviato: 22-10-2004 09:58  
quote:
In data 2004-10-22 09:30, gatsby scrive:
C'è un vecchio gioco giapponese del megadrive(magari si trova anche ora con l'emulatore) sul Dodgeball.A me piaceva.

Io il film lo vedrò Lunedì, questo genere normalemente mi fa sbellicare.

Ehehheheh... è anche quello il motivo per cui sono andato a vedere il film.
Mi sono scaricato il ROM per il Mame (emulatore per i giochi da bar degli anni 80/90) e non riesco a superare gli africani... troppo forti e grossi!!

Hiyuga

Reg.: 05 Ago 2004
Da: Gossolengo (PC)
Inviato: 08-11-2004 00:28  
Il film era stupidissimo e molto divertente..

Se volete passare un'ora e mezza divertenti..

Visualizza il profilo di Hiyuga  Invia un messaggio privato a Hiyuga     Rispondi riportando il messaggio originario
piccione

Inviato: 08-11-2004 08:48  
quote:
In data 2004-11-08 00:28, Hiyuga scrive:
Il film era stupidissimo e molto divertente..

Se volete passare un'ora e mezza divertenti..

Stupidissimo?
E Chuck Norris dove lo mettiamo?

Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )

0.123068 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd