> > Attori, Attrici e Registi - Qual' è l'attore più sottovalutato dei nostri tempi? |
Autore |
Qual' è l'attore più sottovalutato dei nostri tempi? |
LothLaurel
Reg.: 25 Feb 2004 Messaggi: 1261 Da: Scafati (SA)
| Inviato: 10-03-2004 22:19 |
|
quote: In data 2004-03-10 20:24, riddick scrive:
il grande kevin bacon
|
verissimo! E' un grande e sempre snobbato!
_________________ Clive Owen mi fa sbroccare!!!!!!!!!!!!
E smettetela di dire che sono un uomo! |
|
Aykroyd85
Reg.: 20 Feb 2004 Messaggi: 1529 Da: United States of America (es)
| Inviato: 10-03-2004 22:20 |
|
Jimmy il Fenomeno.
La sua è davvero una "faccia di gomma", altro che Jim Carrey...
Reg.: 03 Giu 2003 Messaggi: 945 Da: VALENZANO (BA)
| Inviato: 11-03-2004 00:07 |
|
quote: In data 2004-03-10 22:19, LothLaurel scrive:
quote: In data 2004-03-10 20:24, riddick scrive:
il grande kevin bacon
|
verissimo! E' un grande e sempre snobbato!
|
E' vero, anche Kevin Bacon non ha il successo e soprattutto le opportunità che meriterebbe data la sua incredibile bravura!
_________________ "L'uomo non sta sulla terra solo per essere felice... Vi si trova per realizzare grandi cose per la società, per raggiungere la nobiltà d'animo e andare oltre la volgarità in cui si trascina l'esistenza di quasi tutti gli individui." (VINCENT VAN GOGH) |
|
mercurjo
Reg.: 07 Ago 2003 Messaggi: 520 Da: saronno (VA)
| Inviato: 11-03-2004 08:11 |
|
Samuel L. Jackson
_________________ ...la morale è sempre quella, fai merenda con girella! |
|
riddick
Reg.: 14 Giu 2003 Messaggi: 3018 Da: san giorgio in bosco (PD)
| Inviato: 11-03-2004 17:48 |
|
quote: In data 2004-03-11 08:11, mercurjo scrive:
Samuel L. Jackson
|
ma se è come l'erba gatta ! non ho mai visto un attore fare tanti film |
|
Frankiefan
Reg.: 11 Mar 2004 Messaggi: 364 Da: Savona (SV)
| Inviato: 11-03-2004 22:36 |
|
quote: In data 2003-02-12 12:07, gatsby scrive:
Quante volte alla fine di una pellicola abbiamo pensato "Quanto è bravo quell'attore che faceva..." senza ricordarci il nome. Vogliamo ricordare alcuni interpreti di secondo piano che solo la sfortuna non ha fatto diventare delle vere e proprie star?
Personalmente il primo che vorrei ricordare é David Morse, l'interprete brizzolato de Il Miglio verde, il fuggitivo de "L'esercito delle 12 scimmie", presente in tantissimi film d'azione come "Rapimento e riscatto", "Il negoziatore", "Contact" e "Spy".Spero che qualcuno abbia capito. Ma soprattutto proponetene degli altri.
|
Oh mamma questo è il mio topic ideale visto che amo tutti attori sottovalutati e uno fra tutti è proprio David Morse che secondo me è bravissimo...!!
Butto giù un elenco non in ordine d'importanza... Seth Green (l'Oz di Buffy), Tim Roth, Steve Buscemi, John C.Reilly, James Gandolfini(poverello è bravissimo ma non gli fanno fare altro che il laido bastardo!!!),Billy Zane, Danny De Vito, Tim Curry, Michael Madsen, Jason Lee, Jack Black,Joe Pesci, Mike Meyers(quando non fa The Cat in The Hat...)Robert Englund, Daniel Baldwin, Peter Stormare, Amanda Plummer, David Arquette, Fairuza Balk, Chris Penn, William H. Macy,Giovanni Ribisi, John C.Mc Ginley e poi mi fermo o mi date fuoco!!!
Ma ricordatevi di codesti nomi!!!
_________________ Rose tints my world, keeps me safe from my trouble and pain!!!
Mo' motherf***ing SNAKES on mo' motherf***ing planes!!!
http://www.bollalmanacco.splinder.com |
|
Aykroyd85
Reg.: 20 Feb 2004 Messaggi: 1529 Da: United States of America (es)
| Inviato: 11-03-2004 23:00 |
|
quote: In data 2004-03-11 22:36, Frankiefan scrive:
Quante volte alla fine di una pellicola abbiamo pensato "Quanto è bravo quell'attore che faceva..." senza ricordarci il nome. Vogliamo ricordare alcuni interpreti di secondo piano che solo la sfortuna non ha fatto diventare delle vere e proprie star?
Personalmente il primo che vorrei ricordare é David Morse, l'interprete brizzolato de Il Miglio verde, il fuggitivo de "L'esercito delle 12 scimmie", presente in tantissimi film d'azione come "Rapimento e riscatto", "Il negoziatore", "Contact" e "Spy".Spero che qualcuno abbia capito. Ma soprattutto proponetene degli altri.
|
Oh mamma questo è il mio topic ideale visto che amo tutti attori sottovalutati e uno fra tutti è proprio David Morse che secondo me è bravissimo...!!
Butto giù un elenco non in ordine d'importanza... Seth Green (l'Oz di Buffy), Tim Roth, Steve Buscemi, John C.Reilly, James Gandolfini(poverello è bravissimo ma non gli fanno fare altro che il laido bastardo!!!),Billy Zane, Danny De Vito, Tim Curry, Michael Madsen, Jason Lee, Jack Black,Joe Pesci, Mike Meyers(quando non fa The Cat in The Hat...)Robert Englund, Daniel Baldwin, Peter Stormare, Amanda Plummer, David Arquette, Fairuza Balk, Chris Penn, William H. Macy,Giovanni Ribisi, John C.Mc Ginley e poi mi fermo o mi date fuoco!!!
|
Danny DeVito sottovalutato?
Reg.: 20 Feb 2004 Messaggi: 29115 Da: San Giovanni Teatino (CH)
| Inviato: 11-03-2004 23:21 |
|
Quoto il grande Freddy Kruger (sì, quello che va in giro sotto le mentite spoglie di Robert Englund), Joe Pesci, Danny De Vito (grande nella parte di Pinguino).
Due grandissimi attori sono, secondo me, poco sfruttati, piuttosto che sottovalutati:
John Malkovich, e ancora di più Tim Roth.
_________________ Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina. |
|
Frankiefan
Reg.: 11 Mar 2004 Messaggi: 364 Da: Savona (SV)
| Inviato: 14-03-2004 18:32 |
|
quote: In data 2004-03-11 23:00, Aykroyd85 scrive:
quote: In data 2004-03-11 22:36, Frankiefan scrive:
|
|
Danny DeVito sottovalutato?
|
Per me si perchè è un grandissimo attore e pochi eletti registi come Tim Burton o De Vito stesso se lo ricordano e lo "utilizzano" a dovere...
_________________ Rose tints my world, keeps me safe from my trouble and pain!!!
Mo' motherf***ing SNAKES on mo' motherf***ing planes!!!
http://www.bollalmanacco.splinder.com |
|
Jakkma
Reg.: 07 Mag 2003 Messaggi: 1168 Da: Busto Arsizio (VA)
| Inviato: 16-03-2004 08:19 |
|
Io vorrei spendere due parole per gli attori non americani nè italiani, che potremmo aver visto in qualche film e ci sono piaciuti, ma che non abbiamo più visto da nessuna parte. Attori, chessò francesi, tedeschi, spagnoli...spesso relegati a ruoli di contorno. Io penso al cast del "Settimo sigillo", con Max von Sydow e Gunnar Bjornstrand: bravissimi entrambi, ma qui in Italia, è cara grazia che si conosca von Sydow! Ad esempio, chi ha mai sentito parlare di Donatas Banionis (spero sia scritto giusto), lo strepitoso protagonista di "Solaris" di Tarkowskij? Secondo me, un grande attore, con quella faccia ruvida da contadino russo. Io me ne sono innamorata, ma chi lo conosce?
_________________ La storia è maestra, ma nessuno impara quasi mai niente. -Marco Travaglio-
L'indipendenza è una bella cosa; purtroppo, non ci sono uomini liberi. -Peter Gomez- |
|
gatsby
Reg.: 21 Nov 2002 Messaggi: 15032 Da: Roma (RM)
| Inviato: 16-03-2004 10:03 |
|
|
pilade
Reg.: 07 Mar 2004 Messaggi: 192 Da: Rubiana (TO)
| Inviato: 16-03-2004 16:10 |
|
Pete Postlethwaite (Giuseppe Conlon nel Nome del padre, L'avvocato di Kayser Soze nei Soliti sospetti, Frate Lorenzo in Romeo+Juliet): un grande caratterista decisamente sottovalutato. |
|
LothLaurel
Reg.: 25 Feb 2004 Messaggi: 1261 Da: Scafati (SA)
| Inviato: 16-03-2004 23:40 |
|
quote: In data 2004-03-16 08:19, Jakkma scrive:
Io penso al cast del "Settimo sigillo", con Max von Sydow e Gunnar Bjornstrand: bravissimi entrambi, ma qui in Italia, è cara grazia che si conosca von Sydow! Ad esempio, chi ha mai sentito parlare di Donatas Banionis (spero sia scritto giusto), lo strepitoso protagonista di "Solaris" di Tarkowskij? Secondo me, un grande attore, con quella faccia ruvida da contadino russo. Io me ne sono innamorata, ma chi lo conosce?
|
von sydow è "l'esorcista", vero?
_________________ Clive Owen mi fa sbroccare!!!!!!!!!!!!
E smettetela di dire che sono un uomo! |
|
Jakkma
Reg.: 07 Mag 2003 Messaggi: 1168 Da: Busto Arsizio (VA)
| Inviato: 17-03-2004 07:59 |
|
Sì,giusto, proprio lui. Nel "Settimo sigillo", è il cavaliere, Bjornstrand, invece, è lo scudiero, fedele e rude.
Per me, un altro sottovalutato è Murray Abraham, Oscar per "Amadeus" e poi sempre relegato a ruoli di contorno, secondari. A me, piace moltissimo, ma vedo pochi suoi film in programmazione.
_________________ La storia è maestra, ma nessuno impara quasi mai niente. -Marco Travaglio-
L'indipendenza è una bella cosa; purtroppo, non ci sono uomini liberi. -Peter Gomez- |
|
DonVito ex "quentin83"
Reg.: 14 Gen 2004 Messaggi: 11488 Da: torino (TO)
| Inviato: 17-03-2004 10:49 |
|
quote: In data 2004-03-11 23:21, sandrix81 scrive:
Quoto il grande Freddy Kruger (sì, quello che va in giro sotto le mentite spoglie di Robert Englund), Joe Pesci, Danny De Vito (grande nella parte di Pinguino).
Due grandissimi attori sono, secondo me, poco sfruttati, piuttosto che sottovalutati:
John Malkovich, e ancora di più Tim Roth.
|
quoto assolutamente john malkovich
_________________ Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?" |
|
|
0.131342 seconds.
|