FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Michelle Rodriguez
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Michelle Rodriguez   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore Michelle Rodriguez
Xadhoom

Reg.: 03 Set 2003
Da: Crispiano (TA)
Inviato: 01-12-2003 14:19  
A me sembra monoespressiva!
Non mi piace proprio!

Visualizza il profilo di Xadhoom  Invia un messaggio privato a Xadhoom  Vai al sito web di Xadhoom    Rispondi riportando il messaggio originario
riddick

Reg.: 14 Giu 2003
Da: san giorgio in bosco (PD)
Inviato: 01-12-2003 16:37  
non mi sembra proprio questa bellezza sconvolgente ma è bravina

Visualizza il profilo di riddick  Invia un messaggio privato a riddick    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 01-12-2003 17:47  
Tostissima in S.W.A.T.!!! Mi piace un sacco!

1bix8

Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
frollina

Reg.: 01 Apr 2002
Da: Formia (LT)
Inviato: 01-12-2003 22:14  
mi è piaciuta molto la sua grinta in Resident Evil. Purtroppo questo è l'unico film in ui l'ho vista e perciò non ho le basi x poterla giudicare

Visualizza il profilo di frollina  Invia un messaggio privato a frollina  Vai al sito web di frollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Albysat

Reg.: 19 Feb 2003
Da: ffshdgf (AR)
Inviato: 01-12-2003 23:58  
Vabbè raga nn sarà bella come michelle hunziker....angelina jolie...ma nei film d'azione mette degli sguardi espressivissimi
tipo quando in fast and furious...vin disel torna a casa e domanda quale ragazza cè per lui
Vedetevi la parte
In swat invece...e la tipa dura....che sa cosa fare....e poi cè una parte in cui lei fa la mamma e mostra gran sentimento
A me piace...e cmq ci sono tanti attrici inutili che vanno avanti solo per il nome

Visualizza il profilo di Albysat  Invia un messaggio privato a Albysat    Rispondi riportando il messaggio originario
Zanfo3

Reg.: 21 Ago 2002
Da: Bertinoro (FO)
Inviato: 02-12-2003 00:01  
é anche una gran bella ragazza secondo me!!!!!!1

Visualizza il profilo di Zanfo3  Invia un messaggio privato a Zanfo3  Email Zanfo3    Rispondi riportando il messaggio originario
Albysat

Inviato: 02-12-2003 00:05  
Si vabbè....Cmq penso che sia una delle attrici + promettenti del cinema

Visualizza il profilo di Albysat  Invia un messaggio privato a Albysat    Rispondi riportando il messaggio originario
Zanfo3

Reg.: 21 Ago 2002
Da: Bertinoro (FO)
Inviato: 02-12-2003 00:09  
Insomma, a me è piaicuta in blucrash,(mi sembra così) negli altri non tanto!!!!

Visualizza il profilo di Zanfo3  Invia un messaggio privato a Zanfo3  Email Zanfo3    Rispondi riportando il messaggio originario
Albysat

Inviato: 02-12-2003 00:13  
deduco che nn ti piacciano i film d'azione...in cui protagoniste ci siano donne
Cmq io quello che dico e che ci voglia una sezione dedicata a lei. sei d'accordo tu?

pupazz

Reg.: 18 Feb 2003
Da: prato (PO)
Inviato: 02-12-2003 01:06  
una gran bella topa.... mi farei menare volentieri da lei

Visualizza il profilo di pupazz  Invia un messaggio privato a pupazz  Vai al sito web di pupazz  Stato di ICQ      Rispondi riportando il messaggio originario
madymask

Reg.: 16 Lug 2002
Da: napoli (NA)
Inviato: 02-12-2003 01:44  
quote:
In data 2003-11-16 23:04, Albysat scrive:
Salve ho gia postato altre volte qui e volevo solo dire che un gran bel sito come questo dedicato ai film e ai personaggi nonchè attori, non può non avere un reparto dedicato a Michelle Rodriguez.
Spero che tutti siano d'accordo con me.
E una grande attrice

una buona attrice

Visualizza il profilo di madymask  Invia un messaggio privato a madymask  Email madymask  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
Albysat

Inviato: 02-12-2003 08:51  
La cosa strana e che film up nn ha una sezione dedicata a lei...........
Speriamo la facciano

Squall

Reg.: 25 Dic 2002
Da: Selargius (CA)
Inviato: 02-12-2003 08:59  
Sì, anch'io vorrei una sezione dedicata a Michelle!
Avete quella su Britney Spears, che ha fatto un solo film!

Visualizza il profilo di Squall  Invia un messaggio privato a Squall  Email Squall     Rispondi riportando il messaggio originario
Albysat

Inviato: 02-12-2003 09:01  
Vabbè quella poi va avanti solo per le sue doti fisiche ))

cipriano

Reg.: 09 Apr 2001
Da: Padova (PD)
Inviato: 02-12-2003 09:51  
devo riconoscere che MIchelle Rodriguez per quei pochi film che ha fatto ha dimostrato molto talento

Visualizza il profilo di cipriano  Invia un messaggio privato a cipriano    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )

0.010402 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd