FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - van helsing
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > van helsing   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 Pagina successiva )
Autore van helsing
lemona

Reg.: 07 Gen 2002
Da: ferrara (FE)
Inviato: 08-05-2004 02:06  
una boiata immane , senza sceneggiatura ,c con una trama senza ne' capo ne' coda ....film per minorati mentali ...non si puo' dire che e' un film.... un film degno del consiglio di ciak

[ Questo messaggio è stato modificato da: Deeproad il 11-05-2004 alle 12:41 ]

Visualizza il profilo di lemona  Invia un messaggio privato a lemona    Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 08-05-2004 02:10  
Andarlo a vedere aspettandosi qualcosa di meglio di quello che hai detto è da minorati mentali. Avevi qualche dubbio che non sarebbe stato così?!

Profundis - L'anima nera della rete

Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
Wiggler

Reg.: 26 Ago 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 08-05-2004 02:50  
dal regista della mummia un'eddue

Visualizza il profilo di Wiggler  Invia un messaggio privato a Wiggler  Email Wiggler  Vai al sito web di Wiggler  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 08-05-2004 03:02  
Il trailer dice "dal genio di...." non mi ricordo cme si chiama...

Profundis - L'anima nera della rete

Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
Kr0n0s

Reg.: 01 Dic 2003
Da: Genova (GE)
Inviato: 08-05-2004 09:47  
Stephen Sommers

Visualizza il profilo di Kr0n0s  Invia un messaggio privato a Kr0n0s  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner

Reg.: 10 Ott 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 08-05-2004 11:15  
quote:
In data 2004-05-08 03:02, stilgar scrive:
Il trailer dice "dal genio di...."

geniale si....

Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
Ehja25

Reg.: 22 Apr 2004
Da: Ponte di Piave (TV)
Inviato: 08-05-2004 14:11  
che Stephen Sommers sia un genio non me l'ha mai fatto credere nessuno!!!!
Kubrick è un genio, chi è Stephen...qualcosa in confronto?????
però oggi andrò lo stesso a vedere Van Helsing perchè da bravo conoscitore di vampiri voglio vedere cosa combina questo leggendario cacciatore in questo film!!!!!!!!!!

cliccare per credere!!!!!!!!!!
http://s3.bitefight.it/c.php?uid=64452
http://s3.gladiatus.it/game/c.php?uid=56559

Visualizza il profilo di Ehja25  Invia un messaggio privato a Ehja25  Email Ehja25    Rispondi riportando il messaggio originario
Immenso

Reg.: 29 Apr 2004
Da: Treviso (TV)
Inviato: 08-05-2004 16:24  
Da quello che avete scritto non sembra gran che cmq oggi vado a vederlo anche io .........speriamo bene ciao a tutti

Visualizza il profilo di Immenso  Invia un messaggio privato a Immenso  Email Immenso    Rispondi riportando il messaggio originario
gmgregori

Reg.: 31 Dic 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 08-05-2004 17:31  
mi fido di stilgar
la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.

Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario
Matrix85

Reg.: 03 Feb 2004
Da: Sesto San Giovanni (MI)
Inviato: 08-05-2004 19:09  
Dovrei andare ank'io a vederlo sta sera... vi dirò...

Visualizza il profilo di Matrix85  Invia un messaggio privato a Matrix85    Rispondi riportando il messaggio originario
LothLaurel

Reg.: 25 Feb 2004
Da: Scafati (SA)
Inviato: 08-05-2004 19:14  
mi tocca andare domani e sono orripilata all'idea.

Visualizza il profilo di LothLaurel  Invia un messaggio privato a LothLaurel    Rispondi riportando il messaggio originario
ZoraDomina
ex "Dalila"

Reg.: 30 Lug 2002
Da: vico equense (NA)
Inviato: 08-05-2004 19:21  
altro che supermaaaaario!

Visualizza il profilo di ZoraDomina  Invia un messaggio privato a ZoraDomina  Vai al sito web di ZoraDomina    Rispondi riportando il messaggio originario
archer84

Reg.: 26 Gen 2004
Da: catania (CT)
Inviato: 08-05-2004 21:31  
ma alla fine ci vanno tutti... chi orripilato chi trascinato... ma sempre a vederlo ci andate...

Visualizza il profilo di archer84  Invia un messaggio privato a archer84     Rispondi riportando il messaggio originario
Albysat

Reg.: 19 Feb 2003
Da: ffshdgf (AR)
Inviato: 08-05-2004 22:06  
Io non ci vado ehhehe
Almeno finchè nn mi dite che vale il biglietto

Visualizza il profilo di Albysat  Invia un messaggio privato a Albysat    Rispondi riportando il messaggio originario
SimeOne

Reg.: 26 Ago 2002
Da: Villasanta (MI)
Inviato: 09-05-2004 11:25  
La piu' grande vaccata che io abbia visto negli ultimi anni.Siamo a livelli di "Signs" tanto per intenderci....la sua insulsaggine è tanto più evidente dato che il film è anche pretenzioso.Ho visto le interviste su Coming Soon...da menaje,sembrava stessero parlando del film del millennio..

"C'è il conte Dracula che vive in un castello ghiacciato al di là di uno specchio magico,i suoi figli nascono morti quindi decide di rianimarli utilizzando la tecnologia messagli a disposizione da Frankenstein.Nel frattempo arriva Van Helsing,che prima aveva ucciso il Dr. Jekill in Notre Dame de Paris,per fermarlo,ma Dracula può solo essere ucciso da un uomo lupo a mezzanotte....."

Una barzelletta scritta male?Bram Stoker secondo Salvo del Grande Fratello?No, la trama del film.

Visualizza il profilo di SimeOne  Invia un messaggio privato a SimeOne    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 Pagina successiva )

0.128919 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd