FilmUP.com > Forum > Cineclassifiche - Gli attori che vi piacciono di meno
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Cineclassifiche > Gli attori che vi piacciono di meno   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 )
Autore Gli attori che vi piacciono di meno
ire175

Reg.: 29 Giu 2004
Da: Breganze (VI)
Inviato: 08-12-2004 20:59  
ORLANDO BLOOM
- Erano passati trent'anni ma il suo corpo rimaneva quello di un'eterna bambina, soltanto gli occhi rivelavano la sua vera età guardando il mondo da sotto i riccioli da bambola, colmi di una domanda che avrebbe un giorno preteso una risposta...-

Visualizza il profilo di ire175  Invia un messaggio privato a ire175    Rispondi riportando il messaggio originario
Jakkma

Reg.: 07 Mag 2003
Da: Busto Arsizio (VA)
Inviato: 09-12-2004 10:58  
Io non ho grosse antipatie verso gli attori, però riesco molto poco a guardare certi film, se so che c'è un certo attore. Ad esempio, Ben Affleck in "Paycheck" non mi è dispiaciuto, in "Pearl Harbor" mi ha fatto un po' cadere le calze! Non mi entusiasma Tom Hanks (ma "Il miglio verde" è un bel film). Robin Williams sarà anche bravo, ma i suoi film non sono molto il mio genere (su tutti, quella cazzata immonda di "Toys" e l'occasione mancata "Patch Adams").

Visualizza il profilo di Jakkma  Invia un messaggio privato a Jakkma    Rispondi riportando il messaggio originario
riddick

Reg.: 14 Giu 2003
Da: san giorgio in bosco (PD)
Inviato: 09-12-2004 11:05  
ormai sopporto a fatica ben afflek, per l'ultima sequela di brutti film e per antipatia trasferita da un certo utente del forum

Visualizza il profilo di riddick  Invia un messaggio privato a riddick    Rispondi riportando il messaggio originario
Michi81

Reg.: 08 Giu 2004
Da: Lugano (es)
Inviato: 09-12-2004 11:13  
Robin Williams e Nicoletta Braschi sopra tutti.
Poi non mi piaccion granché (anzi..) Matt Damon e Gwyneth Paltrow.

Visualizza il profilo di Michi81  Invia un messaggio privato a Michi81    Rispondi riportando il messaggio originario
pito13

Reg.: 31 Ago 2004
Da: pisa (PI)
Inviato: 09-12-2004 11:54  
Io non sopporto assolutamente,direi esclusivamente a pelle,Russel Crow(non so nemmeno come si scrive)anche se riconosco che è un bell'uomo.
Di donne non sopporto Monica Bellucci che non fa altro che spogliarsi e quando non è nuda parla che è molto peggio!!!!!E' riuscita a rovinare le poche scene in cui è presente in Matrix.

Visualizza il profilo di pito13  Invia un messaggio privato a pito13    Rispondi riportando il messaggio originario
Noodly
ex "Noodless"

Reg.: 10 Dic 2004
Da: Zugliano (VI)
Inviato: 20-12-2004 11:00  
quote:
In data 2004-12-09 11:13, Michi81 scrive:

Ti quoto al 100% per la Braschi...pensatela a come non recita in qualsiasi film sa fare sì e no un quarto di espressione e tiene quella per le due ore di film (in Pinocchio è veramente ingualdabile)...e ti quoto pure per la Paltrow che non ho trovato brava in tutti i suoi film...recita che sembra miracolata.
Ti quoto in parte per Matt Damon anche se in alcuni film è bravino.
Non ti quoto per Robin Williams che ha un vero talento drammatico e comico (è uno dei pochi).
Aggiungerei Michael Douglas che da Wall Street non ha più variato quel suo insopportabile ghigno! da " arrivato "...
Trovo scarsi a livello espressivo pure Ben Affleck e JLo anche se il suo fondoschiena a volte recita per lei...vedi U-Turn!!!
Inoltre parlando di italiani non trovate stra-sopravvalutato un certo Raul Bova e una certa (sic - attrice) Maria Grazia Cuccinotta (o cucinata) come pure la Ferilli.
Son tanti sinceramente che mi irritano tra i quali, non voletemene, c'è pure Hugh Grant che ormai si è fissato che lui sa fare solamente un tipo di film!!! Basta!!!
Ok ne ho tralasciati molti ma non voglio infierire su alcuni ma quelli menzionati non potevo evitarli...

Visualizza il profilo di Noodly  Invia un messaggio privato a Noodly    Rispondi riportando il messaggio originario
Noodly
ex "Noodless"

Reg.: 10 Dic 2004
Da: Zugliano (VI)
Inviato: 20-12-2004 11:04  
quote:
In data 2004-12-09 11:54, pito13 scrive:
Io non sopporto assolutamente,direi esclusivamente a pelle,Russel Crow(non so nemmeno come si scrive)anche se riconosco che è un bell'uomo.
Di donne non sopporto Monica Bellucci che non fa altro che spogliarsi e quando non è nuda parla che è molto peggio!!!!!E' riuscita a rovinare le poche scene in cui è presente in Matrix.

quoto pure te per Crowe che è molto sopravvalutato...quando altri attori meriterebbero sicuramente più di lui...
Beh la Bellucci effettivamente non è brava ma questa mia clemenza deriva dalla passione che ho per la sua straordinaria ed unica bellezza quindi probabilmente non fa effettivamente testo
P.S.: Non trovi però che in Matrix 2-3 anche Keanu Reeves non dia quell'apporto recitativo che ha dato nel primo Matrix. In particolare prova a vedere qualsiasi altro film in lingua originale di Keanu...secondo me dovrebbe essere doppiato pure in inglese!

Visualizza il profilo di Noodly  Invia un messaggio privato a Noodly    Rispondi riportando il messaggio originario
Michi81

Reg.: 08 Giu 2004
Da: Lugano (es)
Inviato: 20-12-2004 11:12  
quote:
In data 2004-12-20 11:00, Noodless scrive:
quote:
In data 2004-12-09 11:13, Michi81 scrive:

Ti quoto al 100% per la Braschi...pensatela a come non recita in qualsiasi film sa fare sì e no un quarto di espressione e tiene quella per le due ore di film (in Pinocchio è veramente ingualdabile)...e ti quoto pure per la Paltrow che non ho trovato brava in tutti i suoi film...recita che sembra miracolata.
Ti quoto in parte per Matt Damon anche se in alcuni film è bravino.
Non ti quoto per Robin Williams che ha un vero talento drammatico e comico (è uno dei pochi).
Aggiungerei Michael Douglas che da Wall Street non ha più variato quel suo insopportabile ghigno! da " arrivato "...
Trovo scarsi a livello espressivo pure Ben Affleck e JLo anche se il suo fondoschiena a volte recita per lei...vedi U-Turn!!!
Inoltre parlando di italiani non trovate stra-sopravvalutato un certo Raul Bova e una certa (sic - attrice) Maria Grazia Cuccinotta (o cucinata) come pure la Ferilli.
Son tanti sinceramente che mi irritano tra i quali, non voletemene, c'è pure Hugh Grant che ormai si è fissato che lui sa fare solamente un tipo di film!!! Basta!!!
Ok ne ho tralasciati molti ma non voglio infierire su alcuni ma quelli menzionati non potevo evitarli...

Concordo con i nomi da te aggiunti. E aggiungo a mia volta Asia Argento, che è come un calcio nelle palle.

Visualizza il profilo di Michi81  Invia un messaggio privato a Michi81    Rispondi riportando il messaggio originario
Davil89

Reg.: 29 Dic 2003
Da: Soliera (MO)
Inviato: 20-12-2004 19:00  
Hugh Grant è in assoluto l'attore che mi sta più antipatico. Ha la tipica faccia da schiaffi e poi non mi piace neanche come recita

Visualizza il profilo di Davil89  Invia un messaggio privato a Davil89  Vai al sito web di Davil89     Rispondi riportando il messaggio originario
lorelai

Reg.: 23 Set 2004
Da: varese (VA)
Inviato: 20-12-2004 20:42  
io non sopporto assolutamente kevin spacey, proprio non lo posso vedere, pur riconoscendo la sua bravura mi è davvero antipatico.... anche se la sua presenza di un film non ne ha mai pregiudicato l'impressione finale (come nello splendido "the life of david gale" )....poi non sopporto richard gere e la paltrow...

Visualizza il profilo di lorelai  Invia un messaggio privato a lorelai  Email lorelai    Rispondi riportando il messaggio originario
jedifan

Reg.: 15 Feb 2008
Da: milano (MI)
Inviato: 11-04-2008 14:48  
Di caprio,Brosnan,Antony,Maguire e Affleck i primi che mi vengono in mente per gli uomini.
Kidman tra le donne.

Visualizza il profilo di jedifan  Invia un messaggio privato a jedifan    Rispondi riportando il messaggio originario
4aiiii

Reg.: 25 Mar 2008
Da: Ogliastra (CO)
Inviato: 11-04-2008 17:53  
Quella cogliona di Jennifer Hudson!

Visualizza il profilo di 4aiiii  Invia un messaggio privato a 4aiiii    Rispondi riportando il messaggio originario
lelesilas

Reg.: 16 Giu 2009
Da: noale (VE)
Inviato: 18-06-2009 18:26  
anche se non è un attore io d-e-t-e-s-t-o Quentin Tarantino...come attore Jim carry non mi sta molto simpa...

Visualizza il profilo di lelesilas  Invia un messaggio privato a lelesilas    Rispondi riportando il messaggio originario
joker83

Reg.: 29 Mag 2009
Da: sarezzo (BS)
Inviato: 19-06-2009 08:39  
quote:
In data 2009-06-18 18:26, lelesilas scrive:
anche se non è un attore io d-e-t-e-s-t-o Quentin Tarantino...come attore Jim carry non mi sta molto simpa...

Oddio dopo questo mi sento male...per quel che mi ruguarda gli attori che non sopporto sono Nicolas Cage e Keanu Reeves, anche Matt Damon e Ben Affleck non mi fanno impazzire mentre il più sopravvalutato da parte dek pubblico è Will Smith, si bravo interprete ma nulla di eccezionale.

Hops!!!! dimenticavo anche la Bellucci e Vin Diesel li trovo particolarmente orrendi nel recitare.

[ Questo messaggio è stato modificato da: joker83 il 19-06-2009 alle 08:41 ]

Visualizza il profilo di joker83  Invia un messaggio privato a joker83    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 )

0.133474 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd