FilmUP.com > Forum > Cineclassifiche - I migliori film con un processo come tema...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Cineclassifiche > I migliori film con un processo come tema...   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore I migliori film con un processo come tema...
Hellboy

Reg.: 22 Ago 2003
Da: Rio Bo (es)
Inviato: 01-11-2003 20:40  
La parola ai giurati ma...sopra tutti un capolavoro: TESTIMONE D'ACCUSA!!!

Visualizza il profilo di Hellboy  Invia un messaggio privato a Hellboy    Rispondi riportando il messaggio originario
AiAmano

Reg.: 12 Ott 2003
Da: taranto (TA)
Inviato: 01-11-2003 23:02  
Ma L'uomo della pioggia non vi piace?

Visualizza il profilo di AiAmano  Invia un messaggio privato a AiAmano    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Da: urbania (PS)
Inviato: 01-11-2003 23:10  
bellissimo il verdetto,un classico la parola ai giurati,enormemente gigioneggiante e giustizia per tutti,carino schegge di paura.ma che dire allora di porte aperte?
ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
quendy

Reg.: 30 Ott 2003
Da: ciampino (RM)
Inviato: 02-11-2003 06:14  
Un giorno in pretura Un americano a Roma

Visualizza il profilo di quendy  Invia un messaggio privato a quendy  Email quendy    Rispondi riportando il messaggio originario
riddler

Reg.: 11 Set 2003
Da: Milano (AL)
Inviato: 02-11-2003 12:13  
No dai schegge di paura è stato pessimo come film e richard gere ha recitato da cani!

quote:
In data 2003-11-01 23:10, badlands scrive:
bellissimo il verdetto,un classico la parola ai giurati,enormemente gigioneggiante e giustizia per tutti,carino schegge di paura.ma che dire allora di porte aperte?
ciao!

Visualizza il profilo di riddler  Invia un messaggio privato a riddler    Rispondi riportando il messaggio originario
AlZayd

Da: roma (RM)
Inviato: 02-11-2003 15:04  
Alla come mi vengono in mente, già che la lista sarebbe infinita.

Mistici:

Il Vangelo secondo Matteo di Pasolini (non è uno scherzo..)
Gostanza da Libbiano di P. Benvenuti
La Passione di Giovanna D’Arco di Dreyer

Psico-socio-politici:

Sacco e Vanzetti di G. Montaldo
Processo alla città di L. Zampa
Anatomia di un omicidio di O. Preminger
Il Caso Paradine di Hitchcock
L’Alibi era perfetto di F. Lang
La Signora di Shangai e… Il Processo di O. Welles
Sotto Accusa di J. Kapland, con J. Foster e La Città spietata (1961) di ? con K. Douglas (sulla violenza che la donna subisce durante lo stupro e sull'umiliazione che subisce durante il processo. Non proprio belli ma entrambi significativi)

Esoterici

L’Ultima onda di Peter Weir
Dove sognano le formiche verdi di W. Herzog

Ottimo film il Verdetto

Visualizza il profilo di AlZayd  Invia un messaggio privato a AlZayd  Vai al sito web di AlZayd    Rispondi riportando il messaggio originario
riddler

Inviato: 03-11-2003 00:12  
Ma dei film che dici tu, a parte sotto accusa, in quanti se li sono visti?
Non vorrei dire, però va beh de gustibus non diputandum est...

quote:
In data 2003-11-02 15:04, AlZayd scrive:

Mistici:

Psico-socio-politici:

Sotto Accusa di J. Kapland, con J. Foster e La Città spietata (1961) di ? con K. Douglas (sulla violenza che la donna subisce durante lo stupro e sull'umiliazione che subisce durante il processo. Non proprio belli ma entrambi significativi)

Esoterici

Ottimo film il Verdetto

Visualizza il profilo di riddler  Invia un messaggio privato a riddler    Rispondi riportando il messaggio originario
konart

Reg.: 27 Nov 2002
Da: ravenna (RA)
Inviato: 03-11-2003 11:56  
Ragazzi spero non li abbiate nominati perchè ve li siete dimenticati e non perchè non vi sono piaciuti!

-Codice d'onore
-Gli intoccabili (anche se non si svolge tutto in aula)

poi ce ne sono molti altri bellissimi che avete già nominato come...Philadelphia e il buio oltre la siepe.

Visualizza il profilo di konart  Invia un messaggio privato a konart  Email konart    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 03-11-2003 14:01  
quote:
In data 2003-11-01 14:35, Username scrive:
Anche Presunto innocente non era male, ma credo che il top si sia stato raggiunto con Insider. Forse il film di Michael mann è secondo solo al film con Pippo Franco processato perché una sua vecchia catapecchia sulla spiaggia era crollata addosso ad un nudista che gli aveva fregato la moglie. Ma non ricordo il titolo ahimé...
Sbaglio o comunque la serie di Law and Order è superiore a tanti film giudiziari che si sono visti in TV?

era "ricchi,ricchissimi,praticamente in mutande"film a episodi con franco,banfi e pozzetto( )

Su L&O non sbagli affatto...veramente insuperabile.....

Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Da: Venezia (VE)
Inviato: 03-11-2003 14:20  
ma siamo seri almeno qui..mi è venuto in mente MUSIC BOX bellissimo struggente il finale padre imputato figlia difensore

Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
riddler

Inviato: 03-11-2003 14:22  
Codice d'onore l'avevo messo al quarto posto...
Ma possibile che nessuno dia un parere su doppio taglio?

quote:
In data 2003-11-03 11:56, konart scrive:
Ragazzi spero non li abbiate nominati perchè ve li siete dimenticati e non perchè non vi sono piaciuti!

-Codice d'onore
-Gli intoccabili (anche se non si svolge tutto in aula)

poi ce ne sono molti altri bellissimi che avete già nominato come...Philadelphia e il buio oltre la siepe.

DemonSeth
ex "Phibes"

Reg.: 27 Feb 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 03-11-2003 15:37  
quote:
In data 2003-11-03 00:12, riddler scrive:
Ma dei film che dici tu, a parte sotto accusa, in quanti se li sono visti?
Non vorrei dire, però va beh de gustibus non diputandum est...

quote:

Mistici:

Psico-socio-politici:

Esoterici

Ottimo film il Verdetto

Vedere più film invece che fare considerazioni idiote no he?

Visualizza il profilo di DemonSeth  Invia un messaggio privato a DemonSeth  Email DemonSeth  Vai al sito web di DemonSeth    Rispondi riportando il messaggio originario
DemonSeth
ex "Phibes"

Reg.: 27 Feb 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 03-11-2003 15:40  
quote:

E' la seconda volta che mi precedi, appena letto il titolo del 3d stavo per postare il film di benvenuti...e ti becco il tuo intervento...mmm...troppo perspicace per essere un novellino (del forum)...stai accuorto amico.
Gostanza da Libbiano è un grande film...che tutti dovrebbero vedere.

Visualizza il profilo di DemonSeth  Invia un messaggio privato a DemonSeth  Email DemonSeth  Vai al sito web di DemonSeth    Rispondi riportando il messaggio originario
AlZayd

Da: roma (RM)
Inviato: 03-11-2003 17:05  
quote:
In data 2003-11-03 15:40, DemonSeth scrive:
quote:

E' la seconda volta che mi precedi, appena letto il titolo del 3d stavo per postare il film di benvenuti...e ti becco il tuo intervento...mmm...troppo perspicace per essere un novellino (del forum)...stai accuorto amico.
Gostanza da Libbiano è un grande film...che tutti dovrebbero vedere.

Consigliato anche ai più piccini.., Gostanza da Libbiano e davvero un gran bel film!

Chiedo venia per averti preceduto, caro Demon...

[ Questo messaggio è stato modificato da: AlZayd il 03-11-2003 alle 17:10 ]

Visualizza il profilo di AlZayd  Invia un messaggio privato a AlZayd  Vai al sito web di AlZayd    Rispondi riportando il messaggio originario
McMurphy

Reg.: 27 Dic 2002
Da: Verano Brianza (MI)
Inviato: 03-11-2003 23:41  
quote:
In data 2003-11-03 14:20, MRSSTEELE scrive:
ma siamo seri almeno qui..mi è venuto in mente MUSIC BOX bellissimo struggente il finale padre imputato figlia difensore

brava MRSSTEELE a ricordare MUSIC BOX
davvero un bel gran film !
una jessica lange che conferma di essere una gran brava attrice (e non solo bella)

Lo stupido è insidiosissimo. L'imbecille lo riconosci subito, mentre lo stupido ragiona come te, salvo uno scarto infinitesimale. Il matto lo riconosci subito. E' uno stupido che non conosce i trucchi. Lo stupido la sua tesi sbilenca cerca di dimostrarla.

Visualizza il profilo di McMurphy  Invia un messaggio privato a McMurphy    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )

0.129954 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd