FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - A quale attore/attrice credete di assomogliare?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > A quale attore/attrice credete di assomogliare?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 Pagina successiva )
Autore A quale attore/attrice credete di assomogliare?
EireEenery

Reg.: 26 Giu 2002
Da: Brescia (BS)
Inviato: 23-08-2002 10:34  
Ha ragione Denisuccia,però,insomma...in primis uno che sta al pc non è detto che sia un emarginato sfigato della società...e poi si sa che tutto qui è un gioco:io,(eenery)somiglio a Sophie Marceau,ma mica sono uguale...di viso si,quasi.Anche io sono alta 1.65 e ho le smagliature dovute alla gravidanza,ma che c'entra?

Visualizza il profilo di EireEenery  Invia un messaggio privato a EireEenery    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze

Reg.: 02 Ott 2001
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 23-08-2002 10:59  
quote:
In data 2002-08-18 22:03, Silvester scrive:

No, non proprio New York...
A proposito, un saluto ad Aguirre e a Kaiser, sono Ruahhh

Ehila vecchia quercia ho letto il post solo ora

Spero per te che assomigli a Silvester almeno nel fisico

Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
pikanu

Reg.: 25 Gen 2002
Da: monte argentario (GR)
Inviato: 26-08-2002 12:25  
io non sono quella che proprio può definirsi un gnocca...e per l'appunto la prendo a ridere quando leggo'sti topic...e al massimo posso dire che assomiglio alla teiera della bella e la bestia!!
Però, se siete tutti così belli, buon per voi!!

Visualizza il profilo di pikanu  Invia un messaggio privato a pikanu    Rispondi riportando il messaggio originario
Zanfo3

Reg.: 21 Ago 2002
Da: Bertinoro (FO)
Inviato: 26-08-2002 13:38  
come estetica a nessuno, anche perchè se uno avesse la mia faccia non sarebbe un attore ma di carattere sono un boss come will smith mixato con tommy lee jones MIB

Visualizza il profilo di Zanfo3  Invia un messaggio privato a Zanfo3  Email Zanfo3    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Da: Firenze (FI)
Inviato: 26-08-2002 14:26  
quote:
In data 2002-08-26 12:25, pikanu scrive:
io non sono quella che proprio può definirsi un gnocca...e per l'appunto la prendo a ridere quando leggo'sti topic...e al massimo posso dire che assomiglio alla teiera della bella e la bestia!!
Però, se siete tutti così belli, buon per voi!!

Grandissima!!!
Cmq io ti trovo carina

Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
stefy12

Reg.: 25 Mar 2002
Da: Brissego CH (es)
Inviato: 11-10-2002 14:19  
Mi hanno già detto che assomiglio lontamente a Sandra Bullock,io non trovo particolarmente,ma una mia amica è la coppia sputata(ma sputata meglio)di Gwyneth Paltrow!
kisses
He felt in his pocket for the cold chain of the fake Horcrux, which he now carried with him everywhere, not as a talisman, but as a reminder of what it had cost and what remained still to do. (JKR, HP6)

Visualizza il profilo di stefy12  Invia un messaggio privato a stefy12    Rispondi riportando il messaggio originario
JohnMilton

Reg.: 26 Mag 2002
Da: Ancona (AN)
Inviato: 11-10-2002 14:30  
quote:
In data 2002-10-11 14:19, stefy12 scrive:
Mi hanno già detto che assomiglio lontamente a Sandra Bullock,io non trovo particolarmente,ma una mia amica è la coppia sputata(ma sputata meglio)di Gwyneth Paltrow!
kisses

Posso sposarla ?
"...Come gli attori,che tentano in modo così patetico di non guardarsi allo specchio.Che tentando,indietreggiano...solo per vedere il loro viso riflesso nei prismi di una lumiera" Francis Scott Fitzgerald

Visualizza il profilo di JohnMilton  Invia un messaggio privato a JohnMilton    Rispondi riportando il messaggio originario
stefy12

Reg.: 25 Mar 2002
Da: Brissego CH (es)
Inviato: 18-10-2002 13:55  
Lei è troppo il mio idolo,ma mi dispiace ma dovrà sposare mio fratello..ma puoi sempre provare con Gwyneth!!!
He felt in his pocket for the cold chain of the fake Horcrux, which he now carried with him everywhere, not as a talisman, but as a reminder of what it had cost and what remained still to do. (JKR, HP6)

Visualizza il profilo di stefy12  Invia un messaggio privato a stefy12    Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 18-10-2002 14:01  
A me fermano per strada e dicono che sono la copia sputata di Brad Pitt...

un momento... forse ricordo male...

ah sì, ecco... sì, in realtà è così: mi fermano e mi sputano in faccia dicendomi "Tu Brad Pitt, ma fammi il piacere??!!

Profundis - L'anima nera della rete

Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 18-10-2002 14:11  
quote:
In data 2002-10-18 14:01, stilgar scrive:
A me fermano per strada e dicono che sono la copia sputata di Brad Pitt...

un momento... forse ricordo male...

ah sì, ecco... sì, in realtà è così: mi fermano e mi sputano in faccia dicendomi "Tu Brad Pitt, ma fammi il piacere??!!

Non l'ho fatto apposta a dirti quelle cose...

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 18-10-2002 14:14  
: : : :

Profundis - L'anima nera della rete

Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
burnham80

Reg.: 29 Apr 2002
Da: firenze (FI)
Inviato: 18-10-2002 14:16  
un sacco di gente mi ha detto che somiglio a joshua jackson,ovvero pacey di dawson's creek,nonchè interprete dello straordinario the skulls.ammazza che carrierona che c'ha?!

...and then I remember to relax, and stop trying to hold on to it, and then it flows through me like rain and I can't feel anything but gratitude for every single moment of my stupid little life...

Visualizza il profilo di burnham80  Invia un messaggio privato a burnham80    Rispondi riportando il messaggio originario
Venere

Reg.: 27 Set 2002
Da: Massa (MS)
Inviato: 18-10-2002 17:22  
quote:
In data 2002-08-10 11:11, panich scrive:
Argomento interessante...potrei assomigliare fisicamente a un bruce willis stile unbreakable...come carattere sicuramente a un ben stiller stile ti presento i miei o tentazioni d'amore...uno spasso!

In tal caso ti sposerei!!!!!!!

Visualizza il profilo di Venere  Invia un messaggio privato a Venere    Rispondi riportando il messaggio originario
Venere

Reg.: 27 Set 2002
Da: Massa (MS)
Inviato: 18-10-2002 17:36  
A chi assomiglio???
A Penelope Cruz,almeno così dicono...

[ Questo messaggio è stato modificato da: Venere il 18-10-2002 alle 17:48 ]

Visualizza il profilo di Venere  Invia un messaggio privato a Venere    Rispondi riportando il messaggio originario
SimeOne

Reg.: 26 Ago 2002
Da: Villasanta (MI)
Inviato: 18-10-2002 23:27  
Alcuni miei amici dicono Vin Diesel,ma secondo me hanno bevuto...forse qualcosa fisicamente,ma di faccia zero....sarà...di sicuro non il conto in banca!

Visualizza il profilo di SimeOne  Invia un messaggio privato a SimeOne    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 Pagina successiva )

0.130161 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd