FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Il percorso di Hanks
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Il percorso di Hanks   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
Autore Il percorso di Hanks
Denzel

Reg.: 26 Feb 2003
Da: Zero Branco (TV)
Inviato: 27-02-2003 22:09  
Credo che insieme a Denzel Washington sia il miglio attore in circolazione..ho letto le risp alla domanda degli altri, e tutti hanno nominato suoi grandi film come Philadelphia o Forrest Gump...ma si sn dimenticati di Era mio padre, film che io ritengo uno dei migliori film degli ultimi dieci anni...x chi non l'ha visto, vi consiglio di vedere se riucite a trovarlo in DVD o in VHS...

A quelli che mi chiedevano se Michael Sullivan era una brava persona o un poco di buono, io rispondevo: Era mio padre.

Visualizza il profilo di Denzel  Invia un messaggio privato a Denzel    Rispondi riportando il messaggio originario
gmgregori

Reg.: 31 Dic 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 27-02-2003 22:31  
quote:
In data 2003-02-27 22:09, Denzel scrive:
Credo che insieme a Denzel Washington sia il miglio attore in circolazione..ho letto le risp alla domanda degli altri, e tutti hanno nominato suoi grandi film come Philadelphia o Forrest Gump...ma si sn dimenticati di Era mio padre, film che io ritengo uno dei migliori film degli ultimi dieci anni...x chi non l'ha visto, vi consiglio di vedere se riucite a trovarlo in DVD o in VHS...

A quelli che mi chiedevano se Michael Sullivan era una brava persona o un poco di buono, io rispondevo: Era mio padre.

Totalmente in disaccordo con Era Mio Padre!
la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.

Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario
pupazz

Reg.: 18 Feb 2003
Da: prato (PO)
Inviato: 12-03-2003 11:51  
a me piace molto..lo sapevate che una delle sue prime apparizioni è stata in happy days

Visualizza il profilo di pupazz  Invia un messaggio privato a pupazz  Vai al sito web di pupazz  Stato di ICQ      Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner

Reg.: 10 Ott 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 12-03-2003 12:15  
quote:
In data 2003-02-27 22:31, gmgregori scrive:
Totalmente in disaccordo con Era Mio Padre!

totalmente d'accordo con te gmgregori

solitamente sono simpatica ai malati di mente mi trovano "familiare"
dubliner scrive:
come darti torto!?

[ Questo messaggio è stato modificato da: Dubliner il 12-03-2003 alle 12:16 ]

Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
Karion

Reg.: 11 Mar 2005
Da: Roma (RM)
Inviato: 12-03-2005 16:51  
Brassimo, e simpatico...

Visualizza il profilo di Karion  Invia un messaggio privato a Karion     Rispondi riportando il messaggio originario
Morgana74

Reg.: 05 Feb 2005
Da: Modena (MO)
Inviato: 13-03-2005 21:56  
Tom Hanks ha fatto scuramente un'ottima carriera (meritatissima) e il livello contenutistico dei film è cresciuto.. A volte penso che da Big è passato a pellicole altamente drammatiche e intense come Philadelphia o Cast away..
che dire.. è un grande e ogni suo personaggio è unico..
Se dovessi fare un film credo che sarebbe la mia prima scelta!

Visualizza il profilo di Morgana74  Invia un messaggio privato a Morgana74    Rispondi riportando il messaggio originario
Jakkma

Reg.: 07 Mag 2003
Da: Busto Arsizio (VA)
Inviato: 14-03-2005 08:27  
Hanks, nel "Miglio Verde", mi è piaciuto molto; "Cast Away" se lo poteva risparmiare. Ho sentito che sarà il protagonista del "Codice Da Vinci": è una scelta che mi lascia perplessa, perché il professor Langdon me lo immagino un tipo un po' più rude.

Visualizza il profilo di Jakkma  Invia un messaggio privato a Jakkma    Rispondi riportando il messaggio originario
lelesilas

Reg.: 16 Giu 2009
Da: noale (VE)
Inviato: 24-06-2009 15:03  
Dopo Johnny (ovviamente!) è il mio attore preferito, in Forrest Gump ancora di più!!!

Visualizza il profilo di lelesilas  Invia un messaggio privato a lelesilas    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )

0.005484 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd