Autore |
BEN AFFLECK |
leonessa
 Reg.: 09 Ago 2002 Messaggi: 5315 Da: Abbiategrasso (MI)
| Inviato: 27-09-2003 23:31 |
|
quote: In data 2003-09-27 16:21, stef73 scrive:
Nessuno però ha parlato di Ben Affleck come sceneggiatore. Will Hunting (scritto come tutti sanno insieme a Matt Damon) ha una bella sceneggiatura a mio parere; anche i dialoghi sono azzeccati, con delle belle idee.
Ad esempio quando Damon e Williams sono sulla panchina al parco, oppure quando Damon parla al colloquio per l'assunzione; o ancora quando sputtana lo studente di fronte a Affleck e Minnie Driver.
Ho letto che Matt & Ben dovrebbero scrivere un'altra sceneggiatura insieme.
|
Sì, concordo pienamente: la sceneggiatura di "Will Hunting" anche se banale ha fatto centro nei nostri cuori. Devo dire che Ben in "Will Hunting" nonostante non abbia la parte di protagonista si fa notare e la parte gli calza a pennello!!!
Negli altri film recita + col corpo... in fondo è lui il nuovo Bruce Willis!!!
1bix8
_________________ I'm impossible to forget but hard to remember |
|
Luke71
 Reg.: 06 Ago 2003 Messaggi: 3997 Da: pavia (PV)
| Inviato: 27-09-2003 23:34 |
|
...ma chi cappero è Ben Affleckt?
sarà mica un attore?
_________________ No hay banda,non c'è una banda
è tutto..tutto registrato
No hay banda...eppure
Noi sentiamo una banda |
|
Luke71
 Reg.: 06 Ago 2003 Messaggi: 3997 Da: pavia (PV)
| Inviato: 27-09-2003 23:35 |
|
quote: In data 2003-09-25 20:04, riddler scrive:
Premessa che per me nn sa proprio recitare, sarà forse anche colpa del doppiatore, ho notato un'altra cosa per me sconvolgente:
Armageddon
Bounce
Pearl (pirla) Harbor
in tutti e tre i film doveva morire lui, ma come incanto muore un altro al posto suo, cosa vuol dimostrare con questo?
|
..forse che anche i suoi amici quando lo vedono scendono con la mano all'interno del cappotto in uno strano gesto di saluto?
_________________ No hay banda,non c'è una banda
è tutto..tutto registrato
No hay banda...eppure
Noi sentiamo una banda |
|
SolidSnake
 Reg.: 13 Mar 2003 Messaggi: 10561 Da: San Cesareo (RM)
| Inviato: 28-09-2003 00:11 |
|
E' l'uomo più fortunato che abbia mai conosciuto, peccato che la sua fortuna l'ha buttata nel cesso.
_________________ Voi guardate verso l'alto, quando cercate elevazione. E io guardo in basso, perchè sono elevato.
Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA
http://nakash.myminicity.com |
|
Hailie666
 Reg.: 28 Ago 2003 Messaggi: 139 Da: Genova (GE)
| Inviato: 28-09-2003 17:00 |
|
Ben Affleck = bell'uomo, ottimo attore, bravo sceneggiatore, insomma è bravissimo!!!! E voi maski invece d'insultarlo (bella dimostrazione d'invidia) dovreste provare ad emularlo, la Lopez lo avrà pure lasciato ma intanto lui ci è stato e l'ha quasi sposata!!!
Ben Affleck I love You!!!
_________________ "È la tua ultima possibilità, saprai coglierla o scenderai nella fossa con le vene piene di vita non vissuta?"
Justine (Jennifer Aniston - The good girl) |
|
SimeOne

Reg.: 26 Ago 2002 Messaggi: 1207 Da: Villasanta (MI)
| Inviato: 28-09-2003 23:58 |
|
quote: In data 2003-09-28 17:00, Hailie666 scrive:
Ben Affleck = bell'uomo, ottimo attore, bravo sceneggiatore, insomma è bravissimo!!!! E voi maski invece d'insultarlo (bella dimostrazione d'invidia) dovreste provare ad emularlo, la Lopez lo avrà pure lasciato ma intanto lui ci è stato e l'ha quasi sposata!!!
|
Se proprio devo invidiare qualcuno, dico Arnold Swarzenegger,uno che nella vita ha dimostrato di aver sotto i coglioni,non certo quella mezza sega di Ben Affleck
_________________ STAY FOCUSED..... |
|
Hailie666
 Reg.: 28 Ago 2003 Messaggi: 139 Da: Genova (GE)
| Inviato: 30-09-2003 19:37 |
|
quote: In data 2003-09-28 23:58, SimeOne scrive:
|
Se proprio devo invidiare qualcuno, dico Arnold Swarzenegger,uno che nella vita ha dimostrato di aver sotto i coglioni,non certo quella mezza sega di Ben Affleck
|
complimenti tutti muscoli e niente cervello! il tipico stupido essere maschile!
_________________ "È la tua ultima possibilità, saprai coglierla o scenderai nella fossa con le vene piene di vita non vissuta?"
Justine (Jennifer Aniston - The good girl) |
|
BENAFFLECK
 Reg.: 06 Nov 2003 Messaggi: 634 Da: Viareggio (LU)
| Inviato: 06-11-2003 17:19 |
|
sinceramente non condivido tutta questa cattiveria nei suoi confronti...si è vero,non sarà il miglior attore di Hollywood,ma il cinema è pieno di attori che non sanno recitare e che prendono miliardi....almeno lui è belloccio e ha fascino,il che non è proprio nulla nel mondo del cinema......
a mio parere poi non è che recita cosi male,ad esempio in armageddon recita discretamente,come in shakspire e molti altri.
PER CHI SI INCAZZZA CON LUI PERKE FA SEMPRE LA PARTE DI QUELLO CHE DEVO MORIRE E POI NON MUORE:ma guarda che gli attori non scrivonoil copione..ci sono altri preposti per questo....della serie:TROVIAMO IL PELO NELL'UOVO PUR DI PARLAR MALE DI LUI..
sara che fisicamente gli assomiglio,ma a me Affleck sta simpatico |
|
ginestra

Reg.: 02 Mag 2003 Messaggi: 8862 Da: San Nicola la Strada (CE)
| Inviato: 06-11-2003 18:06 |
|
..ma i muscoli della faccia a quest'attore funzionano????Io vedo solo una statua di gesso.
_________________ E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste....... |
|
SimeOne

Reg.: 26 Ago 2002 Messaggi: 1207 Da: Villasanta (MI)
| Inviato: 07-11-2003 18:28 |
|
quote: In data 2003-09-30 19:37, Hailie666 scrive:
quote: In data 2003-09-28 23:58, SimeOne scrive:
|
|
complimenti tutti muscoli e niente cervello! il tipico stupido essere maschile!
|
Sta a vedere che adesso Ben Affleck è un intellettuale...e poi io non ho parlato di muscoli,semmai di forza di carattere.Non fare del femminismo da quattro soldi,per piacere.
_________________ STAY FOCUSED..... |
|
BENAFFLECK
 Reg.: 06 Nov 2003 Messaggi: 634 Da: Viareggio (LU)
| Inviato: 07-11-2003 18:43 |
|
ma questa contro Ben è proprio una crociata..... |
|
Alfred
 Reg.: 27 Mar 2004 Messaggi: 812 Da: Cagliari (CA)
| Inviato: 27-03-2004 11:10 |
|
Cosa ne pensate di questo "attore"?
Secondo me è troppo scarso.
Recita tipo pezzo di legno.
Deve il suo successo solamente al suo bel faccino.
No? |
|
LothLaurel
 Reg.: 25 Feb 2004 Messaggi: 1261 Da: Scafati (SA)
| Inviato: 29-03-2004 15:13 |
|
concordo... Ditemi, è vero che è candidato per il prossimo 007???
_________________ Clive Owen mi fa sbroccare!!!!!!!!!!!!
E smettetela di dire che sono un uomo! |
|
Beatrix
 Reg.: 04 Nov 2002 Messaggi: 284 Da: Spinea (VE)
| Inviato: 06-04-2004 12:28 |
|
Premetto che non mi piac...non rientra nè nei miei canoni di attore nè di ragazzo ideale....detto questo io credo che nn sia chissà quale grande attore, ma non lo trovo nemmeno pessimo...cioè c'è di peggio.
Non sò...forse ha sempre fatto parti del cavolo...e poi la sua vita privata gli fa sempre fare figure di merda.
In conclusione secondo me è stato etichettato come pessimo attore e ora nemmeno Dio può togliergli questa etichetta...solo che secondo me non è del tutto esatta!!!
_________________ "Stai pisciando sull'albero sbagliato, amico"
Lefty Ruggiero- Donnie Brasco |
|
Sengir
 Reg.: 04 Apr 2004 Messaggi: 33 Da: Albeno S.A. (BG)
| Inviato: 06-04-2004 12:35 |
|
Sto cercando una faccina qui sopra che sintetizzi l'unica espressione di cui è capace Ben Affleck. Il problema è che sono tutte troppo espressive!
_________________ Silencio... |
|