FilmUP.com > Forum > Cineclassifiche - LA COMPLICATA GARA PER IL MIGLIOR FILM DI QUEST'ANNO..
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Cineclassifiche > LA COMPLICATA GARA PER IL MIGLIOR FILM DI QUEST'ANNO..   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore LA COMPLICATA GARA PER IL MIGLIOR FILM DI QUEST'ANNO..
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 21-03-2004 21:09  
Io Abasso l'amore lo inserirò quasi certamente. Il cinema è anche e soprattutto divertimento, non solo impegno o drammaticità!

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
Leonardo

Reg.: 26 Mar 2002
Da: Capri (NA)
Inviato: 21-03-2004 22:18  
Io predico ISDA (che, mi dispiace ragazzi, lo merita eccome!!!! queste campagne basate sull'antipatia per il successo del film sono spregevoli)
poi 21 grammi (e sarebbe mitico!) e Kill bill

gli altri due spero siano italiani (Non ti muovere, la meglio gioventù, caterina va in città, buongiorno notte) e questo sarebbe bello non solo perchè potremmo avere degli IOMA molto meno seguaci del'Oscar (come lo scorso anno) ma anche perchè non ci sarebbero gli assurdi Seabiscuit e Master e Commander e i davvero troppo sopravvalutati Lost in translation e mystic river

Visualizza il profilo di Leonardo  Invia un messaggio privato a Leonardo    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Da: Palermo (PA)
Inviato: 22-03-2004 00:06  
quote:
In data 2004-03-21 22:18, Leonardo scrive:
queste campagne basate sull'antipatia per il successo del film sono spregevoli

addirittura!!! ognuno promuove il film che preferisce, cosi' come cerca più o meno velatamente di influenzare i giurati...
ognuno può anche sconsigliare un voto o un altro, ma non mi sembra che si sia degenerato nella diffamazione "spregevole"

Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
pupazz

Reg.: 18 Feb 2003
Da: prato (PO)
Inviato: 22-03-2004 01:42  
sarà che l'ho appena visto ma spero(anche se credo sarò uno dei pochi, se nn l'unico)a votare per far entrare nella cinquina LE REGOLE DELL'ATTRAZIONE

Visualizza il profilo di pupazz  Invia un messaggio privato a pupazz  Vai al sito web di pupazz  Stato di ICQ      Rispondi riportando il messaggio originario
lilja4ever
ex "natalie73"

Reg.: 23 Ago 2003
Da: este (PD)
Inviato: 22-03-2004 02:48  
quote:
In data 2004-03-21 18:30, NancyBoy scrive:
quote:
In data 2004-03-21 18:29, keroppi scrive:
L'anno scorso ho vinto il concorso di predizione dei vincitori
Vediamo se riesco anche a predirre le nominations...

- IL RITORNO DEL RE
- KILL BILL VOL.1
- LOST IN TRANSLATION
- L'ULTIMO SAMURAI
- MYSTIC RIVER

Uh kero abbiamo predetto la identica cnquina...

aaaaaaahhhhhhh
aaaaaaaaaaaadesssso ho capito come mai agli ioma 2003 non avete dato manco una nominations a Magdalene e L'uomo senza passato!!! non mi dite che anche stavolta volete due nomine su tre uguali agli oscar! se fosse così, beh... mi viene da piangere...

Visualizza il profilo di lilja4ever  Invia un messaggio privato a lilja4ever    Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Da: Cesena (FO)
Inviato: 23-03-2004 00:12  
Al posto dell'Ultimo Samurai LA 25a Ora!!
Ci mancherebbe!

Confermo che 3 su cinque saranno uguali agli oscar e al 90% in altre categoria saremo ancor meno "alternativi".
Il signore degli anelli è inevitabile perchè tantissimi lo adorano, e lo metteranno tra i 5 senza dubbio!!

Mannaggia a me che non ho visto Dogville!
Ho detto.

Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
NancyKid
ex "CarbonKid"

Reg.: 04 Feb 2003
Da: PR (PR)
Inviato: 23-03-2004 00:57  
quote:
In data 2004-03-22 02:48, lilja4ever scrive:
quote:
quote:

- IL RITORNO DEL RE
- KILL BILL VOL.1
- LOST IN TRANSLATION
- L'ULTIMO SAMURAI
- MYSTIC RIVER

aaaaaaahhhhhhh
aaaaaaaaaaaadesssso ho capito come mai agli ioma 2003 non avete dato manco una nominations a Magdalene e L'uomo senza passato!!! non mi dite che anche stavolta volete due nomine su tre uguali agli oscar! se fosse così, beh... mi viene da piangere...

Guarda che come ho specificato, questa è la mia PREDIZIONE, non i film che voterò..

Nella mia cinquina di MIGLIOR FILM solo Mystic River e Lost in translation coincidono con gli Oscar

Visualizza il profilo di NancyKid  Invia un messaggio privato a NancyKid  Email NancyKid  Vai al sito web di NancyKid    Rispondi riportando il messaggio originario
VromeoV
ex "arancino"

Reg.: 27 Ott 2003
Da: Napoli (NA)
Inviato: 23-03-2004 13:49  
quote:
In data 2004-03-23 00:57, NancyBoy scrive:
quote:
quote:
quote:

- IL RITORNO DEL RE
- KILL BILL VOL.1
- LOST IN TRANSLATION
- L'ULTIMO SAMURAI
- MYSTIC RIVER

aaaaaaahhhhhhh

Guarda che come ho specificato, questa è la mia PREDIZIONE, non i film che voterò..

Nella mia cinquina di MIGLIOR FILM solo Mystic River e Lost in translation coincidono con gli Oscar

Nella mia nessuno.

Io amo Ingmar Bergman

Ho solamente una gran voglia di morire..

Visualizza il profilo di VromeoV  Invia un messaggio privato a VromeoV     Rispondi riportando il messaggio originario
Leonardo

Reg.: 26 Mar 2002
Da: Capri (NA)
Inviato: 23-03-2004 18:55  
quote:
In data 2004-03-22 00:06, 83Alo83 scrive:
quote:
In data 2004-03-21 22:18, Leonardo scrive:
queste campagne basate sull'antipatia per il successo del film sono spregevoli

addirittura!!! ognuno promuove il film che preferisce, cosi' come cerca più o meno velatamente di influenzare i giurati...
ognuno può anche sconsigliare un voto o un altro, ma non mi sembra che si sia degenerato nella diffamazione "spregevole"

si vabbè era detto in modo ironico. non è che me ne freghi più di tanto de sparlate del capolavoro di Jackson

Visualizza il profilo di Leonardo  Invia un messaggio privato a Leonardo    Rispondi riportando il messaggio originario
Zanfo3

Reg.: 21 Ago 2002
Da: Bertinoro (FO)
Inviato: 23-03-2004 19:08  
io mi chiedo se puo essere possibile che Dogville non vada nella cinquina dei best five..........

Consideratelo......e anche Norton mi raccomando

Visualizza il profilo di Zanfo3  Invia un messaggio privato a Zanfo3  Email Zanfo3    Rispondi riportando il messaggio originario
lilja4ever
ex "natalie73"

Inviato: 23-03-2004 19:29  
quote:
In data 2004-03-23 00:57, NancyBoy scrive:
quote:
quote:
quote:

- IL RITORNO DEL RE
- KILL BILL VOL.1
- LOST IN TRANSLATION
- L'ULTIMO SAMURAI
- MYSTIC RIVER

aaaaaaahhhhhhh

infatti mi riferivo alla PREDIZIONE... è quella che mi ha detto un sacco di cose su come andrà a finire...

Visualizza il profilo di lilja4ever  Invia un messaggio privato a lilja4ever    Rispondi riportando il messaggio originario
misaki84

Reg.: 29 Lug 2003
Da: Montecchio Maggiore (VI)
Inviato: 23-03-2004 20:33  
quote:
[i]In data 2004-03-23 13:49, arancino

Nella mia nessuno.

[/quote]

Idem, l'unica incognita è Lost in Traslation, ma non credo ce la farà.

Votate i film europei!!!!!!!

Visualizza il profilo di misaki84  Invia un messaggio privato a misaki84  Vai al sito web di misaki84     Rispondi riportando il messaggio originario
lilja4ever
ex "natalie73"

Inviato: 24-03-2004 18:55  
quote:

quote:

quote:

Nella mia nessuno.

Idem, l'unica incognita è Lost in Traslation, ma non credo ce la farà.
Votate i film europei!!!!!!!

allora c’è qualche speranza… in fondo in fondo… che vincano film decenti… scherzo dai… cmq, dato che mi piace questo sport di predire la cinquina, ecco la mia di previsione, una via di mezzo tra gli oscar, quello che voterò io e le vostre di previsioni. Vediamo se ci azzecco:

21 grammi
Lost in Traslation
City of God
Mystic River
La 25°a Ora

Ripeto: è la mia PREVISIONE, non quello che voterò!!! Ovviamente è meno provocatoria di altri miei post… ma non mi sono rammollita, diciamo che ho chiuso solo un occhio… e poi non venitemi a dire che in una cinquina del genere sentite la mancanza del Ritorno del Re! Ho detto.

badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Da: urbania (PS)
Inviato: 25-03-2004 13:10  
ma che,mettere nella cinquina un film italiano(nella mia ci son sia bellocchio che giordana,oltre a eastwood,la coppola e miyazaky)è vietato o farebbe schifo? dai su,non fan film solo a hollywood!!!
ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
misaki84

Reg.: 29 Lug 2003
Da: Montecchio Maggiore (VI)
Inviato: 25-03-2004 14:36  
quote:
In data 2004-03-25 13:10, badlands scrive:
nella mia ci son sia bellocchio che giordana,

Visualizza il profilo di misaki84  Invia un messaggio privato a misaki84  Vai al sito web di misaki84     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )

0.009810 seconds.

Tutti i diritti riservati
R Digital non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.