FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - stefano accorsi
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > stefano accorsi   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 )
Autore stefano accorsi
Jackal
ex "Oracolo"

Reg.: 11 Dic 2001
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 26-04-2004 12:52  
quote:
In data 2004-04-08 17:17, LothLaurel scrive:
quote:
In data 2004-04-07 17:55, pilade scrive:
Stefano Accorsi è il campione del pressapochismo nazionale: i suoi ruoli, così buonisti, così stereotipati, danno l'impressione di assistere allo spot di qualche campagna sociale. Se gli attori che dovrebbero teoricamente rilanciare la cinematografia italiana assomigliassero tutti a questo monumento di inespressività, sarebbe ora di far cantare per il nostro cinemà una messa da requiem.

non posso non quotarti! Penso solo che il cinema italiano stia cantando già da solo il suo requiem.

si il cinema italiano è in forte calo, e quel che è peggio è che all'orizzonte non c'è nulla di buono, le nostra attici le usano a hollywood per fare le comparse perchè sono delle bellissime donne.....
tornando all'argomento originale cmq Accorsi è al di sopra degli altri, qualcuno nel forum ha scritto che scimmiotta gli attori americani, personalmente penso sia vero e che sia questo a renderlo un buon attore con delle buone prospettive

Visualizza il profilo di Jackal  Invia un messaggio privato a Jackal    Rispondi riportando il messaggio originario
Ehja25

Reg.: 22 Apr 2004
Da: Ponte di Piave (TV)
Inviato: 26-04-2004 20:25  
a me è piaciuta particolarmente la sua interpretazione in: JACK FRUSCIANTE E' USCITO DAL GRUPPO, secondo me è entrato nel personaggio in maniera egregia xkè ha 1 ipertrasmettibilità che negli altri film non gli ho riconosciuto!!!!

cliccare per credere!!!!!!!!!!
http://s3.bitefight.it/c.php?uid=64452
http://s3.gladiatus.it/game/c.php?uid=56559

Visualizza il profilo di Ehja25  Invia un messaggio privato a Ehja25  Email Ehja25    Rispondi riportando il messaggio originario
LauraX

Reg.: 03 Mar 2004
Da: Este (PD)
Inviato: 26-04-2004 22:26  
ho visto tutti i suoi film tranne "santa maradona" e mi è sempre piaciuto...
ovviamente noi italiani, chissà perchè, vediamo sempre in male i nostri bravi attori italiani, invece di applaudirli..
mah.. cmq stefano accorsi mi piace molto..

gli mando un bacio

Visualizza il profilo di LauraX  Invia un messaggio privato a LauraX     Rispondi riportando il messaggio originario
siesta

Reg.: 21 Ott 2003
Da: asti (AT)
Inviato: 06-12-2004 00:19  
No seriamente...Non trovate che la sua recitazione nell'Ultimo Bacio e in Santa Maradona siano praticamente identiche??
Che razza di attore e' mai questo?
Non ha un minimo di spessore.

"E ad un tratto capii che il pensare e' per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'aspirazione" A Clockwork Orange

Visualizza il profilo di siesta  Invia un messaggio privato a siesta  Email siesta    Rispondi riportando il messaggio originario
riddick

Reg.: 14 Giu 2003
Da: san giorgio in bosco (PD)
Inviato: 06-12-2004 12:11  
paese che vai... in america ci sono i tom cruise, in irlanda i colin farrel, qui il meglio che abbiamo è sta patata

Visualizza il profilo di riddick  Invia un messaggio privato a riddick    Rispondi riportando il messaggio originario
Kickoff

Reg.: 28 Nov 2004
Da: Grottaferrata (RM)
Inviato: 06-12-2004 13:11  
Pienamente d'accordo!!

Visualizza il profilo di Kickoff  Invia un messaggio privato a Kickoff     Rispondi riportando il messaggio originario
willoz

Reg.: 08 Mar 2004
Da: trento (TN)
Inviato: 07-12-2004 00:23  
quote:
In data 2002-04-01 18:17, lagioia scrive:
Per il modo in cui recita secondo me se la caverebbe meglio a teatro

ma che vuol dire?

Visualizza il profilo di willoz  Invia un messaggio privato a willoz    Rispondi riportando il messaggio originario
anthares

Reg.: 21 Set 2004
Da: Trento (TN)
Inviato: 07-12-2004 09:10  
quote:
In data 2004-12-07 00:23, willoz scrive:
quote:
In data 2002-04-01 18:17, lagioia scrive:
Per il modo in cui recita secondo me se la caverebbe meglio a teatro

ma che vuol dire?

questa non l'ho capita nemmeno io.
perchè per recitare a teatro in modo valido devi essere un attore più che buono.
non esiste il doppiaggio che sistema in qualche modo le cose.
e se gli attori a teatro non sono bravi le commedie risultano fiacche, spente.

Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
anthares

Reg.: 21 Set 2004
Da: Trento (TN)
Inviato: 07-12-2004 09:12  
ma era un post del 2002.
non credo ci risponderà mai.
resteremo per sempre col dubbio di cosa intendeva dire.

Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
jedifan

Reg.: 15 Feb 2008
Da: milano (MI)
Inviato: 11-04-2008 14:53  
Lo trovo molto soppravalutato, non mi piace neanche un pò! Rossi stuart gli è 10 spanne sopra!

Visualizza il profilo di jedifan  Invia un messaggio privato a jedifan    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 )

0.016909 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd