FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Brad Pitt
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Brad Pitt   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 Pagina successiva )
Autore Brad Pitt
Topper

Reg.: 04 Giu 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 20-07-2004 19:01  
Probabilmente all'inizio partiamo tutti prevenuti e pensiamo che un attore bello sia lì solo per quello. Stà a loro dimostrare che non è così!
Secondo me Brad Pitt c'è riuscito.

Visualizza il profilo di Topper  Invia un messaggio privato a Topper    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Da: treviglio (BG)
Inviato: 20-07-2004 19:51  
brad pitt è un bravissimo attore, tra l'altro ha fatto una marea di film che mi soo piaciuti...secondo me l'oscar potrebbero pure darglielo certo non per troy dove secondo me lui è bravo, molto bravo ma non è il suo ruolo migliore..beh sulla sua bellezza non c'è neppure da dire una parola, è.....come persona a me ispira simpatia, mi sembra davvero una brava persona...ovviamente è solo apparenza nessuno di noi lo conosce.
cmq spero esca presto un suo prossimo film, ecco secondo me a volte ha sbagliato nella scelta dei film e dei ruoli...io vorrei vederlo lavorare con spielberg o in un film di moore..

Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 21-07-2004 13:35  
quote:
In data 2003-12-27 18:41, mariano scrive:
dignitoso come attore umanamente stendiamo un velo pietoso..

Sono proprio curioso!

Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
Michi81

Reg.: 08 Giu 2004
Da: Lugano (es)
Inviato: 21-07-2004 14:11  
E per fortuna che non ha mai lavorato con Spielberg!! Secondo me dà il meglio di sé in un genere di film che mal si confà al modus operandi spielberghiano. La sua prova nell'esercito delle dodici scimmie mi ha davvero convinto (sebbene, a conti fatti, non appare molto: saranno sì e no una 10ina di minuti su un film di 2 ore). Inoltre personaggi come il detective di Se7en o Tyler Durden gli sembrano cuciti addosso. Film come "Vento di passioni" e "Vi presento Joe Black" non li ho mai visti: sul fatto che sia bravo anche lì, vi credo sulla parola. Preferisco non controllaredi persona.. Resta il fatto che anche lui le sue toppate le ha fatte (vedi "The Mexican", "Troy", ..), ma si può dare gran parte della colpa a sceneggiatura e regia (Petersen ha dato una delle prove di regia peggiori della storia, contando fondi e materia prima - attori - a disposizione). Nel complesso mi pare cmq un dato di fatto che sia un bravo attore, con poco o nulla da invidiare alle altre star di primo piano.. Certo non paragonatemelo ad Harvey Keitel o Steve Buscemi..

Visualizza il profilo di Michi81  Invia un messaggio privato a Michi81    Rispondi riportando il messaggio originario
dottore75

Reg.: 22 Lug 2004
Da: Udine (UD)
Inviato: 18-08-2004 01:06  
Sono maschietto, ma trovo che Brad Pitt sia veramente un bell'uomo. Inoltre secondo me gran parte dei film che ho visto con lui come interprete mi sono piaciuti. Tolto chiaramente Troy, che nn credo si possa definire un film!!!

"Senti me, mia nonna diceva sempre: meglio un fottuto, un bellissimo dove non c'è un cazzo..no anzi: a che serve un bel piatto se non c'è un cazzo dentro?" - "..Vuol dire?" - "Ma che ne so, mia nonna era arteriosclerotica, stava sempre a pisciarsi addosso

Visualizza il profilo di dottore75  Invia un messaggio privato a dottore75     Rispondi riportando il messaggio originario
MrsCruise

Reg.: 26 Lug 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 18-08-2004 01:11  
quote:
In data 2004-08-18 01:06, dottore75 scrive:
... Inoltre secondo me gran parte dei film che ho visto con lui come interprete mi sono piaciuti. Tolto chiaramente Troy, che nn credo si possa definire un film!!!

Visualizza il profilo di MrsCruise  Invia un messaggio privato a MrsCruise    Rispondi riportando il messaggio originario
alissa86

Reg.: 17 Ago 2004
Da: bolzano (BZ)
Inviato: 06-11-2004 11:43  
ciao,a ki piace questo attore?'
io ho visto troy elo trovato fantastico..

Visualizza il profilo di alissa86  Invia un messaggio privato a alissa86    Rispondi riportando il messaggio originario
willoz

Reg.: 08 Mar 2004
Da: trento (TN)
Inviato: 06-11-2004 11:58  
Ma lo fa apposta?

Visualizza il profilo di willoz  Invia un messaggio privato a willoz    Rispondi riportando il messaggio originario
Zenzero

Reg.: 13 Ago 2004
Inviato: 07-11-2004 15:28  
Io invece lo discuto anche come attore.
Se non avesse quella faccina, vorrei vedere chi lo noterebbe per come recita. Tutte/i a sostenere che piace perchè è bravo, se facesse il cantante a tute miracolosamente piecerebbero le sue canzoni.
Va detto che l'accoppiata Bloom-Deep (pur immaginando il notevole riscontro femminile) fanno paura. Io avrei aggiunto nel cast Monica Bellucci, Claudia Pandolfi e Alvaro vitali.

Visualizza il profilo di Zenzero  Invia un messaggio privato a Zenzero    Rispondi riportando il messaggio originario
Hiyuga

Reg.: 05 Ago 2004
Da: Gossolengo (PC)
Inviato: 07-11-2004 23:30  
Ma non c'erano già altri topic su di lui?

Comunque mi pare un aottre discontinuo: in film come Fight Club e L'esercito delle 12 scimmie era perfetto: credo che sia uno di quegli attori che riescono a dare il meglio di sè in ruoli particolari..

Visualizza il profilo di Hiyuga  Invia un messaggio privato a Hiyuga     Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Da: pineto (TE)
Inviato: 08-11-2004 21:19  
si, in effetto ha fatto tutti i film belli.
da fight club a snatch dove faceva lo zingaro, al bellissimo 7 anni in tibet, poi ti presento joe black... sono tutti bellissimi,

Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 08-11-2004 22:26  
Ma perchè se uno è bello non può essere anche bravo?!?! Brad è bello bello (bello!) ma quando si butta anima e corpo in film in cui valga la pena credere, bhè allora risplende e non solo per la bellezza folgorante!

1bix8

Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
3ciack3

Reg.: 22 Giu 2004
Da: Capannori (LU)
Inviato: 08-11-2004 22:37  
Apparte che è veramente bello a me piace anche come recita.. Per esempio vorrei ricordare "Vi presento Joe Black".. Secondo me in questo ha fatto un'ottima interpretazione.. poi la bellezza ci mette il suo, ovviamente, ma lo ritengo discreto anche sul lato della recitazione...
"...friends will be friend, when we are in need of love they give you care and affection, friends will be friends, when you're through with life and all hope is losts hold out your hands 'cause friends will be friends.. right 'till the end..." QUEEN

Visualizza il profilo di 3ciack3  Invia un messaggio privato a 3ciack3    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 09-11-2004 17:57  
quote:
In data 2004-11-08 22:37, 3ciack3 scrive:
Apparte che è veramente bello a me piace anche come recita.. Per esempio vorrei ricordare "Vi presento Joe Black".. Secondo me in questo ha fatto un'ottima interpretazione.. poi la bellezza ci mette il suo, ovviamente, ma lo ritengo discreto anche sul lato della recitazione...

Io non citerei "Joe Black" comunque... Però potrei nominare "Seven", "The Snatch" e soprattutto "L'esercito delle 12 scimmie".

1bix8

Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
Zenzero

Reg.: 13 Ago 2004
Inviato: 09-11-2004 18:43  
Ma non diciamo sciocchezze! In Seven B. Pitt era bravo? Distinguiamo bene tra il dire "Seven era un bel film" e "Pitt era bravo". In Seven c'era un Morgan Freeman incredibile e un Kevin Spacey che in 2 scene ruba il film a B. Pitt.
Invito caldamente a vedere il film anche in lingua originale, perchè il doppiatore italino gli da una bella mano per sembrare più credibile (guardate la scena in cui scopre la testa della moglie, li si nota quanto è incapace).
Riguardo a "Vi presento Joe Black" bravo il vecchio Antony lui pietà...

Visualizza il profilo di Zenzero  Invia un messaggio privato a Zenzero    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 Pagina successiva )

0.060194 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd