FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Kevin Spacey
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Kevin Spacey   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore Kevin Spacey
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 09-01-2005 17:06  
Concordo col dire che Kevin Spacey è uno di quegli attori che spesso passa inosservato o che comunque si impara ad apprezzare col tempo. Questo forse perchè per nella maggior parte dei suoi film ricopre ruoli insoliti (AMERICAN BEAUTY, KEY PAX e SEVEN), che si riescono a capire ed apprezzare riguardando il film più volte.
Comunque ribadisco ancora una volta che è un OTTIMO attore.
Ah da ricordare la sua interpretazione nel bellissimo film di L.A CONFIDENTIAL (costellato di un cast superbo)

«Non leggiamo e scriviamo poesie perché è divertente. Leggiamo e scriviamo poesie perché apparteniamo alla razza umana. E la razza umana è piena di passione. La medicina, il diritto, l'economia e l'ingegneria sono nobili occupazioni, necessarie alla sopra

[ Questo messaggio è stato modificato da: lolly18 il 10-01-2005 alle 13:24 ]

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
sgamp2003

Reg.: 21 Ago 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 09-01-2005 17:11  
Ciao!
Anche io lo reputo un ottimo attore, e come tutti i suoi colleghi dotati di talento recitativo, viene puntualmente sottovalutato.

Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 09-01-2005 17:32  
Grandissimo attore.Davvero bravo,specie in Seven,American Beauty e I soliti sospetti.Anche io ho iniziato ad amarlo col tempo,all'inizio,stranamente,non mi piaceva molto.

Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
Elisa1979

Reg.: 07 Gen 2005
Da: Fosdinovo (MS)
Inviato: 09-01-2005 17:38  
Secondo me Kevin Spacey molte volte 'passa inossrvato' se così si può dire perchè sceglie di interpretare ruoli particolari, non il classico film che vedranno il 90% delle persone come spiderman. Spesso ha finanziato delle produzioni di tasca sua come the big Kahuna, o il suo ultimo film Beyond the sea solo per il gusto di realizzare dei film in cui credeva, indipendentemente dalla critica, dalle difficoltà di realizzazione (questo genere di film non prenderà mai un oscar per come funzione il mondo di Hollywood). Io credo che sia un grande attore anche per questo, la sua vera passione è il teatro e forse è proprio lì che avrà dato il meglio di se stesso (di fronte ad un pubblico ristretto Purtroppo). Nonostante questo tutte le volte che ne ha avuto l'occasione ha dimostrato di essere un attore eccezionale e versatile nel grande schermo. (I soliti sospetti, American Beauty..)

Visualizza il profilo di Elisa1979  Invia un messaggio privato a Elisa1979  Email Elisa1979    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 09-01-2005 17:41  
A me sta qui. Bravo o non bravo nutro un odio viscerale e assolutamente ingiustificato per quella faccia da idiota.

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Elisa1979

Inviato: 09-01-2005 17:54  
Deeproad mi hai tirato una bastonata in testa con il tuo ultimo commento!
Ma come faccia da idiota?
Liberissimo di pensarla come vuoi ma non ti sembra un pò esagerato?

Visualizza il profilo di Elisa1979  Invia un messaggio privato a Elisa1979  Email Elisa1979    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 09-01-2005 18:06  
quote:
In data 2005-01-09 17:54, Elisa1979 scrive:

Si

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Davil89

Reg.: 29 Dic 2003
Da: Soliera (MO)
Inviato: 09-01-2005 18:53  
quote:
In data 2005-01-09 17:06, lolly18 scrive:
Concordo col dire che Kevin Spacey è uno di quegli attori che spesso passa inosservato o che comunque si impara ad apprezzare col tempo. Questo forse perchè per nella maggior parte dei suoi film ricopre ruoli insoliti (AMEWRICAN BEAUTY, KEY PAX e SEVEN), che si riescono a capire ed apprezzare riguardando il film più volte.
Comunque ribadisco ancora una volta che è un OTTIMO attore

hai perfettamente ragione

Visualizza il profilo di Davil89  Invia un messaggio privato a Davil89  Vai al sito web di Davil89     Rispondi riportando il messaggio originario
lorelai

Reg.: 23 Set 2004
Da: varese (VA)
Inviato: 09-01-2005 21:49  
io sinceramente non lo posso vedere, ho un'antipatia naturale verso di lui (ha una faccia da schiaffi!!! )....l'unico film che non è riuscito a rovinare ai miei occhi è stato "the life of david gale"...un gran capolavoro..

Visualizza il profilo di lorelai  Invia un messaggio privato a lorelai  Email lorelai    Rispondi riportando il messaggio originario
catrame

Reg.: 09 Gen 2005
Da: roma (RM)
Inviato: 09-01-2005 22:23  
Kevin Spacey è fantastico,ma come fate a denigrare l'interpretazione nel "the life of David Gale"?
il film va ben oltre il solito thriller,è assolutamente per me il migliore di quelli che avete citato,assolutamente più coinvolgente dei Soliti sospetti che se non fosse stato per il finale geniale il film in sè stesso scorre noiosamente,ed assolutamente migliore di Seven che alla fine non lo metto nemmeno nella top ten dei thriller.

Visualizza il profilo di catrame  Invia un messaggio privato a catrame    Rispondi riportando il messaggio originario
Elisa1979

Inviato: 10-01-2005 00:17  
Anche secondo me The life of David Gale è un film sottovalutato pur non essendo il migliore di Kevin Spacey.
Avete visto The Big Kahuna? E' spettacolare secondo me! E' molto particolare, o si ama o si detesta...

Noodly
ex "Noodless"

Reg.: 10 Dic 2004
Da: Zugliano (VI)
Inviato: 10-01-2005 13:19  
Secondo me è sempre molto bravo soprattutto nell'ordine in:
1. American Beauty
2. I soliti sospetti
3. Seven
4. L.A. Confidential
5. The Big Kahuna
6. The life of David Gale
7. Un perfetto criminale
...
Per chi non lo sapesse ha pure girato un film...si intitola The Albino Alligator...(INSOLITI CRIMINALI la traduzione) secondo me è un film carino...con un buon cast e una storia semplice e lineare! Guardatelo!!!

Visualizza il profilo di Noodly  Invia un messaggio privato a Noodly    Rispondi riportando il messaggio originario
Michi81

Reg.: 08 Giu 2004
Da: Lugano (es)
Inviato: 10-01-2005 13:35  
quote:
In data 2005-01-09 18:06, Deeproad scrive:
quote:

Si

Direi di no: bravo attore, ma la faccia da idiota c'è tutta.

Visualizza il profilo di Michi81  Invia un messaggio privato a Michi81    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 10-01-2005 13:38  
quote:
In data 2005-01-10 13:35, Michi81 scrive:
quote:
quote:

Si

Concordo su questo fatto... ha la faccia da idiota e per altro comunissima
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Da: treviglio (BG)
Inviato: 10-01-2005 13:49  
quote:
In data 2005-01-10 13:38, lolly18 scrive:
quote:
In data 2005-01-10 13:35, Michi81 scrive:
quote:
quote:

Si

Concordo su questo fatto... ha la faccia da idiota e per altro comunissima

ennò eh!

se si parla di kevin spacey ATTORE , si deve dire, e l han già fatto tutti, che è un grandissimo attore (fra i miei preferiti in assoluto). purtroppo non ho visto tutti i suoi film ancora, ma andrò a recuperarli...

ma se si vuole aggiungere un commento estetico, per me kevin spacey è un uomo incredibilmente SEXY e AFFASCINANTE..
mi fa letteralmente impazzire !
altro che faccia da idiota!!
+

Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )

0.132115 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd