FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - BEN AFFLECK
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > BEN AFFLECK   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 Pagina successiva )
Autore BEN AFFLECK
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 27-09-2003 23:31  
quote:
In data 2003-09-27 16:21, stef73 scrive:
Nessuno però ha parlato di Ben Affleck come sceneggiatore. Will Hunting (scritto come tutti sanno insieme a Matt Damon) ha una bella sceneggiatura a mio parere; anche i dialoghi sono azzeccati, con delle belle idee.
Ad esempio quando Damon e Williams sono sulla panchina al parco, oppure quando Damon parla al colloquio per l'assunzione; o ancora quando sputtana lo studente di fronte a Affleck e Minnie Driver.

Ho letto che Matt & Ben dovrebbero scrivere un'altra sceneggiatura insieme.

Sì, concordo pienamente: la sceneggiatura di "Will Hunting" anche se banale ha fatto centro nei nostri cuori. Devo dire che Ben in "Will Hunting" nonostante non abbia la parte di protagonista si fa notare e la parte gli calza a pennello!!!
Negli altri film recita + col corpo... in fondo è lui il nuovo Bruce Willis!!!

1bix8

Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
Luke71

Reg.: 06 Ago 2003
Da: pavia (PV)
Inviato: 27-09-2003 23:34  
...ma chi cappero è Ben Affleckt?
sarà mica un attore?
Noi sentiamo una banda

Visualizza il profilo di Luke71  Invia un messaggio privato a Luke71    Rispondi riportando il messaggio originario
Luke71

Reg.: 06 Ago 2003
Da: pavia (PV)
Inviato: 27-09-2003 23:35  
quote:
In data 2003-09-25 20:04, riddler scrive:
Premessa che per me nn sa proprio recitare, sarà forse anche colpa del doppiatore, ho notato un'altra cosa per me sconvolgente:
Armageddon
Bounce
Pearl (pirla) Harbor
in tutti e tre i film doveva morire lui, ma come incanto muore un altro al posto suo, cosa vuol dimostrare con questo?

..forse che anche i suoi amici quando lo vedono scendono con la mano all'interno del cappotto in uno strano gesto di saluto?

Noi sentiamo una banda

Visualizza il profilo di Luke71  Invia un messaggio privato a Luke71    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 28-09-2003 00:11  
E' l'uomo più fortunato che abbia mai conosciuto, peccato che la sua fortuna l'ha buttata nel cesso.

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
Hailie666

Reg.: 28 Ago 2003
Da: Genova (GE)
Inviato: 28-09-2003 17:00  
Ben Affleck = bell'uomo, ottimo attore, bravo sceneggiatore, insomma è bravissimo!!!! E voi maski invece d'insultarlo (bella dimostrazione d'invidia) dovreste provare ad emularlo, la Lopez lo avrà pure lasciato ma intanto lui ci è stato e l'ha quasi sposata!!!
Ben Affleck I love You!!!

Justine (Jennifer Aniston - The good girl)

Visualizza il profilo di Hailie666  Invia un messaggio privato a Hailie666  Vai al sito web di Hailie666    Rispondi riportando il messaggio originario
SimeOne

Reg.: 26 Ago 2002
Da: Villasanta (MI)
Inviato: 28-09-2003 23:58  
quote:
In data 2003-09-28 17:00, Hailie666 scrive:
Ben Affleck = bell'uomo, ottimo attore, bravo sceneggiatore, insomma è bravissimo!!!! E voi maski invece d'insultarlo (bella dimostrazione d'invidia) dovreste provare ad emularlo, la Lopez lo avrà pure lasciato ma intanto lui ci è stato e l'ha quasi sposata!!!

Se proprio devo invidiare qualcuno, dico Arnold Swarzenegger,uno che nella vita ha dimostrato di aver sotto i coglioni,non certo quella mezza sega di Ben Affleck

Visualizza il profilo di SimeOne  Invia un messaggio privato a SimeOne    Rispondi riportando il messaggio originario
Hailie666

Reg.: 28 Ago 2003
Da: Genova (GE)
Inviato: 30-09-2003 19:37  
quote:
In data 2003-09-28 23:58, SimeOne scrive:
quote:

Se proprio devo invidiare qualcuno, dico Arnold Swarzenegger,uno che nella vita ha dimostrato di aver sotto i coglioni,non certo quella mezza sega di Ben Affleck

complimenti tutti muscoli e niente cervello! il tipico stupido essere maschile!

Justine (Jennifer Aniston - The good girl)

Visualizza il profilo di Hailie666  Invia un messaggio privato a Hailie666  Vai al sito web di Hailie666    Rispondi riportando il messaggio originario
BENAFFLECK

Reg.: 06 Nov 2003
Da: Viareggio (LU)
Inviato: 06-11-2003 17:19  
sinceramente non condivido tutta questa cattiveria nei suoi confronti...si è vero,non sarà il miglior attore di Hollywood,ma il cinema è pieno di attori che non sanno recitare e che prendono miliardi....almeno lui è belloccio e ha fascino,il che non è proprio nulla nel mondo del cinema......

a mio parere poi non è che recita cosi male,ad esempio in armageddon recita discretamente,come in shakspire e molti altri.

PER CHI SI INCAZZZA CON LUI PERKE FA SEMPRE LA PARTE DI QUELLO CHE DEVO MORIRE E POI NON MUORE:ma guarda che gli attori non scrivonoil copione..ci sono altri preposti per questo....della serie:TROVIAMO IL PELO NELL'UOVO PUR DI PARLAR MALE DI LUI..

sara che fisicamente gli assomiglio,ma a me Affleck sta simpatico

Visualizza il profilo di BENAFFLECK  Invia un messaggio privato a BENAFFLECK    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra

Reg.: 02 Mag 2003
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 06-11-2003 18:06  
..ma i muscoli della faccia a quest'attore funzionano????Io vedo solo una statua di gesso.
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
SimeOne

Reg.: 26 Ago 2002
Da: Villasanta (MI)
Inviato: 07-11-2003 18:28  
quote:
In data 2003-09-30 19:37, Hailie666 scrive:
quote:
In data 2003-09-28 23:58, SimeOne scrive:
quote:

complimenti tutti muscoli e niente cervello! il tipico stupido essere maschile!

Sta a vedere che adesso Ben Affleck è un intellettuale...e poi io non ho parlato di muscoli,semmai di forza di carattere.Non fare del femminismo da quattro soldi,per piacere.

Visualizza il profilo di SimeOne  Invia un messaggio privato a SimeOne    Rispondi riportando il messaggio originario
BENAFFLECK

Reg.: 06 Nov 2003
Da: Viareggio (LU)
Inviato: 07-11-2003 18:43  
ma questa contro Ben è proprio una crociata.....

Visualizza il profilo di BENAFFLECK  Invia un messaggio privato a BENAFFLECK    Rispondi riportando il messaggio originario
Alfred

Reg.: 27 Mar 2004
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 27-03-2004 11:10  
Cosa ne pensate di questo "attore"?
Secondo me è troppo scarso.
Recita tipo pezzo di legno.
Deve il suo successo solamente al suo bel faccino.
No?

Visualizza il profilo di Alfred  Invia un messaggio privato a Alfred    Rispondi riportando il messaggio originario
LothLaurel

Reg.: 25 Feb 2004
Da: Scafati (SA)
Inviato: 29-03-2004 15:13  
concordo... Ditemi, è vero che è candidato per il prossimo 007???

Visualizza il profilo di LothLaurel  Invia un messaggio privato a LothLaurel    Rispondi riportando il messaggio originario
Beatrix

Reg.: 04 Nov 2002
Da: Spinea (VE)
Inviato: 06-04-2004 12:28  
Premetto che non mi piac...non rientra nè nei miei canoni di attore nè di ragazzo ideale....detto questo io credo che nn sia chissà quale grande attore, ma non lo trovo nemmeno pessimo...cioè c'è di peggio.
Non sò...forse ha sempre fatto parti del cavolo...e poi la sua vita privata gli fa sempre fare figure di merda.
In conclusione secondo me è stato etichettato come pessimo attore e ora nemmeno Dio può togliergli questa etichetta...solo che secondo me non è del tutto esatta!!!

Visualizza il profilo di Beatrix  Invia un messaggio privato a Beatrix    Rispondi riportando il messaggio originario
Sengir

Reg.: 04 Apr 2004
Da: Albeno S.A. (BG)
Inviato: 06-04-2004 12:35  
Sto cercando una faccina qui sopra che sintetizzi l'unica espressione di cui è capace Ben Affleck. Il problema è che sono tutte troppo espressive!

Visualizza il profilo di Sengir  Invia un messaggio privato a Sengir  Email Sengir    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 Pagina successiva )

0.010355 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd