| Autore |
Johnny Depp |
Stardust
 Reg.: 13 Nov 2003 Messaggi: 139 Da: Parma (PR)
| Inviato: 14-11-2003 19:50 |
|
Io invece l'ho trovato un film veramente divertente..
Sul discorso Johnny Depp, ammiro molto Tim Burton, quindi credo sia quasi fisiologico amare anche Johnny Depp... in Edward mani di forbice è assolutamente strepitoso.
In generale non mi ha mai deluso come attore, anche recitando a volte in film che lasciano il tempo che trovano.
quote: In data 2003-11-14 19:33, mariano scrive:
credo che oggi ho visto il primo film di depp in cui mi ha deluso:paura e delirio a las vegas.x tutta la durata nn ho fatto che crogiularmi nella noia e negli sbadigli,depp,la su interpretazione è posticcia e forzata come del resto i movimenti per altro è anche l'uomo + brutto che io abbia mai visto:in fin dei conti si è solo rapato in mezzo alla testa scotti a confronto sembra un sex symbol!!!nemmenno il simptico cameo della ricci riesce a salvare questo film dall mediocrita + miserima!!!
|
|
|
Ichabod
 Reg.: 18 Gen 2002 Messaggi: 231 Da: brescia (BS)
| Inviato: 14-11-2003 22:00 |
|
| Secondo me per chi vuole ammirare Johnny nel suo meglio bisogna che veda assolutamente Benny e Joon, Dead Man ed Ed Wood, anche se tutti gli altri Donnie Brasco in testa faranno capire di che livello è come attore.....certo che i fan di Depp si sono moltiplicati ad occhio nudo in questo forum nell'ultimo periodo......... |
|
Ichabod
| Inviato: 14-11-2003 22:05 |
|
un'altra cosa, non è vero che ha ricevuto solo una nomination per i GG, per edward scissorhands,ma tre, le altre, per Benny e Joon e l'ultima per l'immenso Ed Wood..certo, nn l'ha mai vinto....
nel 96 ha vinto l'Award London Critics Circle, Attore dell'Anno, per Ed Wood
e nel 90 ha vinto il Sho west Award, Attore di Domani...
per i prossimi riconoscimenti sono sicuro che prima o poi arriveranno.....
[ Questo messaggio è stato modificato da: Ichabod il 14-11-2003 alle 22:06 ] |
|
Beatrix
 Reg.: 04 Nov 2002 Messaggi: 284 Da: Spinea (VE)
| Inviato: 17-11-2003 16:10 |
|
quote: In data 2003-11-14 12:16, evilinside scrive:
quote: In data 2003-11-13 15:55, Beatrix scrive:
X curiosità,rivolta a chi nn piace Johnny, chi è il vostro attore preferito??
|
De Niro, Pacino, Willis.... devo continuare ?
ce ne sono un'infinità migliori del tuo Depp...
|
Ok niente da ridire sui tuoi gusti, certo che xò rispettano clichè visti e rivisti... ma credo ke un pò di originalità nn guasti!!!
E cmq mi pare che Johnny nn abbia proprio nulla da invidiare....l'unico motivo per il quale forse nn lo giudichi alla loro altezza è che forse è solo più giovane e più bello. perchè, ti ripeto a mio modestissimo parere, il cosidetto dono ce l'ha tanto quanto i tuoi mostri sacri!!!
[ Questo messaggio è stato modificato da: Beatrix il 17-11-2003 alle 16:13 ] |
|
ashrum
 Reg.: 10 Nov 2003 Messaggi: 196 Da: Marchirolo (VA)
| Inviato: 17-11-2003 16:15 |
|
vai beatrix!!!
_________________ ...e poi c'era la marmotta che confezionava la marmellata.. |
|
Sara87
 Reg.: 24 Ago 2003 Messaggi: 1433 Da: Italia (CE)
| Inviato: 17-11-2003 17:17 |
|
Sinceramente io la penso cosi: Depp e' un attore molto particolare e va inteso ....Non e' il classico belloccio tutto figo e perfetto alla Brad pitt ! Depp e' carismatico ,affascinante e molti non lo capisco forse perchè si basano sull'apparenza ad es. Nella maledizione della 1 prima luna chi lo vede la prima volta dice:" O Dio santo da dove e' uscito sto essere" ? per le sue movenze il trucco...ma c'è chi come me che va al di la' dell'aspetto e ne guarda l'espressione degli occhi ...il fascino e la sensualita 'e specialmente l'unicita' perchè ha differenza degli altri attori lui si mette sempre in gioco e cosi' dimostra di essere un'artista e non un belloccio e basta !
_________________ L'infamia ha molte maschere...Nessuna e' piu' pericolosa della maschera della rettitudine! |
|
Beatrix
| Inviato: 17-11-2003 19:44 |
|
quote: In data 2003-11-17 17:17, Sara87 scrive:
Sinceramente io la penso cosi: Depp e' un attore molto particolare e va inteso ....Non e' il classico belloccio tutto figo e perfetto alla Brad pitt ! Depp e' carismatico ,affascinante e molti non lo capisco forse perchè si basano sull'apparenza ad es. Nella maledizione della 1 prima luna chi lo vede la prima volta dice:" O Dio santo da dove e' uscito sto essere" ? per le sue movenze il trucco...ma c'è chi come me che va al di la' dell'aspetto e ne guarda l'espressione degli occhi ...il fascino e la sensualita 'e specialmente l'unicita' perchè ha differenza degli altri attori lui si mette sempre in gioco e cosi' dimostra di essere un'artista e non un belloccio e basta !
|
Mi hai letto nel pensiero!!
Vai Sara e ashrum che siete i meglio!!!!!!!
_________________ "Stai pisciando sull'albero sbagliato, amico"
Lefty Ruggiero- Donnie Brasco |
|
mariano
 Reg.: 01 Nov 2003 Messaggi: 2283 Da: san remo (IM)
| Inviato: 17-11-2003 22:29 |
|
[/quote]
[/quote]
ma 'orcubelin io ho aperto il topic e tu nemmeno mi ringrazi???
cmq io volevo rimangiarmituttoquello che ho detto su paura e delirio a las vegas:lo trovo straordinario come del resto è depp.il suo autolesionamento nn fa che avvalorare la tesi di sara87.lo stesso discorso vale x benicio.voi che ne pensate???
_________________ Io accetto il caos, non so se il caos accetta me. |
|
MikesAngel ex "MissRigth"
 Reg.: 09 Gen 2002 Messaggi: 7725 Da: Firenze (FI)
| Inviato: 18-11-2003 01:22 |
|
Nessuno di voi ha visto The Brave di cui Depp è anche regista???
Io si e devo dire che mi è piaciuto anche se è un film particolare e angosciante
_________________ "... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..." |
|
ashrum
 Reg.: 10 Nov 2003 Messaggi: 196 Da: Marchirolo (VA)
| Inviato: 18-11-2003 02:03 |
|
quote: In data 2003-11-17 22:29, mariano scrive:
|
[/quote]
cmq io volevo rimangiarmituttoquello che ho detto su paura e delirio a las vegas:lo trovo straordinario come del resto è depp.il suo autolesionamento nn fa che avvalorare la tesi di sara87.lo stesso discorso vale x benicio.voi che ne pensate???
[/quote]
ecco qual'era quel film dove lui faceva il drogato.....stupendo quel film!!!
_________________ ...e poi c'era la marmotta che confezionava la marmellata.. |
|
Beatrix
| Inviato: 18-11-2003 16:54 |
|
quote: In data 2003-11-18 02:03, ashrum scrive:
quote: In data 2003-11-17 22:29, mariano scrive:
|
|
[/quote]
ecco qual'era quel film dove lui faceva il drogato.....stupendo quel film!!!
[/quote]
è vero, grazie anche a te che hai aperto il topic!Chiedo perdono!Cmq anche su blow fa il drogato!...ciao
_________________ "Stai pisciando sull'albero sbagliato, amico"
Lefty Ruggiero- Donnie Brasco |
|
Sara87
 Reg.: 24 Ago 2003 Messaggi: 1433 Da: Italia (CE)
| Inviato: 19-11-2003 17:10 |
|
Si io ho visto The Brave mè venuta na angoscia .....
_________________ L'infamia ha molte maschere...Nessuna e' piu' pericolosa della maschera della rettitudine! |
|
Ichabod
| Inviato: 20-11-2003 00:33 |
|
io adoro the brave, che secondo me è stato ingiustamente sottovalutato, cmq è vero, angoscia allo stato puro! |
|
mariano
 Reg.: 01 Nov 2003 Messaggi: 2283 Da: san remo (IM)
| Inviato: 20-11-2003 19:55 |
|
un'uccelino mi ha detto che è in programmazione il seguito di paura e delirio a las vegas con la regia dello stesso del toro!!!
_________________ Io accetto il caos, non so se il caos accetta me. |
|
Lintecal
 Reg.: 22 Ott 2003 Messaggi: 36 Da: Scandicci (FI)
| Inviato: 21-11-2003 10:34 |
|
| ma nessuno di voi ha mai visto don Juan De Marco - maestro d'amore con ovviamente Orlando e Marlon Brando? Film credo considerato meno di zero ma che ha segnato una microstagione della mia adolescenza e che forse può essere considerato serie-B ma che ho nel cuore (ennessima grande interpretazione di Depp) |
|