FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - il buco.... eh eh eh non quello che immaginate voi...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > il buco.... eh eh eh non quello che immaginate voi...   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore il buco.... eh eh eh non quello che immaginate voi...
DannyBoy

Reg.: 03 Nov 2003
Da: Roma (RM)
Inviato: 01-12-2003 23:22  
Oggi ho rivisto dopo qualche anno il film The Hole. Quello che è sembrato anni fa un film carino, da vedere con gli amici, oggi si è trasformato in un film con una buona idea, ma purtroppo mal esposta. Nel film non ho trovato una singola scena abbastanza eccitante!!!! voi che ne pensate?

Visualizza il profilo di DannyBoy  Invia un messaggio privato a DannyBoy  Vai al sito web di DannyBoy    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 01-12-2003 23:52  
Ne parlai a suo tempo... un gran brutto film! Ora non ho tanta voglia di rintracciare la discussione, sono in fase di pigrizia avanzata.

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
13Abyss

Reg.: 20 Lug 2003
Da: Magliano in T. (GR)
Inviato: 02-12-2003 00:18  
Really brutto

Visualizza il profilo di 13Abyss  Invia un messaggio privato a 13Abyss  Email 13Abyss    Rispondi riportando il messaggio originario
Zanfo3

Reg.: 21 Ago 2002
Da: Bertinoro (FO)
Inviato: 02-12-2003 00:20  
non è vero a me è piaicuto!!!

Visualizza il profilo di Zanfo3  Invia un messaggio privato a Zanfo3  Email Zanfo3    Rispondi riportando il messaggio originario
ZoraDomina
ex "Dalila"

Reg.: 30 Lug 2002
Da: vico equense (NA)
Inviato: 02-12-2003 00:22  
ma di che film parli?quello con la buonanima di Moana Pozzi?

Visualizza il profilo di ZoraDomina  Invia un messaggio privato a ZoraDomina  Vai al sito web di ZoraDomina    Rispondi riportando il messaggio originario
Trix180

Reg.: 06 Dic 2002
Da: Fornovo (PR)
Inviato: 02-12-2003 00:23  
si anche a me non mi è mai piaciuto , pero' non è che fosse un brutto soggetto , anzi , il punto che propio mal congeniato come meccanismo della storia , non funziona insomma

Visualizza il profilo di Trix180  Invia un messaggio privato a Trix180    Rispondi riportando il messaggio originario
13Abyss

Reg.: 20 Lug 2003
Da: Magliano in T. (GR)
Inviato: 02-12-2003 00:24  
quote:
In data 2003-12-02 00:22, ZoraDomina scrive:
ma di che film parli?quello con la buonanima di Moana Pozzi?

No.
E' il sequel di Gola Profonda

Visualizza il profilo di 13Abyss  Invia un messaggio privato a 13Abyss  Email 13Abyss    Rispondi riportando il messaggio originario
BENAFFLECK

Reg.: 06 Nov 2003
Da: Viareggio (LU)
Inviato: 02-12-2003 00:24  
l'unica cosa che funziona è come la protagonsta riesce a risultare innocente e a incastrare la psicologa.....

Visualizza il profilo di BENAFFLECK  Invia un messaggio privato a BENAFFLECK    Rispondi riportando il messaggio originario
DannyBoy

Reg.: 03 Nov 2003
Da: Roma (RM)
Inviato: 02-12-2003 22:51  
già...è proprio mal esposto cavolo! e a pensare che ho nache buttato 8 euro per il dvd!

Visualizza il profilo di DannyBoy  Invia un messaggio privato a DannyBoy  Vai al sito web di DannyBoy    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 04-12-2003 16:56  
Io non l'ho trovato così brutto, anzi! Mi sembra una trama abbastanza originale. Film altamente claustrofobico
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 04-12-2003 17:08  
io lo trovai a suo tempo un filmetto discreto, con qualche buono spunto.

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner

Reg.: 10 Ott 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 04-12-2003 18:13  
Veramente un brutto film, pessimo in ogni sua parte, mi incazzai di aver sprecato due ore a guardarlo.

Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
macina

Reg.: 29 Ott 2003
Da: gattico (NO)
Inviato: 04-12-2003 19:34  
io credo sia 1 buon film, 1 po' x teenagers, ma carino!!!
bellissima Thora Birch

Visualizza il profilo di macina  Invia un messaggio privato a macina  Email macina  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
Stardust

Reg.: 13 Nov 2003
Da: Parma (PR)
Inviato: 04-12-2003 20:27  
Non mi è piaciuto per nulla, è sprecato, con un tema del genere poteva venire fuori qualcosa di incredibilmente claustrofobico, invece niente, zero tensione e zero angoscia. Senza parlare del finale chè è una presa in giro.

Visualizza il profilo di Stardust  Invia un messaggio privato a Stardust    Rispondi riportando il messaggio originario
gmgregori

Reg.: 31 Dic 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 04-12-2003 22:32  
Io sono un amante di questo genere di film che chiamo "College movie". Tra i vari è un po' sottotono. Buona l'ambientazione. Ninte a che vedere con Wes.
la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.

Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )

0.007059 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd