FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - quale "genere" cinematografico preferite?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > quale "genere" cinematografico preferite?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
Autore quale "genere" cinematografico preferite?
OneDas

Reg.: 24 Ott 2001
Da: Roma (RM)
Inviato: 14-11-2001 21:57  
Praticamente tutti con una predilizione per la fantascienza e una antipatia per i melò sentimentali.

Visualizza il profilo di OneDas  Invia un messaggio privato a OneDas  Email OneDas    Rispondi riportando il messaggio originario
Asocial

Reg.: 12 Ott 2001
Da: Brescia (BS)
Inviato: 14-11-2001 22:18  
quote:
In data 2001-11-14 18:07, ellepi scrive:
mi sembra di capire che la commedia sia poco considerata. condivido in pieno...e pensare che il cinema italiano...ma esiste o esistono solo registi italiani?!? tira a campare quasi esclusivamente grazie ad esse. sich!

Il fantastico cinema degli anni 60 e 70: quanto lo rimpiango .......... mi manca tanto!!!!!
:

1)" Era un pezzo della gran nona del Ludovico Van "
2) " Certe persone sono vive , solo perche' l'omicidio e' illegale "

Visualizza il profilo di Asocial  Invia un messaggio privato a Asocial    Rispondi riportando il messaggio originario
Asocial

Inviato: 14-11-2001 22:21  
quote:
In data 2001-11-14 18:39, Marisa scrive:
quote:
In data 2001-11-14 18:03, KaiserSoze scrive:
Non ti piacciono i film tipo Quattro matrimoni e funerale, il principe cerca moglie i film di Benigni ecc...

me lo fai un favore Kaiser? mi spieghi xchè Benigni piace? io confesso che non mi fa ridere, forse sarò io fuori della norma, ma non riesco ad apprezzare i suoi film lo trovo piuttosto volgare, perdonatemi ma non riesco ad afferrare il senso della sua comicità. evidentemente mi sfugge qualcosa.

OOOOOOHHHHHOOOOOOOO.......finalmente trovo una persona che non capisce come me! Ma che cacchio ci trovano di divertente in Benigni?

:

Visualizza il profilo di Asocial  Invia un messaggio privato a Asocial    Rispondi riportando il messaggio originario
Asocial

Inviato: 14-11-2001 22:24  
quote:
In data 2001-11-14 21:57, OneDas scrive:
Praticamente tutti con una predilizione per la fantascienza e una antipatia per i melò sentimentali.

IDEM. Bravo DAS !
:

TheCrow
ex "dmrrgg"

Reg.: 18 Apr 2001
Da: Hollywood (es)
Inviato: 14-11-2001 23:21  
Horror e Thriller, ma se sono fatti bene apprezzo qualsiasi genere di film (tranne le vaccate alla Matrix)

Visualizza il profilo di TheCrow  Invia un messaggio privato a TheCrow  Email TheCrow    Rispondi riportando il messaggio originario
Bubbachuck

Reg.: 02 Ott 2001
Da: Philadelphia (es)
Inviato: 15-11-2001 11:00  
Basta che ci sia una palla e il film mi piace (anche se ce ne sono due però!)
Cazzate a parte mi piacciono i film drammatici, thriller e fantascienza. I film comici non più di tanto, li vedo una volta, poi basta e avanza.

Visualizza il profilo di Bubbachuck  Invia un messaggio privato a Bubbachuck    Rispondi riportando il messaggio originario
alepleba

Reg.: 05 Ott 2001
Da: zandobbio (BG)
Inviato: 16-11-2001 11:17  
Tutto tranne commediette, I FILM DI VANZINA DI PIERACCIONI. In cima alla classifica Horror e thriller.

Visualizza il profilo di alepleba  Invia un messaggio privato a alepleba  Email alepleba  Vai al sito web di alepleba    Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 16-11-2001 18:29  
Horror (ma solo uno su dieci vale qualcosa), thriller e fantascienza sono i miei preferiti, ma se il film è ben fatto non disdegno nessun genere

Profundis - L'anima nera della rete

Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
GREEDO
ex "ellepi"

Reg.: 06 Nov 2001
Da: Milano (MI)
Inviato: 17-11-2001 12:35  
a questo punto mi sembra che le maggiori prefenze siano state espresse nei confronti del Thriller( in tutte le sue sfumature),poi fantascienza , horror o , piu' in generale per un bel film, indipendentemente dal genere.
kaputt per commedia,comico e drammatico.
una prece per i generi estinti o quasi: western(nonostante Marisa), storico, mitologico, guerra.
cartoni animati in crisi per effetto dell'animazione digitale.
In Italia: commedia, comico, drammatico...
ogni anno il ns cinema "rinasce", prima grazie a Benigni, ora grazie a Moretti, l'anno prossimo grazie a...
e tutti i film che sono stati in sala per 2- 3 giorni e poi spariti dalla circolazione???
ma questo e' un altro discorso che avete gia' discusso. grazie, adesso esco, vado al cinema, e torno.

Visualizza il profilo di GREEDO  Invia un messaggio privato a GREEDO    Rispondi riportando il messaggio originario
PantaRei

Reg.: 07 Ott 2001
Da: roma (RM)
Inviato: 17-11-2001 13:00  
quote:
In data 2001-11-17 12:35, ellepi scrive:
ogni anno il ns cinema "rinasce", prima grazie a Benigni, ora grazie a Moretti, l'anno prossimo grazie a...
e tutti i film che sono stati in sala per 2- 3 giorni e poi spariti dalla circolazione???

...non dimentichiamoci Del Grande trio che ha risollevato le sorti della coomedia comica italiana.......Aldo Giovanni e gGiacomo....i loro film non mi sembra siano in sala solo per 2 o tre giorni...nemmeno quelli di Benigni.....

ps che hai visto al cinema??

Visualizza il profilo di PantaRei  Invia un messaggio privato a PantaRei  Email PantaRei  Vai al sito web di PantaRei    Rispondi riportando il messaggio originario
GREEDO
ex "ellepi"

Reg.: 06 Nov 2001
Da: Milano (MI)
Inviato: 17-11-2001 19:46  
quote:
In data 2001-11-17 13:00, PantaRei scrive:
quote:
In data 2001-11-17 12:35, ellepi scrive:

...non dimentichiamoci Del Grande trio che ha risollevato le sorti della coomedia comica italiana.......Aldo Giovanni e gGiacomo....i loro film non mi sembra siano in sala solo per 2 o tre giorni...nemmeno quelli di Benigni.....

ps che hai visto al cinema??

certo, ma rientrano tra quelle eccezioni che confermano la regola...1 su 10 ce la fa'.
non potevo citarle tutte....e cmq Benigni l'ho inserito.

[ Questo messaggio è stato modificato da: ellepi il 17-11-2001 alle 19:49 ]

Visualizza il profilo di GREEDO  Invia un messaggio privato a GREEDO    Rispondi riportando il messaggio originario
Hurricane
ex "JhonMcLane"

Reg.: 08 Dic 2001
Da: cagliari (CA)
Inviato: 17-12-2001 21:50  
quote:
In data 2001-11-14 15:36, KaiserSoze scrive:
Direi thriller/azione/giallo i film che un pò raggruppano insieme questi generi, poi mi piaciono molto i film ambientati nelle carceri (Le ali della libertà rules) e impazzisco per i film che parlano di sport.

I fil ambientati nei carceri piacciono molto anche a me. Che ne dici di Fuga da Alcatra...,insomma quello di Kevin Bacon per intenderci!?!?!
inoltre non vorrei tralasciare Thom Hanks, con il suo Miglio Verde....

Visualizza il profilo di Hurricane  Invia un messaggio privato a Hurricane  Email Hurricane    Rispondi riportando il messaggio originario
Jackal
ex "Oracolo"

Reg.: 11 Dic 2001
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 17-12-2001 22:22  
Azione e horror

Visualizza il profilo di Jackal  Invia un messaggio privato a Jackal    Rispondi riportando il messaggio originario
Elisewin

Reg.: 16 Dic 2001
Da: Sesto F.no (FI)
Inviato: 17-12-2001 22:35  
A me piacciono le commedie inglesi,quelle di Benigni(un genio),i bei film d'amore tipo "Lezioni di piano" e non il melensume tipo "Le parole che non ti ho detto" e "Bounce"(tanto per fare qualche esempio),i thriller,i gialli,i fantasy e quelli fantascientifici,i drammatici,i film epici tipo "Braveheart".Il western è un genere che non mi ha mai interessato,ma adesso sto cominciando a cambiare idea.
Insomma,quasi tutto,basta che non mi propinino i film horror,di guerra,le commedie demenziali tipo "American pie" e quelli sui serial killer,che sembrano davvero fatti in serie...sono tutti uguali!

Visualizza il profilo di Elisewin  Invia un messaggio privato a Elisewin    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze

Reg.: 02 Ott 2001
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 18-12-2001 10:21  
quote:
In data 2001-12-17 21:50, JhonMcLane scrive:

I fil ambientati nei carceri piacciono molto anche a me. Che ne dici di Fuga da Alcatra...,insomma quello di Kevin Bacon per intenderci!?!?!
inoltre non vorrei tralasciare Thom Hanks, con il suo Miglio Verde....

Se ti riferisci a Fuga da Alcatraz quello con Clint Eastwood, è un film che adoro lo avrò visto un centinaio di volte, Il miglio Verde anche è uno dei miei preferiti e non trascurerei Sorvegliato Speciale, il film di Kevin Bacon: Alcatraz - L'isola dell'ingiustizia invece non mi è piaciuto granchè

Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )

0.128349 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd