FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Qual' è l'attore più sottovalutato dei nostri tempi?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Qual' è l'attore più sottovalutato dei nostri tempi?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 Pagina successiva )
Autore Qual' è l'attore più sottovalutato dei nostri tempi?
LothLaurel

Reg.: 25 Feb 2004
Messaggi: 1261
Da: Scafati (SA)
Inviato: 10-03-2004 22:19  
quote:
In data 2004-03-10 20:24, riddick scrive:
il grande kevin bacon


verissimo! E' un grande e sempre snobbato!
_________________
Clive Owen mi fa sbroccare!!!!!!!!!!!!
E smettetela di dire che sono un uomo!

  Visualizza il profilo di LothLaurel  Invia un messaggio privato a LothLaurel    Rispondi riportando il messaggio originario
Aykroyd85

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 1529
Da: United States of America (es)
Inviato: 10-03-2004 22:20  
Jimmy il Fenomeno.
La sua è davvero una "faccia di gomma", altro che Jim Carrey...
_________________

  Visualizza il profilo di Aykroyd85  Invia un messaggio privato a Aykroyd85    Rispondi riportando il messaggio originario
MATRIXFAN

Reg.: 03 Giu 2003
Messaggi: 945
Da: VALENZANO (BA)
Inviato: 11-03-2004 00:07  
quote:
In data 2004-03-10 22:19, LothLaurel scrive:
quote:
In data 2004-03-10 20:24, riddick scrive:
il grande kevin bacon


verissimo! E' un grande e sempre snobbato!




E' vero, anche Kevin Bacon non ha il successo e soprattutto le opportunità che meriterebbe data la sua incredibile bravura!
_________________
"L'uomo non sta sulla terra solo per essere felice... Vi si trova per realizzare grandi cose per la società, per raggiungere la nobiltà d'animo e andare oltre la volgarità in cui si trascina l'esistenza di quasi tutti gli individui." (VINCENT VAN GOGH)

  Visualizza il profilo di MATRIXFAN  Invia un messaggio privato a MATRIXFAN    Rispondi riportando il messaggio originario
mercurjo

Reg.: 07 Ago 2003
Messaggi: 520
Da: saronno (VA)
Inviato: 11-03-2004 08:11  
Samuel L. Jackson
_________________
...la morale è sempre quella, fai merenda con girella!

  Visualizza il profilo di mercurjo  Invia un messaggio privato a mercurjo  Email mercurjo     Rispondi riportando il messaggio originario
riddick

Reg.: 14 Giu 2003
Messaggi: 3018
Da: san giorgio in bosco (PD)
Inviato: 11-03-2004 17:48  
quote:
In data 2004-03-11 08:11, mercurjo scrive:
Samuel L. Jackson



ma se è come l'erba gatta ! non ho mai visto un attore fare tanti film

  Visualizza il profilo di riddick  Invia un messaggio privato a riddick    Rispondi riportando il messaggio originario
Frankiefan


Reg.: 11 Mar 2004
Messaggi: 364
Da: Savona (SV)
Inviato: 11-03-2004 22:36  
quote:
In data 2003-02-12 12:07, gatsby scrive:
Quante volte alla fine di una pellicola abbiamo pensato "Quanto è bravo quell'attore che faceva..." senza ricordarci il nome. Vogliamo ricordare alcuni interpreti di secondo piano che solo la sfortuna non ha fatto diventare delle vere e proprie star?

Personalmente il primo che vorrei ricordare é David Morse, l'interprete brizzolato de Il Miglio verde, il fuggitivo de "L'esercito delle 12 scimmie", presente in tantissimi film d'azione come "Rapimento e riscatto", "Il negoziatore", "Contact" e "Spy".Spero che qualcuno abbia capito. Ma soprattutto proponetene degli altri.



Oh mamma questo è il mio topic ideale visto che amo tutti attori sottovalutati e uno fra tutti è proprio David Morse che secondo me è bravissimo...!!

Butto giù un elenco non in ordine d'importanza... Seth Green (l'Oz di Buffy), Tim Roth, Steve Buscemi, John C.Reilly, James Gandolfini(poverello è bravissimo ma non gli fanno fare altro che il laido bastardo!!!),Billy Zane, Danny De Vito, Tim Curry, Michael Madsen, Jason Lee, Jack Black,Joe Pesci, Mike Meyers(quando non fa The Cat in The Hat...)Robert Englund, Daniel Baldwin, Peter Stormare, Amanda Plummer, David Arquette, Fairuza Balk, Chris Penn, William H. Macy,Giovanni Ribisi, John C.Mc Ginley e poi mi fermo o mi date fuoco!!!

Ma ricordatevi di codesti nomi!!!
_________________
Rose tints my world, keeps me safe from my trouble and pain!!!

Mo' motherf***ing SNAKES on mo' motherf***ing planes!!!

http://www.bollalmanacco.splinder.com

  Visualizza il profilo di Frankiefan  Invia un messaggio privato a Frankiefan    Rispondi riportando il messaggio originario
Aykroyd85

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 1529
Da: United States of America (es)
Inviato: 11-03-2004 23:00  
quote:
In data 2004-03-11 22:36, Frankiefan scrive:
quote:
In data 2003-02-12 12:07, gatsby scrive:
Quante volte alla fine di una pellicola abbiamo pensato "Quanto è bravo quell'attore che faceva..." senza ricordarci il nome. Vogliamo ricordare alcuni interpreti di secondo piano che solo la sfortuna non ha fatto diventare delle vere e proprie star?

Personalmente il primo che vorrei ricordare é David Morse, l'interprete brizzolato de Il Miglio verde, il fuggitivo de "L'esercito delle 12 scimmie", presente in tantissimi film d'azione come "Rapimento e riscatto", "Il negoziatore", "Contact" e "Spy".Spero che qualcuno abbia capito. Ma soprattutto proponetene degli altri.



Oh mamma questo è il mio topic ideale visto che amo tutti attori sottovalutati e uno fra tutti è proprio David Morse che secondo me è bravissimo...!!

Butto giù un elenco non in ordine d'importanza... Seth Green (l'Oz di Buffy), Tim Roth, Steve Buscemi, John C.Reilly, James Gandolfini(poverello è bravissimo ma non gli fanno fare altro che il laido bastardo!!!),Billy Zane, Danny De Vito, Tim Curry, Michael Madsen, Jason Lee, Jack Black,Joe Pesci, Mike Meyers(quando non fa The Cat in The Hat...)Robert Englund, Daniel Baldwin, Peter Stormare, Amanda Plummer, David Arquette, Fairuza Balk, Chris Penn, William H. Macy,Giovanni Ribisi, John C.Mc Ginley e poi mi fermo o mi date fuoco!!!

Ma ricordatevi di codesti nomi!!!




Danny DeVito sottovalutato?
_________________

  Visualizza il profilo di Aykroyd85  Invia un messaggio privato a Aykroyd85    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 11-03-2004 23:21  
Quoto il grande Freddy Kruger (sì, quello che va in giro sotto le mentite spoglie di Robert Englund), Joe Pesci, Danny De Vito (grande nella parte di Pinguino).

Due grandissimi attori sono, secondo me, poco sfruttati, piuttosto che sottovalutati:
John Malkovich, e ancora di più Tim Roth.
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
Frankiefan


Reg.: 11 Mar 2004
Messaggi: 364
Da: Savona (SV)
Inviato: 14-03-2004 18:32  
quote:
In data 2004-03-11 23:00, Aykroyd85 scrive:
quote:
In data 2004-03-11 22:36, Frankiefan scrive:
quote:
In data 2003-02-12 12:07, gatsby scrive:
Quante volte alla fine di una pellicola abbiamo pensato "Quanto è bravo quell'attore che faceva..." senza ricordarci il nome. Vogliamo ricordare alcuni interpreti di secondo piano che solo la sfortuna non ha fatto diventare delle vere e proprie star?

Personalmente il primo che vorrei ricordare é David Morse, l'interprete brizzolato de Il Miglio verde, il fuggitivo de "L'esercito delle 12 scimmie", presente in tantissimi film d'azione come "Rapimento e riscatto", "Il negoziatore", "Contact" e "Spy".Spero che qualcuno abbia capito. Ma soprattutto proponetene degli altri.



Oh mamma questo è il mio topic ideale visto che amo tutti attori sottovalutati e uno fra tutti è proprio David Morse che secondo me è bravissimo...!!

Butto giù un elenco non in ordine d'importanza... Seth Green (l'Oz di Buffy), Tim Roth, Steve Buscemi, John C.Reilly, James Gandolfini(poverello è bravissimo ma non gli fanno fare altro che il laido bastardo!!!),Billy Zane, Danny De Vito, Tim Curry, Michael Madsen, Jason Lee, Jack Black,Joe Pesci, Mike Meyers(quando non fa The Cat in The Hat...)Robert Englund, Daniel Baldwin, Peter Stormare, Amanda Plummer, David Arquette, Fairuza Balk, Chris Penn, William H. Macy,Giovanni Ribisi, John C.Mc Ginley e poi mi fermo o mi date fuoco!!!

Ma ricordatevi di codesti nomi!!!




Danny DeVito sottovalutato?




Per me si perchè è un grandissimo attore e pochi eletti registi come Tim Burton o De Vito stesso se lo ricordano e lo "utilizzano" a dovere...
_________________
Rose tints my world, keeps me safe from my trouble and pain!!!

Mo' motherf***ing SNAKES on mo' motherf***ing planes!!!

http://www.bollalmanacco.splinder.com

  Visualizza il profilo di Frankiefan  Invia un messaggio privato a Frankiefan    Rispondi riportando il messaggio originario
Jakkma

Reg.: 07 Mag 2003
Messaggi: 1168
Da: Busto Arsizio (VA)
Inviato: 16-03-2004 08:19  
Io vorrei spendere due parole per gli attori non americani nè italiani, che potremmo aver visto in qualche film e ci sono piaciuti, ma che non abbiamo più visto da nessuna parte. Attori, chessò francesi, tedeschi, spagnoli...spesso relegati a ruoli di contorno. Io penso al cast del "Settimo sigillo", con Max von Sydow e Gunnar Bjornstrand: bravissimi entrambi, ma qui in Italia, è cara grazia che si conosca von Sydow! Ad esempio, chi ha mai sentito parlare di Donatas Banionis (spero sia scritto giusto), lo strepitoso protagonista di "Solaris" di Tarkowskij? Secondo me, un grande attore, con quella faccia ruvida da contadino russo. Io me ne sono innamorata, ma chi lo conosce?
_________________
La storia è maestra, ma nessuno impara quasi mai niente. -Marco Travaglio-
L'indipendenza è una bella cosa; purtroppo, non ci sono uomini liberi. -Peter Gomez-

  Visualizza il profilo di Jakkma  Invia un messaggio privato a Jakkma    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 16-03-2004 10:03  
il aftto è che per citare attori a nostro dire sottovalutati bisogna aver visto più di un film con loro, e ciò non sempre è possibile data almeno in passato scarsa distribuzione di un certo cinema europeo nei nostri circuiti.
Von sydow ctrdo però che lo conoscano tutti visto che ha lavorato anche qui in Italia.
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
pilade


Reg.: 07 Mar 2004
Messaggi: 192
Da: Rubiana (TO)
Inviato: 16-03-2004 16:10  
Pete Postlethwaite (Giuseppe Conlon nel Nome del padre, L'avvocato di Kayser Soze nei Soliti sospetti, Frate Lorenzo in Romeo+Juliet): un grande caratterista decisamente sottovalutato.

  Visualizza il profilo di pilade  Invia un messaggio privato a pilade    Rispondi riportando il messaggio originario
LothLaurel

Reg.: 25 Feb 2004
Messaggi: 1261
Da: Scafati (SA)
Inviato: 16-03-2004 23:40  
quote:
In data 2004-03-16 08:19, Jakkma scrive:
Io penso al cast del "Settimo sigillo", con Max von Sydow e Gunnar Bjornstrand: bravissimi entrambi, ma qui in Italia, è cara grazia che si conosca von Sydow! Ad esempio, chi ha mai sentito parlare di Donatas Banionis (spero sia scritto giusto), lo strepitoso protagonista di "Solaris" di Tarkowskij? Secondo me, un grande attore, con quella faccia ruvida da contadino russo. Io me ne sono innamorata, ma chi lo conosce?




von sydow è "l'esorcista", vero?
_________________
Clive Owen mi fa sbroccare!!!!!!!!!!!!
E smettetela di dire che sono un uomo!

  Visualizza il profilo di LothLaurel  Invia un messaggio privato a LothLaurel    Rispondi riportando il messaggio originario
Jakkma

Reg.: 07 Mag 2003
Messaggi: 1168
Da: Busto Arsizio (VA)
Inviato: 17-03-2004 07:59  
Sì,giusto, proprio lui. Nel "Settimo sigillo", è il cavaliere, Bjornstrand, invece, è lo scudiero, fedele e rude.
Per me, un altro sottovalutato è Murray Abraham, Oscar per "Amadeus" e poi sempre relegato a ruoli di contorno, secondari. A me, piace moltissimo, ma vedo pochi suoi film in programmazione.
_________________
La storia è maestra, ma nessuno impara quasi mai niente. -Marco Travaglio-
L'indipendenza è una bella cosa; purtroppo, non ci sono uomini liberi. -Peter Gomez-

  Visualizza il profilo di Jakkma  Invia un messaggio privato a Jakkma    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 11488
Da: torino (TO)
Inviato: 17-03-2004 10:49  
quote:
In data 2004-03-11 23:21, sandrix81 scrive:
Quoto il grande Freddy Kruger (sì, quello che va in giro sotto le mentite spoglie di Robert Englund), Joe Pesci, Danny De Vito (grande nella parte di Pinguino).

Due grandissimi attori sono, secondo me, poco sfruttati, piuttosto che sottovalutati:
John Malkovich, e ancora di più Tim Roth.



quoto assolutamente john malkovich
_________________
Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?"

  Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 Pagina successiva )
  
0.127751 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: