FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Renée Zellweger
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Renée Zellweger   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore Renée Zellweger
DrCuccu

Reg.: 27 Ott 2002
Da: Porto San Giorgio (AP)
Inviato: 14-04-2003 00:32  
parparlando di Reneè zellweger posso soltanto dire che ci troviamo di fronte ad una una delle attrici secondo me + brave e carismatiche del cinema.....Vai Reneè !!1

Visualizza il profilo di DrCuccu  Invia un messaggio privato a DrCuccu    Rispondi riportando il messaggio originario
mengo13

Reg.: 07 Mag 2002
Da: svizzara (es)
Inviato: 14-04-2003 00:46  
Renée Zellweger e' NOSTRA..SVIZZERA!!!!!!!
HEHE.....
Bravissima....a giorni ricevero' uno screener del suo ultimo "Down with Love"....una commedia-romantica che promette bene.....

RENEE' ORGOGLIO ELVETICO!!!

Visualizza il profilo di mengo13  Invia un messaggio privato a mengo13    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 14-04-2003 11:07  
E' molto brava, in fatto di recitazione, ma per l'oscar aspetterei ancora un paio d'anni per darglielo, però il talento c'è.

Fisicamente la trovo piuttosto bruttina. In Chicago sfoggiava un bel corpicino, ma tutto li. Il viso non mi piace per niente, e ne ho avuto una conferma dopo aver visto la notte degli Oscar (sembrava una patata!)

Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
Marxetto

Reg.: 21 Ott 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 14-04-2003 15:35  
Mi sta simpatica...

Visualizza il profilo di Marxetto  Invia un messaggio privato a Marxetto  Vai al sito web di Marxetto     Rispondi riportando il messaggio originario
misterx76

Reg.: 12 Gen 2004
Da: carsoli (AQ)
Inviato: 19-02-2004 00:16  
L'ho vista ieri in "ritorno a Cold Mountain" ed è semplicemente fantastica! Secondo me prende l'oscar come miglior atrrice non protagonista. Ragazzi questa Renèe ha davvero talento e spero proprio che continui così e non si monti la testa.

Visualizza il profilo di misterx76  Invia un messaggio privato a misterx76    Rispondi riportando il messaggio originario
MATRIXFAN

Reg.: 03 Giu 2003
Da: VALENZANO (BA)
Inviato: 19-02-2004 13:01  
Io la trovo eccezionale! E' vero che il suo modo di recitare gioca molto su quelle smorfie che per alcuni, a lungo andare, diventano odiose da sopportare, ma ha un carisma e un'energia incredibili, si cala nei suoi personaggi con classe, regalando loro un pizzico di se' che non guasta assolutamente! Riesce a far ridere e a commuovere, e se quell'atteggiamento gigioneggiante l'aiuta perchè quell'effetto si realizzi, che ben venga, a me piace così!!!
Quella di quest'anno è la TERZA nomination consecutiva agli oscar... non sarebbe ora di farla vincere?!? E poi la vittoria sarebbe meritata, dato che in Cold Mountain era a dir poco splendida!!! Vai Renée!!!
"L'uomo non sta sulla terra solo per essere felice... Vi si trova per realizzare grandi cose per la società, per raggiungere la nobiltà d'animo e andare oltre la volgarità in cui si trascina l'esistenza di quasi tutti gli individui." (VINCENT VAN GOGH)

Visualizza il profilo di MATRIXFAN  Invia un messaggio privato a MATRIXFAN    Rispondi riportando il messaggio originario
stefy12

Reg.: 25 Mar 2002
Da: Brissego CH (es)
Inviato: 19-02-2004 16:39  
trovo renee una buona attrice,l'ho apprezzata in parecchi film (soprattutto chicago,anche se per la sua parte avrei scelto qualcun'altro,ma anche in nurse betty,bridget jones's diary,jerry maguire,...)
si,diciamo che aspetto con ansia di vedere cold mountain,per il quale credo vincerà l'oscar...si,presumo di si...

ah,una cosa che però detesto di lei (nonostante le origine svizzere.. )
la sua voce...è troppo fastidiosa,del tipo
bambolina-con-una-patata-in-gola,ma-nonostante-tutto-cerco-comunque-di-farvi-le-moine...ah no,la voce proprio non la sopporto...

Visualizza il profilo di stefy12  Invia un messaggio privato a stefy12    Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Da: cagliari (CA)
Inviato: 19-02-2004 23:02  
mi infastidisce come holly hunter, ma questo non centra niente con il giudizio quale attrice

Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
Randyna

Reg.: 03 Nov 2003
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 19-02-2004 23:37  
Renée è fondamentalmente una brava attrice che mi ispira tantissima simpatia... Ho avuto modo di notare il suo talento guardando IL DIARIO DI BRIDGET JONES, IO ME & IRENE (mi ha fatto molto più ridere lei che Jim Carrey!), CHICAGO, e ora vorrei vedere JERRY MAGUIRE (che non ho ancora visto)... Fra qualche giorno sarà la volta di COLD MOUNTAIN... Comunque, in linea di massima, ha tutto il mio rispetto...

--I'm Laura and I'm 19--

[ Questo messaggio è stato modificato da: Randyna il 19-02-2004 alle 23:39 ]

Visualizza il profilo di Randyna  Invia un messaggio privato a Randyna  Email Randyna  Vai al sito web di Randyna    Rispondi riportando il messaggio originario
Ascanio

Reg.: 26 Gen 2004
Da: Arosio (CO)
Inviato: 22-02-2004 21:32  
E' straordinario come abbia gestito la sua carriera d'attrice...è brava,anche se non mi fa impazzire. In Chicago è talmente straordinaria che toglie l'attenzione da una bellona come la Zeta-Jones!!!!!

Visualizza il profilo di Ascanio  Invia un messaggio privato a Ascanio  Email Ascanio    Rispondi riportando il messaggio originario
Aykroyd85

Reg.: 20 Feb 2004
Da: United States of America (es)
Inviato: 22-02-2004 22:06  
Secondo me sta cercando di rubare lo scettro di "Ragazza Ribelle e Romanticona" a Julia Roberts e a Meg Ryan.

Visualizza il profilo di Aykroyd85  Invia un messaggio privato a Aykroyd85    Rispondi riportando il messaggio originario
riddick

Reg.: 14 Giu 2003
Da: san giorgio in bosco (PD)
Inviato: 24-02-2004 11:06  
credo che l'oscar di quest'anno alla zellweger sia un atto dovuto.ma sisa ,quelli dell'accademy spesso viaggiano su altri binari

Visualizza il profilo di riddick  Invia un messaggio privato a riddick    Rispondi riportando il messaggio originario
VALENTINAV

Reg.: 11 Feb 2004
Da: CUVEGLIO (VA)
Inviato: 25-02-2004 18:22  
quote:
In data 2003-02-12 16:24, Nefertiti scrive:
Quest'anno ha ricevuto la seconda nomination agli Oscar consecutiva.
Voi che ne pensate di questa attrice, vi piace, la trovate brava?

Io devo dire che ultimamente la seguo abbastanza e mi piace, è simpatica (almeno all'apparenza) ed è una buona attrice. Con lei non ho visto molto (Lo scapolo d'oro, Betty Love, Io, me e Irene, Il diario di Bridget Jones), ma conto di recuperare qualche altro suo lavoro e sicuramente andrò a vedere Chicago.

[ Questo messaggio è stato modificato da: Nefertiti il 12-02-2003 alle 16:25 ]

Guarda, non è che l'abbia seguita molto, devo ammettere che ha una discreta mimica facciale, ma per il resto non ci vedo altro.
L'ho vista in "Chicago", e mi sono pentita di aver anche solo noleggiato il film.
Diciamocelo, è piatterella, sul palco col costume da jazzista mi sembrava di vedere una scopa che si muoveva... Mah, che cosa ci troveranno poi gli uomini????
ValentinaV

Visualizza il profilo di VALENTINAV  Invia un messaggio privato a VALENTINAV    Rispondi riportando il messaggio originario
archer84

Reg.: 26 Gen 2004
Da: catania (CT)
Inviato: 25-02-2004 21:10  
quote:
In data 2004-02-19 23:37, Randyna scrive:
Renée è fondamentalmente una brava attrice che mi ispira tantissima simpatia...

Comunque, in linea di massima, ha tutto il mio rispetto...

--I'm Laura and I'm 19--

quoto e in più mi è piaciuta moltissimo in down with love... e canta anche abbastanza bene (non sarà la Kidman ma le si avvicina)

Visualizza il profilo di archer84  Invia un messaggio privato a archer84     Rispondi riportando il messaggio originario
Randyna

Reg.: 03 Nov 2003
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 25-02-2004 22:47  
quote:
In data 2004-02-25 21:10, archer84 scrive:
quote:
In data 2004-02-19 23:37, Randyna scrive:
Renée è fondamentalmente una brava attrice che mi ispira tantissima simpatia...

Comunque, in linea di massima, ha tutto il mio rispetto...

--I'm Laura and I'm 19--

quoto e in più mi è piaciuta moltissimo in down with love... e canta anche abbastanza bene (non sarà la Kidman ma le si avvicina)

Opinioni in sintonia...

Visualizza il profilo di Randyna  Invia un messaggio privato a Randyna  Email Randyna  Vai al sito web di Randyna    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )

0.125452 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: