FilmUP.com > Forum > Cineclassifiche - Alla ricerca del nuovo presidente...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Cineclassifiche > Alla ricerca del nuovo presidente...   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 Pagina successiva )
Autore Alla ricerca del nuovo presidente...
naly01

Reg.: 26 Nov 2001
Da: Rignano Sull'Arno (FI)
Inviato: 28-08-2004 01:22  
Allora...
Tanto per partire dai discorsi sugli utenti in vacanza, visto che io son tornata ora e mi sento perciò direttamente interessata, dico che mi sembra che la situazione stia veramente degenerando, su tutti i fronti...se uno è in vacanza è in vacanza, se uno può connettersi lo fa altrimenti no (dal canto mio sarebbe stato difficile, essendo in viaggio tutto il giorno e tutti i giorni e contando sulle dita di una mano i minuti passati a nn fare niente, visto che non ero in una singola città ma in un viaggio itinerante.) Non ci vedo menefreghismo, come han detto, la vita viene prima, se sono a casa e ho qualche ora per connettermi e postare su Ioma ben venga e son sicura che a tempo debito, quando questa confusione sarà passata e gli IOMA entreranno nel vivo, il forum sara attivo come l'anno scorso.

Passando alle cose serie. (c'è già tanta confusione che passare il tempo a discutere sulle vacanze estive o litigi personali mi sembra davvero inutile!)

Non perché ne faccia parte, figuriamoci, ma rieleggere la commissione mi sembra inutile. O meglio, mi sembra alimentare la confusione che sta alleggiando sul premio. Non c'è più un presidente, ma la commissione C'E' (e avrebbe anche il suo spazio forum per discutere, usiamolo!) e non vedo un motivo per rieleggerla. C'è già! A che serve riellegerla?! Qui è tutto un ripartire da zero inutile, solo il presidente se n'è andato, le altre cariche ci sono. Come c'è un vicepresidente. Se poi eliminamo la figura del presidente allora son d'accordo con alo (nn ha senso un vice senza presidente) ma come ho già detto a me sembra fondamentale.
Devo dire che mi trovo abbastanza d'accordo con la suddivisione di Nancy, ovvero 5 cariche più gli aiuti di sempre, le altre soluzioni quali sarebbero?! Vedo soltanto "rileggiamo qui rieleggiamo là" e poi nn succede niente. Se ci si trova d'accordo su questo, poi si può passare alle votazioni per chi ricoprirà le cariche. Se non ci si trova d'accordo su questa suddivisione, avanti le proposte costruttive (tipo quella di Lilja sull'altro topic, ma non vedo perché stravolgere il premio solo per un cambio di presidente! E il premio, se si vuole può diventare "popolare" pur con delle cariche serie). Poi son d'accordo con la "riunione" del 30 su msn, e appena la commssione sarà al completo è bene che discuta di tutto questo in separata sede.
Cioè forse son io che sottovaluto la cosa, ma a me sembra semplice: il presidente non c'è più, nessuno, anche giustamente, se la sente di ricoprire il suo posto, e allora s'è deciso per suddivere le cariche. Suddividiamole, anvanti le candidature e poi le votazioni. Mica qui chiaramente, la cosa, se si decide per il sì, va fatta seriamente.
Mettiamo dei punti saldi alla questione.

IOMA 2007

Visualizza il profilo di naly01  Invia un messaggio privato a naly01  Email naly01  Vai al sito web di naly01     Rispondi riportando il messaggio originario
misterx76

Reg.: 12 Gen 2004
Da: carsoli (AQ)
Inviato: 28-08-2004 03:17  
Non sono d' accordo Claudia ma adesso è inutile parlarne ancora qui, aspettiamo la riunione del 30.

P.S.
Ovviamente sulle vacanze la penso come te.

Visualizza il profilo di misterx76  Invia un messaggio privato a misterx76    Rispondi riportando il messaggio originario
naly01

Inviato: 28-08-2004 03:19  
quote:
In data 2004-08-28 03:17, misterx76 scrive:
Non sono d' accordo Claudia ma adesso è inutile parlarne ancora qui, aspettiamo la riunione del 30.

P.S.
Ovviamente sulle vacanze la penso come te.

Eh ma non sei d'accordo su cosa?
Sulla commissione?
E/O sulla divisone?
Cmq sarai d'accordo che bisogna decidere no?

IOMA 2007

Visualizza il profilo di naly01  Invia un messaggio privato a naly01  Email naly01  Vai al sito web di naly01     Rispondi riportando il messaggio originario
misterx76

Inviato: 28-08-2004 03:30  
Certo che bisogna decidere. Non sono d' accordo sul fatto di mantenere le cariche attuali, sia ben chiaro nulla da eccepire sul lavoro della commissione o sull' operato di arancino, ma credo che si via kid ci sia bisogno di rifondare, in fondo la commissione fu votata più per simpatia che per competenza. Ma ripeto è solo un mio parere.

Visualizza il profilo di misterx76  Invia un messaggio privato a misterx76    Rispondi riportando il messaggio originario
naly01

Inviato: 28-08-2004 04:21  
quote:
In data 2004-08-28 03:30, misterx76 scrive:
Certo che bisogna decidere. Non sono d' accordo sul fatto di mantenere le cariche attuali, sia ben chiaro nulla da eccepire sul lavoro della commissione o sull' operato di arancino, ma credo che si via kid ci sia bisogno di rifondare, in fondo la commissione fu votata più per simpatia che per competenza. Ma ripeto è solo un mio parere.

Si certo, come del resto anche il mio è solo un parere.

Però davvero, non capisco perché eliminare le nomine già esistenti. Sembra cioè che la commissione (e vice) ci fossero perché c'era Kid, diretti discendenti e non organi distaccati. Le nomine una volta decise son quelle, non mi sembra giusto eliminarle perché Kid ha abbandonato la carica. Allora seguendo questa logica se ne riformassimo un'altra anche questa si scioglierebbe nel caso di abbandono del prossimo presidente. Presidente, vice e commissione sono cariche differenti, decise a loro tempo e poco mi torna il fatto di riformularle. Se poi il problema sta nel fatto del come siano state decise, allora andava detto a tempo debito, non ora. Se Kid non abbandonava non credo proprio che qualcuno avrebbe espresso dubbi sulla validità della commissione. Sbaglio? Per cambiare le cose ci vogliono motivi seri, a quanto mi ricordo (puoi può darsi che mi sbagli) durante gli Ioma non ci sono state lamentele riguardanti la commissione. Per questo io non vedo motivi per rieleggerla. Specialmente così a metà anno, proprio quando di una commissione già avviata c'è assoluto bisogno, in mancanza di un presidente. Se poi vediamo, visto che Kid era fondamentale, che la commissione non risulta idonea, allora certo, si rielegge. Ma non così di punto in bianco perché il presidente ha lasciato. Cioè più che altro mi sembra un voler mettere tanta carne al fuoco (visto che poi già la suddivisione delle cariche è una grande questione!), Kid ha mollato e allora via la commissione, Kid fa un altro premio e allora cambiamo il nostro e bla bla bla fino a che qualcuno dirà via gli Ioma, fondiamo un nuovo premio.

IOMA 2007

misterx76

Inviato: 28-08-2004 04:34  
Ne riparliamo lunedì, resto della mia idea e lunedì spiegherò il perché.

NancyKid
ex "CarbonKid"

Reg.: 04 Feb 2003
Da: PR (PR)
Inviato: 28-08-2004 14:30  
Ok, mi avete costretto, non volevo dirvelo ma ora mi tocca:

Tutti i membri della Commissione sono tali perchè mi hanno fatto dei favori sessuali

Visualizza il profilo di NancyKid  Invia un messaggio privato a NancyKid  Email NancyKid  Vai al sito web di NancyKid    Rispondi riportando il messaggio originario
FabryDivx
ex "ometto"

Reg.: 27 Apr 2003
Da: Palermo (PA)
Inviato: 28-08-2004 19:47  
A parer mio, si dovrebbe si organizzare tutto il sistema Ioma , ed impostarlo sui livelli di accesso al pubblico, poichè gli IOMA si fondano sul popolo web , quindi scegliere gente o fare una selezione non fa che diventare il premio qualcosa di eliterario ed inifluente riguardo al mondo del cinema , poichè poche persone dello MovieBussines si interessa al premio per l'inifluenza sui voti , cioè parlando chiaramente siamo in sessanta pseudo-cinefili , ma di sti premi ne esistono a migliaia, per me l'unica innovazione che porterà alla fama il premio è appunto l'accesso a più giurati con scheda da compilare .... cosi + siamo + siamo famosi!
Se si parla con gente dei ioma , e confessiamo di essere 60 sembra una cosa fatta in casa , come il cinecampionato!
O si imposta in maniera divera , o si continuerà ad essere uno dei tanti premi!

(io sono l'ultimo a poter parlare lo so ma ho detto la mia)

Visualizza il profilo di FabryDivx  Invia un messaggio privato a FabryDivx  Email FabryDivx  Vai al sito web di FabryDivx     Rispondi riportando il messaggio originario
VromeoV
ex "arancino"

Reg.: 27 Ott 2003
Da: Napoli (NA)
Inviato: 28-08-2004 20:42  
quote:
In data 2004-08-28 14:30, CarbonKid scrive:
Ok, mi avete costretto, non volevo dirvelo ma ora mi tocca:

Tutti i membri della Commissione sono tali perchè mi hanno fatto dei favori sessuali

Dai pierre è fuori luogo sta battuta, stiamo cercando di organizzarci.

Io amo Ingmar Bergman

Ho solamente una gran voglia di morire..

Visualizza il profilo di VromeoV  Invia un messaggio privato a VromeoV     Rispondi riportando il messaggio originario
lilja4ever
ex "natalie73"

Reg.: 23 Ago 2003
Da: este (PD)
Inviato: 28-08-2004 21:49  
quote:
In data 2004-08-28 19:47, FabryDivx scrive:
...
Se si parla con gente dei ioma , e confessiamo di essere 60 sembra una cosa fatta in casa , come il cinecampionato!
O si imposta in maniera divera , o si continuerà ad essere uno dei tanti premi!

(io sono l'ultimo a poter parlare lo so ma ho detto la mia)

e dici bene, secondo me
ma lo sai che ho sempre avuto paura di accennare agli IOMA durante i festival? se ci fosse il sito forse sarebbe già meglio: rifilerei il link a tutti e buonanotte! invece stare lì a spiegare che siamo quattro gatti... mmmh... mi fa un certo effetto... boh, non so manco come spiegarlo...

Visualizza il profilo di lilja4ever  Invia un messaggio privato a lilja4ever    Rispondi riportando il messaggio originario
NancyKid
ex "CarbonKid"

Reg.: 04 Feb 2003
Da: PR (PR)
Inviato: 29-08-2004 00:58  
il tutto si sta ripiegando alla mia proposta di premi popolari a quanto pare... vedremo..

Visualizza il profilo di NancyKid  Invia un messaggio privato a NancyKid  Email NancyKid  Vai al sito web di NancyKid    Rispondi riportando il messaggio originario
misterx76

Inviato: 29-08-2004 03:16  
Spero proprio di no.

Petrus

Reg.: 17 Nov 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 30-08-2004 09:40  
non so se stasera potrò esserci.
vi prego di tenermi informato

Visualizza il profilo di Petrus  Invia un messaggio privato a Petrus  Vai al sito web di Petrus    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Da: Palermo (PA)
Inviato: 30-08-2004 10:02  
quote:
In data 2004-08-30 09:40, Petrus scrive:

30 settembre , non agosto.

Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
Petrus

Reg.: 17 Nov 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 30-08-2004 10:46  
quote:
In data 2004-08-30 10:02, 83Alo83 scrive:
quote:
In data 2004-08-30 09:40, Petrus scrive:

30 settembre , non agosto.

secondo me per il 30 settembre tutto sarà degenerato in una confusionaria zuffa

Visualizza il profilo di Petrus  Invia un messaggio privato a Petrus  Vai al sito web di Petrus    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 Pagina successiva )

0.014380 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd