FilmUP.com > Forum > Cineclassifiche - Dite i film che vi hanno fatto maggiormente ridere:
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Cineclassifiche > Dite i film che vi hanno fatto maggiormente ridere:   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore Dite i film che vi hanno fatto maggiormente ridere:
Sara87

Reg.: 24 Ago 2003
Da: Italia (CE)
Inviato: 20-09-2003 11:36  
ulk era talmente divertente quado correva che la risata era inevitabile ....NO skerzooo

Visualizza il profilo di Sara87  Invia un messaggio privato a Sara87    Rispondi riportando il messaggio originario
AndreSpAwN

Reg.: 13 Mar 2003
Da: Torino (TO)
Inviato: 20-09-2003 11:39  
American Pie 1 e 2
Road Trip
Attila Flagello di Dio
Austin Power

Franky (One Piece)

Visualizza il profilo di AndreSpAwN  Invia un messaggio privato a AndreSpAwN  Vai al sito web di AndreSpAwN    Rispondi riportando il messaggio originario
MalloryK

Reg.: 28 Lug 2003
Da: Prato (PO)
Inviato: 20-09-2003 12:53  
ANIMAL HOUSE!!!
Ma soprattutto... INVITO A CENA CON DELITTO!
Muoio dal ridere ogni volta che lo rivedo, con Peter Sellers e Peter Falk che sono assolutamente grandiosi!

Visualizza il profilo di MalloryK  Invia un messaggio privato a MalloryK    Rispondi riportando il messaggio originario
spider86

Reg.: 30 Lug 2003
Da: torino (TO)
Inviato: 20-09-2003 14:47  
La maledizione dello scorpione di Giada, battute al fulmicotone!

Visualizza il profilo di spider86  Invia un messaggio privato a spider86    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Da: Venezia (VE)
Inviato: 20-09-2003 14:55  
concordo con malloryK invito a cena ..è nella top dei miei film più visti....il maggiordomo è fantastico...m restando sul moderno direi anche una settimana da dio, il mio grasso grosso matrimonio greco e l'onnipresente Mash....(battuta: tu nn puoi uscire con me sei sposato. No nn è vero, sono tutte calunnie che mette in giro mia moglie... )

Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
ciops007

Reg.: 02 Ott 2002
Da: fara gera d'adda (BG)
Inviato: 20-09-2003 17:09  
Tutti i serial della pentera rosa con peter sellers...spettacolari...

Visualizza il profilo di ciops007  Invia un messaggio privato a ciops007  Vai al sito web di ciops007  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
kaladj

Reg.: 24 Giu 2003
Da: Roma (RM)
Inviato: 22-09-2003 08:32  
Fantozzi 1 e 2
Hollywood Party
Ricomincio da 3
Scusate il ritardo

d

Visualizza il profilo di kaladj  Invia un messaggio privato a kaladj  Email kaladj    Rispondi riportando il messaggio originario
evilinside

Reg.: 02 Mar 2003
Da: Otranto (LE)
Inviato: 22-09-2003 14:33  
totò, peppino e la malafemmina
totò truffa
totò cerca casa
scemo e + scemo
una settimana da dio
ace ventura

Visualizza il profilo di evilinside  Invia un messaggio privato a evilinside  Email evilinside  Vai al sito web di evilinside    Rispondi riportando il messaggio originario
PaulSimon

Reg.: 10 Mar 2003
Da: San Donato (MI)
Inviato: 22-09-2003 17:37  
-Life Of Brian (miglior commedia di sempre)
-South Park: Bigger, Longer & Uncut (la sola canzone sulla madre di Kyle fa ridere più di 100 film di Benigni messi insieme)
-Provaci Ancora, Sam

Visualizza il profilo di PaulSimon  Invia un messaggio privato a PaulSimon     Rispondi riportando il messaggio originario
mercurjo

Reg.: 07 Ago 2003
Da: saronno (VA)
Inviato: 22-09-2003 17:59  
Non ci resta che piangere
Hot Shot
Palle in Canna
Fusi di Testa
Il piccolo diavolo
Space ball
Frankestein Junior
Il ciclone
Fuochi d'artificio
Provaci ancora sam
Tutto quello che avreste voluto sapere sul sesso e non avete mai osato chiedere

[ Questo messaggio è stato modificato da: mercurjo il 22-09-2003 alle 18:00 ]

Visualizza il profilo di mercurjo  Invia un messaggio privato a mercurjo  Email mercurjo     Rispondi riportando il messaggio originario
elibet12

Reg.: 10 Giu 2003
Da: triggiano (BA)
Inviato: 22-09-2003 18:18  
Tutti pazzi x mary...troppo forte.
Ultimamente però ho visto 8 donne e un mistero con i miei amici...non ho mai riso in quella maniera tanto era assurdo e incredibile quel film.Scioccante

Visualizza il profilo di elibet12  Invia un messaggio privato a elibet12    Rispondi riportando il messaggio originario
sara81

Reg.: 11 Set 2003
Da: pistoia (PT)
Inviato: 22-09-2003 23:54  
Io per ora Frankenstein Jr ( visto e rivisto) e aggiungo XxX... L'ho visto una sola volta al cine e m'ha fatto sganasciare. Se lo rivedo una seconda volta però penso di piangere.

Visualizza il profilo di sara81  Invia un messaggio privato a sara81    Rispondi riportando il messaggio originario
alexgiac

Reg.: 25 Ago 2003
Da: Fermo (AP)
Inviato: 23-09-2003 22:24  
Ne dimenticherò sicuramente moltissimi fra i miei preferiti, comunque...
-Sogni d'oro, caro diario, ecce bombo, aprile di Moretti che non sono certo film comici,però sono veramente divertenti
-non ci resta chre piangere
-tutti i film di matthau e lemmon e più in generale i film di wilder, geniali, a qualcuno piace caldo, quando la moglie è in vacanza su tutti
-berlinguer ti voglio bene
-Coffee And Cigarettes di Jim Jarmusch, il cortometraggio con benigni è da antologia
-totò in generale
-i soliti ignoti
eccetera!!!

Visualizza il profilo di alexgiac  Invia un messaggio privato a alexgiac    Rispondi riportando il messaggio originario
sori89

Reg.: 31 Lug 2003
Da: firenze (FI)
Inviato: 24-09-2003 21:00  
SCARY MOVIE!!!

Visualizza il profilo di sori89  Invia un messaggio privato a sori89    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra

Reg.: 02 Mag 2003
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 24-09-2003 21:12  
A qualcuno piace caldo, poi Tre amici un matrimonio e un funerale, mi ricordo che, in sala, dovetti mantenermi per non ridere a squarciagola e dare fastidio agli altri.
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )

0.121657 seconds.

Tutti i diritti riservati
R Digital non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.