FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Charlize, Cameron o Gwinet?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Charlize, Cameron o Gwinet?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore Charlize, Cameron o Gwinet?
cosTruman

Reg.: 29 Mag 2004
Da: firenze (FI)
Inviato: 11-09-2004 16:23  
quote:
In data 2004-09-11 14:31, Ladyanne scrive:
Dico la Gwyneth Paltrow, ha una bellezza delicata ed è anche molto brava.
La Diaz nn mi dice assolutamente nulla
la charlise invece in Monster e nell'avvocato del diavolo l'ho aprezzata molto ma nn la conosco bene

quoto in pieno
- se lesbica vuol dire libera allora vai a dire a tutti che è la verità

Visualizza il profilo di cosTruman  Invia un messaggio privato a cosTruman     Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 11-09-2004 17:06  
tra le tre Gwyneth Paltrow decisamente.

Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
allmylove

Reg.: 03 Lug 2004
Da: Como (CO)
Inviato: 11-09-2004 17:20  
quote:
In data 2004-09-11 16:23, cosTruman scrive:
quote:
In data 2004-09-11 14:31, Ladyanne scrive:
Dico la Gwyneth Paltrow, ha una bellezza delicata ed è anche molto brava.
La Diaz nn mi dice assolutamente nulla
la charlise invece in Monster e nell'avvocato del diavolo l'ho aprezzata molto ma nn la conosco bene

quoto in pieno

idem

Visualizza il profilo di allmylove  Invia un messaggio privato a allmylove    Rispondi riportando il messaggio originario
piccolotta

Reg.: 28 Ott 2003
Da: messina (ME)
Inviato: 11-09-2004 19:20  
Charlize

Visualizza il profilo di piccolotta  Invia un messaggio privato a piccolotta  Email piccolotta     Rispondi riportando il messaggio originario
VicSorriso

Reg.: 16 Set 2004
Da: Lecce (LE)
Inviato: 19-09-2004 15:44  
Forse la Paltrow o forse la Diaz, è difficile decidere

Visualizza il profilo di VicSorriso  Invia un messaggio privato a VicSorriso    Rispondi riportando il messaggio originario
lilja4ever
ex "natalie73"

Reg.: 23 Ago 2003
Da: este (PD)
Inviato: 19-09-2004 16:05  
nessuna delle tre.
la lista delle mie attrici preferite è molto lunga (Frances McDormand, kate winslet, kathy bates, julianne moore, meryl streep, maggie gyllenhaal, catherine keener, zooey deschanel, etc etc etc) ma non contiene quei tre nomi. spiacente

Visualizza il profilo di lilja4ever  Invia un messaggio privato a lilja4ever    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Da: Matera (MT)
Inviato: 19-09-2004 16:16  
quote:
In data 2004-09-19 16:05, lilja4ever scrive:
nessuna delle tre.
la lista delle mie attrici preferite è molto lunga (Frances McDormand, kate winslet, kathy bates, julianne moore, meryl streep, maggie gyllenhaal, catherine keener, zooey deschanel, etc etc etc) ma non contiene quei tre nomi. spiacente

e ti quotai....

la Paltrow poi... oddio... mi si attorcigliano i diti...

Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Da: treviglio (BG)
Inviato: 19-09-2004 16:35  
mi piace molto la theron, però devo dire che la paltrow nei Tenenbaum è un'icona, di una bellezza bravura e fascino particolari e inimitabili..
cmq le mie attrici preferite sono altre

Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
inocss

Reg.: 25 Apr 2004
Da: napoli (NA)
Inviato: 20-09-2004 15:51  
Charlize sicuramente

Visualizza il profilo di inocss  Invia un messaggio privato a inocss    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 20-09-2004 15:58  
Cameron Diaz non mi è mai piaciuta, tant'è che ho pure aperto un topic parlando della sua nullità...
Charlize Theron è piacevole... è bella ed è brava e questo basta e avanza per ammirarla, tra l'altro non ha fatto scelte sbagliatissime, durante la sua carriera...
Gwyneth Paltrow è un caso a sè...
Non sempre ha scelto film degni e altre volte i personaggi che interpretava erano talmente scialbi da risultare scialba anche lei...
Bisogna dire, però, che a me non dispiace affatto.
Come avevo già detto in altri topic, la trovo una ragazza carina ma soprattutto, da ciò che ho potuto leggere sulla sua vita, una persona intelligente e culturalmente preparata, cosa che non mi dispiace affatto... magari ha avuto anche più opportunità finanziarie, visti i genitori che si ritrovava (il padre è morto qualche tempo fa), però ha saputo sfruttarle bene, direi...
Sarebbe carino preparare 3 biografie approfondite sulle tre attrici... magari quando ho tempo inizio...

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
riddick

Reg.: 14 Giu 2003
Da: san giorgio in bosco (PD)
Inviato: 20-09-2004 20:16  
decisamente la diaz. la paltrow non l'ho mai sopportata

Visualizza il profilo di riddick  Invia un messaggio privato a riddick    Rispondi riportando il messaggio originario
3ciack3

Reg.: 22 Giu 2004
Da: Capannori (LU)
Inviato: 20-09-2004 20:53  
Per bellezza Theron,
per la simpatia Cameron Diaz,
la Paltrow la devo inquadrare bene..
"...friends will be friend, when we are in need of love they give you care and affection, friends will be friends, when you're through with life and all hope is losts hold out your hands 'cause friends will be friends.. right 'till the end..." QUEEN

Visualizza il profilo di 3ciack3  Invia un messaggio privato a 3ciack3    Rispondi riportando il messaggio originario
hal9000

Reg.: 13 Set 2004
Da: treviglio (BG)
Inviato: 20-09-2004 21:16  
nessuna delle tre: molto meglio per bravura, bellezza e stile uma thurman. ma se fossi costretto a scegliere, vada per la paltrow

Visualizza il profilo di hal9000  Invia un messaggio privato a hal9000    Rispondi riportando il messaggio originario
Foxissimo

Reg.: 21 Lug 2004
Da: Lucca (LU)
Inviato: 21-09-2004 14:51  
La Paltrow, sicuramente...
Charlize ha fatto troppi pochi film (e uno è il più brutto che abbia mai visto, the astronaut's wife)... però è la donna più bella del mondo
La diaz è una sciacquetta.

Visualizza il profilo di Foxissimo  Invia un messaggio privato a Foxissimo  Email Foxissimo     Rispondi riportando il messaggio originario
Davil89

Reg.: 29 Dic 2003
Da: Soliera (MO)
Inviato: 21-09-2004 15:06  
la Paltrow
come bellezze la Diaz
la Theron mi sta sulle palle però è molto bella e molto brava

Visualizza il profilo di Davil89  Invia un messaggio privato a Davil89  Vai al sito web di Davil89     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )

0.124038 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: