FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Panic Room
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Panic Room   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 Pagina successiva )
Autore Panic Room
lilja4ever
ex "natalie73"

Reg.: 23 Ago 2003
Da: este (PD)
Inviato: 15-09-2003 01:16  
voto a fight club: 8/10 (e di film che superano il 7 nelle mie classifiche ce ne sono ben pochi, diciamo 2 o 3 ogni anno, di media...)

Visualizza il profilo di lilja4ever  Invia un messaggio privato a lilja4ever    Rispondi riportando il messaggio originario
Daniel

Reg.: 14 Feb 2003
Da: Nuoro (NU)
Inviato: 15-09-2003 03:37  
quote:
In data 2003-09-15 00:56, 0Kway0 scrive:

(IMHO)Fight Club è un capolavoro... per piacere.

ah bhe adesso cambio idea!!

Visualizza il profilo di Daniel  Invia un messaggio privato a Daniel    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner

Reg.: 10 Ott 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 15-09-2003 09:03  
Panic Room l'ho trovato molto brutto, come molto brutto era Fight Club e come molto brutto era The Game. Ormai mi stupisce solo come Fincher abbia fatto a girare un gran film come Seven visti i suoi lavori successivi.
Ma cosa vi è piaciuto di Panic Room per curiosità? No perché sinceramente oltre ad essere noioso all'inverosimile assume anche toni ridicoli molto spesso (i "cattivi" sono qualcosa di indecente).

Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
konart

Reg.: 27 Nov 2002
Da: ravenna (RA)
Inviato: 15-09-2003 10:42  
si in effetti i cattivi di PANIC ROOM sono assurdi! probabilmente nel rendere il tutto "vero" hanno esagerato la stupiditaà e la disorganizzazione dei personaggi cadendo sull'ironico. Però non toccatemi Fight Club e The Game! come fanno a non esservi piaciuti?The game ha una trama stupenda e neppure troppo irreale. Fight Club mi è piacito per tanti motivi in particolare per la regia e poi personalmente apprezzo molto gli attori, forse è diventata un'icona per molti adolescenti ma è cmq un film che si è dissociato completamente dagli orribili combattimenti ninja e da certe mega cazzate che si vedono nei film più recenti.Un'ultima cosa fight club richiede di essere visto per + di una volta e questo a mio parere ne aumenta il valore.

Visualizza il profilo di konart  Invia un messaggio privato a konart  Email konart    Rispondi riportando il messaggio originario
70gn3z

Reg.: 31 Mag 2003
Da: italia (VR)
Inviato: 15-09-2003 10:53  
quote:
In data 2003-09-15 09:03, Dubliner scrive:
Panic Room l'ho trovato molto brutto, come molto brutto era Fight Club e come molto brutto era The Game. Ormai mi stupisce solo come Fincher abbia fatto a girare un gran film come Seven visti i suoi lavori successivi.

Ma cosa vi è piaciuto di Panic Room per curiosità? No perché sinceramente oltre ad essere noioso all'inverosimile assume anche toni ridicoli molto spesso (i "cattivi" sono qualcosa di indecente).

Sn daccordo su Panic, ke lho trovato veramente insulso e vuoto, ma the Game lho trovato un filmetto interessante e carino da seguire, un pò la trama ti prende (qui invece nn ti prende un bel niente).

Fight Club invece mi è piaciuto ...e nn poco... trama molto strana e ribelle, girato in modo originalissimo, cmq è un film discutibile per i contenuti e tutto il resto, ma in Panic Room nn ho trovato proprio nulla di nulla!

Seven = capolavoro, stupendo!

[ Questo messaggio è stato modificato da: 70gn3z il 15-09-2003 alle 10:55 ]

Visualizza il profilo di 70gn3z  Invia un messaggio privato a 70gn3z    Rispondi riportando il messaggio originario
seya82

Reg.: 28 Nov 2002
Da: Carrara (MS)
Inviato: 15-09-2003 13:50  
se dovessi dargli un voto gli darei 5/10

Visualizza il profilo di seya82  Invia un messaggio privato a seya82    Rispondi riportando il messaggio originario
0Kway0

Reg.: 14 Set 2003
Da: Cologna Veneta (VR)
Inviato: 15-09-2003 13:52  
quote:
In data 2003-09-15 03:37, Daniel scrive:
quote:
In data 2003-09-15 00:56, 0Kway0 scrive:

(IMHO)Fight Club è un capolavoro... per piacere.

ah bhe adesso cambio idea!!

Non volevo far cambiare idea a nessuno, intendevo solo far risaltare la mia diversa opinione

Visualizza il profilo di 0Kway0  Invia un messaggio privato a 0Kway0    Rispondi riportando il messaggio originario
Namika

Reg.: 17 Apr 2003
Da: Brescia (BS)
Inviato: 17-09-2003 22:44  
A me non è piaciuto molto, l'ho trovato un po' assurdo in alcuni momenti, e noioso nel complesso.
Be formless, shapeless, like water... You put water into a cup, it becomes the cup, you put water into a bottle, it becomes the bottle, you put it in a teapot, it becomes the teapot... Now water can flow, or it can crash, be water my friend. -Bruce Lee-

Visualizza il profilo di Namika  Invia un messaggio privato a Namika    Rispondi riportando il messaggio originario
sk8ergirl

Reg.: 18 Ago 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 25-09-2003 21:15  
io penso sia un trhiller davvero carino voi che ne pensate ???

Visualizza il profilo di sk8ergirl  Invia un messaggio privato a sk8ergirl    Rispondi riportando il messaggio originario
Luke71

Reg.: 06 Ago 2003
Da: pavia (PV)
Inviato: 26-09-2003 18:39  
A me è piaciuto anche se lo reputo inferiore ad altri suoi lavori precedenti specie THE GAME ce ne fossero di David Fincher... per me anche se fra alti e bassi non ha ancora sbagliato un film.
Noi sentiamo una banda

Visualizza il profilo di Luke71  Invia un messaggio privato a Luke71    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 25-10-2004 20:49  
Sta sera lo danno in onda, a quanto ho visto sembra una grande delusione , avevo una mezza idea di registrarlo, ma credo che in mancanza d'altro mi limiterò a vederlo
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
riddick

Reg.: 14 Giu 2003
Da: san giorgio in bosco (PD)
Inviato: 25-10-2004 20:52  
noioso? de che?

Visualizza il profilo di riddick  Invia un messaggio privato a riddick    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 25-10-2004 20:53  
quote:
In data 2004-10-25 20:52, riddick scrive:
noioso? de che?

A te è piaciuto?

Ahhhh!! Non so se registrarlo!!!!
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Hiyuga

Reg.: 05 Ago 2004
Da: Gossolengo (PC)
Inviato: 26-10-2004 15:41  
Io avevo letto che la Kidman aveva litigato con Fincher, ma in origine la protagonista doveva essere lei..

Visualizza il profilo di Hiyuga  Invia un messaggio privato a Hiyuga     Rispondi riportando il messaggio originario
Ladyanne
ex "ladyann2"

Reg.: 02 Lug 2004
Da: vicenza (VI)
Inviato: 26-10-2004 15:53  
Nemmeno a me stò film mi ha entusiasmato
mi sembra che, a suo tempo) vi sia stata data + risonanza del dovuto (cosa tutt'altro che anormale di questi tempi)
Le atmosfere angosciose che mi aspettavo non le ho viste e ho trattenuto il fiato solo nella scena in cui escono per recuperare il telefono.
Non lo boccio in toto (chi sarei mai io per farlo) probabilmente le mie aspettative erano troppo altre
Di questo regista preferisco di gran lunga Seven e Fight club

Visualizza il profilo di Ladyanne  Invia un messaggio privato a Ladyanne    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 Pagina successiva )

0.008635 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd