FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Kevin Spacey
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Kevin Spacey   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore Kevin Spacey
macina


Reg.: 29 Ott 2003
Messaggi: 123
Da: gattico (NO)
Inviato: 29-10-2003 23:38  
Un attore che ho impararato ad amare col tempo è Kevin Spacey; non so, la mia "storia" con lui è particolare, lo considero 1 di qwegli attori che non ti colpiscono subito, ma tendi a rivalutare ed apprezzare rivedendo i film in cui è protagonista o guardandone di nuovi.
Il primo che vidi con lui fu "american beauty", grande interpretazione e film ottimo.
Poi ho visto "the shipping news", "the shipping news", "seven", "il momento di uccidere" e proprio oggi "la vita di david gale" (non sono sicuro che sia esatto il titolo, sorry...). Tutti film che lo vedono bravissimo, versatile e convincente!!

Che ne pensate???
_________________
Macina - Amministratore forum FilmManiaNet
http://www.filmmanianet.tk/

  Visualizza il profilo di macina  Invia un messaggio privato a macina  Email macina  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
RickBlaine

Reg.: 30 Mar 2003
Messaggi: 1868
Da: Collegno (TO)
Inviato: 30-10-2003 11:57  
E' magistrale in "Seven" e in "I soliti sospetti", film per cui ha vinto l'Oscar. Mi sembra strano che tu non li abbia menzionati...
_________________
Best Always, John Landis

  Visualizza il profilo di RickBlaine  Invia un messaggio privato a RickBlaine  Email RickBlaine     Rispondi riportando il messaggio originario
Matthew

Reg.: 07 Set 2003
Messaggi: 1164
Da: Reggio Emilia (RE)
Inviato: 30-10-2003 12:15  
Aggiungerei anche THE BIG KAHUNA
_________________

  Visualizza il profilo di Matthew  Invia un messaggio privato a Matthew    Rispondi riportando il messaggio originario
VromeoV
ex "arancino"

Reg.: 27 Ott 2003
Messaggi: 3288
Da: Napoli (NA)
Inviato: 30-10-2003 12:47  
Grande attore , soprattutto in Seven e K-Pax
_________________
E quando l'agnello aprì il settimo sigillo, si fece nel cielo un silenzio di circa mezz'ora. E vidi i sette angeli che stavano dinanzi a Dio, e furon loro date sette trombe…

Io amo Ingmar Bergman

Ho solamente una gran voglia di morire..

  Visualizza il profilo di VromeoV  Invia un messaggio privato a VromeoV     Rispondi riportando il messaggio originario
PaulSimon

Reg.: 10 Mar 2003
Messaggi: 872
Da: San Donato (MI)
Inviato: 30-10-2003 13:46  
E' frustrante: quando è bravo, è bravissimo, uno dei miei attori preferiti (Se7en, I Soliti Sospetti, LA Confidential, American Beauty); xo negli ultimi anni non ne ha azzeccata una: Un Sogno X Domani, K-Pax, David Gale...

  Visualizza il profilo di PaulSimon  Invia un messaggio privato a PaulSimon     Rispondi riportando il messaggio originario
macina


Reg.: 29 Ott 2003
Messaggi: 123
Da: gattico (NO)
Inviato: 30-10-2003 14:35  
quote:
In data 2003-10-30 11:57, RickBlaine scrive:
E' magistrale in "Seven" e in "I soliti sospetti", film per cui ha vinto l'Oscar. Mi sembra strano che tu non li abbia menzionati...




"seven" l' ho menzionato;
x qwanto riguarda "i soliti sospetti", mea culpa non l' ho ricordato aprendo il topic:grandissimo film e grande Spacey!!

  Visualizza il profilo di macina  Invia un messaggio privato a macina  Email macina  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
macina


Reg.: 29 Ott 2003
Messaggi: 123
Da: gattico (NO)
Inviato: 30-10-2003 14:38  
Visto che non ho visto tutti i movies con lui protagonista e qwalcuno ha citato "k-pax" o altri film che non conosco, sareste così gentili da indicarmi altre pellicole da lui girate, magari con 1 piccolo commento???
Grazie in anticipo!!!

  Visualizza il profilo di macina  Invia un messaggio privato a macina  Email macina  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
riddler

Reg.: 11 Set 2003
Messaggi: 380
Da: Milano (AL)
Inviato: 01-11-2003 00:39  
I soliti sospetti, per me, resta la sua migliore interpretazione, si American beauty sarà bello, ma è un film che puoi vedere una o due volte al massimo poi ti stanchi.
Tornando ai soliti sospetti, l'ho apprezzato tantissimo, ed è stato uno dei + bei thriller, forse dopo "doppio taglio", il miglior thriller che ho mai visto...
tuttavia mi viene in mente una domanda: se avessi visto prima Seven (cosa che nn ho fatto) avrei capito dopo 5 mnt che Kaiser Soze era lui?

  Visualizza il profilo di riddler  Invia un messaggio privato a riddler    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Messaggi: 5315
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 01-11-2003 10:52  
quote:
In data 2003-10-30 13:46, PaulSimon scrive:
E' frustrante: quando è bravo, è bravissimo, uno dei miei attori preferiti (Se7en, I Soliti Sospetti, LA Confidential, American Beauty); xo negli ultimi anni non ne ha azzeccata una: Un Sogno X Domani, K-Pax, David Gale...



Concordo, ha cominciato con dei film splendidi con personaggi interessanti per poi approdare a film banali e sciatti! Sfotuna?

1bix8
_________________
I'm impossible to forget but hard to remember

  Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
Elisa1979

Reg.: 07 Gen 2005
Messaggi: 152
Da: Fosdinovo (MS)
Inviato: 09-01-2005 15:38  
E' vero Kevin Spacey non è uno di quegli attori che ti colpisce subito.. ma quando inizi ad apprezzarlo in poco tempo si trasforma in un idolo e riesci sempre di più a capire la sua genialità! E' talmente misterioso e coinvolgente che ti trascina dentro i suoi personaggi senza che tu te ne renda conto..
_________________
L'inizio di ogni cosa è sempre nel sogno ad occhi aperti di qualcuno

  Visualizza il profilo di Elisa1979  Invia un messaggio privato a Elisa1979  Email Elisa1979    Rispondi riportando il messaggio originario
Elisa1979

Reg.: 07 Gen 2005
Messaggi: 152
Da: Fosdinovo (MS)
Inviato: 09-01-2005 15:40  
Qualcuno di voi sa quando uscirà in Italia il suo ultimo film 'Beyond the sea'?
_________________
L'inizio di ogni cosa è sempre nel sogno ad occhi aperti di qualcuno

  Visualizza il profilo di Elisa1979  Invia un messaggio privato a Elisa1979  Email Elisa1979    Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Messaggi: 7745
Da: Pn (PN)
Inviato: 09-01-2005 15:54  
E' uno dei miei attori preferiti.
L'ho scoperto un pò tardi e solo dopo aver visto American Beauty.
Mi è piaciuto in quasi tutti i suoi lavori tranne su The Life of David Gale, un film che non mi ha entusiasmata parecchio.
Di lui apprezzo particolarmente la mimica facciale e la sua capacità di risultare sempre affascinante.
Mi piacerebbe molto vederlo sul film Americani che però è introvabile!!

  Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
Davil89

Reg.: 29 Dic 2003
Messaggi: 6581
Da: Soliera (MO)
Inviato: 09-01-2005 16:06  
mi piace molto. Grande, anzi fantastica interpretzione in Seven
_________________
"Non smettere mai di sorridere, nemmeno quando sei triste, perché non sai chi potrebbe innamorarsi del tuo sorriso"

  Visualizza il profilo di Davil89  Invia un messaggio privato a Davil89  Vai al sito web di Davil89     Rispondi riportando il messaggio originario
Elisa1979

Reg.: 07 Gen 2005
Messaggi: 152
Da: Fosdinovo (MS)
Inviato: 09-01-2005 16:47  
Io ho il film Americani. E' molto bello! Soprattutto l'interpretazione di Jack Lemmon, è stato lui a volere Kevin Spacey nel cast del film
_________________
L'inizio di ogni cosa è sempre nel sogno ad occhi aperti di qualcuno

  Visualizza il profilo di Elisa1979  Invia un messaggio privato a Elisa1979  Email Elisa1979    Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Messaggi: 7745
Da: Pn (PN)
Inviato: 09-01-2005 17:01  
quote:
In data 2005-01-09 16:47, Elisa1979 scrive:
Io ho il film Americani. E' molto bello! Soprattutto l'interpretazione di Jack Lemmon, è stato lui a volere Kevin Spacey nel cast del film




Grande! Spero di riuscire a trovarlo prima o poi. Quel film ha un cast eccezionale!

  Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
  
0.132382 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: