FilmUP.com > Forum > Oggi va in onda... - Billy Elliot
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Oggi va in onda... > Billy Elliot   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore Billy Elliot
Marxetto

Reg.: 21 Ott 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 26-11-2003 14:24  
Lunedì 1 Dicembre 2003

Canale 5,ore 21:00

Regia:Stephen Daldry(2000)
Interpreti:Jamie Bell,Gary Lewis,Jean Heywood
Colore.

Un ragazzino ha passione e talento per la danza classica.Nonostante l'opposizione del fratello,riuscirà a imporsi.Intrigante e commovente opera sulle scelte di vita.

Visualizza il profilo di Marxetto  Invia un messaggio privato a Marxetto  Vai al sito web di Marxetto     Rispondi riportando il messaggio originario
PiedeAmaro
ex "anakin"

Reg.: 27 Mag 2003
Da: alessandria (AL)
Inviato: 26-11-2003 17:06  
già visto..
"...il nostro secolo è stato in assoluto il più atroce e crudele nella storia dell'umanità!Premio nobel per le guerre più sanguinose e gli orrori più pazzeschi!E premio Oscar alla memoria dell'anticristo lui medesimo:Adolf Hitler!"

Visualizza il profilo di PiedeAmaro  Invia un messaggio privato a PiedeAmaro    Rispondi riportando il messaggio originario
kaladj

Reg.: 24 Giu 2003
Da: Roma (RM)
Inviato: 26-11-2003 17:24  
Bellissimo!

d

Visualizza il profilo di kaladj  Invia un messaggio privato a kaladj  Email kaladj    Rispondi riportando il messaggio originario
PiedeAmaro
ex "anakin"

Inviato: 26-11-2003 17:26  
già...veramente carino.bella la scena della fuga del fratello...approposito la canzone dei pink floyd che c'è in quel momento quel'è????di che album?
"...il nostro secolo è stato in assoluto il più atroce e crudele nella storia dell'umanità!Premio nobel per le guerre più sanguinose e gli orrori più pazzeschi!E premio Oscar alla memoria dell'anticristo lui medesimo:Adolf Hitler!"

Visualizza il profilo di PiedeAmaro  Invia un messaggio privato a PiedeAmaro    Rispondi riportando il messaggio originario
kaladj

Inviato: 26-11-2003 17:32  
quote:
In data 2003-11-26 17:26, PiedeAmaro scrive:
già...veramente carino.bella la scena della fuga del fratello...approposito la canzone dei pink floyd che c'è in quel momento quel'è????di che album?

Non sono i Pink Floyd ma i Clash.
La canzone è London Calling...bellissima pure questa!

d

Visualizza il profilo di kaladj  Invia un messaggio privato a kaladj  Email kaladj    Rispondi riportando il messaggio originario
PiedeAmaro
ex "anakin"

Inviato: 26-11-2003 17:35  
avrei giurato fossero i pink floyd.....

kaladj

Inviato: 26-11-2003 17:43  
avresti perso...

d

Natalija

Reg.: 22 Ott 2003
Da: Pianella (PE)
Inviato: 26-11-2003 20:45  
"IL lago dei cigni"...

Visualizza il profilo di Natalija  Invia un messaggio privato a Natalija    Rispondi riportando il messaggio originario
VromeoV
ex "arancino"

Reg.: 27 Ott 2003
Da: Napoli (NA)
Inviato: 26-11-2003 21:29  
Veramente bello , lo rivedrò volentieri.

Io amo Ingmar Bergman

Ho solamente una gran voglia di morire..

Visualizza il profilo di VromeoV  Invia un messaggio privato a VromeoV     Rispondi riportando il messaggio originario
maxilbono

Reg.: 02 Giu 2003
Da: corato (BA)
Inviato: 26-11-2003 23:43  
bello sto film...

Visualizza il profilo di maxilbono  Invia un messaggio privato a maxilbono    Rispondi riportando il messaggio originario
Petrus

Reg.: 17 Nov 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 27-11-2003 08:18  
nzomma...un pò buonista

Visualizza il profilo di Petrus  Invia un messaggio privato a Petrus  Vai al sito web di Petrus    Rispondi riportando il messaggio originario
Animal

Reg.: 01 Dic 2003
Da: Torino (TO)
Inviato: 01-12-2003 18:25  
A me non è piaciuto

Visualizza il profilo di Animal  Invia un messaggio privato a Animal    Rispondi riportando il messaggio originario
Lottina

Reg.: 12 Nov 2003
Da: padova (PD)
Inviato: 01-12-2003 19:53  
bello! finalmente lo vedrò in italiano...l'avevo visto solo in inglese...
andai nei boschi perchè volevo vivere con saggezza ed in profondità,succhiando tutto il midollo della vita,per sbaragliare tutto ciò che non era vita e per non scoprire in punto di morte che non ero vissuto

Visualizza il profilo di Lottina  Invia un messaggio privato a Lottina    Rispondi riportando il messaggio originario
Zanfo3

Reg.: 21 Ago 2002
Da: Bertinoro (FO)
Inviato: 01-12-2003 20:12  
L'ho visto in inglese e in italiano, non mi è piaciuto tantissimo, e in italiano perde molto a livello di dialoghi!!!

Visualizza il profilo di Zanfo3  Invia un messaggio privato a Zanfo3  Email Zanfo3    Rispondi riportando il messaggio originario
Zanfo3

Reg.: 21 Ago 2002
Da: Bertinoro (FO)
Inviato: 01-12-2003 20:12  
L'ho visto in inglese e in italiano, non mi è piaciuto tantissimo, e in italiano perde molto a livello di dialoghi!!!

Visualizza il profilo di Zanfo3  Invia un messaggio privato a Zanfo3  Email Zanfo3    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )

0.008090 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd