FilmUP.com > Forum > Cineclassifiche - L'attrice + Bella!!!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Cineclassifiche > L'attrice + Bella!!!   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 Pagina successiva )
Autore L'attrice + Bella!!!
Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 12-07-2008 11:17  
quote:
In data 2008-04-25 21:10, DeadSwan scrive:
quote:
In data 2008-04-25 18:55, Janet13 scrive:
Dunque... FHM ha stilato la classifica della più sexy.
Vi ritrovate d'accordo?

Assolutamente no

Io non posso dirlo con la stessa sicurezza. Dopo aver letto che Hilary Duff è al 7° posto ho chiuso tutto.

Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 12-07-2008 11:28  
Il podio non mi dispiace, poi però si prosegue un po' alla cazzo di cane. Ma Elisha Cuthbert da dove è uscita? Sarebbe meglio delle altre? Mah. Idem (come ha scritto Marien) Hilary Duff.
Assurdità tipo Alyssa MIlano all'82esimo posto e al 77esimo la cara Paris Hilton.
Misha Burton 70esima.
Ma soprattutto al 67esimo posto Liv Tyler. Cioè, Misha Burton è praticamente ai livelli di Liv Tyler? Ma le hanno guardate bene?

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
Nietzsche

Reg.: 03 Ago 2007
Da: smaramaust (BZ)
Inviato: 12-07-2008 11:51  
nel senso che preferisci liv tyler?

e cmq a parte alcune scelte proprio vergognose, anche le più famose e gettonate, vi sfido a guardarle senza trucco e parrucco.
ovvero le foto sui giornali di gossip o in rete che le ritraggono nella loro quotidianità, e dove sono quasi tutte donne normalissime (alcune anche brutte).

Visualizza il profilo di Nietzsche  Invia un messaggio privato a Nietzsche    Rispondi riportando il messaggio originario
Nietzsche

Reg.: 03 Ago 2007
Da: smaramaust (BZ)
Inviato: 12-07-2008 12:00  
ecco, a proposito, un video interessante su cui riflettere, quando pensiamo a questa fantomatica classifica di donne "bellissime"

dove self-esteem fund

Visualizza il profilo di Nietzsche  Invia un messaggio privato a Nietzsche    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Inviato: 12-07-2008 18:16  
Possibile che lo avesse già postato Chenoa?

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 12-07-2008 18:19  
il video sì, o cmq era già stato postato da qualcuno qui sul forum!

ah cmq mi trovo in totale disaccordo con tale classifica

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Inviato: 12-07-2008 18:21  
Se non sbaglio lo ha postato Chenoa in Computer&Internet nel post sui video.
Ma inizio a invecchiare, quindi è facile che abbia detto una minchiata.

La classifica comunque è fatta alla cazzo!

[ Questo messaggio è stato modificato da: denisuccia il 12-07-2008 alle 18:21 ]

Fakuser

Reg.: 04 Feb 2005
Da: Milano (MI)
Inviato: 12-07-2008 22:20  
Non giudichiamo le donne, giudichiamo le attrici.

E di sabato sera non mi metto a parlare della valenza mitopoietica del divismo, sennò faccio veramente la figura del geek.

Ciò detto e in ogni caso,

Naomi, Naomi e Naomi (a proposito, a che numero è ) )

Visualizza il profilo di Fakuser  Invia un messaggio privato a Fakuser    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Inviato: 12-07-2008 22:33  
quote:
In data 2008-07-12 22:20, Fakuser scrive:

E di sabato sera non mi metto a parlare della valenza mitopoietica del divismo, sennò faccio veramente la figura del geek.

In realtà il titolo è FHM 100 SEXIEST WOMEN IN THE WORLD, quindi si parla di donne, secondo la classifica...
E la tua amata Naomi non è citata.

Fakuser

Reg.: 04 Feb 2005
Da: Milano (MI)
Inviato: 12-07-2008 22:37  
quote:
In data 2008-07-12 22:33, denisuccia scrive:
quote:
In data 2008-07-12 22:20, Fakuser scrive:

In realtà il titolo è FHM 100 SEXIEST WOMEN IN THE WORLD, quindi si parla di donne, secondo la classifica...
E la tua amata Naomi non è citata.

Allora è proprio una classifica del piffero....

Visualizza il profilo di Fakuser  Invia un messaggio privato a Fakuser    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 13-07-2008 17:50  
Bonissima anche Eva Mendez

Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 14-07-2008 11:43  
http://it.youtube.com/watch?v=7-kSZsvBY-A

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Solitude

Reg.: 30 Set 2005
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 14-07-2008 13:02  
Scandalosa la presenza in clessifica (anche se al 99 posto) di Victoria Adams, coniugata Beckham; e non certo perchè non si tratta di un'attrice ma solo della mogliera culuta di una fascinosa celebrità sportiva. Ma non l'avete vista quanto è brutta? E poi piantiamola di mandare pericolosi messaggi alle adolescenti gabellando per sexy degli scheletrini anoressici rifatti dal chirurgo!

Visualizza il profilo di Solitude  Invia un messaggio privato a Solitude    Rispondi riportando il messaggio originario
Kubrick5

Reg.: 19 Apr 2006
Da: San Zeno (BS)
Inviato: 14-07-2008 13:06  
Disaccordo totale sulla classifica... La mia Portman non può stare cosi in basso, vedendo la Duff al settimo

Visualizza il profilo di Kubrick5  Invia un messaggio privato a Kubrick5    Rispondi riportando il messaggio originario
DeadSwan

Reg.: 05 Apr 2008
Da: Desda (es)
Inviato: 14-07-2008 14:54  
La mentalita' alla base di questa classifica mi pare quella di chi ammiri solo delle bamboline immobili, statuette di cera attentamente tirate a lucido per eliminare ogni traccia di imperfezione (e di vita). E a volte neppure riuscendoci (Jessica Simpson? JESSICA SIMPSON?!?). E neanche, magari, statue classiche di altera perfezione, che allora una Charlize Theron se ne starebbe al primo posto, non al quarantatreesimo. Siamo proprio in ambito doll. Oggetti di desideri sessuali oltremodo convenzionali (sia gli oggetti che i desideri). Altro che bellezza irraggiungibile dalle donne 'normali'! Questo e' il trionfo della normalita' rivestita a festa, a discapito di quelle particolarita', magari anche imperfezioni, che rendono certe donne uniche, dotate di un fascino che nessuna foto da copertina potra' mai replicare. Chi mette sul podio una Megan Fox o una Jessica Biel (belle, per carita'... soprattutto con l'adeguata dose di trucchi e lazzi... ma non piu' di tante ragazze che si vedono in giro) non potrai mai capire la bellezza di una Leonor Watling.
Senza contare che uno sguardo di Louise e' piu' sensuale di cento di quelle presunte "sexiest women" ignude come mamma e chirurgo plastico le hanno fatte!

Visualizza il profilo di DeadSwan  Invia un messaggio privato a DeadSwan    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 Pagina successiva )

0.369427 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: