FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Johnny Depp
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Johnny Depp   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 Pagina successiva )
Autore Johnny Depp
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Messaggi: 9472
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 05-07-2007 14:00  
quote:
In data 2007-07-05 13:39, utopia scrive:
quote:
In data 2007-07-05 13:24, eltonjohn scrive:
Allora:
Edward mani di forbice
Sleepy Hollow
La fabbrica di cioccolato
Donnie Brasco
The libertine
il coraggioso
Blow
Dead man
Jack lo squartatore (o come diavolo si chiama)
i pirati dei caraibi (il primo e il sufficiente)
e altri ancora...
Come vedi i film di Johnny Depp li ho visti e forse è anche per questo che sono riuscito a farmi un'idea abbastanza personale su questo attore,non trovi?


Giusto.
Allora torna in auge la mia ipotesi di partenza, e cioè che ti sia fermato solo al primo tempo


Insomma cumm te l'aggiaddi'!!! Num me piace!!!
_________________
Riminesi a tutti gli effetti...a'l'imi fata!

  Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
Pantoufle

Reg.: 21 Ago 2007
Messaggi: 7
Da: pisa (PI)
Inviato: 21-08-2007 13:09  
dio mio... il migliore... in tutti i sacrosanti sensi...
_________________
So there he lies at the last.The deathbed convert.The pious debauchee.Could not dance a half measure,could I?Give me wine,I drain the dregs and toss the empty bottle at the world.Show me our Lord Jesus in agony and I mount the cross and steal his nails fo

  Visualizza il profilo di Pantoufle  Invia un messaggio privato a Pantoufle  Vai al sito web di Pantoufle    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Messaggi: 9472
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 23-08-2007 16:58  
quote:
In data 2007-08-21 13:09, Pantoufle scrive:
dio mio... il migliore... in tutti i sacrosanti sensi...



Esagerato/a
_________________
Riminesi a tutti gli effetti...a'l'imi fata!

  Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
DavidLucke

Reg.: 13 Ago 2007
Messaggi: 102
Da: PARMA (PR)
Inviato: 26-08-2007 22:59  
anche per me depp è sopravvalutato


[ Questo messaggio è stato modificato da: DavidLucke il 26-08-2007 alle 23:04 ]

  Visualizza il profilo di DavidLucke  Invia un messaggio privato a DavidLucke    Rispondi riportando il messaggio originario
kiarazza

Reg.: 16 Ago 2007
Messaggi: 20
Da: Albavilla (CO)
Inviato: 01-09-2007 00:31  
[quote]In data 2007-08-26 22:59, DavidLucke scrive:
anche per me depp è sopravvalutato

sarà...però io lo apprezzo proprio perchè eclettico...certo, all'inizio la crescita serviva, ognuno ha il suo percorso di maturazione...a me nn dispiace sinceramente...e guai a chi me lo tocca con tim barton!!!
_________________
A furia di raccontare le sue storie, un uomo diventa le sue storie.

  Visualizza il profilo di kiarazza  Invia un messaggio privato a kiarazza    Rispondi riportando il messaggio originario
jacky86

Reg.: 12 Ago 2007
Messaggi: 70
Da: lentate sul seveso (MI)
Inviato: 02-09-2007 20:58  
adoro johnny depp bellissimo affascinante e bravissimo attore.....nn vedo l'ora di vedere il suo ultimo film di tim burton "IL BARBIERE"
_________________
Non un'ombra di trasalimento, un bisbiglio di eccitazione, voglio che qualcuno ti travolga, voglio che tu lieviti, voglio che tu canti con rapimento e danzi come un derviscio. L'amore è passione, ossessione, qualcuno senza cui non vivi....

  Visualizza il profilo di jacky86  Invia un messaggio privato a jacky86    Rispondi riportando il messaggio originario
Albysat

Reg.: 19 Feb 2003
Messaggi: 863
Da: ffshdgf (AR)
Inviato: 09-09-2007 18:32  
Jhonny è molto bravo...
Dire che è sopravvalutato credo sia eccessivo.
Certo non è il Numero 1 ma è bravissimo
_________________
Hey Franck...
Vaffanculo Frank...

  Visualizza il profilo di Albysat  Invia un messaggio privato a Albysat    Rispondi riportando il messaggio originario
Nuvola87

Reg.: 18 Mag 2007
Messaggi: 578
Da: Torino (TO)
Inviato: 09-09-2007 23:30  
E' sicuramente un bravo attore, molto versatile che riesce a impersonificarsi in personaggi molti diversi tra di loro, però non lo trovo un sex symbol.
_________________
La vera felicità non dipende da fattori esterni.

  Visualizza il profilo di Nuvola87  Invia un messaggio privato a Nuvola87     Rispondi riportando il messaggio originario
Jacknife

Reg.: 18 Ott 2007
Messaggi: 222
Da: Roma (RM)
Inviato: 22-10-2007 19:07  
uno dei più bravi attori del nostro millenio, tra le sue interpretazioni mi è piaciuto molto in PDinLV e La nona porta e Secret Window.
_________________
Destiny Calls.......
Non credo che l'analisi mi possa aiutare. Mi ci vorrebbe una lobotomia.

  Visualizza il profilo di Jacknife  Invia un messaggio privato a Jacknife  Vai al sito web di Jacknife    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 14557
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 16-01-2008 00:49  
Up.
Questo topic era di 70 interventi... L'ho fatto diventare di 244. Il lavoro non è ancora finito, dato che ci sono 1000 argomenti uguali. Non simili, eh... Uguali!
Il prossimo che apre un topic su Johnny Depp e va oltre la prima pagina subirà la mia ira più funesta. Oppure gli do la mia pass (seh seh) e gli faccio fare tutti gli arretrati.
_________________
Tutto dipende da dove vuoi andare... Non importa che strada prendi!

Happiness only real when shared.

  Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Messaggi: 10561
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 16-01-2008 01:57  
quote:
In data 2008-01-16 00:49, utopia scrive:
Up.
Questo topic era di 70 interventi... L'ho fatto diventare di 244. Il lavoro non è ancora finito, dato che ci sono 1000 argomenti uguali. Non simili, eh... Uguali!
Il prossimo che apre un topic su Johnny Depp e va oltre la prima pagina subirà la mia ira più funesta. Oppure gli do la mia pass (seh seh) e gli faccio fare tutti gli arretrati.


Potremmo fare un ulteriore bel lavoro di pulizia debellando tutti i post da carampana inferocita tredicenne... nulla di personale, eh!

Ah sia ben chiaro, considero il sig. Depp un attore eccellente (tanto per mettere le mani avanti... ) mi faccio anche il pizzetto ispirandomi a Jack Sparrow, ok?!
_________________
Voi guardate verso l'alto, quando cercate elevazione. E io guardo in basso, perchè sono elevato.

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

  Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
alessio984

Reg.: 10 Mar 2004
Messaggi: 6302
Da: Napoli (NA)
Inviato: 14-02-2008 14:03  
quote:
In data 2002-03-07 23:22, mallory scrive:

l'ultimo film,blow,un capolavoro!e lui...brillante,affianco alla bellissima Penelope ha fatto faville!

ugh... ugh...
_________________
Preferiremmo volare sulla luna piuttosto che dire le parole giuste quand'è tempo di dirle

  Visualizza il profilo di alessio984  Invia un messaggio privato a alessio984  Email alessio984    Rispondi riportando il messaggio originario
AlexPaso7


Reg.: 03 Feb 2008
Messaggi: 61
Da: San Zeno Naviglio (BS)
Inviato: 15-02-2008 09:10  
Per me,ègrandioso,innovativo . . .
Alcuni film forse non erano il max,ma lui gli ha resi migliori.
Mette l'anima in tutte le produzioni,okay è molto eccentrico,ma finche mi regala emozioni,contino ad ammirarlo,e a godermi le sue interpretazioni.
_________________
"La vita è una merda,ma la vita NON è la mia"

  Visualizza il profilo di AlexPaso7  Invia un messaggio privato a AlexPaso7  Email AlexPaso7    Rispondi riportando il messaggio originario
wincs82

Reg.: 12 Feb 2008
Messaggi: 17
Da: rovigo (RO)
Inviato: 15-02-2008 19:51  
Ho visto in giro il banner del nuovo film che interpreterà(diretto ancora da Tim Burton a quanto pare!!!!!) Ma è Elena Bonham Carter la protagonista femminile? Come è bella lei,mi piace tantissimo.Non per sembrare sempre attratta dalle favole ma ricordo la sua interpretazione nel film per la tv "Merlino" dove faceva Morgana.Tornando al protagonista del topic credo sia veramente molto molto bravo.Non posso dire di essere una fan sfegatata ma appena esce un suo film lo vedo e spesso acquisto anche un dvd. Pirati dei Caraibi l'ho comprato (i primi due).Ora nonho molti soldi ma devo deciderm se comprare il terzo o Ratatouille(che pure è uscito un paio di giorni fa)

  Visualizza il profilo di wincs82  Invia un messaggio privato a wincs82    Rispondi riportando il messaggio originario
crideep

Reg.: 16 Feb 2008
Messaggi: 202
Da: milano (MI)
Inviato: 17-02-2008 15:15  
Come da avatar, Johnny è il mio attore preferito e spero che ce la faccia a vincere l'oscar quest'anno(anche se la vedo dura perchè gli altri attori sono molto bravi)il mio film preferito: è sicutramente pirati dei caraibi(il primo)ma ultimamente Johnny nn ha sbagliato u film...perciò mi auguro che continui così
_________________
Ricorderete questo giorno come il giorno in cui avete quasi catturato Capitan Jack Sparrow!

  Visualizza il profilo di crideep  Invia un messaggio privato a crideep    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 Pagina successiva )
  
0.128282 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: