Autore |
Il percorso di Hanks |
Denzel
 Reg.: 26 Feb 2003 Messaggi: 53 Da: Zero Branco (TV)
| Inviato: 27-02-2003 22:09 |
|
Credo che insieme a Denzel Washington sia il miglio attore in circolazione..ho letto le risp alla domanda degli altri, e tutti hanno nominato suoi grandi film come Philadelphia o Forrest Gump...ma si sn dimenticati di Era mio padre, film che io ritengo uno dei migliori film degli ultimi dieci anni...x chi non l'ha visto, vi consiglio di vedere se riucite a trovarlo in DVD o in VHS...
A quelli che mi chiedevano se Michael Sullivan era una brava persona o un poco di buono, io rispondevo: Era mio padre. |
|
gmgregori
 Reg.: 31 Dic 2002 Messaggi: 4790 Da: Milano (MI)
| Inviato: 27-02-2003 22:31 |
|
quote: In data 2003-02-27 22:09, Denzel scrive:
Credo che insieme a Denzel Washington sia il miglio attore in circolazione..ho letto le risp alla domanda degli altri, e tutti hanno nominato suoi grandi film come Philadelphia o Forrest Gump...ma si sn dimenticati di Era mio padre, film che io ritengo uno dei migliori film degli ultimi dieci anni...x chi non l'ha visto, vi consiglio di vedere se riucite a trovarlo in DVD o in VHS...
A quelli che mi chiedevano se Michael Sullivan era una brava persona o un poco di buono, io rispondevo: Era mio padre.
| Totalmente in disaccordo con Era Mio Padre!
_________________ la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.
_________________ |
|
pupazz
 Reg.: 18 Feb 2003 Messaggi: 2069 Da: prato (PO)
| Inviato: 12-03-2003 11:51 |
|
a me piace molto..lo sapevate che una delle sue prime apparizioni è stata in happy days

Reg.: 10 Ott 2002 Messaggi: 4489 Da: sanremo (IM)
| Inviato: 12-03-2003 12:15 |
|
quote: In data 2003-02-27 22:31, gmgregori scrive:
Totalmente in disaccordo con Era Mio Padre!
|
totalmente d'accordo con te gmgregori
solitamente sono simpatica ai malati di mente mi trovano "familiare"
dubliner scrive:
come darti torto!?
[ Questo messaggio è stato modificato da: Dubliner il 12-03-2003 alle 12:16 ] |
|
Karion
 Reg.: 11 Mar 2005 Messaggi: 327 Da: Roma (RM)
| Inviato: 12-03-2005 16:51 |
|
Brassimo, e simpatico...
_________________ http://s5.bitefight.it/c.php?uid=26299 |
|
Morgana74
 Reg.: 05 Feb 2005 Messaggi: 1990 Da: Modena (MO)
| Inviato: 13-03-2005 21:56 |
|
Tom Hanks ha fatto scuramente un'ottima carriera (meritatissima) e il livello contenutistico dei film è cresciuto.. A volte penso che da Big è passato a pellicole altamente drammatiche e intense come Philadelphia o Cast away..
che dire.. è un grande e ogni suo personaggio è unico..
Se dovessi fare un film credo che sarebbe la mia prima scelta!
_________________ Parole crociate: "Qual'è una parola di quattro lettere per "il migliore amico di un uomo"? "Culo".
Fratelli per la pelle |
|
Jakkma
 Reg.: 07 Mag 2003 Messaggi: 1168 Da: Busto Arsizio (VA)
| Inviato: 14-03-2005 08:27 |
|
Hanks, nel "Miglio Verde", mi è piaciuto molto; "Cast Away" se lo poteva risparmiare. Ho sentito che sarà il protagonista del "Codice Da Vinci": è una scelta che mi lascia perplessa, perché il professor Langdon me lo immagino un tipo un po' più rude.
_________________ La storia è maestra, ma nessuno impara quasi mai niente. -Marco Travaglio-
L'indipendenza è una bella cosa; purtroppo, non ci sono uomini liberi. -Peter Gomez- |
|
lelesilas
 Reg.: 16 Giu 2009 Messaggi: 84 Da: noale (VE)
| Inviato: 24-06-2009 15:03 |
|
Dopo Johnny (ovviamente!) è il mio attore preferito, in Forrest Gump ancora di più!!!
_________________ Sono un fantasma... |
|