FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Johnny Depp
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Johnny Depp   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 Pagina successiva )
Autore Johnny Depp
Dubliner

Reg.: 10 Ott 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 10-04-2003 15:00  
Nella moglie dell'astronauta è il ruolo che ho apprezzato di meno anche perché il film è talmente brutto che nemmeno il miglior Johnny Deep saprebbe risollevarlo.
Sinceramente i personaggi che citi sono forse le sue migliori interpretazioni!
Mah!

Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
Marxetto

Reg.: 21 Ott 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 10-04-2003 15:01  
quote:
In data 2003-04-10 15:00, Dubliner scrive:
Nella moglie dell'astronauta è il ruolo che ho apprezzato di meno anche perché il film è talmente brutto che nemmeno il miglior Johnny Deep saprebbe risollevarlo.
Sinceramente i personaggi che citi sono forse le sue migliori interpretazioni!
Mah!

Visualizza il profilo di Marxetto  Invia un messaggio privato a Marxetto  Vai al sito web di Marxetto     Rispondi riportando il messaggio originario
madymask

Reg.: 16 Lug 2002
Da: napoli (NA)
Inviato: 10-04-2003 15:01  
quote:
In data 2003-04-10 14:52, SolidSnake scrive:
Per ruoli idioti intendo quelli tipo Ed Wood, Edward mani di forbice, Benny e Joon.

in edward mani di forbici ha un ruolo idiota?:eek:

quote:
Mi è molto piaciuta la sua interpretazione in the astronaut's wife.

a me solo in qst e qualcun'altro la sua interpretazione nn mi è piaciuta,qst film faceva piangere

e' stato fargli credere di non esistere".

[ Questo messaggio è stato modificato da: madymask il 10-04-2003 alle 15:02 ]

Visualizza il profilo di madymask  Invia un messaggio privato a madymask  Email madymask  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner

Reg.: 10 Ott 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 10-04-2003 15:03  
rabbrividisco per il mio italiano, chiedo scusa ho scritto di corsa senza rileggere!

Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
Lunatika

Reg.: 14 Gen 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 10-04-2003 15:05  
Vabbè ke dire...
tua sorella ha xfettamente ragione, l'uomo + sexy ke abbia mai visto, 1 grande attore anke se non sono affatto d'akkordo kon quello ke hai detto tu, poikè katalogare Ed Wood e Edward mani d Forbice kome ruoli da idiota mi sembra veramente 1 baggianata.
In + ne La moglie dell'Astronauta non ha affatto dato il meglio d sè, ed era a mio parere una parte al quanto sekondaria (il film non mi è piaciuto x niente, anzi mi so pure addormentata).

Visualizza il profilo di Lunatika  Invia un messaggio privato a Lunatika    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 10-04-2003 15:05  
AO', VABBE', I GUSTI SO GUSTI

Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
Tommygirl

Reg.: 04 Apr 2003
Da: Livorno (LI)
Inviato: 10-04-2003 17:46  
per la bravura possiamo anche essere d'accordo,ma per la bellezza direi che fosse l'ultimo uomo sulla terra mi convertirei lesbica

Agent Kay

Kla xx

Visualizza il profilo di Tommygirl  Invia un messaggio privato a Tommygirl  Email Tommygirl  Vai al sito web di Tommygirl  Stato di ICQ       Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 10-04-2003 17:49  
quote:
In data 2003-04-10 17:46, Tommygirl scrive:
per la bravura possiamo anche essere d'accordo,ma per la bellezza direi che fosse l'ultimo uomo sulla terra mi convertirei lesbica

insomma, non ti piace banderas, non ti piace Depp... va bene solo Tommy Lee?

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Inviato: 10-04-2003 18:10  
quote:
In data 2003-04-10 17:49, pkdick scrive:
quote:
In data 2003-04-10 17:46, Tommygirl scrive:

insomma, non ti piace Banderas, non ti piace Depp... va bene solo Tommy Lee?

In effetti Tommy Lee Jones non è tanto meglio dei due attori sopracitati

Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
Tommygirl

Inviato: 10-04-2003 22:38  
beh senti,nemmeno Clooney mi piace

e poi non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace,e per me Tommy è 100 volte meglio di trogloditi come Banderas e surrogati vari...libero pensiero a tutti

Agent Kay

Kla xx

Visualizza il profilo di Tommygirl  Invia un messaggio privato a Tommygirl  Email Tommygirl  Vai al sito web di Tommygirl  Stato di ICQ       Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Inviato: 11-04-2003 15:52  
quote:
In data 2003-04-10 22:38, Tommygirl scrive:
beh senti,nemmeno Clooney mi piace

e poi non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace,e per me Tommy è 100 volte meglio di trogloditi come Banderas e surrogati vari...libero pensiero a tutti

Scusami, mi è molto simpatico, ma non capisco xke hai messo in gioco George Clooney?
e comunque tommy lee jones il suo contributo (anche se non particolarmente significato) al cinema l'ha dato. No, dico, ma l'hai visto? non è un uomo, è tutta una ruga!
e poi non è un maestro di recitazione, anzi, paragonandolo a qualcuno con piu o meno la sua stessa eta, De Niro è molto molto molto meglio.

Quindi non criticare bravi e promettenti attori.

Hai torto. Basta,

Ichabod

Reg.: 18 Gen 2002
Da: brescia (BS)
Inviato: 12-04-2003 02:28  
ogni mio commento su Johnny è di parte, ma credo che pochi siano gli attori "giovani" più duttili di lui, e a mio personalissimo parere ed wood sia una delle migliori interpretazioni della storia del cinema, e donnie brasco sia uno dei film più sottovalutati degli anni 90.
adoro tutti i film di johnny, a parte the astronaute wife!
paura e delirio, edward, benny e joon e dead man mi hanno regalato bellissime emozioni, mentre The brave, è unico, x me indimenticabile...

[ Questo messaggio è stato modificato da: Ichabod il 12-04-2003 alle 02:29 ]

Visualizza il profilo di Ichabod  Invia un messaggio privato a Ichabod  Email Ichabod    Rispondi riportando il messaggio originario
gmgregori

Reg.: 31 Dic 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 12-04-2003 09:25  
Uno dei migliori attori su piazza. Apprezzato molto in IL MISTERO.... e in tutti gli altri.
Johnny stop gettin' high, or u'll be dead gli dice sempre il suo agente. Ma a quanto pare continua a rendere.
la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.

Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario
Tommygirl

Inviato: 12-04-2003 11:42  
[/quote]Scusami, mi è molto simpatico, ma non capisco xke hai messo in gioco George Clooney?
e comunque tommy lee jones il suo contributo (anche se non particolarmente significato) al cinema l'ha dato. No, dico, ma l'hai visto? non è un uomo, è tutta una ruga!
e poi non è un maestro di recitazione, anzi, paragonandolo a qualcuno con piu o meno la sua stessa eta, De Niro è molto molto molto meglio.

Quindi non criticare bravi e promettenti attori.

Hai torto. Basta,
[/quote]

Senti,io non ho torto ma nemmeno ragione,proprio uguale a te!
E poi non ho detto che Clooney non è bravo,anzi se la cava parecchio bene,dicevo che esteticamente non mi attira e basta.
E poi non ti permettere di offendere Tommy che riesce a interpretare sia il bravo che il cattivo e non tutti ci riescono quindi vedi di chetarti,xchè io non ho offeso pesantamente come hai fatto tu,ho solo espresso una mia opinione.Se non sai rispettare le opinioni diverse,fatti curare.

Agent Kay

Kla xx

SolidSnake

Inviato: 13-04-2003 13:23  

[/quote]

Senti,io non ho torto ma nemmeno ragione,proprio uguale a te!
E poi non ho detto che Clooney non è bravo,anzi se la cava parecchio bene,dicevo che esteticamente non mi attira e basta.
E poi non ti permettere di offendere Tommy che riesce a interpretare sia il bravo che il cattivo e non tutti ci riescono quindi vedi di chetarti,xchè io non ho offeso pesantamente come hai fatto tu,ho solo espresso una mia opinione.Se non sai rispettare le opinioni diverse,fatti curare.

[/quote]è vero. Hai ragione. Ho un po esagerato. però a mio parere di attori molto piu bravi di Tommy a fare il cattivo e il buono.
Esempi? Ti rinomino De Niro, poi John Travolta e Nicolas Cage (impeccabili in Face Off), Robin Williams, Ralph Fiennes, Jean Reno e chi piu ne ha piu ne metta.

x quanto riguarda il sig. Depp io non ho detto che quello di interpretare idioti sono brutte interpretazioni (tutt'altro), solo che a mio parere, essendo un attore che migliora di film in film, si potrebbe cimentare a interpretare altri ruoli, magari piu seri, piu affini alla realtà.
E poi a mio parere, The Astronauts Wife è stata una delle sue migliori interpretazioni (passa da buono e cattivo senza dare nell'occhio, molto disinvolto, molto molto bravo).

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 Pagina successiva )

0.009529 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd