Autore |
Johnny Depp |
Dubliner

Reg.: 10 Ott 2002 Messaggi: 4489 Da: sanremo (IM)
| Inviato: 10-04-2003 15:00 |
|
Nella moglie dell'astronauta è il ruolo che ho apprezzato di meno anche perché il film è talmente brutto che nemmeno il miglior Johnny Deep saprebbe risollevarlo.
Sinceramente i personaggi che citi sono forse le sue migliori interpretazioni!
Mah! |
|
Marxetto
 Reg.: 21 Ott 2002 Messaggi: 3954 Da: Milano (MI)
| Inviato: 10-04-2003 15:01 |
|
quote: In data 2003-04-10 15:00, Dubliner scrive:
Nella moglie dell'astronauta è il ruolo che ho apprezzato di meno anche perché il film è talmente brutto che nemmeno il miglior Johnny Deep saprebbe risollevarlo.
Sinceramente i personaggi che citi sono forse le sue migliori interpretazioni!
Mah!
|
 Reg.: 16 Lug 2002 Messaggi: 3798 Da: napoli (NA)
| Inviato: 10-04-2003 15:01 |
|
quote: In data 2003-04-10 14:52, SolidSnake scrive:
Per ruoli idioti intendo quelli tipo Ed Wood, Edward mani di forbice, Benny e Joon.
|
in edward mani di forbici ha un ruolo idiota?:eek:
quote: Mi è molto piaciuta la sua interpretazione in the astronaut's wife.
|
a me solo in qst e qualcun'altro la sua interpretazione nn mi è piaciuta,qst film faceva piangere
[ Questo messaggio è stato modificato da: madymask il 10-04-2003 alle 15:02 ] |
|
Dubliner

Reg.: 10 Ott 2002 Messaggi: 4489 Da: sanremo (IM)
| Inviato: 10-04-2003 15:03 |
|
rabbrividisco per il mio italiano, chiedo scusa ho scritto di corsa senza rileggere! |
|
Lunatika
 Reg.: 14 Gen 2003 Messaggi: 3310 Da: roma (RM)
| Inviato: 10-04-2003 15:05 |
|
Vabbè ke dire...
tua sorella ha xfettamente ragione, l'uomo + sexy ke abbia mai visto, 1 grande attore anke se non sono affatto d'akkordo kon quello ke hai detto tu, poikè katalogare Ed Wood e Edward mani d Forbice kome ruoli da idiota mi sembra veramente 1 baggianata.
In + ne La moglie dell'Astronauta non ha affatto dato il meglio d sè, ed era a mio parere una parte al quanto sekondaria (il film non mi è piaciuto x niente, anzi mi so pure addormentata).
_________________ ‡ .:Dalla terra germoglia una lucciola:. ‡ |
|
SolidSnake
 Reg.: 13 Mar 2003 Messaggi: 10561 Da: San Cesareo (RM)
| Inviato: 10-04-2003 15:05 |
|
AO', VABBE', I GUSTI SO GUSTI |
|
Tommygirl
 Reg.: 04 Apr 2003 Messaggi: 60 Da: Livorno (LI)
| Inviato: 10-04-2003 17:46 |
|
per la bravura possiamo anche essere d'accordo,ma per la bellezza direi che fosse l'ultimo uomo sulla terra mi convertirei lesbica
_________________ "Show me your face, and I'll cure all your ills"
"You have no idea who you're dealing with"
"I'm just a figment of your imagination"
Agent Kay
Kla xx |
|
pkdick
 Reg.: 11 Set 2002 Messaggi: 20557 Da: Mercogliano (AV)
| Inviato: 10-04-2003 17:49 |
|
quote: In data 2003-04-10 17:46, Tommygirl scrive:
per la bravura possiamo anche essere d'accordo,ma per la bellezza direi che fosse l'ultimo uomo sulla terra mi convertirei lesbica
|
insomma, non ti piace banderas, non ti piace Depp... va bene solo Tommy Lee?
_________________ Quattro galìne dodicimila |
|
SolidSnake
| Inviato: 10-04-2003 18:10 |
|
quote: In data 2003-04-10 17:49, pkdick scrive:
quote: In data 2003-04-10 17:46, Tommygirl scrive:
|
insomma, non ti piace Banderas, non ti piace Depp... va bene solo Tommy Lee?
| In effetti Tommy Lee Jones non è tanto meglio dei due attori sopracitati |
|
Tommygirl
| Inviato: 10-04-2003 22:38 |
|
beh senti,nemmeno Clooney mi piace
e poi non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace,e per me Tommy è 100 volte meglio di trogloditi come Banderas e surrogati vari...libero pensiero a tutti
Agent Kay
Kla xx |
|
SolidSnake
| Inviato: 11-04-2003 15:52 |
|
quote: In data 2003-04-10 22:38, Tommygirl scrive:
beh senti,nemmeno Clooney mi piace
e poi non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace,e per me Tommy è 100 volte meglio di trogloditi come Banderas e surrogati vari...libero pensiero a tutti
| Scusami, mi è molto simpatico, ma non capisco xke hai messo in gioco George Clooney?
e comunque tommy lee jones il suo contributo (anche se non particolarmente significato) al cinema l'ha dato. No, dico, ma l'hai visto? non è un uomo, è tutta una ruga!
e poi non è un maestro di recitazione, anzi, paragonandolo a qualcuno con piu o meno la sua stessa eta, De Niro è molto molto molto meglio.
Quindi non criticare bravi e promettenti attori.
Hai torto. Basta, |
|
Ichabod
 Reg.: 18 Gen 2002 Messaggi: 231 Da: brescia (BS)
| Inviato: 12-04-2003 02:28 |
|
ogni mio commento su Johnny è di parte, ma credo che pochi siano gli attori "giovani" più duttili di lui, e a mio personalissimo parere ed wood sia una delle migliori interpretazioni della storia del cinema, e donnie brasco sia uno dei film più sottovalutati degli anni 90.
adoro tutti i film di johnny, a parte the astronaute wife!
paura e delirio, edward, benny e joon e dead man mi hanno regalato bellissime emozioni, mentre The brave, è unico, x me indimenticabile...
[ Questo messaggio è stato modificato da: Ichabod il 12-04-2003 alle 02:29 ] |
|
gmgregori
 Reg.: 31 Dic 2002 Messaggi: 4790 Da: Milano (MI)
| Inviato: 12-04-2003 09:25 |
|
Uno dei migliori attori su piazza. Apprezzato molto in IL MISTERO.... e in tutti gli altri.
Johnny stop gettin' high, or u'll be dead gli dice sempre il suo agente. Ma a quanto pare continua a rendere.
_________________ la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.
_________________ |
|
Tommygirl
| Inviato: 12-04-2003 11:42 |
|
[/quote]Scusami, mi è molto simpatico, ma non capisco xke hai messo in gioco George Clooney?
e comunque tommy lee jones il suo contributo (anche se non particolarmente significato) al cinema l'ha dato. No, dico, ma l'hai visto? non è un uomo, è tutta una ruga!
e poi non è un maestro di recitazione, anzi, paragonandolo a qualcuno con piu o meno la sua stessa eta, De Niro è molto molto molto meglio.
Quindi non criticare bravi e promettenti attori.
Hai torto. Basta,
[/quote]
Senti,io non ho torto ma nemmeno ragione,proprio uguale a te!
E poi non ho detto che Clooney non è bravo,anzi se la cava parecchio bene,dicevo che esteticamente non mi attira e basta.
E poi non ti permettere di offendere Tommy che riesce a interpretare sia il bravo che il cattivo e non tutti ci riescono quindi vedi di chetarti,xchè io non ho offeso pesantamente come hai fatto tu,ho solo espresso una mia opinione.Se non sai rispettare le opinioni diverse,fatti curare.
Agent Kay
Kla xx |
|
SolidSnake
| Inviato: 13-04-2003 13:23 |
|
[/quote]
Senti,io non ho torto ma nemmeno ragione,proprio uguale a te!
E poi non ho detto che Clooney non è bravo,anzi se la cava parecchio bene,dicevo che esteticamente non mi attira e basta.
E poi non ti permettere di offendere Tommy che riesce a interpretare sia il bravo che il cattivo e non tutti ci riescono quindi vedi di chetarti,xchè io non ho offeso pesantamente come hai fatto tu,ho solo espresso una mia opinione.Se non sai rispettare le opinioni diverse,fatti curare.
[/quote]è vero. Hai ragione. Ho un po esagerato. però a mio parere di attori molto piu bravi di Tommy a fare il cattivo e il buono.
Esempi? Ti rinomino De Niro, poi John Travolta e Nicolas Cage (impeccabili in Face Off), Robin Williams, Ralph Fiennes, Jean Reno e chi piu ne ha piu ne metta.
x quanto riguarda il sig. Depp io non ho detto che quello di interpretare idioti sono brutte interpretazioni (tutt'altro), solo che a mio parere, essendo un attore che migliora di film in film, si potrebbe cimentare a interpretare altri ruoli, magari piu seri, piu affini alla realtà.
E poi a mio parere, The Astronauts Wife è stata una delle sue migliori interpretazioni (passa da buono e cattivo senza dare nell'occhio, molto disinvolto, molto molto bravo). |
|