FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Robin Williams
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Robin Williams   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
Autore Robin Williams
sognatore

Reg.: 15 Giu 2002
Da: Venezia (VE)
Inviato: 17-06-2002 15:58  
Quale secondo voi la miglior performance di Robbbie Williams? e la peggiore??Per me la migliore resta sempre Mrs Doubtifire(spero di nn essermi sbagliato nello scrivere) e la peggiore direi "L'uomo bicentenario"
Stasera c'è "Al d la dei sogni" ki lo guarda???

[ Questo messaggio è stato modificato da: sognatore il 17-06-2002 alle 15:59 ]

Visualizza il profilo di sognatore  Invia un messaggio privato a sognatore    Rispondi riportando il messaggio originario
PantaRei

Reg.: 07 Ott 2001
Da: roma (RM)
Inviato: 17-06-2002 16:05  
Adoro L'attimo fuggente....penso sia la sua Miglior performance......!!! certo anche Mrs Doubtfire...un grande...

la peggiore...concordo con l'uomo bicentenario.....

al di là dei sogno l'ho già visto....mi mette troppa tristezza..un bel film ma nn penso lo riguarderò!

Visualizza il profilo di PantaRei  Invia un messaggio privato a PantaRei  Email PantaRei  Vai al sito web di PantaRei    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze

Reg.: 02 Ott 2001
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 17-06-2002 16:24  
La migliore direi anch'io L'Attimo fuggente, la peggiore non so.

Al di là dei sogni l'ho visto e non lo riguarderò di certo, uno dei film più noiosi che abbia mai visto.

Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
meriliz

Reg.: 24 Mag 2002
Da: Bergamo (BG)
Inviato: 17-06-2002 16:27  
a me aldilà dei sogni nn è piaciuto per niente..... ero al cinema e nn mi passava più!!!
cmq nn so se lo rivedrò... ma se dovessi stare a casa.. di sicuro... nn c'è nient'altro di meglio!!!!

miglior performance concordo con Voi Mrs D ...
peggiore nn saprei!

Visualizza il profilo di meriliz  Invia un messaggio privato a meriliz    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 17-06-2002 17:23  
lo trovo fantastico!

in questo periodo su tele+ (non ricordo quale canale) devono dare una sua intervista... formidabile...

mi viene naturale ricordare la scena in Will Hunting (un film a caso ) in cui lui parla sulla panchina con Matt Damon e gli fa quel discorsone...

oppure quando racconta a Matt della moglie e del perchè la ricorda e si mettono a ridere tutti e due... due risate contagiosissime...

e le risate che mi sono fatta in Nine Months? "lei non sgridi di me io stato un anno in Afghanistan! ora io capito l'errore siamo dentro cacca abbiamo bella gatta da spelazzare"

L'attimo fuggente, risvegli, Good Morning Vietnam

forse il "meno bello"... qua non si può parlare di brutto è stato Le Avventure del Barone di Munchausen... dove era però anche Sarah Polley!!!

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Da: Firenze (FI)
Inviato: 17-06-2002 18:58  
Perfomance belle tante:
L'ATTIMO FUGGENTE
WILL HUNTING
LA LEGGENDA DEL RE PESCATORE
PATCH ADAMS
MRS DOUBTFIRE
GOOD MORNING VIETNAM ......
Per me è sempre un grande non riesco a trovargli una perfomance brutta, magari brutto il film es: L' uomo bicentenario ( e poi neanche così terribile via!)

Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
Darlene

Reg.: 30 Nov 2001
Da: Parma (PR)
Inviato: 17-06-2002 19:21  
La migliore L'ATTIMO FUGGENTE
La peggiore, senza dubbio AL DI Là DEI SOGNI, che trovo veramente un film scarsissimo

Visualizza il profilo di Darlene  Invia un messaggio privato a Darlene  Email Darlene    Rispondi riportando il messaggio originario
sognatore

Inviato: 17-06-2002 19:38  
L'attimo fuggente!!!!
Bellissimo ma Mrs Doubtifire lo batte!!!

Visualizza il profilo di sognatore  Invia un messaggio privato a sognatore    Rispondi riportando il messaggio originario
frollina

Reg.: 01 Apr 2002
Da: Formia (LT)
Inviato: 17-06-2002 20:01  
La sua miglior performance è senza dubbio quella de "L'attimo fuggente". La peggiore, a mio parere, in "Toys"

Visualizza il profilo di frollina  Invia un messaggio privato a frollina  Vai al sito web di frollina    Rispondi riportando il messaggio originario
GREEDO
ex "ellepi"

Reg.: 06 Nov 2001
Da: Milano (MI)
Inviato: 17-06-2002 20:31  
migliore: L'ATTIMO FUGGENTE e subito dopo GOOD MORNING VIETNAM.
peggiore: diversi.
AL DI LA' DEI SOGNI compreso.

[ Questo messaggio è stato modificato da: GREEDO il 17-06-2002 alle 20:32 ]

Visualizza il profilo di GREEDO  Invia un messaggio privato a GREEDO    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 17-06-2002 22:32  
Ci stavo pensanso proprio adesso mentre guardavo AL DI LA DEI SOGNI.
Purtroppo accendo solo ora la Tv, perchè sono appena tornata a casa e quindi non l'ho potuto vedere tutto

Ma lui è bravissimo, mi piace troppo!
Ci sono tanti bei film che ha interpretato...L'ATTIMO FUGGENTE non l'ho visto
Rimedierò
Bellissimo anche PATCH ADAMS, per non parlare ovviamente di MRS. DOUBTFIRE

Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
sognatore

Inviato: 17-06-2002 22:57  

Brava!

sognatore

Inviato: 17-06-2002 22:58  
quote:
In data 2002-06-17 22:57, sognatore scrive:

Brava Hollyanne!!!!!!!!!!!!!!!!!

Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 17-06-2002 23:04  

Grazie

Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
sognatore

Inviato: 17-06-2002 23:17  
pregooooooooooooooooooooooooooooooooo

Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )

0.130001 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: