FilmUP.com > Forum > Cineclassifiche - L'attore e/o l'attrice + sopravvalutato/a
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Cineclassifiche > L'attore e/o l'attrice + sopravvalutato/a   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 Pagina successiva )
Autore L'attore e/o l'attrice + sopravvalutato/a
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Messaggi: 16507
Da: Palermo (PA)
Inviato: 01-06-2002 16:19  
A me Gwineth Paltrow piace proprio tantissimo.ritengo invece sopravvalutata Jodie Foster.come attore nn saprei,mi viene xo' da pensare all'ultimo kevin Costner,ke dopo balla coi lupi e Robin hood ha sbagliato quasi tutto!!e poi anke John Travolta,lo vedo solo come tony manero,non di piu'!!
_________________
Mi contraddico, forse?
Ebbene mi contraddico, ma sono vasto, contengo moltitudini.

  Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
Kaisersteo

Reg.: 07 Mag 2002
Messaggi: 502
Da: Legnano (MI)
Inviato: 01-06-2002 18:29  
quote:
In data 2002-06-01 00:52, dmrrgg scrive:

la Bambola Gonfiabile





_________________
Provoca il più bravo e finirai come uno schiavo

  Visualizza il profilo di Kaisersteo  Invia un messaggio privato a Kaisersteo    Rispondi riportando il messaggio originario
maryarden

Reg.: 23 Dic 2001
Messaggi: 134
Da: Nave (BS)
Inviato: 02-06-2002 10:44  
Rimango sempre della mia idea: Penelope Topa.
_________________
voglio quello che ha preso la signora!! (scena dell'orgasmo simulato in "Harry ti presento Sally")

  Visualizza il profilo di maryarden  Invia un messaggio privato a maryarden  Email maryarden    Rispondi riportando il messaggio originario
alepleba


Reg.: 05 Ott 2001
Messaggi: 174
Da: zandobbio (BG)
Inviato: 04-06-2002 09:19  
quote:
In data 2002-06-01 16:19, 83Alo83 scrive:
A me Gwineth Paltrow piace proprio tantissimo.ritengo invece sopravvalutata Jodie Foster.come attore nn saprei,mi viene xo' da pensare all'ultimo kevin Costner,ke dopo balla coi lupi e Robin hood ha sbagliato quasi tutto!!e poi anke John Travolta,lo vedo solo come tony manero,non di piu'!!




sulla paltrow sono in disaccordo nn la ritengo affatto brava, mentre con la foster sono d'accordissimo a parte il silenzio degli innocenti, nn ha fatto più niente di buono compreso panic room (dove ha deluso anche fincher).
ottima la scelta di kevin Costner, aggiungo russel crowe, meg ryan, penelope cruz, zeta-jones, per ora basta.
_________________
Lunga e impervia è la via che dalle tenebre porta verso la luce.

  Visualizza il profilo di alepleba  Invia un messaggio privato a alepleba  Email alepleba  Vai al sito web di alepleba    Rispondi riportando il messaggio originario
meriliz

Reg.: 24 Mag 2002
Messaggi: 289
Da: Bergamo (BG)
Inviato: 04-06-2002 10:52  
Secondo me Jude Foster è Sottovalutata...

Angelina..... forse un pò sopravvalutata

  Visualizza il profilo di meriliz  Invia un messaggio privato a meriliz    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Messaggi: 7725
Da: Firenze (FI)
Inviato: 04-06-2002 11:41  
quote:
In data 2002-06-04 10:52, meriliz scrive:
Secondo me Jude Foster è Sottovalutata...

Angelina..... forse un pò sopravvalutata


_________________
"... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..."

  Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
Wheeler

Reg.: 04 Giu 2002
Messaggi: 17
Da: Aosta (AO)
Inviato: 04-06-2002 13:13  
Attrici sopravvalutate direi anch'io la Paltrow, per gli uomini non so, su Kevin Costner non sono d'accordo, secondo me è bravo, però ha sbagliato la scelta di molti film.
_________________
Only di strongs survivor

  Visualizza il profilo di Wheeler  Invia un messaggio privato a Wheeler    Rispondi riportando il messaggio originario
Alexedda

Reg.: 24 Gen 2002
Messaggi: 163
Da: Roma (RM)
Inviato: 04-06-2002 14:08  
mi ammazzerete...secondo me Haley Joel Osment!...anzi piu che altro, è un ottimo attore per la sua età, ma odio i bambini prodigio, tutti pompati dai genitori ( e guarda caso dopo essere stati bambini prodigio per un po' danno tutti di balta)...credo che un bambino deve vivere da bambino finchè può, tanto per crescere c'è sempre tempo...non per forza a 12 anni bisogna parlare come un 80enne...fanno paura i ragazzi così!

  Visualizza il profilo di Alexedda  Invia un messaggio privato a Alexedda    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 9043
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 04-06-2002 14:19  
quote:
In data 2002-06-04 14:08, Alexedda scrive:
mi ammazzerete...secondo me Haley Joel Osment!...anzi piu che altro, è un ottimo attore per la sua età, ma odio i bambini prodigio, tutti pompati dai genitori ( e guarda caso dopo essere stati bambini prodigio per un po' danno tutti di balta)...credo che un bambino deve vivere da bambino finchè può, tanto per crescere c'è sempre tempo...non per forza a 12 anni bisogna parlare come un 80enne...fanno paura i ragazzi così!





_________________
http://charmecontradiction.splinder.it

  Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
alepleba


Reg.: 05 Ott 2001
Messaggi: 174
Da: zandobbio (BG)
Inviato: 05-06-2002 11:39  
quote:
In data 2002-06-04 14:19, Hollyanne scrive:
quote:
In data 2002-06-04 14:08, Alexedda scrive:
mi ammazzerete...secondo me Haley Joel Osment!...anzi piu che altro, è un ottimo attore per la sua età, ma odio i bambini prodigio, tutti pompati dai genitori ( e guarda caso dopo essere stati bambini prodigio per un po' danno tutti di balta)...credo che un bambino deve vivere da bambino finchè può, tanto per crescere c'è sempre tempo...non per forza a 12 anni bisogna parlare come un 80enne...fanno paura i ragazzi così!









vabbè ma allora nn si possono certo eliminare i bambini dal cinema, hanno anch'essi una loro utilità. E poi quando se ne trova uno bravo lo si sfrutta più che si può.
_________________
Lunga e impervia è la via che dalle tenebre porta verso la luce.

  Visualizza il profilo di alepleba  Invia un messaggio privato a alepleba  Email alepleba  Vai al sito web di alepleba    Rispondi riportando il messaggio originario
mario54

Reg.: 20 Mar 2002
Messaggi: 8838
Da: nichelino (TO)
Inviato: 06-06-2002 16:36  
Senza dubbio la: Cucinotta

  Visualizza il profilo di mario54  Invia un messaggio privato a mario54    Rispondi riportando il messaggio originario
Clarice
ex "garlar"


Reg.: 10 Apr 2001
Messaggi: 1232
Da: Bellaria Igea Marina (RN)
Inviato: 06-06-2002 16:58  
Per la sua età Osment è un ottimo attore...ammetto che non mi dispiace, ma è maturo da far paura
_________________
Guarda bene, fratellino...guarda bene... (Arancia Meccanica).

  Visualizza il profilo di Clarice  Invia un messaggio privato a Clarice  Email Clarice    Rispondi riportando il messaggio originario
meriliz

Reg.: 24 Mag 2002
Messaggi: 289
Da: Bergamo (BG)
Inviato: 06-06-2002 17:07  
Haley Joel Osment ..... mmmm .. ha me sta piuttosto antipatico...... (lo so che è un bambino.. ma io nn lo reggo....)
ma penso proprio che farà carriera!!! Alla grande!!!!!


  Visualizza il profilo di meriliz  Invia un messaggio privato a meriliz    Rispondi riportando il messaggio originario
Alexedda

Reg.: 24 Gen 2002
Messaggi: 163
Da: Roma (RM)
Inviato: 07-06-2002 15:31  
Sì, ok che è un bambino pieno di talento, e che servono anche gli attori bambini, ma mica puoi sfruttare un bambino a lavorare...ok che lo pagheranno benissimo, ma potrebbero anche dargli tregua (anche i genitori...due genitori che lo spingono a 12 anni a diventare il più famoso...)Cioè avrà tutta la vita per fare carriera...perchè non lo lasciano un po' in pace, finchè è piccolo!


  Visualizza il profilo di Alexedda  Invia un messaggio privato a Alexedda    Rispondi riportando il messaggio originario
meriliz

Reg.: 24 Mag 2002
Messaggi: 289
Da: Bergamo (BG)
Inviato: 07-06-2002 15:44  
x me nn è poi sto sfruttamento....
anzi ha 12 anni...nn è grande ma nn è un bambinetto... e se a 12 anni sei una star.. nn sei l'ultimo arrivato...
ormai con tutti i film che ha fatto, sa come gira il mondo a Hollywood.... e per me sta benissimo dov'è!!!

  Visualizza il profilo di meriliz  Invia un messaggio privato a meriliz    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 Pagina successiva )
  
0.115421 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: