Autore |
serial killer più pericoloso? |
Bafalo82
Reg.: 19 Nov 2001 Messaggi: 394 Da: Erbusco (BS)
| Inviato: 17-12-2001 19:36 |
|
Anche secondo me Hannibal e John Doe sono
il top perchè nella loro follia e crudeltà
mntengono la lucidità e l'intelligenza che
tanto ci terrorizzano.Ma l'ignoto Jack
lo Squartatore fa cmq l sua figura |
|
Hurricane ex "JhonMcLane"
Reg.: 08 Dic 2001 Messaggi: 163 Da: cagliari (CA)
| Inviato: 30-12-2001 22:35 |
|
quote: In data 2001-12-17 19:36, Bafalo82 scrive:
Anche secondo me Hannibal e John Doe sono
il top perchè nella loro follia e crudeltà
mntengono la lucidità e l'intelligenza che
tanto ci terrorizzano.Ma l'ignoto Jack
lo Squartatore fa cmq l sua figura
|
_________________ E avrò la mia vendetta,in questa vita o nell'altra...! |
|
Clarice ex "garlar"
Reg.: 10 Apr 2001 Messaggi: 1232 Da: Bellaria Igea Marina (RN)
| Inviato: 31-12-2001 11:14 |
|
Senza ombra di dubbio direi Dr. Hannibal Lecter e John Doe, lo spietato serial killer di Seven.
_________________ Guarda bene, fratellino...guarda bene... (Arancia Meccanica). |
|
cricri12
Reg.: 29 Dic 2001 Messaggi: 18 Da: foggia (FG)
| Inviato: 31-12-2001 19:20 |
|
quote: In data 2001-10-09 18:28, aguirre scrive:
i fratelli Vanzina, che hanno ucciso il cinema
|
applaudo con giubilo..notando che non sono l'unica, aggiugerei:
Boldi e De Sica
un vero affronto alla mia intelligenza
_________________ cristina |
|
MrWolf
Reg.: 17 Dic 2001 Messaggi: 1616 Da: fano (PS)
| Inviato: 03-01-2002 14:51 |
|
|
AHAHAHAHAHAHAHAH....ha ragione AGUIRRE!!!! I serial killer più pericolosi sono i fratelli VANZINA!!! eheheh...
_________________ Chiaro come un lago senza fango; così limpido come un cielo d'estate sempre blu... |
|
PantaRei
Reg.: 07 Ott 2001 Messaggi: 2675 Da: roma (RM)
| Inviato: 03-01-2002 14:56 |
|
quote: In data 2002-01-03 14:51, MrWolf scrive:
|
AHAHAHAHAHAHAHAH....ha ragione AGUIRRE!!!! I serial killer più pericolosi sono i fratelli VANZINA!!! eheheh...
|
mi associo completamente.....ma possibile che merry christmas sia il film + visto...ma noi italiani siamo tutti così idioti??? (parlo in generale...ovviamente escludo noi )
_________________ "...un Guerriero della luce non perde il proprio tempo ascoltando le provocazioni: ha un destino che deve essere compiuto." (P.Coelho) |
|
MrWolf
Reg.: 17 Dic 2001 Messaggi: 1616 Da: fano (PS)
| Inviato: 03-01-2002 15:06 |
|
quote: In data 2002-01-03 14:56, PantaRei scrive:
quote: In data 2002-01-03 14:51, MrWolf scrive:
|
|
mi associo completamente.....ma possibile che merry christmas sia il film + visto...ma noi italiani siamo tutti così idioti??? (parlo in generale...ovviamente escludo noi )
|
Eh già, cara pantarei, qui tutto pare un disastro. Marry Christmas (regia questa volta di neri parenti, però, che ha soffiato il prestigioso cast ai f.lli vanzina come aveva fatto per tifosi e per bodyguard) credo sia improponibile: una serata, a porta a porta, sono riuscito a vedere uno spezzone di un discorso di De Sica che riteneva il suo ultimo lavoro uno dei film comici più belli degli ultimi 20 anni. Vespa annuiva compaciuto, quindi mi permetto di avvalorare l'ipotesi che nel caffè degli studi di quel programma invece dello zucchero usano un altra magica polverina bianca...
ps: ho dato uno sguardo al tuo sito e mi sono anche scaricato quelche script in lingua originale... GRAZIE MILLE!!!
_________________ Chiaro come un lago senza fango; così limpido come un cielo d'estate sempre blu... |
|
KaiserSoze
Reg.: 02 Ott 2001 Messaggi: 6944 Da: Quartu Sant'Elena (CA)
| Inviato: 03-01-2002 15:08 |
|
|
Mi sono accorto che durante le feste al cinema vanno cani e porci, ieri sono andato a vedere "From hell" e a fianco avevo due ragazzetti che non facevano altro che controllarsi il cellulare, ma dico se devi guardare il cellulare anzichè il film statene a casa che risparmi anche i 6€ e 50
_________________ Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi. |
|
PantaRei
Reg.: 07 Ott 2001 Messaggi: 2675 Da: roma (RM)
| Inviato: 03-01-2002 15:19 |
|
quote: In data 2002-01-03 15:08, KaiserSoze scrive:
|
Mi sono accorto che durante le feste al cinema vanno cani e porci, ieri sono andato a vedere "From hell" e a fianco avevo due ragazzetti che non facevano altro che controllarsi il cellulare, ma dico se devi guardare il cellulare anzichè il film statene a casa che risparmi anche i 6€ e 50
|
...purtroppo è così de sica è così furbo che fa uscire i suoi film quando sa che la gente non ha niente a fare che andare al cinema..(sotto le feste)..perciò è sicuro che qualcuno lo vedrà......proprio per questo motivo si convincerà di aver sempre + successo.....e noi ogni anno saremo costretti a sorbirci cotanta idiozia!!!!
Povero Vittorio....ad aver avuto un figlio così!
_________________ "...un Guerriero della luce non perde il proprio tempo ascoltando le provocazioni: ha un destino che deve essere compiuto." (P.Coelho) |
|
KaiserSoze
Reg.: 02 Ott 2001 Messaggi: 6944 Da: Quartu Sant'Elena (CA)
| Inviato: 03-01-2002 16:15 |
|
In non ce l'ho con Christian ne con Massimo Boldi, anzi sono molto simpatici e furbi, visto che riescono a guadagnare tanto con poco. Se uno non vuole vedere i loro film semplicemente non va a vederli, non capisco perchè criticarli.
_________________ Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi. |
|
qbRagazzo
Reg.: 02 Gen 2002 Messaggi: 112 Da: senago (MI)
| Inviato: 03-01-2002 16:19 |
|
sarei d'accordo con voi , ma non del tutto ; mi spego meglio : non sono sicuro che siano le cazzate di Vanzina a non rilanciare il Cinema italiano . . . la gente che va a vedere quei Film tendenzialmente ci va solo durante questo periodo , i Vanzina non credo facciano concorrenza ad autori e film sottovalutati . . .
p.s. ho visto di recente Bodyguard e mi ha deluso pure De sica che solitamente mi diverte . . . |
|
qbRagazzo
Reg.: 02 Gen 2002 Messaggi: 112 Da: senago (MI)
| Inviato: 03-01-2002 16:25 |
|
credo francamente che faccia molti piu' danni al cinema Blockbuster . . .
_________________ Che mi ricordi, ho sempre voluto fare il gangster . . . |
|
biancaneve
Reg.: 03 Gen 2002 Messaggi: 186 Da: bagnolo in piano (RE)
| Inviato: 04-01-2002 12:08 |
|
ANCHE PER ME E' SEVEN ANCHE SE LA MORTE DI FINAL DESTINATION NN SCHERZA! CIAO
_________________ carpe diem
la poesia come un'idea non cerca verità...la crea |
|
alepleba
Reg.: 05 Ott 2001 Messaggi: 174 Da: zandobbio (BG)
| Inviato: 04-01-2002 19:57 |
|
|
mi permetto di aggiungere anche pieraccioni
_________________ Lunga e impervia è la via che dalle tenebre porta verso la luce. |
|
alepleba
Reg.: 05 Ott 2001 Messaggi: 174 Da: zandobbio (BG)
| Inviato: 04-01-2002 20:02 |
|
quote: In data 2002-01-03 16:25, qbRagazzo scrive:
credo francamente che faccia molti piu' danni al cinema Blockbuster . . .
|
un conto è fare danni ECONOMICI al cinema, un conto è girare film che nn fanno nè piangere nè ridere, nn sono nè commedie nè film drammatici, nè d'azione, niente nn sono niente, solo immondizia. Quello rovina proprio il cinema.
_________________ Lunga e impervia è la via che dalle tenebre porta verso la luce. |
|