FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Un, due, tre... ma che chezz' me ne freg' a me!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Un, due, tre... ma che chezz' me ne freg' a me!   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore Un, due, tre... ma che chezz' me ne freg' a me!
Topper

Reg.: 04 Giu 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 15-11-2004 13:54  
Comicità solamente volgare?
Ma avete presente "L'allenatore nel pallone"?
Rinfrescatevi la memoria, rivedetevelo!

Visualizza il profilo di Topper  Invia un messaggio privato a Topper    Rispondi riportando il messaggio originario
Hiyuga

Reg.: 05 Ago 2004
Da: Gossolengo (PC)
Inviato: 16-11-2004 23:47  
Ultimamente è troppo visibile sui giornali e in tv e il suo ruolo di nonno d'Italia mi sta stancando..

Tra l'altro la mia ragazza mi faceva notare pochi giorni fa che c'è gente come Giobbe Covatta che si impegna per il prossimo da molto prima che lo facessero tutti, e senza battere tutta questa grancassa..

Visualizza il profilo di Hiyuga  Invia un messaggio privato a Hiyuga     Rispondi riportando il messaggio originario
Lilluz

Reg.: 21 Ott 2004
Da: Pescara (PE)
Inviato: 17-11-2004 13:05  
nei panni di nonno libero comunque non mi piace nemmeno un po'...

Visualizza il profilo di Lilluz  Invia un messaggio privato a Lilluz  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
paolo14

Reg.: 16 Giu 2004
Da: Ferrara (FE)
Inviato: 17-11-2004 19:20  
quote:
In data 2004-11-16 23:47, Hiyuga scrive:
Ultimamente è troppo visibile sui giornali e in tv e il suo ruolo di nonno d'Italia mi sta stancando..

Tra l'altro la mia ragazza mi faceva notare pochi giorni fa che c'è gente come Giobbe Covatta che si impegna per il prossimo da molto prima che lo facessero tutti, e senza battere tutta questa grancassa..

Un intervento da sottolineare.
Mi sorge ora un dubbio: il suo impegno sociale, forse, non è solo il frutto di una campagna di pubblicizzazione-buonitsta della propria immagine pubblica?
Allora, se così fosse, la stima in quest'unico aspetto che nutr(ivo) per Lino Banfi si va, ahimè, ad esaurire in un odio esacerbante.

a chi non le mantiene"

[ Questo messaggio è stato modificato da: paolo14 il 17-11-2004 alle 19:21 ]

Visualizza il profilo di paolo14  Invia un messaggio privato a paolo14    Rispondi riportando il messaggio originario
Hiyuga

Reg.: 05 Ago 2004
Da: Gossolengo (PC)
Inviato: 18-11-2004 15:26  
È esattamente il dubbio che il commento della mia ragazza ha provocato anche a me..

In effetti l'impegno per i bambini del terzo mondo calzerebbe alla perfezione col personaggio del bravo nonno.. Boh..

Sarà anche che quelli che sbandierano ai 4 venti il loro impegno sociale mi danno smepre l'aria di volersi fare pubblicità..

Visualizza il profilo di Hiyuga  Invia un messaggio privato a Hiyuga     Rispondi riportando il messaggio originario
paolo14

Inviato: 18-11-2004 16:37  
La pubblicità è sempre sottintesa a queste operazioni.
Ma il problema è: pubblicità all'impegno sociale o alla propria immagine?
O a entrambi?

http://arteonline.blog.excite.it/

Visualizza il profilo di paolo14  Invia un messaggio privato a paolo14    Rispondi riportando il messaggio originario
cosTruman

Reg.: 29 Mag 2004
Da: firenze (FI)
Inviato: 18-11-2004 16:43  
quote:
In data 2004-11-18 16:37, paolo14 scrive:
O a entrambi?

(Ciao Paul !!!)

Questo penso lo sappia solo lui
- se lesbica vuol dire libera allora vai a dire a tutti che è la verità

Visualizza il profilo di cosTruman  Invia un messaggio privato a cosTruman     Rispondi riportando il messaggio originario
Lithium

Reg.: 23 Ago 2004
Da: giussano (MI)
Inviato: 18-11-2004 16:47  
A me Banfi non mi ha mai trasmesso gran chè...non mi uccidete per questa frase, ma trovo che di attori comici ce siano di moooolto più bravi....

Visualizza il profilo di Lithium  Invia un messaggio privato a Lithium    Rispondi riportando il messaggio originario
paolo14

Inviato: 18-11-2004 16:53  
quote:
In data 2004-11-18 16:43, cosTruman scrive:
quote:
In data 2004-11-18 16:37, paolo14 scrive:
O a entrambi?

(Ciao Paul !!!)

Questo penso lo sappia solo lui

Ben trovata, costy! Sono secoli che non ci sentiamo!

In ogni caso, vedendo che l'impegno sociale di Banfi è unito a quello di Totti, e sapendo l'impegno sociale o meglio il non-impegno sociale di Totti, posso dedurre che la pubblicità è solo in larga parte alla sua immagine di nonno buonista e falsamente saggio.

zagofra

Reg.: 06 Ott 2004
Da: parabiago (MI)
Inviato: 18-11-2004 17:11  
C'è di peggio e c'è di meglio.

Non è un grande attore, ma sicuramente un bravo comico.

Alcuni suoi film fanno molto ridere e contengono una comicità che ormai si è persa.

Evviva l'alenatore nel pallone e Occhio malocchio prezzemolo e finocchio!

Un medico in famiglia non l'ho mai visto e non ci penso nemmeno....io odio le fiction!

Uma Thurman

Visualizza il profilo di zagofra  Invia un messaggio privato a zagofra  Email zagofra    Rispondi riportando il messaggio originario
lorelai

Reg.: 23 Set 2004
Da: varese (VA)
Inviato: 19-11-2004 18:20  
giusto oggi ho visto per caso un servizio su di lui a verissimo...mi è sempre stato simpatico banfi, ma effettivamente penso che quella della beneficenza sia una trovata che sfrutti molto dal punto di vista pubblicitario...ha parlato tutto il tempo di comprare il suo libro, che lui è un ambasciatore dell'unicef e voleva costruire degli ospedali insieme a totti...certo, intenzioni più che onorevoli, ma rimarcarli e sventolarli così...bah.. mi è un po' scaduto...

Visualizza il profilo di lorelai  Invia un messaggio privato a lorelai  Email lorelai    Rispondi riportando il messaggio originario
paolo14

Inviato: 19-11-2004 18:48  
quote:
In data 2004-11-19 18:20, lorelai scrive:
giusto oggi ho visto per caso un servizio su di lui a verissimo...mi è sempre stato simpatico banfi, ma effettivamente penso che quella della beneficenza sia una trovata che sfrutti molto dal punto di vista pubblicitario...ha parlato tutto il tempo di comprare il suo libro, che lui è un ambasciatore dell'unicef e voleva costruire degli ospedali insieme a totti...certo, intenzioni più che onorevoli, ma rimarcarli e sventolarli così...bah.. mi è un po' scaduto...

Ecco: il decadimento anche umano di chi è soltanto - da sempre - nient'altro che un buon cabarettista.

follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Da: pineto (TE)
Inviato: 19-11-2004 18:50  
non voglio fare quella americanizzata, ma il made in italy non mi piace molto

Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
mjfox1

Reg.: 08 Giu 2004
Da: monza (MI)
Inviato: 19-11-2004 19:03  
quote:
In data 2004-11-18 17:11, zagofra scrive:

Un medico in famiglia non l'ho mai visto e non ci penso nemmeno....io odio le fiction!

How many roads must a man walk down
Before you call him a man?
The answer, my friend, is blowin' in the wind,
The answer is blowin' in the wind.

Visualizza il profilo di mjfox1  Invia un messaggio privato a mjfox1  Vai al sito web di mjfox1    Rispondi riportando il messaggio originario
mjfox1

Reg.: 08 Giu 2004
Da: monza (MI)
Inviato: 19-11-2004 19:08  
Lino Banfi sarà pure un buon attore comico......ma con la fiction di 1 medico in famiglia si è proprio lasciato andare!!!

vi cito una frase su di lui tratta dal mio diario:
"DOPO UNA CARRIERA MOLTO COLORITA SI è CONVERTITO.
ORA FA IL BRAVO RAGAZZO: LO ZIO, IL NONNO, IL FRATE..."

ciao ciao

How many roads must a man walk down
Before you call him a man?
The answer, my friend, is blowin' in the wind,
The answer is blowin' in the wind.

Visualizza il profilo di mjfox1  Invia un messaggio privato a mjfox1  Vai al sito web di mjfox1    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )

0.127291 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd