FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Johnny Depp vs. Edward Norton
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Johnny Depp vs. Edward Norton   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )
Autore Johnny Depp vs. Edward Norton
alessio984

Reg.: 10 Mar 2004
Da: Napoli (NA)
Inviato: 30-03-2004 22:25  
Chi fra questi due grandi attori è il più bravo (o se preferite: vi piace di più) della loro generazione?

Il trasformista Johnny Depp capace di passare con una disinvoltura mai vista da ruoli estremamente diversi tra loro (dal pirata all'agente segreto che si finge mafioso, dallo spacciatore all'investigatore gotico, dai panni del regista ed wood a quelli del giornalista di "Paura e delirio a Las Vegas, dal relitto Edward mani di forbic(e) allo zingaro) o il duttile Edward Norton etichettato da alcuni come il "nuovo De Niro"?

Visualizza il profilo di alessio984  Invia un messaggio privato a alessio984  Email alessio984    Rispondi riportando il messaggio originario
Squall

Reg.: 25 Dic 2002
Da: Selargius (CA)
Inviato: 30-03-2004 22:44  
Sono entrambi ottimi attori, ma ho sempre preferito di gran lunga Johnny!

Visualizza il profilo di Squall  Invia un messaggio privato a Squall  Email Squall     Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 30-03-2004 23:23  
beh....il più bravo sicuramente edward norton che fra l'altro è anche affascinante
depp è molto caruccio

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
MakingSoap

Reg.: 13 Set 2003
Da: milano (MI)
Inviato: 30-03-2004 23:34  
Entrambi grandissimi trasformisti, entrambi interpreti di grandissimi film, discostati dal divismo esagerato, capaci di giostrarsi blockbuster e film d'autore senza mai monopolizzare il cast.. Credo che la differenza stia nel tipo di ruoli... Più allegorici e di fantasia Depp, diciamo più verosimili e "urbani" Norton...
del mio masochismo.

Visualizza il profilo di MakingSoap  Invia un messaggio privato a MakingSoap     Rispondi riportando il messaggio originario
MalloryK

Reg.: 28 Lug 2003
Da: Prato (PO)
Inviato: 31-03-2004 16:41  
Concordo con MakingSoap...
Difficilissssimo scegliere. In realtà propendo per Edward Norton, ma non so spiegarmi il perché.

[ Questo messaggio è stato modificato da: MalloryK il 31-03-2004 alle 16:43 ]

Visualizza il profilo di MalloryK  Invia un messaggio privato a MalloryK    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Da: torino (TO)
Inviato: 31-03-2004 16:47  
quote:
In data 2004-03-30 23:34, MakingSoap scrive:
Entrambi grandissimi trasformisti, entrambi interpreti di grandissimi film, discostati dal divismo esagerato, capaci di giostrarsi blockbuster e film d'autore senza mai monopolizzare il cast.. Credo che la differenza stia nel tipo di ruoli... Più allegorici e di fantasia Depp, diciamo più verosimili e "urbani" Norton...

quoto in pieno....due grandi attori...norton in ruoli urbani e depp + eroe della situazione....non saprei veramente decidere

Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
Xadhoom

Reg.: 03 Set 2003
Da: Crispiano (TA)
Inviato: 31-03-2004 17:30  
Forse Depp, perchè, si fa amare più dal Pubblico!

Visualizza il profilo di Xadhoom  Invia un messaggio privato a Xadhoom  Vai al sito web di Xadhoom    Rispondi riportando il messaggio originario
riddick

Reg.: 14 Giu 2003
Da: san giorgio in bosco (PD)
Inviato: 31-03-2004 20:15  
deep è molto bravo, ma rimarrò fedele fino alla morte a norton

Visualizza il profilo di riddick  Invia un messaggio privato a riddick    Rispondi riportando il messaggio originario
Ichabod

Reg.: 18 Gen 2002
Da: brescia (BS)
Inviato: 31-03-2004 21:46  
mah...

Visualizza il profilo di Ichabod  Invia un messaggio privato a Ichabod  Email Ichabod    Rispondi riportando il messaggio originario
Leonardo

Reg.: 26 Mar 2002
Da: Capri (NA)
Inviato: 31-03-2004 21:52  
eh due grandi
sono proprio diviso a metà!
come bravura li metterei alla pari

però a livello affettivo propendo un po' di più per Depp.
perchè è legato a film che ho amato moltissimo come Edward mani di forbice o buon compleanno Mr.Grape

Visualizza il profilo di Leonardo  Invia un messaggio privato a Leonardo    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 01-04-2004 01:18  
Tra i due preferisco Depp, ma più che altro per il tipo di ruoli.

Mi spiego meglio.
Norton copre (finora) ruoli più... 'classici', più verosimili e urbani, come è stato giustamente detto. Per il tipo di recitazione relativa a quella categoria di ruoli esistono dei modelli ben noti e definiti; una letteratura, insomma (se viene chiamato il nuovo De Niro ci sarà un motivo...).
Mentre il tipo di ruoli, tendenzialmente più fantastici, ricoperti da Depp vanno più 'improvvisati', sono più difficili da interpretare proprio perché 'poco reali'. Ad esempio, secondo me è stato perfetto Depp nell'interpretare il capitano Jack Sparrow in tutta la sua buffonaggine, ma senza scadere nel ridicolo involontario.

E poi io amo i film di Tim Burton!...

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
Sara87

Reg.: 24 Ago 2003
Da: Italia (CE)
Inviato: 01-04-2004 19:21  
Indovinate io chi preferisco ??? E' una domanda mooolta ardua pero' provate su !

Visualizza il profilo di Sara87  Invia un messaggio privato a Sara87    Rispondi riportando il messaggio originario
stefy12

Reg.: 25 Mar 2002
Da: Brissego CH (es)
Inviato: 02-04-2004 14:00  
quote:
In data 2004-03-31 16:47, quentin83 scrive:
quote:
In data 2004-03-30 23:34, MakingSoap scrive:

quoto in pieno....due grandi attori...norton in ruoli urbani e depp + eroe della situazione....non saprei veramente decidere

quoto pure io...
e credo sia anche per questo che preferisco edward norton...l'ho amato in the 25th hour e in american history x...da brivido...

MIKY SEI UN MITO... #9
IOMA 2004
don't forget
COLD MOUNTAIN AND DOGVILLE...

[ Questo messaggio è stato modificato da: stefy12 il 02-04-2004 alle 14:09 ]

Visualizza il profilo di stefy12  Invia un messaggio privato a stefy12    Rispondi riportando il messaggio originario
mariano

Reg.: 01 Nov 2003
Da: san remo (IM)
Inviato: 02-04-2004 19:18  
norton è un Attore, depp no.

Visualizza il profilo di mariano  Invia un messaggio privato a mariano    Rispondi riportando il messaggio originario
Leonardo

Reg.: 26 Mar 2002
Da: Capri (NA)
Inviato: 02-04-2004 20:28  
quote:
In data 2004-04-02 19:18, mariano scrive:
norton è un Attore, depp no.

ah dio, ma ancora esistono nel forum quelli che sparano caXXate colossali
che pazienza

Visualizza il profilo di Leonardo  Invia un messaggio privato a Leonardo    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )

0.119102 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd