FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Prossimi lavori di Benigni !?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Prossimi lavori di Benigni !?   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore Prossimi lavori di Benigni !?
madymask

Reg.: 16 Lug 2002
Da: napoli (NA)
Inviato: 06-12-2003 16:54  
Sapete qual'è il prossimo lavoro di Benigni ?
Ci farà aspettare altri cinque anni ?

Visualizza il profilo di madymask  Invia un messaggio privato a madymask  Email madymask  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
PaulSimon

Reg.: 10 Mar 2003
Da: San Donato (MI)
Inviato: 06-12-2003 17:00  
Speriamo anche qualcuno in più...

Visualizza il profilo di PaulSimon  Invia un messaggio privato a PaulSimon     Rispondi riportando il messaggio originario
madymask

Inviato: 06-12-2003 17:16  
quote:
In data 2003-12-06 17:00, PaulSimon scrive:

Visualizza il profilo di madymask  Invia un messaggio privato a madymask  Email madymask  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
juliettina

Reg.: 09 Ott 2003
Da: prato (PO)
Inviato: 06-12-2003 18:09  
quote:

Visualizza il profilo di juliettina  Invia un messaggio privato a juliettina    Rispondi riportando il messaggio originario
Bowman

Reg.: 07 Nov 2003
Da: Trento (TN)
Inviato: 06-12-2003 18:20  
quote:
In data 2003-12-06 18:09, juliettina scrive:
quote:

e ancora

Visualizza il profilo di Bowman  Invia un messaggio privato a Bowman    Rispondi riportando il messaggio originario
Marxetto

Reg.: 21 Ott 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 06-12-2003 18:26  
Con enorme rammarico,non posso che accodarmi...

Visualizza il profilo di Marxetto  Invia un messaggio privato a Marxetto  Vai al sito web di Marxetto     Rispondi riportando il messaggio originario
madymask

Inviato: 06-12-2003 18:26  
quando ha fatto la vita è bella tutti ad osannarlo di quà e dì là...ora che ha fatto un film più brutto (per voi), tutti lo ripudiano....

liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Da: Matera (MT)
Inviato: 06-12-2003 23:19  
quote:
In data 2003-12-06 18:26, madymask scrive:
quando ha fatto la vita è bella tutti ad osannarlo di quà e dì là...ora che ha fatto un film più brutto (per voi), tutti lo ripudiano....

chissà che non faccia come Napoleone... due volte nella polvere, due volte sull'altar...

Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 07-12-2003 00:50  
A me Pinocchio è molto piaciuto, e comunque l'ho sempre comunque considerato uno dei migliori artisti italiani.

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
PiedeAmaro
ex "anakin"

Reg.: 27 Mag 2003
Da: alessandria (AL)
Inviato: 07-12-2003 09:29  
quote:
In data 2003-12-07 00:50, SolidSnake scrive:
A me Pinocchio è molto piaciuto, e comunque l'ho sempre comunque considerato uno dei migliori artisti italiani.

su pinocchio non sono d'accoro per il resto sì
"...il nostro secolo è stato in assoluto il più atroce e crudele nella storia dell'umanità!Premio nobel per le guerre più sanguinose e gli orrori più pazzeschi!E premio Oscar alla memoria dell'anticristo lui medesimo:Adolf Hitler!"

Visualizza il profilo di PiedeAmaro  Invia un messaggio privato a PiedeAmaro    Rispondi riportando il messaggio originario
Zanfo3

Reg.: 21 Ago 2002
Da: Bertinoro (FO)
Inviato: 07-12-2003 12:51  
pinoccho non è stato un gran che, ci si aspettava molto meglio, se deve fare un altro film del genere può aspettare

Visualizza il profilo di Zanfo3  Invia un messaggio privato a Zanfo3  Email Zanfo3    Rispondi riportando il messaggio originario
Albysat

Reg.: 19 Feb 2003
Da: ffshdgf (AR)
Inviato: 07-12-2003 14:01  
Non so perchè.......Ma a me tutti gli attori italiani + di tanto nn mi attirano

Salvo qualcuno che ora nn mi viene in mente...NN so
Esempio La bellucci.....(Grande donna...ma deve recitare no mostrare il corpo)

Visualizza il profilo di Albysat  Invia un messaggio privato a Albysat    Rispondi riportando il messaggio originario
andros

Reg.: 30 Nov 2003
Da: Catania (CT)
Inviato: 08-12-2003 23:55  
In effetti, il pubblico è così, prima ti ama, poi ti odia, ma attendo con ansia qualcosa di nuovo! Non mi è piaciuto molto Pinocchio, semplicemente per il fatto che questa storia l'ho vista e stravista in tutte le salse, ma resta il fatto che Benigni è comunque un genio e lo ha dimostrato in tutti i suoi film passati! Diamogli tempo, sono convinto che ritornerà alla grande e ci stupirà! (I hope!)

Visualizza il profilo di andros  Invia un messaggio privato a andros  Email andros    Rispondi riportando il messaggio originario
roxana

Reg.: 05 Feb 2005
Da: torino (TO)
Inviato: 06-02-2005 14:22  
benigni è solo uno dei tanti...all' inizio xò poteva sembrare simpatico...mi è caduto quando striscia gli ha dato il tapiro d'oro, lui ha fatto il simpaticone e circa 1 ora dopo hanno trovato il tapiro nel pattume vicino al luogo dell' intervista... troppo falso...

Visualizza il profilo di roxana  Invia un messaggio privato a roxana    Rispondi riportando il messaggio originario
Davil89

Reg.: 29 Dic 2003
Da: Soliera (MO)
Inviato: 06-02-2005 19:32  
sta girando un film che si chiama "La tigre e la neve" o qualcosa del genere ma non so di cosa tratta

Visualizza il profilo di Davil89  Invia un messaggio privato a Davil89  Vai al sito web di Davil89     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )

0.125808 seconds.

Tutti i diritti riservati
R Digital non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.