Autore |
Gli attori che vi piacciono di meno |
ire175
 Reg.: 29 Giu 2004 Messaggi: 323 Da: Breganze (VI)
| Inviato: 08-12-2004 20:59 |
|
ORLANDO BLOOM
_________________ - Erano passati trent'anni ma il suo corpo rimaneva quello di un'eterna bambina, soltanto gli occhi rivelavano la sua vera età guardando il mondo da sotto i riccioli da bambola, colmi di una domanda che avrebbe un giorno preteso una risposta...- |
|
Jakkma
 Reg.: 07 Mag 2003 Messaggi: 1168 Da: Busto Arsizio (VA)
| Inviato: 09-12-2004 10:58 |
|
Io non ho grosse antipatie verso gli attori, però riesco molto poco a guardare certi film, se so che c'è un certo attore. Ad esempio, Ben Affleck in "Paycheck" non mi è dispiaciuto, in "Pearl Harbor" mi ha fatto un po' cadere le calze! Non mi entusiasma Tom Hanks (ma "Il miglio verde" è un bel film). Robin Williams sarà anche bravo, ma i suoi film non sono molto il mio genere (su tutti, quella cazzata immonda di "Toys" e l'occasione mancata "Patch Adams").
_________________ La storia è maestra, ma nessuno impara quasi mai niente. -Marco Travaglio-
L'indipendenza è una bella cosa; purtroppo, non ci sono uomini liberi. -Peter Gomez- |
|
riddick
 Reg.: 14 Giu 2003 Messaggi: 3018 Da: san giorgio in bosco (PD)
| Inviato: 09-12-2004 11:05 |
|
ormai sopporto a fatica ben afflek, per l'ultima sequela di brutti film e per antipatia trasferita da un certo utente del forum
_________________ M.O.I.G.E. al rogo |
|
Michi81
 Reg.: 08 Giu 2004 Messaggi: 3120 Da: Lugano (es)
| Inviato: 09-12-2004 11:13 |
|
Robin Williams e Nicoletta Braschi sopra tutti.
Poi non mi piaccion granché (anzi..) Matt Damon e Gwyneth Paltrow.
_________________ "Mi esposa era al fiume, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva.." |
|
pito13
 Reg.: 31 Ago 2004 Messaggi: 121 Da: pisa (PI)
| Inviato: 09-12-2004 11:54 |
|
Io non sopporto assolutamente,direi esclusivamente a pelle,Russel Crow(non so nemmeno come si scrive)anche se riconosco che è un bell'uomo.
Di donne non sopporto Monica Bellucci che non fa altro che spogliarsi e quando non è nuda parla che è molto peggio!!!!!E' riuscita a rovinare le poche scene in cui è presente in Matrix. |
|
Noodly ex "Noodless"
 Reg.: 10 Dic 2004 Messaggi: 3177 Da: Zugliano (VI)
| Inviato: 20-12-2004 11:00 |
|
quote: In data 2004-12-09 11:13, Michi81 scrive:
|
Ti quoto al 100% per la Braschi...pensatela a come non recita in qualsiasi film sa fare sì e no un quarto di espressione e tiene quella per le due ore di film (in Pinocchio è veramente ingualdabile)...e ti quoto pure per la Paltrow che non ho trovato brava in tutti i suoi film...recita che sembra miracolata.
Ti quoto in parte per Matt Damon anche se in alcuni film è bravino.
Non ti quoto per Robin Williams che ha un vero talento drammatico e comico (è uno dei pochi).
Aggiungerei Michael Douglas che da Wall Street non ha più variato quel suo insopportabile ghigno! da " arrivato "...
Trovo scarsi a livello espressivo pure Ben Affleck e JLo anche se il suo fondoschiena a volte recita per lei...vedi U-Turn!!!
Inoltre parlando di italiani non trovate stra-sopravvalutato un certo Raul Bova e una certa (sic - attrice) Maria Grazia Cuccinotta (o cucinata) come pure la Ferilli.
Son tanti sinceramente che mi irritano tra i quali, non voletemene, c'è pure Hugh Grant che ormai si è fissato che lui sa fare solamente un tipo di film!!! Basta!!!
Ok ne ho tralasciati molti ma non voglio infierire su alcuni ma quelli menzionati non potevo evitarli...
_________________ Impossible is nothing because impossible means that "I'm possible"!
In genere è per mestiere disposto a sacrificarsi chi non sa altrimenti dare un senso alla propria vita. (C. Pavese) |
|
Noodly ex "Noodless"
 Reg.: 10 Dic 2004 Messaggi: 3177 Da: Zugliano (VI)
| Inviato: 20-12-2004 11:04 |
|
quote: In data 2004-12-09 11:54, pito13 scrive:
Io non sopporto assolutamente,direi esclusivamente a pelle,Russel Crow(non so nemmeno come si scrive)anche se riconosco che è un bell'uomo.
Di donne non sopporto Monica Bellucci che non fa altro che spogliarsi e quando non è nuda parla che è molto peggio!!!!!E' riuscita a rovinare le poche scene in cui è presente in Matrix.
|
quoto pure te per Crowe che è molto sopravvalutato...quando altri attori meriterebbero sicuramente più di lui...
Beh la Bellucci effettivamente non è brava ma questa mia clemenza deriva dalla passione che ho per la sua straordinaria ed unica bellezza quindi probabilmente non fa effettivamente testo
P.S.: Non trovi però che in Matrix 2-3 anche Keanu Reeves non dia quell'apporto recitativo che ha dato nel primo Matrix. In particolare prova a vedere qualsiasi altro film in lingua originale di Keanu...secondo me dovrebbe essere doppiato pure in inglese!
_________________ Impossible is nothing because impossible means that "I'm possible"!
In genere è per mestiere disposto a sacrificarsi chi non sa altrimenti dare un senso alla propria vita. (C. Pavese) |
|
Michi81
 Reg.: 08 Giu 2004 Messaggi: 3120 Da: Lugano (es)
| Inviato: 20-12-2004 11:12 |
|
quote: In data 2004-12-20 11:00, Noodless scrive:
quote: In data 2004-12-09 11:13, Michi81 scrive:
|
Ti quoto al 100% per la Braschi...pensatela a come non recita in qualsiasi film sa fare sì e no un quarto di espressione e tiene quella per le due ore di film (in Pinocchio è veramente ingualdabile)...e ti quoto pure per la Paltrow che non ho trovato brava in tutti i suoi film...recita che sembra miracolata.
Ti quoto in parte per Matt Damon anche se in alcuni film è bravino.
Non ti quoto per Robin Williams che ha un vero talento drammatico e comico (è uno dei pochi).
Aggiungerei Michael Douglas che da Wall Street non ha più variato quel suo insopportabile ghigno! da " arrivato "...
Trovo scarsi a livello espressivo pure Ben Affleck e JLo anche se il suo fondoschiena a volte recita per lei...vedi U-Turn!!!
Inoltre parlando di italiani non trovate stra-sopravvalutato un certo Raul Bova e una certa (sic - attrice) Maria Grazia Cuccinotta (o cucinata) come pure la Ferilli.
Son tanti sinceramente che mi irritano tra i quali, non voletemene, c'è pure Hugh Grant che ormai si è fissato che lui sa fare solamente un tipo di film!!! Basta!!!
Ok ne ho tralasciati molti ma non voglio infierire su alcuni ma quelli menzionati non potevo evitarli...
|
Concordo con i nomi da te aggiunti. E aggiungo a mia volta Asia Argento, che è come un calcio nelle palle.
_________________ "Mi esposa era al fiume, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva.." |
|
Davil89
 Reg.: 29 Dic 2003 Messaggi: 6581 Da: Soliera (MO)
| Inviato: 20-12-2004 19:00 |
|
Hugh Grant è in assoluto l'attore che mi sta più antipatico. Ha la tipica faccia da schiaffi e poi non mi piace neanche come recita
_________________ "Non smettere mai di sorridere, nemmeno quando sei triste, perché non sai chi potrebbe innamorarsi del tuo sorriso" |
|
lorelai
 Reg.: 23 Set 2004 Messaggi: 2054 Da: varese (VA)
| Inviato: 20-12-2004 20:42 |
|
io non sopporto assolutamente kevin spacey, proprio non lo posso vedere, pur riconoscendo la sua bravura mi è davvero antipatico.... anche se la sua presenza di un film non ne ha mai pregiudicato l'impressione finale (come nello splendido "the life of david gale" )....poi non sopporto richard gere e la paltrow...
_________________ Narcotic? Yes please, I'll have a sample. |
|
jedifan
 Reg.: 15 Feb 2008 Messaggi: 806 Da: milano (MI)
| Inviato: 11-04-2008 14:48 |
|
Di caprio,Brosnan,Antony,Maguire e Affleck i primi che mi vengono in mente per gli uomini.
Kidman tra le donne.
 Reg.: 25 Mar 2008 Messaggi: 158 Da: Ogliastra (CO)
| Inviato: 11-04-2008 17:53 |
|
Quella cogliona di Jennifer Hudson! |
|
lelesilas
 Reg.: 16 Giu 2009 Messaggi: 84 Da: noale (VE)
| Inviato: 18-06-2009 18:26 |
|
anche se non è un attore io d-e-t-e-s-t-o Quentin Tarantino...come attore Jim carry non mi sta molto simpa... |
|
joker83
 Reg.: 29 Mag 2009 Messaggi: 120 Da: sarezzo (BS)
| Inviato: 19-06-2009 08:39 |
|
quote: In data 2009-06-18 18:26, lelesilas scrive:
anche se non è un attore io d-e-t-e-s-t-o Quentin Tarantino...come attore Jim carry non mi sta molto simpa...
|
Oddio dopo questo mi sento male...per quel che mi ruguarda gli attori che non sopporto sono Nicolas Cage e Keanu Reeves, anche Matt Damon e Ben Affleck non mi fanno impazzire mentre il più sopravvalutato da parte dek pubblico è Will Smith, si bravo interprete ma nulla di eccezionale.
Hops!!!! dimenticavo anche la Bellucci e Vin Diesel li trovo particolarmente orrendi nel recitare.
[ Questo messaggio è stato modificato da: joker83 il 19-06-2009 alle 08:41 ] |
|