Autore |
Johnny Depp |
utopia

Reg.: 29 Mag 2004 Messaggi: 14557 Da: Smaramaust (NA)
| Inviato: 17-02-2008 15:25 |
|
quote: In data 2008-02-15 19:51, wincs82 scrive:
Ho visto in giro il banner del nuovo film che interpreterà(diretto ancora da Tim Burton a quanto pare!!!!!) Ma è Elena Bonham Carter la protagonista femminile?
[...]
Ora non ho molti soldi ma devo deciderm se comprare il terzo o Ratatouille(che pure è uscito un paio di giorni fa)
|
Sì, è proprio la Bonham Carter; interpreterà Miss Lovett, l'amante di Sweeney Todd.
La scelta fra POTC3 e Rat è ardua... Magari prendi Rat, avendo già i primi due l'ultimo episodio della saga sicuramente lo comprerai!
quote: In data 2008-02-17 15:15, crideep scrive:
Come da avatar, Johnny è il mio attore preferito e spero che ce la faccia a vincere l'oscar quest'anno
|
Non credo che ce la farà... Ma non per la bravura degli altri avversari quanto per il fatto che in altre occasioni portò personaggi molto forti e non ce la fece comunque. Quindi...
_________________ Tutto dipende da dove vuoi andare... Non importa che strada prendi!
Happiness only real when shared. |
|
eltonjohn
 Reg.: 15 Dic 2006 Messaggi: 9472 Da: novafeltria (PS)
| Inviato: 17-02-2008 16:47 |
|
Johnny Depp è l'amante segreto di Valentino Garavani
_________________ Riminesi a tutti gli effetti...a'l'imi fata! |
|
utopia

| Inviato: 17-02-2008 23:14 |
|
It's little bit funny this feeling inside...
_________________ Tutto dipende da dove vuoi andare... Non importa che strada prendi!
|
jedifan
 Reg.: 15 Feb 2008 Messaggi: 806 Da: milano (MI)
| Inviato: 18-02-2008 12:35 |
|
Sull'attore Johnny Depp non ho mai avuto niente da dire, ma sui film fino al primo "Pirati dei Caraibi" non è che mi entusiasmavano molto anzi... fatta eccezione per il bel "Donnie Brasco" e il sottovalutato ma valido "Minuti contati". Poi con la mitica trilogia dei pirati, "Neverland" e il coloratissimo e divertentissimo "Fabbrica di cioccolato" ha azzecato un bel filotto di bellissimi film, poi con la consolidata collaborazione con il grande Tim Burton mi piace sempre di più, e anche se "Sweeney Todd" non è il mio genere di film preferito credo che lo vedrò con molta curiosità.
 Reg.: 12 Feb 2008 Messaggi: 17 Da: rovigo (RO)
| Inviato: 18-02-2008 18:09 |
|
Ma io non ho capito bene ancora se fa paura o meno.Sembra un po inquietante.Sarà per l'ambientazione un po tetra tipicamente Burtoniana ma mi sa di psico-thriller! Te l'ho detto che io sono più da cartone animato. Io già quando vedo i film disney sto in ansia,figurati con una roba del genere |
|
eltonjohn
 Reg.: 15 Dic 2006 Messaggi: 9472 Da: novafeltria (PS)
| Inviato: 18-02-2008 18:22 |
|
quote: In data 2008-02-17 23:14, utopia scrive:
It's little bit funny this feeling inside...
|
anche dell'autore di questa strofa....
_________________ Riminesi a tutti gli effetti...a'l'imi fata! |
|
utopia

| Inviato: 07-03-2008 08:40 |
|
Da TgCom:
Johnny Depp avrebbe lasciato Vanessa Paradis per Keira Knightley. La notizia è di quelle bomba e trova conferme in Rete, e nelle parole dell'attrice della saga dei Pirati dei Caraibi. La giovane Keira, infatti, non ha mai nascosto la sua passione per Johnny. Ha fatto di tutto per convincere il regista a cambiare il copione per farsi baciare, almeno sul set, da Depp. E ora, dopo i baci scenici sarebbero arrivati quelli veri.
La libertina Knighley non ha fatto mistero della volonta di baciare Depp. La giovane Keira andava in continuazione dal regista chiedendo di cambiare una scena per avere un bacio. "Mi basta dare un bacio", ripeteva.
E alla fine quel bacio, tanto atteso è arrivato, e le aspettative non sono state tradite, come racconta la stesa attrice:"E' stato veramente bello", ha dichiarato.
Talmente bello da far di tutto perché la cosa si ripetesse, magari lontana dal set.
Così sembrerebbe stando agli ultimi rumors secondo cui l'attore avrebbe lasciato la compagna Vanessa Paradis, con la quale vive in Provenza insieme ai figli. E tutto per stare con la collega.
Ok, mi rifiuto di crederci finchè non ci sarà fondamento. La Paradis ha fatto molto per Depp, come tirarlo fuori dalla droga. Ora NON può mettersi con la Knightley, l'ultimo cd della cantante francese aveva pure in copertina un ritratto che le aveva fatto il compagno ed alla notte degli oscar sembravano così uniti!!!
|
Kubrick5

Reg.: 19 Apr 2006 Messaggi: 5694 Da: San Zeno (BS)
| Inviato: 07-03-2008 08:54 |
|
Eeeeeeeeeeee....
Al cuor non si comanda!
Se cosi fosse, sarei insieme alla mia Natalie da un bel pezzo!
_________________ Anche la follia merita i suoi applausi |
|
mary93
 Reg.: 11 Dic 2008 Messaggi: 129 Da: bagnoli irpino (AV)
| Inviato: 14-12-2008 14:01 |
|
Scusate sapete per caso se ci sono dei topic sul mio mito: JOHNNY DEPP. Se si potete spostare questo messaggio lì e farmelo sapere... io non guardo tutti i messaggi del forum, scusate
_________________ mary93 |
|
mary93
| Inviato: 11-01-2009 18:07 |
|
quote: In data 2008-03-07 08:40, utopia scrive:
Da TgCom:
Johnny Depp avrebbe lasciato Vanessa Paradis per Keira Knightley. La notizia è di quelle bomba e trova conferme in Rete, e nelle parole dell'attrice della saga dei Pirati dei Caraibi. La giovane Keira, infatti, non ha mai nascosto la sua passione per Johnny. Ha fatto di tutto per convincere il regista a cambiare il copione per farsi baciare, almeno sul set, da Depp. E ora, dopo i baci scenici sarebbero arrivati quelli veri.
La libertina Knighley non ha fatto mistero della volonta di baciare Depp. La giovane Keira andava in continuazione dal regista chiedendo di cambiare una scena per avere un bacio. "Mi basta dare un bacio", ripeteva.
E alla fine quel bacio, tanto atteso è arrivato, e le aspettative non sono state tradite, come racconta la stesa attrice:"E' stato veramente bello", ha dichiarato.
Talmente bello da far di tutto perché la cosa si ripetesse, magari lontana dal set.
Così sembrerebbe stando agli ultimi rumors secondo cui l'attore avrebbe lasciato la compagna Vanessa Paradis, con la quale vive in Provenza insieme ai figli. E tutto per stare con la collega.
Ok, mi rifiuto di crederci finchè non ci sarà fondamento. La Paradis ha fatto molto per Depp, come tirarlo fuori dalla droga. Ora NON può mettersi con la Knightley, l'ultimo cd della cantante francese aveva pure in copertina un ritratto che le aveva fatto il compagno ed alla notte degli oscar sembravano così uniti!!!
|
no..non lo ha fatto. non preoccuparti
|
mary93
| Inviato: 11-01-2009 18:10 |
|
Xò sembra che siano in crisi. infatti doveva sposarsi per togliere le voci sulla crisi ma non lo hanno fatto.... che i paparazzi avessero ragione????
|
riddler
 Reg.: 11 Set 2003 Messaggi: 380 Da: Milano (AL)
| Inviato: 23-06-2009 14:49 |
|
Tempo fa avevo duramente criticato questo attore, dicendo che sapeva oramai fare solo La maledizione della prima luna ed era troppo legato ai sequel...
Scusate mi devo ricredere: so che sa fare anche i remake con Tim Burton! Ah ah ah un giorno vincerà l'oscar, magari se la giuria si ubriaca un pò... |
|
lelesilas
 Reg.: 16 Giu 2009 Messaggi: 84 Da: noale (VE)
| Inviato: 23-06-2009 14:58 |
|
Bè per chi non l'abbia ancora capito Johnny è l'uomo della mia vita!!! adoro tt fi lui, dal talento all'aspetto, il look T-U-T-T-O!!!!!!!! |
|
mary93
| Inviato: 26-06-2009 17:34 |
|
quote: In data 2009-06-23 14:58, lelesilas scrive:
Bè per chi non l'abbia ancora capito Johnny è l'uomo della mia vita!!! adoro tt fi lui, dal talento all'aspetto, il look T-U-T-T-O!!!!!!!!
|
k parole!!!!!
|
DavidLucke
 Reg.: 13 Ago 2007 Messaggi: 102 Da: PARMA (PR)
| Inviato: 28-06-2009 00:23 |
|
A me Depp non piace,funziona solo quando può fare i ruoli alla Jack Sparrow e può andare sopra le righe |
|