FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Kevin Spacey
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Kevin Spacey   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 Pagina successiva )
Autore Kevin Spacey
GREEDO
ex "ellepi"

Reg.: 06 Nov 2001
Da: Milano (MI)
Inviato: 15-12-2001 13:04  
con AMERICAN BEAUTY ha vinto l'Oscar, ma per me la migliore interpretazione rimane sempre Kaiser Soze.

Visualizza il profilo di GREEDO  Invia un messaggio privato a GREEDO    Rispondi riportando il messaggio originario
Desideria

Reg.: 15 Dic 2001
Da: Guidonia (RM)
Inviato: 15-12-2001 13:11  
Spacey è bravissimo sempre, comunque se proprio devo scegliere direi senza ombra di dubbio "I soliti sospetti"

Visualizza il profilo di Desideria  Invia un messaggio privato a Desideria  Email Desideria    Rispondi riportando il messaggio originario
Nefertiti

Reg.: 05 Ott 2001
Da: Trivignano (VE)
Inviato: 15-12-2001 13:56  
Il suo film che preferisco è "Il negoziatore", ma la maggior parte dei film che fa sono belli, a parte qualcuno come "Mezzanotte nel giardino del bene e del male", che mi ha annoiato, ma naturalmente è una questione di gusti!

Visualizza il profilo di Nefertiti  Invia un messaggio privato a Nefertiti    Rispondi riportando il messaggio originario
Clarice
ex "garlar"

Reg.: 10 Apr 2001
Da: Bellaria Igea Marina (RN)
Inviato: 15-12-2001 17:41  
Sicuramente I SOLITI SOSPETTI

Visualizza il profilo di Clarice  Invia un messaggio privato a Clarice  Email Clarice    Rispondi riportando il messaggio originario
Jackal
ex "Oracolo"

Reg.: 11 Dic 2001
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 15-12-2001 22:31  
Senza dubbi i Soliti Sospetti

Visualizza il profilo di Jackal  Invia un messaggio privato a Jackal    Rispondi riportando il messaggio originario
Elisewin

Reg.: 16 Dic 2001
Da: Sesto F.no (FI)
Inviato: 20-12-2001 22:46  
Oddio,mi sento una vera ignorante:io non ho mai visto I SOLITI SOSPETTI!!! Comunque a me lui è piaciuto molto anche in L.A. Confidential
e i miei occhi,i miei occhi
non ritornano blu...

Visualizza il profilo di Elisewin  Invia un messaggio privato a Elisewin    Rispondi riportando il messaggio originario
TheCrow
ex "dmrrgg"

Reg.: 18 Apr 2001
Da: Hollywood (es)
Inviato: 21-12-2001 00:17  
quote:
In data 2001-12-20 22:46, Elisewin scrive:
Oddio,mi sento una vera ignorante:io non ho mai visto I SOLITI SOSPETTI!!! Comunque a me lui è piaciuto molto anche in L.A. Confidential

"I Soliti Sospetti" è un film da vedere, se ti sente Kaiser (il moderatore) si potrebbe anche offendere. Il suo nick è preso da quel film...

Visualizza il profilo di TheCrow  Invia un messaggio privato a TheCrow  Email TheCrow    Rispondi riportando il messaggio originario
VerbalKint

Reg.: 02 Ott 2001
Inviato: 21-12-2001 11:01  
quote:
In data 2001-12-21 00:17, dmrrgg scrive:
quote:

"I Soliti Sospetti" è un film da vedere, se ti sente Kaiser (il moderatore) si potrebbe anche offendere. Il suo nick è preso da quel film...

Se per quello pure il mio è preso da quel film.

Visualizza il profilo di VerbalKint  Invia un messaggio privato a VerbalKint    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze

Reg.: 02 Ott 2001
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 21-12-2001 11:07  
quote:

Non hai visto I soliti sospetti?

Scherzo, comunque guardalo è un gran bel film.

Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
Bafalo82

Reg.: 19 Nov 2001
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 21-12-2001 19:31  
Kevin è uno dei migliori ,in Seven è veramente eccezionale

Visualizza il profilo di Bafalo82  Invia un messaggio privato a Bafalo82    Rispondi riportando il messaggio originario
Jackal
ex "Oracolo"

Reg.: 11 Dic 2001
Inviato: 21-12-2001 22:56  
[quote]In data 2001-11-12 12:33, PantaRei scrive:
quote:
In data 2001-11-12 11:35, KaiserSoze scrive:
E' ovvio che è un parere molto soggettivo, ma direi Tom Hanks, Al Pacino, Denzel Washington, Nicolas Cage.

saranno pure due pareri soggettivi ma li condivido pienamente! Kevin è un mito

Visualizza il profilo di Jackal  Invia un messaggio privato a Jackal    Rispondi riportando il messaggio originario
Elisewin

Reg.: 16 Dic 2001
Da: Sesto F.no (FI)
Inviato: 22-12-2001 01:15  
quote:
In data 2001-12-21 11:07, KaiserSoze scrive:
quote:

Non hai visto I soliti sospetti?

Scherzo, comunque guardalo è un gran bel film.

Sì sì tranquilli...lo guardo!Mi manca non perchè non mi ispirasse,ma perchè non ho mai potuto vederlo,nè in TV(se l'hanno dato,e mi pare di sì) nè al cinema.E' una delle mie grandi mancanze
e i miei occhi,i miei occhi
non ritornano blu...

Visualizza il profilo di Elisewin  Invia un messaggio privato a Elisewin    Rispondi riportando il messaggio originario
Nefertiti

Inviato: 22-12-2001 10:27  
Io, l'altra sera, ho visto "Un perfetto criminale". Qualcuno ha avuto l'occasione di darci un'occhiata? A me non ha fatto particolarmente impazzire, sì c'era qualche parte divertente, ma per il resto mi è parso un filmetto mediocre.

Visualizza il profilo di Nefertiti  Invia un messaggio privato a Nefertiti    Rispondi riportando il messaggio originario
maryarden

Reg.: 23 Dic 2001
Da: Nave (BS)
Inviato: 26-12-2001 12:10  
Spacey è veramente un camaleonte...
concordo nel dire che >Norton è senza dubbio un suo discepolo.(Denzel Washington è meraviglioso e un bravo attore,ma non deve essere paragonato a Spacey,sono due cose molto diverse)
ma Spacey è davvero un grande.l'anno scorso ho pure guardato un film sul Natale molto simpatico alla tivù,c'era anche Spacey.qualcuno se lo ricorda..almeno il titolo??

Visualizza il profilo di maryarden  Invia un messaggio privato a maryarden  Email maryarden    Rispondi riportando il messaggio originario
Nefertiti

Inviato: 26-12-2001 14:03  
quote:
In data 2001-12-26 12:10, maryarden scrive:
Spacey è veramente un camaleonte...
concordo nel dire che >Norton è senza dubbio un suo discepolo.(Denzel Washington è meraviglioso e un bravo attore,ma non deve essere paragonato a Spacey,sono due cose molto diverse)
ma Spacey è davvero un grande.l'anno scorso ho pure guardato un film sul Natale molto simpatico alla tivù,c'era anche Spacey.qualcuno se lo ricorda..almeno il titolo??

Forse era "C'eravamo tanto odiati".
Era quello im cui lui era in crisi con la moglie e il giorno di Natale viene sequestrato con lei da un rapinatore, che poi li aiuta a risolvere i loro problemi?
Se è questo l'hanno fatto anche quest'anno, un paio di giorni fa.

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 Pagina successiva )

0.007621 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd