FilmUP.com > Forum > Cineclassifiche - L'attore e/o l'attrice + sopravvalutato/a
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Cineclassifiche > L'attore e/o l'attrice + sopravvalutato/a   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 Pagina successiva )
Autore L'attore e/o l'attrice + sopravvalutato/a
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Messaggi: 7725
Da: Firenze (FI)
Inviato: 26-06-2002 20:42  
Santos non avevo capito , avevo creduto che tu mettessi Wahlberg tra gli attori sopravalutati, ecco xchè ti avevo chiesto spiegazioni.
Comunque sono una Moderatrice , ma non è che ogni mio intervnto è di MODERAZIONE anzi diciamo che i più non lo sono, parlo di cinema come tutti.
Essendo Mark Wahlberg il mio attore preferito avevo solo fatto una domanda, non volevo certo contrastare il tuo intervento, sono felice che tu lo consideri bravo , anche se ha ancora un ampio margine di miglioramento, anche a me è piaciuto il corruttore

PS l'hai paragonato a Brad Pitt vedrai che parecchi utenti si risentiranno x questo reputando Pitt nettamente superiore
_________________
"... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..."

  Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
SANTOS

Reg.: 25 Giu 2002
Messaggi: 18
Da: Alessandria (AL)
Inviato: 26-06-2002 20:48  
GRAZIE PER LA TUA RISPOSTA, SEI UNA MODERATRICE, MI DISPIACE PE LA GAFFE QUANDO TI HO DATO DEL MODERATORE.


CIAO

SANTOS
_________________

  Visualizza il profilo di SANTOS  Invia un messaggio privato a SANTOS    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Messaggi: 7725
Da: Firenze (FI)
Inviato: 26-06-2002 20:56  
quote:
In data 2002-06-26 20:48, SANTOS scrive:
GRAZIE PER LA TUA RISPOSTA, SEI UNA MODERATRICE, MI DISPIACE PE LA GAFFE QUANDO TI HO DATO DEL MODERATORE.


CIAO

SANTOS


No problem
_________________
"... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..."

  Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 9043
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 26-06-2002 20:57  
quote:
In data 2002-06-26 20:42, MissRigth scrive:


PS l'hai paragonato a Brad Pitt vedrai che parecchi utenti si risentiranno x questo reputando Pitt nettamente superiore






Cosa hai detto???????? : : :
_________________
http://charmecontradiction.splinder.it

  Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Messaggi: 7725
Da: Firenze (FI)
Inviato: 26-06-2002 20:58  
quote:
In data 2002-06-26 20:57, Hollyanne scrive:
quote:
In data 2002-06-26 20:42, MissRigth scrive:


PS l'hai paragonato a Brad Pitt vedrai che parecchi utenti si risentiranno x questo reputando Pitt nettamente superiore






Cosa hai detto???????? : : :


io Nulla
_________________
"... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..."

  Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 9043
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 26-06-2002 21:01  
quote:
In data 2002-06-26 20:58, MissRigth scrive:
quote:
In data 2002-06-26 20:57, Hollyanne scrive:
quote:
In data 2002-06-26 20:42, MissRigth scrive:


PS l'hai paragonato a Brad Pitt vedrai che parecchi utenti si risentiranno x questo reputando Pitt nettamente superiore






Cosa hai detto???????? : : :


io Nulla






non tu Miss Santos...mi chiedevo...cosa avesse detto : :
_________________
http://charmecontradiction.splinder.it

  Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Messaggi: 10879
Da: Matera (MT)
Inviato: 26-06-2002 21:48  
Acc... ho fatto una scorsa dei messaggi e mi sono accorta che molti di voi citano come sopravvalutati gli stessi attori, per esempio la Paltrow e la Cruz ...quindi forse alla fine non sono poi così sopravvalutate visto che noi "poveri mortali" ci accorgiamo bene di quanto poco valgano... forse sono solo i media che tendono a montarceli come grandi attori solo perchè hanno un personaggio e "si vendono" molto bene... poi se ci pensate la storia tra la Cruz e Tom Cruise sembra fatta apposta per il lancio di Vanilla Sky, un film che secondo me senza questa storia di contorno non avrebbe avuto tutto questo successo...in Italia sono molto sopravvalutate attrici come la Cucinotta o Asia Argento che hanno l'espressività di un frigorifero, sempre perchè hanno un personaggio...
tra gli uomini uno dei più sopravvalutati secondo me è Richard Gere, ha sempre la stessa faccia in tutti i film...
_________________
...You could be the next.

  Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
SANTOS

Reg.: 25 Giu 2002
Messaggi: 18
Da: Alessandria (AL)
Inviato: 27-06-2002 01:21  
SINCERAMENTE BRADD PITT, PUO' ANDARE A FARE UN BAGNO DI UMILTA'.
MA COSA SIETE IMPAZZITI, LO ADORATE PERCHE E' UN MILIARDARIO, CERTO E' UN BEL RAGAZZO, MA NON BASTA NEL MONDO DEL 2000, DEVI AVERE UNA CAVAGNA DI SOLDI, DEVI FARE SEMPRE QUEL CHE TI DICE LA MIA O TUA PERFIDA RAGAZZA, CON IL RISULTATO CHE LA MANDO A QUEL PAESE, ORMAI NON SI VIVE PIU'NELLA REALTA', MA NEL MONDO DELLE ROSE.
RITORNIAMO CON I PIEDI PER TERRA, ANDIAMO A VEDERE I FILM (MA NON ESAGERIAMO), SENTIAMO DELLA BUONA MUSICA E PRATICHIAMO DELLO SPORT CHE E' MEGLIO, CI DIVERTIAMO E STOP.
MA CHI E' STA GENTE !!!!!!!!!!!!

CHE SCHIFO

CIAO

SANTOS
_________________

  Visualizza il profilo di SANTOS  Invia un messaggio privato a SANTOS    Rispondi riportando il messaggio originario
lemona

Reg.: 07 Gen 2002
Messaggi: 819
Da: ferrara (FE)
Inviato: 27-06-2002 11:34  
penelope cruz non e' un attrice, accorsi e' sopravvalutato e poi e' di bologna

[ Questo messaggio è stato modificato da: lemona il 27-06-2002 alle 11:35 ]

  Visualizza il profilo di lemona  Invia un messaggio privato a lemona    Rispondi riportando il messaggio originario
SANTOS

Reg.: 25 Giu 2002
Messaggi: 18
Da: Alessandria (AL)
Inviato: 27-06-2002 13:08  
PENELOPE CRUZ VALE NIENTE, ED E' L' EREDE DI DEMI MOORE DEGLI ANNI 2000, FIDANZANDOSI CON TOM CRUISE, PUR ESSENDIO INCAPACE FARA' MIRIADI DI FILM, E DI SICURO SI VINCERA' ANCHE L' OSCAR.

STEFANO ACCORSI E' MEGLIO CHE RITORNI A FARE LA PUBBLICITA' DEL GELATO, UN' ATTORE MOLTO SQUALLIDO.


CIAO

SANTOS

_________________


[ Questo messaggio è stato modificato da: SANTOS il 27-06-2002 alle 13:11 ]

  Visualizza il profilo di SANTOS  Invia un messaggio privato a SANTOS    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Messaggi: 8105
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 27-06-2002 13:48  
su spacey e pitt hai detto cazzate.Spacey è superlativo in "Seven"insieme allo stesso Pitt.E poi sempre a mettere in mezzo la politica dove nn c'entra assolutamente nulla.
_________________
sono un bugiardo e un ipocrita

  Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
dutch73

Reg.: 26 Giu 2002
Messaggi: 456
Da: fermo (AP)
Inviato: 27-06-2002 14:13  
PITT non si discute. Santos hai toppato!!!
Una domanda se posso... qual é il tuo attore preferito?

  Visualizza il profilo di dutch73  Invia un messaggio privato a dutch73  Vai al sito web di dutch73    Rispondi riportando il messaggio originario
SANTOS

Reg.: 25 Giu 2002
Messaggi: 18
Da: Alessandria (AL)
Inviato: 27-06-2002 14:45  
DUCTH 73, SEI UTOPIA DEI TUOI STESSI FILM, PARLIAMO DI DUTCH SCHULTZ PADRINO DELLA MAFIA EBREA, NONCHE' "RE DI NEW YORK, E BOSS PIU' POTENTE MAI ESISTITO SULLA FACCIA DELLA TERRA, GUADAGNAVA 25 MILIONI DI DOLLARI ALL' ANNO, DALLA META' DEI ANNI 20 FINO AL 1935.
IO NON HO TOPPATO, HO DETTO SEMPLICEMTE LA VERITA'CHE NON VOGLIO RIPETERE.

TUTTI E DUE (COMPRESO SEANNA), NON SIETE ALTRO CHE CAGNOLINI DI FILMUP.
E' LA STORIA DEL MONDO VOI DUE FATE PARTE DELLA REDAZIONE DI FILMUP, FATE PARLARE TUTTI, E SICCOME SIETE CONVENZIONATI CON QUALCHE AZIENDA TELEFONICA (DICIAMO TELECOM), SIETE SOLO DEI TRUFFATORI, PIU' SCRIVO NEL FORUM E PIU' PAGO IN BOLLETTA.

SIETE SOLO DEI POVERI ILLUSI E FRUSTRATI

SIETE SOLAMENTE POVERA GENTE, SENZA DIGNITA' E MORALE.

DA QUESTO MOMENTO MI RITIRO DAL FORUM PERCHE' E' MARCIO.

CIAO

SANTOS

_________________

  Visualizza il profilo di SANTOS  Invia un messaggio privato a SANTOS    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Messaggi: 8105
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 27-06-2002 15:07  
no,ma kaiser,hai letto cosa ha scritto? ma è assurdo!!!!!!!!!!ma che vuole??????è inconcepibile!!!!!!!ti prego di dirgli qualcosa,xchè abbiamo toccato il fondo!
_________________
sono un bugiardo e un ipocrita

  Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
StellaCome

Reg.: 17 Ott 2001
Messaggi: 2755
Da: Figline Vald'arno (FI)
Inviato: 27-06-2002 15:44  
quote:
In data 2002-06-08 03:07, WallaceMiA scrive:
quote:
In data 2002-06-07 20:41, StellaCome scrive:
Martina Stella


Perchè è un'attrice? Mamma mia! ! ! ! !





_________________
Now we are free.

  Visualizza il profilo di StellaCome  Invia un messaggio privato a StellaCome    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 Pagina successiva )
  
0.129292 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: