FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Momenti imbarazzanti
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Momenti imbarazzanti   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore Momenti imbarazzanti
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 18-09-2004 15:50  
Ho visto uno speciale su MTV che descriveva le gesta + cafone dei miti dello Star System.

Purtroppo ho visto solo qualche spizzico e ricordo solo l'aneddoto strafamoso di Hugh Grant sorpreso con una prostituta in una limousine da un poliziotto e quindi arrestato.

Voi ricordate altri episodi del genere?

Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
riddick

Reg.: 14 Giu 2003
Da: san giorgio in bosco (PD)
Inviato: 18-09-2004 18:02  
la cuccarini ha raccontato che, anni fa, dando il telegatto a mickey rourke, questo le ha risposto sottovoce in diretta, con l'alito che puzzava d'alcol "sapessi dove te lo metterei". sempre ai telegatti ricordo uno sbracatissimo johnny deep che si è presentato sul palco cn la cicca ancora in bocca

Visualizza il profilo di riddick  Invia un messaggio privato a riddick    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 19-09-2004 14:27  
RUSSELL CROWE e le risse a cui piace essere presente
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Hiyuga

Reg.: 05 Ago 2004
Da: Gossolengo (PC)
Inviato: 19-09-2004 20:26  
Mi chiederò sempre come può un tizio insieme a Liz Hurley, che potrebbe avere tutte le ragazze che vuole, essendo bello, ricco e famoso, decidere di andare a p*ttane..

Visualizza il profilo di Hiyuga  Invia un messaggio privato a Hiyuga     Rispondi riportando il messaggio originario
MsLestat

Reg.: 31 Ago 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 19-09-2004 21:56  
quote:
In data 2004-09-19 20:26, Hiyuga scrive:
Mi chiederò sempre come può un tizio insieme a Liz Hurley, che potrebbe avere tutte le ragazze che vuole, essendo bello, ricco e famoso, decidere di andare a p*ttane..

Appunto. I grandi interrogativi della storia...

Visualizza il profilo di MsLestat  Invia un messaggio privato a MsLestat     Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 19-09-2004 21:58  
quote:

La trasgressione è spesso l'anima del sesso.

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
Emanuele75

Reg.: 19 Apr 2004
Da: Valeggio sul Mincio (VR)
Inviato: 20-09-2004 17:51  
quote:

Ma se una ragazza viene con te solo perche sei bello,ricco e famoso non è comunque un po' p*****a?

Visualizza il profilo di Emanuele75  Invia un messaggio privato a Emanuele75    Rispondi riportando il messaggio originario
RickBlaine

Reg.: 30 Mar 2003
Da: Collegno (TO)
Inviato: 20-09-2004 18:14  
Chris Martin, cantante dei Coldplay nonchè compagno di Gwyneth Paltrow, ha spaccato il parabrezza del fuoristrada di un fotografo che lo fotografava mentre faceva surf in Australia.
Alberto Tomba -interprete del capolavoro "Alex l'ariete"- ha corretto a penna la data di scadenza sul passaporto per poter andare in vacanza e ovviamente è stato beccato. Sempre lui ha colpito con una coppa un fotografo che l'aveva fotografato nudo.

Visualizza il profilo di RickBlaine  Invia un messaggio privato a RickBlaine  Email RickBlaine     Rispondi riportando il messaggio originario
watahh

Reg.: 21 Lug 2004
Da: modena (MO)
Inviato: 20-09-2004 18:20  
l'imbarazzo è nella scelta.. mica il contrario..

[ Questo messaggio è stato modificato da: watahh il 19-03-2009 alle 12:03 ]

Visualizza il profilo di watahh  Invia un messaggio privato a watahh    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 21-09-2004 09:13  
quote:

un mio amico ha trovato la soluzione... è l'uovo di colombo credimi. Secondo lui è evidente che Liz non si dedica a determinati rapporti sessuali (il soffocotto)che invece Hugh gradisce

Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
Malvasia

Reg.: 22 Ago 2004
Da: Portogruaro (VE)
Inviato: 21-09-2004 10:36  
quote:
In data 2004-09-20 18:14, RickBlaine scrive:
Alberto Tomba -interprete del capolavoro "Alex l'ariete"- ha corretto a penna la data di scadenza sul passaporto per poter andare in vacanza e ovviamente è stato beccato.

quanto ho riso quando l'ho sentita!

Visualizza il profilo di Malvasia  Invia un messaggio privato a Malvasia    Rispondi riportando il messaggio originario
MalloryK

Reg.: 28 Lug 2003
Da: Prato (PO)
Inviato: 21-09-2004 11:26  
quote:
In data 2004-09-20 18:14, RickBlaine scrive:

Alberto Tomba -interprete del capolavoro "Alex l'ariete"- ha corretto a penna la data di scadenza sul passaporto per poter andare in vacanza e ovviamente è stato beccato. Sempre lui ha colpito con una coppa un fotografo che l'aveva fotografato nudo.

perché l'ha colpito? è evidente che il fotografo stava già male di suo.

Visualizza il profilo di MalloryK  Invia un messaggio privato a MalloryK    Rispondi riportando il messaggio originario
Chandra

Reg.: 02 Set 2004
Da: Roccapriora (RM)
Inviato: 21-09-2004 11:35  
quote:
In data 2004-09-20 17:51, Emanuele75 scrive:
quote:

Ma se una ragazza viene con te solo perche sei bello,ricco e famoso non è comunque un po' p*****a?

Assolutamente no.
Sarebbe come dire che il 99% delle stelle, stelline e varie presenti in italia sono delle gran p.....E questo non è vero. Infatti alcune di loro pagano le tasse
Per gli uomini non ti saprei dire, gli unici che mi vengono in mente sono il calciatore che sta con .... non mi viene il nome, quella che presenta quelli che il calcio comunque, (notare che questo è l'unico caso in cui un calciatore diventa famoso per la donna con cui sta) e il marito di Costanzo

Visualizza il profilo di Chandra  Invia un messaggio privato a Chandra    Rispondi riportando il messaggio originario
Emanuele75

Reg.: 19 Apr 2004
Da: Valeggio sul Mincio (VR)
Inviato: 21-09-2004 17:26  

Visualizza il profilo di Emanuele75  Invia un messaggio privato a Emanuele75    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 21-09-2004 18:39  
Mi ricordo l'episodio di quando avevano arrestato NICK NOLTE x guida in stato di ubriachezza.... praticamente quando l'hanno preso risultava così
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )

0.120437 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd