FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Jim Carrey
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Jim Carrey   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 Pagina successiva )
Autore Jim Carrey
frollina

Reg.: 01 Apr 2002
Da: Formia (LT)
Inviato: 04-09-2002 21:20  
quote:
In data 2002-09-04 20:55, Zanfo3 scrive:
ma che fine ha fatto non era un attore malvagio anzi la sua interopretazione in truman show è magistrale poi con le commedie tutti si rovinano

Per me lui è il più grande attore comico sulla piazza ma con questi ultimi film seri non mi ha convinto (The Majestic soprattutto). Il suo meglio lo dà nella comicità

Visualizza il profilo di frollina  Invia un messaggio privato a frollina  Vai al sito web di frollina    Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 04-09-2002 21:38  
quote:
In data 2002-09-04 20:55, Zanfo3 scrive:
ma che fine ha fatto non era un attore malvagio anzi la sua interopretazione in truman show è magistrale poi con le commedie tutti si rovinano

Scusa ma nn capisco cosa tu voglia dire, lui ha cominciati proprio con le commendie

Profundis - L'anima nera della rete

Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
Zanfo3

Reg.: 21 Ago 2002
Da: Bertinoro (FO)
Inviato: 05-09-2002 14:10  
volevo dirre che se smette di fare commedie si rovina ma ho un pò sbagliato, il mio italiense non è correttissimo

Visualizza il profilo di Zanfo3  Invia un messaggio privato a Zanfo3  Email Zanfo3    Rispondi riportando il messaggio originario
GREEDO
ex "ellepi"

Reg.: 06 Nov 2001
Da: Milano (MI)
Inviato: 05-09-2002 20:28  
ha una mimica facciale pari a quella di Jerry Lewis, ma per me il meglio lo ha dato in THE TRUMAN SHOW e in THE MAN OF THE MOON.
ignobilmente dimenticati dagli Oscar.

Visualizza il profilo di GREEDO  Invia un messaggio privato a GREEDO    Rispondi riportando il messaggio originario
Zanfo3

Reg.: 21 Ago 2002
Da: Bertinoro (FO)
Inviato: 05-09-2002 20:40  
soprattutto the truman show doveva essere preso + in considerazione

Visualizza il profilo di Zanfo3  Invia un messaggio privato a Zanfo3  Email Zanfo3    Rispondi riportando il messaggio originario
TinTin

Reg.: 02 Set 2002
Da: lungro (CS)
Inviato: 05-09-2002 21:40  
MA SMETTILA....
TinTin

Visualizza il profilo di TinTin  Invia un messaggio privato a TinTin    Rispondi riportando il messaggio originario
DanIke

Reg.: 18 Ago 2002
Da: Napoli (NA)
Inviato: 05-09-2002 21:41  
Meglio "comico" che "serio"...
CMQ UN BEL BRAVO A JIM NON GLIELO LEVA NESSUNO!!!!!

Visualizza il profilo di DanIke  Invia un messaggio privato a DanIke    Rispondi riportando il messaggio originario
TinTin

Reg.: 02 Set 2002
Da: lungro (CS)
Inviato: 05-09-2002 21:47  
BRAVO, sì ma il mio MA SMETTILA era rivolto a zanfo....(questioni private)
TinTin

Visualizza il profilo di TinTin  Invia un messaggio privato a TinTin    Rispondi riportando il messaggio originario
alfiere

Reg.: 29 Mag 2002
Da: Segrate (NA)
Inviato: 07-09-2002 11:05  
Per me Jim Carrey e' grandissimo nel catturare l'attenzione. Sarebbe un errore grosso etichettarlo soltanto un comico, perche' recita pure in modo profondo (vedasi The Truman Show e The Man of the Moon). Anche se ha fatto film comici un po' stupidi, ma molto divertenti! Il suo massimo sarebbe film allo stesso tempo comici e drammatici ...
Ma le ali stanche non tennero piu’ dietro alla visione
Il genio e’ saggezza e gioventu’
(Edgar Lee Masters)

Visualizza il profilo di alfiere  Invia un messaggio privato a alfiere    Rispondi riportando il messaggio originario
fowler

Reg.: 26 Ago 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 07-09-2002 11:10  
quote:
In data 2002-09-07 11:05, alfiere scrive:
Per me Jim Carrey e' grandissimo nel catturare l'attenzione. Sarebbe un errore grosso etichettarlo soltanto un comico, perche' recita pure in modo profondo (vedasi The Truman Show e The Man of the Moon). Anche se ha fatto film comici un po' stupidi, ma molto divertenti! Il suo massimo sarebbe film allo stesso tempo comici e drammatici ...

Visualizza il profilo di fowler  Invia un messaggio privato a fowler    Rispondi riportando il messaggio originario
pupazz

Reg.: 18 Feb 2003
Da: prato (PO)
Inviato: 15-03-2003 18:04  
cosa ne pensate di questo attore?anche se ad holliwood non è considerato un attore di primo livello io trovo che sia bravissimo..se non altro nei film comici..penso sia fantastico soprattutto nelle sue espressioni facciali

Visualizza il profilo di pupazz  Invia un messaggio privato a pupazz  Vai al sito web di pupazz  Stato di ICQ      Rispondi riportando il messaggio originario
Matenks

Reg.: 25 Gen 2003
Da: Acqui Terme (AL)
Inviato: 15-03-2003 19:25  
Carrey è un grandissimo attore che dopo le commedie demenziali ha saputo elevarsi in interpretazioni drammatiche che sinceramente da lui non mi aspettavo. Ora è molto sottovalutato, avrebbe dovuto vincere agli academy ed essere tenuto più in considerazione, perchè è un signor attore.

Visualizza il profilo di Matenks  Invia un messaggio privato a Matenks      Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner

Reg.: 10 Ott 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 15-03-2003 19:33  
Concordo con Matenks, bravissimo e decisamente sottovalutato.

Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
Vegeth

Reg.: 26 Gen 2003
Da: Monopoli (BA)
Inviato: 15-03-2003 19:46  
quote:
In data 2003-03-15 19:25, Matenks scrive:
Carrey è un grandissimo attore che dopo le commedie demenziali ha saputo elevarsi in interpretazioni drammatiche che sinceramente da lui non mi aspettavo. Ora è molto sottovalutato, avrebbe dovuto vincere agli academy ed essere tenuto più in considerazione, perchè è un signor attore.

Credo che la sua grande qualità sia proprio la capacità di adattarsi a generi diversi.

Visualizza il profilo di Vegeth  Invia un messaggio privato a Vegeth    Rispondi riportando il messaggio originario
Valery

Reg.: 09 Feb 2003
Da: Assemini (CA)
Inviato: 15-03-2003 22:08  
A me piace molto, e il fatto che sia sottovalutato è un dato di fatto. Comunque al botteghino va sempre abbastanza bene, e la gente lo ama molto. Ci si pone la solita domanda; ci si accorgerà mai di lui? Forse quando si smetterà di dare premi alla gente che ne ha già vinti fin troppi.....

Visualizza il profilo di Valery  Invia un messaggio privato a Valery  Vai al sito web di Valery    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 Pagina successiva )

0.121732 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: