FilmUP.com > Forum > Cineclassifiche - L'attore e/o l'attrice + sopravvalutato/a
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Cineclassifiche > L'attore e/o l'attrice + sopravvalutato/a   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 Pagina successiva )
Autore L'attore e/o l'attrice + sopravvalutato/a
Calpurnia

Reg.: 08 Apr 2008
Da: Roma (RM)
Inviato: 03-07-2008 13:03  
quote:
In data 2008-07-01 18:22, Lollina scrive:
quote:
In data 2008-06-27 17:07, Calpurnia scrive:
...e al momento Clive Owen.

Noooooooooooooooooooooo

Mi dispiace ma a me Owen non piace proprio.
Ha un fascino ipnotico ma lo trovo poco espressivo, anche se diretto da un regista capace è in grado di fornire ottime interpretazioni(vedi Closer).

Visualizza il profilo di Calpurnia  Invia un messaggio privato a Calpurnia    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 03-07-2008 15:58  
quote:
In data 2008-07-03 13:03, Calpurnia scrive:
quote:
In data 2008-07-01 18:22, Lollina scrive:
quote:
In data 2008-06-27 17:07, Calpurnia scrive:
...e al momento Clive Owen.

Noooooooooooooooooooooo

Mi dispiace ma a me Owen non piace proprio.
Ha un fascino ipnotico ma lo trovo poco espressivo, anche se diretto da un regista capace è in grado di fornire ottime interpretazioni(vedi Closer).

Lo amo.
In Closer mi ha fatto impazzire (sia come recitazione che come charme)... peccato che spesso scelga del film di merda come King Arthur.
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Hooligan

Reg.: 24 Feb 2008
Inviato: 05-07-2008 14:08  
Riccardo Scamarcio: se guardate i suoi occhi noterete che hanno sempre la stessa espressione; inoltre non sa recitare (io non lo considero nemmeno tanto un attore).

Visualizza il profilo di Hooligan  Invia un messaggio privato a Hooligan    Rispondi riportando il messaggio originario
Calpurnia

Inviato: 05-07-2008 17:10  
Ma infatti Scamarcio non è un attore, è solo un coglione che deve la sua fortuna allo stuolo di ragazzine urlanti che lo adorano.

Amici di Maria o Uomini & Donne sarebbero il suo habitat perfetto.

Visualizza il profilo di Calpurnia  Invia un messaggio privato a Calpurnia    Rispondi riportando il messaggio originario
Hooligan

Reg.: 24 Feb 2008
Inviato: 05-07-2008 21:09  
Concordo in Pieno.

Visualizza il profilo di Hooligan  Invia un messaggio privato a Hooligan    Rispondi riportando il messaggio originario
simotdi

Reg.: 04 Ott 2004
Da: Forte Marmi (LU)
Inviato: 12-07-2008 12:05  
quote:
In data 2008-07-05 17:10, Calpurnia scrive:
Ma infatti Scamarcio non è un attore, è solo un coglione che deve la sua fortuna allo stuolo di ragazzine urlanti che lo adorano.

esatto.. quoto.

io voto Tom hanks , che mi pare schizzato in faccia! poi poveraccio, avrà subito anche molestie da bambino e la Scientology gli darà sicuramente alla testa..

Un altro da votare sicuramente adam sadler, che anche se ha fatto qualche film divertente, resta sempre insignificante..

Visualizza il profilo di simotdi  Invia un messaggio privato a simotdi  Vai al sito web di simotdi     Rispondi riportando il messaggio originario
Frankiefan

Reg.: 11 Mar 2004
Da: Savona (SV)
Inviato: 17-07-2008 15:34  
Mi accodo a chi ha nominato Scamarcio, aggiungerei per par condicio anche Accorsi e, come maschietti, Tom Hanks (visto in lingua originale è soporifero oltre ogni limite)e Clive Owen assieme a Brad Pitt (che negli ultimi tempi non azzecca un film, a parer mio).

Per le femminucce, Scarlett Johansonn, non è nulla di trascendentale, e ovviamente affosso anche la cara Asia Argento mano nella mano con Monica Bellucci. Due strafiche, per carità, ma inascoltabili.

Mo' motherf***ing SNAKES on mo' motherf***ing planes!!!

http://www.bollalmanacco.splinder.com

Visualizza il profilo di Frankiefan  Invia un messaggio privato a Frankiefan    Rispondi riportando il messaggio originario
Moreschi

Reg.: 14 Gen 2006
Da: Milano (MI)
Inviato: 17-07-2008 15:54  
quote:
In data 2008-07-05 17:10, Calpurnia scrive:

il fatto è che però lui coglione non è e io non mi incazzerei con lui ma con chi se lo fila

[ Questo messaggio è stato modificato da: Moreschi il 17-07-2008 alle 15:54 ]

Visualizza il profilo di Moreschi  Invia un messaggio privato a Moreschi  Email Moreschi     Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 17-07-2008 17:14  
Boh! Meglio dieci Scamarcio che un singolo Silvio Muccino

Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
DavidLucke

Reg.: 13 Ago 2007
Da: PARMA (PR)
Inviato: 17-07-2008 23:24  
quote:
In data 2008-07-17 15:34, Frankiefan scrive:
assieme a Brad Pitt (che negli ultimi tempi non azzecca un film, a parer mio).

a me babel e jesse james sembrano due gran bei film

uno sopravvalutato è damon,ha una sola espressione

Visualizza il profilo di DavidLucke  Invia un messaggio privato a DavidLucke    Rispondi riportando il messaggio originario
DavidLucke

Reg.: 13 Ago 2007
Da: PARMA (PR)
Inviato: 17-07-2008 23:26  
quote:
In data 2008-07-17 17:14, eltonjohn scrive:
Boh! Meglio dieci Scamarcio che un singolo Silvio Muccino

meglio non andare al cinema se ci sono questi due

[ Questo messaggio è stato modificato da: DavidLucke il 17-07-2008 alle 23:26 ]

Visualizza il profilo di DavidLucke  Invia un messaggio privato a DavidLucke    Rispondi riportando il messaggio originario
Solitude

Reg.: 30 Set 2005
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 18-07-2008 10:01  
Pitt, ultimamente, lo sto rivalutando. Non è più solo un divo belloccio, ma sta diventando un attore di ottima caratura. Sono d'accordo col post qui sopra, Jessie James e Babel sono due grandi film.

Visualizza il profilo di Solitude  Invia un messaggio privato a Solitude    Rispondi riportando il messaggio originario
Calpurnia

Inviato: 18-07-2008 12:40  
Brad Pitt è uno degli attori più sottovalutati di Hollywood.

Oltre a essere bellissimo e sensuale come pochi, ha dimostrato più di una volta di saper recitare e anche abbastanza bene(basta vedere l'esercito delle dodici scimmie per rendersene conto).
Se devo trovargli un difetto, direi che è un pò discontinuo, però sembra che stia rimediando anche a questo.

[ Questo messaggio è stato modificato da: Calpurnia il 18-07-2008 alle 12:40 ]

eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 18-07-2008 18:11  
Brad Pitt sa recitare, non ci sono dubbi, ma continua a non piacermi...

Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
Solitude

Reg.: 30 Set 2005
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 19-07-2008 21:18  
Sono anni che lo ripeto: se mi trovassi su una zattera in mezzo all'oceano in tempesta con Brad Pitt e Russell Crowe, obbligata a scaraventarne uno in mare, certamente quello non sarebbe il Gladiatore. Eppure, da ultimo, Pitt professionalmente mi piace

Visualizza il profilo di Solitude  Invia un messaggio privato a Solitude    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 Pagina successiva )

0.132964 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd