FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Film ricorrenti
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Film ricorrenti   
Autore Film ricorrenti
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 09-09-2003 13:00  
Ci sono dei film che vedete solo in una particolare situazione, in un particolare giorno, quando vi sentite in un certo modo???

A me adesso viene in mente solo uno: da due anni che guardo Il Miglio Verde l'ultima notte in cui posso fare le 4 prima che rinizia la scuola...

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 09-09-2003 21:37  
La vigilia di Natale mi piace vedere "Canto di Natale di Topolino"... fa molto Natale!!!
Poi quando sono triste per amore mi guardo "Il Diario di Bridget Jones" ripetendomi che c'è un Colin Firth per ogni Bridget...

1bix8

Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
VViNks

Reg.: 22 Ago 2003
Da: milano (MI)
Inviato: 09-09-2003 21:41  
mi capita spesso, quando stiro di guardarmi o The Blues Bros o Frankenstein Jr......almeno mi gaso un po'

Visualizza il profilo di VViNks  Invia un messaggio privato a VViNks  Email VViNks    Rispondi riportando il messaggio originario
PiedeAmaro
ex "anakin"

Reg.: 27 Mag 2003
Da: alessandria (AL)
Inviato: 09-09-2003 21:46  
io le sere che non ho sonno guardo l'audace colpo dei solti ignoti o i soliti ignoti...li so a memoria!
"...il nostro secolo è stato in assoluto il più atroce e crudele nella storia dell'umanità!Premio nobel per le guerre più sanguinose e gli orrori più pazzeschi!E premio Oscar alla memoria dell'anticristo lui medesimo:Adolf Hitler!"

Visualizza il profilo di PiedeAmaro  Invia un messaggio privato a PiedeAmaro    Rispondi riportando il messaggio originario
LucyVP03

Reg.: 29 Lug 2003
Da: Roma (RM)
Inviato: 14-09-2003 12:50  
quote:
In data 2003-09-09 21:37, leonessa scrive:
Poi quando sono triste per amore mi guardo "Il Diario di Bridget Jones" ripetendomi che c'è un Colin Firth per ogni Bridget...

1bix8

Magari! Affascinante, intelligente, ricco, col senso dell'humor...
Anch'io quando sono giù ho bisogno di una commedia romantica, anche scema:
vanno bene Bridget Jones, Jack e Sara, Una donna in carriera, La rivincita delle bionde...
Rivedo spesso Appuntamento sotto il letto; E' ricca , la sposo l'ammazzo; La gatta sul tetto che scotta.
Poi è d'obbligo, almeno una volta all'anno, Le relazioni pericolose!

Visualizza il profilo di LucyVP03  Invia un messaggio privato a LucyVP03    Rispondi riportando il messaggio originario
Vegeth

Reg.: 26 Gen 2003
Da: Monopoli (BA)
Inviato: 14-09-2003 12:59  
A natale mi vedo sempre "Sos fantasmi"
Nn chiedermi perchè però...
Misteri imponderabili della vita!

Visualizza il profilo di Vegeth  Invia un messaggio privato a Vegeth    Rispondi riportando il messaggio originario
Daniel

Reg.: 14 Feb 2003
Da: Nuoro (NU)
Inviato: 14-09-2003 13:54  
Ultimamente sto guardando svariate volte The Addiction di Abel Ferrara ... quell'opera ha un forte magnetismo e un'attrazione che non riesco a controllare ...

Visualizza il profilo di Daniel  Invia un messaggio privato a Daniel    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Da: urbania (PS)
Inviato: 14-09-2003 16:04  
ogni natale,la vita è meravigliosa,ogni estate,l'allenatore nel pallone,ogni volta che si può,forrest gump.
ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
Ondina
ex "Plumett"

Reg.: 24 Apr 2003
Da: Padova (PD)
Inviato: 14-09-2003 17:19  
Lezioni di piano (quando non riesco a prendere sonno...tipo la notte prima di partire per il Messico...ero troppo agitata) e AI,adoro immergermi nella sua atmosfera....mitico film!!

Visualizza il profilo di Ondina  Invia un messaggio privato a Ondina    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 14-09-2003 18:01  
HO VISTO IL MIGLIO VERDE...

Tanto per aggiungerne un'altra mio zio per addormentarsi si vede Shining e cade nel sonno alla scena delle due bambine che dicono "viene a giocare con noi?"

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
RickBlaine

Reg.: 30 Mar 2003
Da: Collegno (TO)
Inviato: 14-09-2003 18:28  
quote:
La vigilia di Natale mi piace vedere "Canto di Natale di Topolino"... fa molto Natale!!!

1bix8

A Natale ricorre "La vita è meravigliosa" di Frank Capra.
Quando sono un po' giù per amore mi guardo "Sliding Doors" di Peter Howitt.

Visualizza il profilo di RickBlaine  Invia un messaggio privato a RickBlaine  Email RickBlaine     Rispondi riportando il messaggio originario
RickBlaine

Inviato: 14-09-2003 18:28  
quote:

1bix8

A Natale ricorre "La vita è meravigliosa" di Frank Capra.
Quando sono un po' giù per amore mi guardo "Sliding Doors" di Peter Howitt.

Visualizza il profilo di RickBlaine  Invia un messaggio privato a RickBlaine  Email RickBlaine     Rispondi riportando il messaggio originario
RickBlaine

Inviato: 14-09-2003 18:34  
Perchè me l'ha scritto due volte il mio messaggio? Si vede che ricorre anche quello...

konart

Reg.: 27 Nov 2002
Da: ravenna (RA)
Inviato: 16-09-2003 12:10  
a natale:
La vita è meravigliosa
Il piccolo Lord (senza questo natale nn si festeggia)

per un periodo della mia vita quando strippavo mettevo su:
Un giorno di ordinaria follia

"Bam!-Che succede Ragazzo!
-Niente vecchio ..non tornavano i conti"

Visualizza il profilo di konart  Invia un messaggio privato a konart  Email konart    Rispondi riportando il messaggio originario

0.007378 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd