FilmUP.com > Forum > Cineclassifiche - Alla ricerca del nuovo presidente...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Cineclassifiche > Alla ricerca del nuovo presidente...   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 Pagina successiva )
Autore Alla ricerca del nuovo presidente...
misterx76

Reg.: 12 Gen 2004
Messaggi: 2312
Da: carsoli (AQ)
Inviato: 08-08-2004 02:05  
Completamente d' accordo con arancino.
_________________
...due volte già cadeste senza cavarne frutto, badate un 3° fulmine vi annienterà del tutto!!!

  Visualizza il profilo di misterx76  Invia un messaggio privato a misterx76    Rispondi riportando il messaggio originario
FabryDivx
ex "ometto"

Reg.: 27 Apr 2003
Messaggi: 1788
Da: Palermo (PA)
Inviato: 08-08-2004 02:05  
Bhe allora dico con semplici parole che concordo con Arancino , soprattutto con Nancy che dopo il suo lavoro di costruzione e messa al varo di questa premiazioen , direi che ne ha il diritto di andarsene , avendo altri impegni che favorirebbero la sua carriera, e penso che sia un gensto nobile il suo , quello di avvisare e preparare gli utenti al suo addio, ma questo non porterà allo sfracello degli Ioma , anzi se tutti noi crediamo in questa cosa , bisogna non colpevolizzare Nancy , ma anzi sbacciarci e proporre idee per la realizzazione del nuovo concorso del 2005...
Chi vuole candidarsi si faccia vanti , anche se sono contrario alla monarchia negli ioma,
vorrei che gli organizatori siano di più , vorrei che almeno ci fosse un gruppo che si divida il lavoro coem ha spiegato Arancino, ma se questo non vuole realizzarsi allora non incolpate Nancy per la morte degli ioma che prinscipalmente a creato lui , ma noi stessi ....


_________________
""Solo chi teme di non essere mai citato evita di citare" S. M. Ejzenstejn"

  Visualizza il profilo di FabryDivx  Invia un messaggio privato a FabryDivx  Email FabryDivx  Vai al sito web di FabryDivx     Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Messaggi: 16507
Da: Palermo (PA)
Inviato: 08-08-2004 02:08  
io non INCOLPO,ma so distinguere cause ed eventuali effetti. nessuna connotazione inquisitoria e/o moralistica.
sempre se morte sarà.

_________________
Mi contraddico, forse?
Ebbene mi contraddico, ma sono vasto, contengo moltitudini.

  Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
VromeoV
ex "arancino"

Reg.: 27 Ott 2003
Messaggi: 3288
Da: Napoli (NA)
Inviato: 08-08-2004 02:16  
Inoltre così ognuno potrà scegliere il compito più consono a se stesso, io per esempio sono un gran faticatore in periodi brevi ma a lungo andare tendo a perdermi per colpa della scuola e del fatto che a 15 anni il cinema non può essere già un impegno fisso.
Perciò io mi proporrei per esempio con Gatsby per Mailing list e spoglio.
_________________
E quando l'agnello aprì il settimo sigillo, si fece nel cielo un silenzio di circa mezz'ora. E vidi i sette angeli che stavano dinanzi a Dio, e furon loro date sette trombe…

Io amo Ingmar Bergman

Ho solamente una gran voglia di morire..

  Visualizza il profilo di VromeoV  Invia un messaggio privato a VromeoV     Rispondi riportando il messaggio originario
NancyKid
ex "CarbonKid"

Reg.: 04 Feb 2003
Messaggi: 6860
Da: PR (PR)
Inviato: 08-08-2004 02:21  
Mi piace l'idea di arancino, anzi già espongo una mi idea di suddivisione/gestione:

- 1 Persona Mailing, ovvero manderà tutte le schede a tutti ed eventuali comunicati per e-mail

- 2/3 persone Spoglio - A controllare spoglio dei voti

- 1/2 persone - Public relations e contatto con gli altri

- 1/2 persone - Archivista, colui che cura l'archivio

Detto questo, buon lavoro ai futuri organizzatori, da ora nancy si godrà lo spettacolo da fuori, da semplice giurato

  Visualizza il profilo di NancyKid  Invia un messaggio privato a NancyKid  Email NancyKid  Vai al sito web di NancyKid    Rispondi riportando il messaggio originario
VromeoV
ex "arancino"

Reg.: 27 Ott 2003
Messaggi: 3288
Da: Napoli (NA)
Inviato: 08-08-2004 02:23  
quote:
In data 2004-08-08 02:21, CarbonKid scrive:
Mi piace l'idea di arancino, anzi già espongo una mi idea di suddivisione/gestione:

- 1 Persona Mailing, ovvero manderà tutte le schede a tutti ed eventuali comunicati per e-mail

- 2/3 persone Spoglio - A controllare spoglio dei voti

- 1/2 persone - Public relations e contatto con gli altri

- 1/2 persone - Archivista, colui che cura l'archivio

Detto questo, buon lavoro ai futuri organizzatori, da ora nancy si godrà lo spettacolo da fuori, da semplice giurato



Io propongo + di unificare mailing e spoglio poi per il resto si vedrà.


_________________
"Tutti ora sono felici"
Aldous Huxley-Il mondo nuovo

[ Questo messaggio è stato modificato da: arancino il 08-08-2004 alle 02:25 ]

  Visualizza il profilo di VromeoV  Invia un messaggio privato a VromeoV     Rispondi riportando il messaggio originario
misaki84

Reg.: 29 Lug 2003
Messaggi: 2189
Da: Montecchio Maggiore (VI)
Inviato: 08-08-2004 11:44  
Kid ha sicuramente fatto la una scelta matura e consapevole per quanto riguarda la sua posizione, non c'è niente da dire e niente da togliere; solo che tutto ciò rappresenta un brutto colpo per il premio per due motivi:

1) viene creato un premio concorrente che ha già la capacità di 'rubere' il presidente agli IOMA
2)Kid ha sicuramente fatto un ottimo lavoro negli anni precedenti (guardare quante volte abbiamo scritto 'grande Nancy' in questa sezione, anzi no, non guardate, sono troppe) e, con tutta la buona volontà, non sò (questo non vuol dire che non sia possibile, è solo che non lo sò, non ho gli elementi per saperlo) se tutti noi abbiamo contatti, capacità, possibilità e quant'altro per riuscire a fare meglio dell'anno scorso (alla fine l'obbiettivo è quello di migliorarsi).

Detto questo, credo che in molti saremmo disponibili a lavorare al top delle nostre possibilità ed io sono il primo a volere far grandi gli IOMA.

La proposta di arancino è buona, ma secondo me un presidente deve esserci, non tanto per la carica in se, ma per coordinare le cose (una commissione a volte può essere difficile da radunare, intempestiva, insomma ci sono casini organizzativi che un presidente può risolvere più velocemtente alcune questioni).E poi ci vuole un riferimento, anche per gli 'esterni' agli IOMA.

In ogni caso, qualsiasi decisione deve essere presa il più presto possibili (credo che per metà settembre tutti gli utenti siano contattabili) per non prenderci all'ultimo minuto e restare fregati.


Ma Kid, il sito degli IOMA?

  Visualizza il profilo di misaki84  Invia un messaggio privato a misaki84  Vai al sito web di misaki84     Rispondi riportando il messaggio originario
VromeoV
ex "arancino"

Reg.: 27 Ott 2003
Messaggi: 3288
Da: Napoli (NA)
Inviato: 08-08-2004 12:43  
quote:
In data 2004-08-08 11:44, misaki84 scrive:
La proposta di arancino è buona, ma secondo me un presidente deve esserci, non tanto per la carica in se, ma per coordinare le cose (una commissione a volte può essere difficile da radunare, intempestiva, insomma ci sono casini organizzativi che un presidente può risolvere più velocemtente alcune questioni).E poi ci vuole un riferimento, anche per gli 'esterni' agli IOMA.




Tutto il tuo post è giusto, su questo punto si deve lavorare, ci potrebbe essere un responsabile public relations che curi anche le iscrizioni dei nuovi e così via.Insomma io penso che, durante il periodo IOMA sia facilissimo riunire la commissione o su Forumzone o su msn.Almeno proviamoci altrimenti verrà eletto un presidente.

_________________
E quando l'agnello aprì il settimo sigillo, si fece nel cielo un silenzio di circa mezz'ora. E vidi i sette angeli che stavano dinanzi a Dio, e furon loro date sette trombe…

Io amo Ingmar Bergman

Ho solamente una gran voglia di morire..

  Visualizza il profilo di VromeoV  Invia un messaggio privato a VromeoV     Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Messaggi: 16507
Da: Palermo (PA)
Inviato: 08-08-2004 12:56  
quote:
In data 2004-08-08 11:44, misaki84 scrive:
Ma Kid, il sito degli IOMA?


il progetto è stato abbandonato per dedicarsi al sito dei premi della critica.
buahuahuahuahuauha!!!
_________________
Mi contraddico, forse?
Ebbene mi contraddico, ma sono vasto, contengo moltitudini.

  Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
NancyKid
ex "CarbonKid"

Reg.: 04 Feb 2003
Messaggi: 6860
Da: PR (PR)
Inviato: 08-08-2004 14:20  
Sono convinto anch'io, come Misaki, che ci voglia un presidente, ovvero un rappresentante del popolo IOMA, non tanto per chissà cosa, ma proprio per la rappresentazione del premio in sè. Un esempio potrebbe essere proprio il sito IOMA (tranquilli, mi è stato promesso che entro la fine dell'anno sarà online, i domini sono già stati comprati), appena sarà eletto il presidente (o se vogliamo chiamarlo il rappresentante), lo metterò subito in contatto con Riccardo per le coordinate del sito.
_________________
eh?

  Visualizza il profilo di NancyKid  Invia un messaggio privato a NancyKid  Email NancyKid  Vai al sito web di NancyKid    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Messaggi: 16507
Da: Palermo (PA)
Inviato: 08-08-2004 14:49  
al diavolo la democrazia, perchè eleggerlo? se dovrà essere un rappresentante nominiamolo! senza voti, non avrà alcun potere effettivo, sarà solo uno di quegli utenti che si occupano dell'organizzazione nominato coordinatore. ipotizziamo dunque l'esistenza di uno staff, uno dei componenti magari quello che si è più interessato viene nominato presidente...

ripongo sempre scarsa fiducia nelle elezioni, i giurati ioma voterebbero per simpatia
_________________
Mi contraddico, forse?
Ebbene mi contraddico, ma sono vasto, contengo moltitudini.

  Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
gbgbgb

Reg.: 10 Ott 2001
Messaggi: 1888
Da: na (NA)
Inviato: 08-08-2004 19:04  
quando ho letto del premio della critica ho subito detto che non ero contento.
Sia chiaro Nancy fa bene a seguire la sua strada e gli auguro tanta fortuna ma mi fa un po' tristezza che sia stato cosi' velocemente disposto a mollare tutto (noi compresi)
Dichiararsi solo giurato significa dire che se non ci organizziamo e il premio muore a lui non frega piu' niente.

Comunque vedremo il da farsi. buone vacanze

  Visualizza il profilo di gbgbgb  Invia un messaggio privato a gbgbgb    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 09-08-2004 20:04  
Scusate, io sono l'ultimo arrivato e forse non dovrei neanche parlare, ma secondo me è inutile piangere sul latte versato.

Da un ragazzo giovanissimo, ambizioso e intraprendente come Pierre non ci si poteva non aspettare che prima o poi avrebbe potuto mollare questo suo primo progetto per dedicarsi maggiormente ad un altra idea che lo appagasse di più.

Pierre ormai ha deciso così, anche secondo me ha snobbato gli IOMA, ma tant'è, non è mandandolo affanculo o togliendogli il voto che gli IOMA ne guadagneranno.

Ora quello che dobbiamo fare è rimboccarci un po' le maniche, perché ora agli IOMA ci dobbiamo pensare noi. Finora Pierre ha fatto gran parte del lavoro, ma gli IOMA non sono Pierre, gli IOMA (ora più che prima) siamo tutti noi, e allora, se ci crediamo ancora, in culo quello che è successo e pensiamo a riorganizzarci.
Penso che se ci servirà un consiglio o qualche dritta Pierre sarà disposto ad aiutarci e ci sarà utile.

Gli IOMA senza di lui perdono molto, sta a noi darci da fare per recuperare quel molto.
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
lilja4ever
ex "natalie73"

Reg.: 23 Ago 2003
Messaggi: 1872
Da: este (PD)
Inviato: 13-08-2004 12:33  
io per ora proporrei questo: uno dei due premi dovrebbe avere la stagione ad anno solare (fine il 31 dicembre) e l'altro premio dovrebbe avere come stagione quella italiana al cinema (fine ad agosto). cosi' evitiamo sovrapposizioni organizzative e d'immagine. ci sarebbero anche meno speculazioni ridicole tipo "voi avete premiato questo, noi quello..." etc etc, discorsi da bar che non farebbero bene a nessuno dei due premi.
stagioni diverse = film votabili diversi = premi diversi ed entrambi importanti.

  Visualizza il profilo di lilja4ever  Invia un messaggio privato a lilja4ever    Rispondi riportando il messaggio originario
andros

Reg.: 30 Nov 2003
Messaggi: 1837
Da: Catania (CT)
Inviato: 13-08-2004 13:32  
quote:
In data 2004-08-13 12:33, lilja4ever scrive:
io per ora proporrei questo: uno dei due premi dovrebbe avere la stagione ad anno solare (fine il 31 dicembre) e l'altro premio dovrebbe avere come stagione quella italiana al cinema (fine ad agosto). cosi' evitiamo sovrapposizioni organizzative e d'immagine. ci sarebbero anche meno speculazioni ridicole tipo "voi avete premiato questo, noi quello..." etc etc, discorsi da bar che non farebbero bene a nessuno dei due premi.
stagioni diverse = film votabili diversi = premi diversi ed entrambi importanti.


Bravissima! Hai detto proprio bene.
Ma non so se ti darà retta... Bo'. Per quanto mi riguarda, sono proprio deluso, ma ho sempre viva in me la lezione hegeliana: non bisogna mai sottovalutare la straordinaria potenza del negativo... Coraggio, allora, riorganizziamoci per bene! Intanto, arancino ha avanzato un'ottima proposta, ma è anche vero che un presidente ci vuole sempre, anche se dovesse avere solo un'incarico rappresentativo e non effettivo di cose tipo lo spoglio, eccetera. Il presdente sarebbe come il presidente della repubblica in Italia o la regina in Inghilterra, cioé, rappresentano, regnano, ma non governano... Ma il presidente in Italia, ha il potere di sciogliere le camere, cosa che potrebbe essere qui tradotta con il potere di prendere le decisioni importanti, su delega dei giurati e della commissione, ovviamente. Una sola cosa mi piacerebbe fare personalmente, oltre ad essere un giurato: organizzare la notte IOMA come l'anno scorso, perché mi ha dato tanta carica e mi sono divertito moltissimo! Per il resto, avanti le candidature... mi è parso di capire che arancino e gatsby si candidano per lo spoglio, eccetera. Bene, allora facciamo come dice Alo, cioé, non votiamo, ma nominiamo per acclamazione, tanto si tratta di incarichi pratici...
_________________
Italian Online Movie Awards

  Visualizza il profilo di andros  Invia un messaggio privato a andros  Email andros    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 Pagina successiva )
  
0.126641 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: