FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Michael Jordan, Maradona e Pelè
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Michael Jordan, Maradona e Pelè   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore Michael Jordan, Maradona e Pelè
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 15-05-2003 22:27  
Che ne dite degli sportivi che si cimentano nella recitazione?
Michael Jordan non ha recitato malissimo in space jam...

Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze

Reg.: 02 Ott 2001
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 15-05-2003 22:34  
Direi che MJ ha una mimica facciale eccezionale.

Anche Ray Allen in He got game non se l'è cavata niente male

Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 15-05-2003 22:47  
Maradona invece a Tifosi non ci ha messo un minimo di impegno...

Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
Gitana

Reg.: 30 Apr 2003
Da: Milano (MI)
Inviato: 16-05-2003 10:32  
quote:
In data 2003-05-15 22:27, SolidSnake scrive:

Io ho un debole per Pelè, il suo calcio era poesia allo stato puro.

Visualizza il profilo di Gitana  Invia un messaggio privato a Gitana  Email Gitana    Rispondi riportando il messaggio originario
FabryDivx
ex "ometto"

Reg.: 27 Apr 2003
Da: Palermo (PA)
Inviato: 16-05-2003 10:37  
quote:
In data 2003-05-16 10:32, Gitana scrive:
quote:
In data 2003-05-15 22:27, SolidSnake scrive:

Io ho un debole per Pelè, il suo calcio era poesia allo stato puro.

Visualizza il profilo di FabryDivx  Invia un messaggio privato a FabryDivx  Email FabryDivx  Vai al sito web di FabryDivx     Rispondi riportando il messaggio originario
Smemora
ex "Lindaaa"

Reg.: 01 Apr 2003
Da: Subbiano (AR)
Inviato: 16-05-2003 12:17  
Anche io preferisco Pelè,'Fuga per la vittoria' merita di essere visto praticamente solo per la sua rovesciata
Par delà les confins des sphères étoilées....

Visualizza il profilo di Smemora  Invia un messaggio privato a Smemora  Vai al sito web di Smemora    Rispondi riportando il messaggio originario
ilNero

Reg.: 11 Apr 2003
Da: Napoli (NA)
Inviato: 16-05-2003 12:27  
Ma vi siete dimenticati un personaggio sportivo fondamentale per il nostro cinema,uno che ha fatto un film visto da 50 persone in un mese di programmazione,uno che sta rimborsando di tasca propria il produttore,uno quale si dovrebbe negare perfino l'acquisto del videoregistratore
per fargli perdere i contatti con il cinema:Alexl'ariete.

Visualizza il profilo di ilNero  Invia un messaggio privato a ilNero    Rispondi riportando il messaggio originario
Superzebe

Reg.: 25 Mag 2002
Da: Genova (GE)
Inviato: 16-05-2003 12:42  
e il Weismuller -Tarzan dove lo mettiamo?
Drain in the last from a jug...

Visualizza il profilo di Superzebe  Invia un messaggio privato a Superzebe     Rispondi riportando il messaggio originario
Onceupon

Reg.: 26 Gen 2005
Da: napoli (NA)
Inviato: 11-05-2005 22:20  
Carlo Pedersoli: ex campione di nuoto poi diventato Bud Spencer...

Visualizza il profilo di Onceupon  Invia un messaggio privato a Onceupon  Email Onceupon    Rispondi riportando il messaggio originario
Onirigeno

Reg.: 06 Mag 2005
Da: Napoli (NA)
Inviato: 11-05-2005 22:22  
Michael Jordan in Space Jam è stato tra le peggiori cose che io abbia mai visto.

Visualizza il profilo di Onirigeno  Invia un messaggio privato a Onirigeno     Rispondi riportando il messaggio originario
Morgana74

Reg.: 05 Feb 2005
Da: Modena (MO)
Inviato: 11-05-2005 22:41  
quote:
In data 2003-05-16 12:17, Smemora scrive:
Anche io preferisco Pelè,'Fuga per la vittoria' merita di essere visto praticamente solo per la sua rovesciata

E' vero.. spettacolare!!

Visualizza il profilo di Morgana74  Invia un messaggio privato a Morgana74    Rispondi riportando il messaggio originario
Davil89

Reg.: 29 Dic 2003
Da: Soliera (MO)
Inviato: 11-05-2005 22:55  
quote:
In data 2003-05-15 22:34, KaiserSoze scrive:

Anche Ray Allen in He got game non se l'è cavata niente male

si è vero, devo dire che è stato molto bravo per la prima esperienza

Visualizza il profilo di Davil89  Invia un messaggio privato a Davil89  Vai al sito web di Davil89     Rispondi riportando il messaggio originario
RickBlaine

Reg.: 30 Mar 2003
Da: Collegno (TO)
Inviato: 12-05-2005 09:37  
E che dire di Dennis Rodman in quel film con Van Damme?

E poi non dimentichiamo che Chuck Norris è stato campione mondiale di karate

E come non citare Arnold Schwartzenegger che è passato dall'essere body-builder (Mr. Universo) all'essere attore ed in fine all'essere Governatore della California...

Visualizza il profilo di RickBlaine  Invia un messaggio privato a RickBlaine  Email RickBlaine     Rispondi riportando il messaggio originario
eraclito

Reg.: 14 Mar 2005
Da: Siano (SA)
Inviato: 12-05-2005 16:17  
ma dai TIFOSI non si può prendere in considerazione....e poi Maradona con il cinema è propio negato (d'altra parte De niro sa giocare a calcio??)

Visualizza il profilo di eraclito  Invia un messaggio privato a eraclito  Email eraclito    Rispondi riportando il messaggio originario
Degobah

Reg.: 30 Mar 2005
Da: gg (NA)
Inviato: 12-05-2005 18:00  
sn tutti dei grandi campioni , tutti cn una classe innata.
tra i 3 mi ha colpito mj in SPACEJAM,mentre nn mi aspettavo niente di kè dal pibe de oro in tifosi

Visualizza il profilo di Degobah  Invia un messaggio privato a Degobah    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )

0.125995 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd