FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Johnny Depp
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Johnny Depp   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 Pagina successiva )
Autore Johnny Depp
Stardust

Reg.: 13 Nov 2003
Da: Parma (PR)
Inviato: 14-11-2003 19:50  
Io invece l'ho trovato un film veramente divertente..
Sul discorso Johnny Depp, ammiro molto Tim Burton, quindi credo sia quasi fisiologico amare anche Johnny Depp... in Edward mani di forbice è assolutamente strepitoso.
In generale non mi ha mai deluso come attore, anche recitando a volte in film che lasciano il tempo che trovano.

quote:
In data 2003-11-14 19:33, mariano scrive:
credo che oggi ho visto il primo film di depp in cui mi ha deluso:paura e delirio a las vegas.x tutta la durata nn ho fatto che crogiularmi nella noia e negli sbadigli,depp,la su interpretazione è posticcia e forzata come del resto i movimenti per altro è anche l'uomo + brutto che io abbia mai visto:in fin dei conti si è solo rapato in mezzo alla testa scotti a confronto sembra un sex symbol!!!nemmenno il simptico cameo della ricci riesce a salvare questo film dall mediocrita + miserima!!!

Visualizza il profilo di Stardust  Invia un messaggio privato a Stardust    Rispondi riportando il messaggio originario
Ichabod

Reg.: 18 Gen 2002
Da: brescia (BS)
Inviato: 14-11-2003 22:00  
Secondo me per chi vuole ammirare Johnny nel suo meglio bisogna che veda assolutamente Benny e Joon, Dead Man ed Ed Wood, anche se tutti gli altri Donnie Brasco in testa faranno capire di che livello è come attore.....certo che i fan di Depp si sono moltiplicati ad occhio nudo in questo forum nell'ultimo periodo.........

Visualizza il profilo di Ichabod  Invia un messaggio privato a Ichabod  Email Ichabod    Rispondi riportando il messaggio originario
Ichabod

Inviato: 14-11-2003 22:05  
un'altra cosa, non è vero che ha ricevuto solo una nomination per i GG, per edward scissorhands,ma tre, le altre, per Benny e Joon e l'ultima per l'immenso Ed Wood..certo, nn l'ha mai vinto....
nel 96 ha vinto l'Award London Critics Circle, Attore dell'Anno, per Ed Wood
e nel 90 ha vinto il Sho west Award, Attore di Domani...
per i prossimi riconoscimenti sono sicuro che prima o poi arriveranno.....

[ Questo messaggio è stato modificato da: Ichabod il 14-11-2003 alle 22:06 ]

Visualizza il profilo di Ichabod  Invia un messaggio privato a Ichabod  Email Ichabod    Rispondi riportando il messaggio originario
Beatrix

Reg.: 04 Nov 2002
Da: Spinea (VE)
Inviato: 17-11-2003 16:10  
quote:
In data 2003-11-14 12:16, evilinside scrive:
quote:
In data 2003-11-13 15:55, Beatrix scrive:
X curiosità,rivolta a chi nn piace Johnny, chi è il vostro attore preferito??

De Niro, Pacino, Willis.... devo continuare ?
ce ne sono un'infinità migliori del tuo Depp...

Ok niente da ridire sui tuoi gusti, certo che xò rispettano clichè visti e rivisti... ma credo ke un pò di originalità nn guasti!!!
E cmq mi pare che Johnny nn abbia proprio nulla da invidiare....l'unico motivo per il quale forse nn lo giudichi alla loro altezza è che forse è solo più giovane e più bello. perchè, ti ripeto a mio modestissimo parere, il cosidetto dono ce l'ha tanto quanto i tuoi mostri sacri!!!

[ Questo messaggio è stato modificato da: Beatrix il 17-11-2003 alle 16:13 ]

Visualizza il profilo di Beatrix  Invia un messaggio privato a Beatrix    Rispondi riportando il messaggio originario
ashrum

Reg.: 10 Nov 2003
Da: Marchirolo (VA)
Inviato: 17-11-2003 16:15  
vai beatrix!!!

Visualizza il profilo di ashrum  Invia un messaggio privato a ashrum    Rispondi riportando il messaggio originario
Sara87

Reg.: 24 Ago 2003
Da: Italia (CE)
Inviato: 17-11-2003 17:17  
Sinceramente io la penso cosi: Depp e' un attore molto particolare e va inteso ....Non e' il classico belloccio tutto figo e perfetto alla Brad pitt ! Depp e' carismatico ,affascinante e molti non lo capisco forse perchè si basano sull'apparenza ad es. Nella maledizione della 1 prima luna chi lo vede la prima volta dice:" O Dio santo da dove e' uscito sto essere" ? per le sue movenze il trucco...ma c'è chi come me che va al di la' dell'aspetto e ne guarda l'espressione degli occhi ...il fascino e la sensualita 'e specialmente l'unicita' perchè ha differenza degli altri attori lui si mette sempre in gioco e cosi' dimostra di essere un'artista e non un belloccio e basta !

Visualizza il profilo di Sara87  Invia un messaggio privato a Sara87    Rispondi riportando il messaggio originario
Beatrix

Inviato: 17-11-2003 19:44  
quote:
In data 2003-11-17 17:17, Sara87 scrive:
Sinceramente io la penso cosi: Depp e' un attore molto particolare e va inteso ....Non e' il classico belloccio tutto figo e perfetto alla Brad pitt ! Depp e' carismatico ,affascinante e molti non lo capisco forse perchè si basano sull'apparenza ad es. Nella maledizione della 1 prima luna chi lo vede la prima volta dice:" O Dio santo da dove e' uscito sto essere" ? per le sue movenze il trucco...ma c'è chi come me che va al di la' dell'aspetto e ne guarda l'espressione degli occhi ...il fascino e la sensualita 'e specialmente l'unicita' perchè ha differenza degli altri attori lui si mette sempre in gioco e cosi' dimostra di essere un'artista e non un belloccio e basta !

Mi hai letto nel pensiero!!
Vai Sara e ashrum che siete i meglio!!!!!!!

Visualizza il profilo di Beatrix  Invia un messaggio privato a Beatrix    Rispondi riportando il messaggio originario
mariano

Reg.: 01 Nov 2003
Da: san remo (IM)
Inviato: 17-11-2003 22:29  

[/quote]

[/quote]

ma 'orcubelin io ho aperto il topic e tu nemmeno mi ringrazi???
cmq io volevo rimangiarmituttoquello che ho detto su paura e delirio a las vegas:lo trovo straordinario come del resto è depp.il suo autolesionamento nn fa che avvalorare la tesi di sara87.lo stesso discorso vale x benicio.voi che ne pensate???

Visualizza il profilo di mariano  Invia un messaggio privato a mariano    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Da: Firenze (FI)
Inviato: 18-11-2003 01:22  
Nessuno di voi ha visto The Brave di cui Depp è anche regista???
Io si e devo dire che mi è piaciuto anche se è un film particolare e angosciante

Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
ashrum

Reg.: 10 Nov 2003
Da: Marchirolo (VA)
Inviato: 18-11-2003 02:03  
quote:
In data 2003-11-17 22:29, mariano scrive:

[/quote]

cmq io volevo rimangiarmituttoquello che ho detto su paura e delirio a las vegas:lo trovo straordinario come del resto è depp.il suo autolesionamento nn fa che avvalorare la tesi di sara87.lo stesso discorso vale x benicio.voi che ne pensate???

[/quote]

ecco qual'era quel film dove lui faceva il drogato.....stupendo quel film!!!

Visualizza il profilo di ashrum  Invia un messaggio privato a ashrum    Rispondi riportando il messaggio originario
Beatrix

Inviato: 18-11-2003 16:54  
quote:
In data 2003-11-18 02:03, ashrum scrive:
quote:
In data 2003-11-17 22:29, mariano scrive:

[/quote]

ecco qual'era quel film dove lui faceva il drogato.....stupendo quel film!!!

[/quote]

è vero, grazie anche a te che hai aperto il topic!Chiedo perdono!Cmq anche su blow fa il drogato!...ciao

Sara87

Reg.: 24 Ago 2003
Da: Italia (CE)
Inviato: 19-11-2003 17:10  
Si io ho visto The Brave mè venuta na angoscia .....

Visualizza il profilo di Sara87  Invia un messaggio privato a Sara87    Rispondi riportando il messaggio originario
Ichabod

Inviato: 20-11-2003 00:33  
io adoro the brave, che secondo me è stato ingiustamente sottovalutato, cmq è vero, angoscia allo stato puro!

mariano

Reg.: 01 Nov 2003
Da: san remo (IM)
Inviato: 20-11-2003 19:55  
un'uccelino mi ha detto che è in programmazione il seguito di paura e delirio a las vegas con la regia dello stesso del toro!!!

Visualizza il profilo di mariano  Invia un messaggio privato a mariano    Rispondi riportando il messaggio originario
Lintecal

Reg.: 22 Ott 2003
Da: Scandicci (FI)
Inviato: 21-11-2003 10:34  
ma nessuno di voi ha mai visto don Juan De Marco - maestro d'amore con ovviamente Orlando e Marlon Brando? Film credo considerato meno di zero ma che ha segnato una microstagione della mia adolescenza e che forse può essere considerato serie-B ma che ho nel cuore (ennessima grande interpretazione di Depp)

Visualizza il profilo di Lintecal  Invia un messaggio privato a Lintecal  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 Pagina successiva )

0.085811 seconds.

Tutti i diritti riservati
R Digital non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.