FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - ALEC BALDWIN
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > ALEC BALDWIN   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore ALEC BALDWIN
tamy82

Reg.: 07 Feb 2003
Da: montecosaro (MC)
Inviato: 08-03-2003 23:05  
che ne pensate di Alec Baldwin?

Visualizza il profilo di tamy82  Invia un messaggio privato a tamy82  Email tamy82    Rispondi riportando il messaggio originario
Daniel

Reg.: 14 Feb 2003
Da: Nuoro (NU)
Inviato: 09-03-2003 00:00  
Che per 20 anni si è fatto una delle più belle donne del mondo ... per i resto non lo considero un granchè ...

Visualizza il profilo di Daniel  Invia un messaggio privato a Daniel    Rispondi riportando il messaggio originario
dejanira

Reg.: 16 Nov 2002
Da: buonvicino (CS)
Inviato: 09-03-2003 00:03  
quote:
In data 2003-03-09 00:00, Daniel scrive:
Che per 20 anni si è fatto una delle più belle donne del mondo ... per i resto non lo considero un granchè ...

idem

Visualizza il profilo di dejanira  Invia un messaggio privato a dejanira    Rispondi riportando il messaggio originario
FlatEric
ex "Darkness"

Reg.: 03 Dic 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 09-03-2003 13:22  
quote:
In data 2003-03-09 00:00, Daniel scrive:

Then I see you standing there
Wanting more from me
And all I can do is try
Try

Visualizza il profilo di FlatEric  Invia un messaggio privato a FlatEric    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Da: Venezia (VE)
Inviato: 09-03-2003 14:44  
BEL RAGAZZO, OCCHI BLU ...GRAN BELL'INCROCIO nulla di più.

Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
Matenks

Reg.: 25 Gen 2003
Da: Acqui Terme (AL)
Inviato: 09-03-2003 14:55  
Non è bravo a fare l'attore.

Visualizza il profilo di Matenks  Invia un messaggio privato a Matenks      Rispondi riportando il messaggio originario
gmgregori

Reg.: 31 Dic 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 09-03-2003 16:35  
un boia del cinema
la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.

Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario
Bloodmoney

Reg.: 28 Feb 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 10-03-2003 00:37  
Non mi sembra un grande attore. Ma neanche malaccio.

Visualizza il profilo di Bloodmoney  Invia un messaggio privato a Bloodmoney  Email Bloodmoney    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner

Reg.: 10 Ott 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 10-03-2003 10:36  
che dieci kg fa era un bell'uomo

Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
jena1997

Reg.: 09 Dic 2002
Da: Torino (TO)
Inviato: 10-03-2003 10:58  
Dalle ultime foto direi ormai 30 chili fa...

Visualizza il profilo di jena1997  Invia un messaggio privato a jena1997    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner

Reg.: 10 Ott 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 10-03-2003 12:13  
sono stata troppo buona!

Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Da: Venezia (VE)
Inviato: 10-03-2003 13:23  
dubli non ti ho sentita più..guai in vista? speriam di nooooooooo

Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 10-03-2003 14:04  
In hollywood Vermont è bravo.

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
Vegeth

Reg.: 26 Gen 2003
Da: Monopoli (BA)
Inviato: 10-03-2003 14:15  
Che era un gran bel ragazzotto prima di diventare un ciccione obesissimo come suo fratello...

Visualizza il profilo di Vegeth  Invia un messaggio privato a Vegeth    Rispondi riportando il messaggio originario
Jackal
ex "Oracolo"

Reg.: 11 Dic 2001
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 26-04-2004 14:02  
...è uno che non verrà ricordato

Visualizza il profilo di Jackal  Invia un messaggio privato a Jackal    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )

0.008930 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd