Autore |
BEN AFFLECK |
Shipouwr

Reg.: 06 Apr 2004 Messaggi: 3 Da: pRATO (PO)
| Inviato: 06-04-2004 18:11 |
|
[/txt_color] oh bello è bello,ma sinceramente,sarà per i film che ha fatto,sarà perchè la sua voce(originale)non è un gran che,ma è più un modello che un attore!!!molto meglio un johnny depp... riguardo a 007,io ho addirittura sentito parlare di justin timberlake...ma per favooore!!!!se sean connery fosse morto si rigirerebbe nella tomba...[/ [/txt_color] |
|
Ascanio
 Reg.: 26 Gen 2004 Messaggi: 1277 Da: Arosio (CO)
| Inviato: 06-04-2004 19:00 |
|
E' uno di quegli attori da sbattere nella lista dei famosi-senza-meriti. Non ha fatto nessun film importante,per il resto solo filmetti....io ho sempre l'impressione che stoni ovunque lo si metta. La maggior parte della sua fama la deve a Jennifer Lopez e alla loro storia d'amore pluri chiaccherata,anche se secondo me è tutta una montatura per farsi pubblicità perchè ne hanno molto bisogno visto che sono entrambi scarsini...
_________________ LEG XIIII GEMINA MARTIA VICTRIX |
|
Gaween

Reg.: 25 Lug 2003 Messaggi: 146 Da: Settimo Torinese (TO)
| Inviato: 08-04-2004 17:18 |
|
Ben Affleck a mio parere è uno di quegli attori che vanno bene nei film d'azione dove i personaggi da interpretare nn sono troppo complicati...
Non me lo vederei mai in un thriller psicologico, per intenderci.
_________________ "L'essenziale è invisibile agli occhi"
(Il Piccolo Principe) |
|
LothLaurel
 Reg.: 25 Feb 2004 Messaggi: 1261 Da: Scafati (SA)
| Inviato: 08-04-2004 17:19 |
|
quote: In data 2004-04-06 18:11, Shipouwr scrive:
[/txt_color] oh bello è bello,ma sinceramente,sarà per i film che ha fatto,sarà perchè la sua voce(originale)non è un gran che,ma è più un modello che un attore!!!molto meglio un johnny depp... riguardo a 007,io ho addirittura sentito parlare di justin timberlake...ma per favooore!!!!se sean connery fosse morto si rigirerebbe nella tomba...[/ [/txt_color]
|
verissimo! Meno male che il caro sean è ancora vivo, ma sicuramente si rivolterebbe ian fleming, che se le mie notizie non sono errate, ci tenne a contribuire alla scelta di connery.
_________________ Clive Owen mi fa sbroccare!!!!!!!!!!!!
E smettetela di dire che sono un uomo! |
|
tigro7
 Reg.: 09 Feb 2004 Messaggi: 1171 Da: Lanciano (CH)
| Inviato: 08-04-2004 20:13 |
|
ma perchè????? secondo me è un bravissimo attore.. moltissimi dei suoi film mi sono piaciuti.. e il piùm bello è daredevil.. non concordo assolutamente le vostre opinioni...
_________________ Dietro la fatica c'e la magia di combattere una battaglia.La magia di rischiare tutto per un sogno che nessuno vede tranne te.
<<Non ho nessuno tranne te Frankie>>
<<Io ci sono almeno>>
<<Mi lascerai?>>
<<Mai...>>
Million Dollar Baby |
|
MrOrange
 Reg.: 28 Dic 2003 Messaggi: 463 Da: matera (MT)
| Inviato: 09-04-2004 01:53 |
|
Certo,come dice Beatrix,non è il peggiore ma neanche fra i più bravi,ma devo dire che in alcuni film,come ad esempio quelli di Kevin Smith,mi è piaciuto,sarà forse perchè si prendeva in giro,ed anche per i film d'azione non è malaccio,diciamo che per un film più impegnativo molto probabilmente non possiede le capacità necessarie.
_________________ Ti spiace se me la sparo qui? - Ehi...mi casa su casa...
Le due più belle parole del mondo non sono "ti amo" ma "è benigno" |
|
eowyn89
 Reg.: 01 Mar 2004 Messaggi: 1138 Da: a (RA)
| Inviato: 09-04-2004 09:46 |
|
già! nn è il massimo ma neanke il peggiore
_________________ «Un vero viaggio di scoperta non è cercare nuove terre ma avere nuovi occhi.» |
|
piccolotta
 Reg.: 28 Ott 2003 Messaggi: 2068 Da: messina (ME)
| Inviato: 10-04-2004 13:43 |
|
in daredevil è proprio carino.... sarà la tutina....
_________________ I wish you were here.. |
|
furetto
 Reg.: 26 Dic 2003 Messaggi: 73 Da: roma (RM)
| Inviato: 14-04-2004 14:14 |
|
lo trovo TROPPO BELLO (ma davvero troppo troppo troppo bello...per quel che mi riguarda, il più bello in assoluto) per riuscire ad esprimere qualsiasi altro giudizio su di lui....
_________________ ...che le stelle ti guidino sempre e la strada ti porti lontano... |
|
VincVega
 Reg.: 15 Dic 2003 Messaggi: 453 Da: Rimini (RN)
| Inviato: 14-04-2004 14:55 |
|
Probabilmente la sua migliore interpretazione è quella di "In cerca di Amy" di Kevin Smith direi piuttosto convincente |
|
Marta90
 Reg.: 20 Apr 2004 Messaggi: 3 Da: Casale Monferrato (AL)
| Inviato: 20-04-2004 18:58 |
|
quote: In data 2001-10-19 20:33, StellaCome scrive:
Cosa dire su di lui!!!!!!
solo 2 cose
sei bellissimoooooooooooooooooooooooo
sei bravissimooooooooooooooooooooooooooo
[ Questo messaggio è stato modificato da: StellaCome il 2001-10-19 20:41 ]
|
Ok sono d'accordo sul "sei bellissimoooooooooooooo" ma sulla bravura non saprei, mi ha fatta emozionare solo in "Pearl Harbor", sarà che sono troppo giovane per capire o i suoi film generalmente non sono troppo impegnativi?!
Anche "Paycheck" non è male...anzi si può dire che va bene...
 Reg.: 19 Feb 2003 Messaggi: 863 Da: ffshdgf (AR)
| Inviato: 21-04-2004 02:40 |
|
quote: In data 2004-04-20 18:58, Marta90 scrive:
quote: In data 2001-10-19 20:33, StellaCome scrive:
Cosa dire su di lui!!!!!!
solo 2 cose
sei bellissimoooooooooooooooooooooooo
sei bravissimooooooooooooooooooooooooooo
[ Questo messaggio è stato modificato da: StellaCome il 2001-10-19 20:41 ]
|
Ok sono d'accordo sul "sei bellissimoooooooooooooo" ma sulla bravura non saprei, mi ha fatta emozionare solo in "Pearl Harbor", sarà che sono troppo giovane per capire o i suoi film generalmente non sono troppo impegnativi?!
Anche "Paycheck" non è male...anzi si può dire che va bene...
|
Mha io ho visto una marea di suoi film onestamente non cambia mai espressione
ho visto propio pochi giorni fa un suo film Trappola criminale, ma sembrava di pietra
piccolo miglioramento solo in pay...Speriamo bene
_________________ Hey Franck...
Vaffanculo Frank... |
|
LothLaurel
 Reg.: 25 Feb 2004 Messaggi: 1261 Da: Scafati (SA)
| Inviato: 23-04-2004 19:42 |
|
non sono daccordo nè sul bellissimo nè sul bravissimo.
_________________ Clive Owen mi fa sbroccare!!!!!!!!!!!!
E smettetela di dire che sono un uomo! |
|
Jackal ex "Oracolo"
 Reg.: 11 Dic 2001 Messaggi: 166 Da: Cagliari (CA)
| Inviato: 26-04-2004 13:03 |
|
non so se arriverà ai livelli di bob de NIro o di Al Pacino, loro alla sua età erano gia dei grandi, però ha la faccia e le capacita per diventare un grande
_________________ "Un giorno gli uomini guardandosi indietro diranno che sono stato il precursore del XX secolo" |
|
Jackal ex "Oracolo"
 Reg.: 11 Dic 2001 Messaggi: 166 Da: Cagliari (CA)
| Inviato: 26-04-2004 13:12 |
|
quote: In data 2003-11-07 18:43, BENAFFLECK scrive:
ma questa contro Ben è proprio una crociata.....
|
sono con te, Ben può crescere, può diventare un grande; ha bisogno di un grande film
_________________ "Un giorno gli uomini guardandosi indietro diranno che sono stato il precursore del XX secolo" |
|