Autore |
Fast 2 Furios 2 |
alfiere
Reg.: 29 Mag 2002 Messaggi: 95 Da: Segrate (NA)
| Inviato: 14-11-2003 15:21 |
|
Wow ... scene spettacolari cosi non si erano mai viste ... e pure una bella trama: ma non capisco perche' Monica Fuentes, una poliziotta infilitrata divenuta la ragazza di Carter (mi pare si chiami cosi, ma e' in ogni caso quel trafficante di droga di Miami) non possa incastrare Carter stesso e abbia chiamato Brian e Rome?
Un'altra domanda: perche' una delle guardie del corpo di Carter non si accorge, nel tragitto per andare alla barca, che l'altra guardia del corpo e' stato buttato via dalla macchina di Rome? E perche' Rome non ha seguito Brian?
Per il resto e' tutto ok! Scene memorabili come la guida all'indietro con la retromarcia in autostrada (ma in una scena appena prima di uno svincolo una macchina di polizia sbatte contro i bidoni d'acqua, scena identica in Matrix Reloaded: per caso l'autostrada e' la stessa?), inseguimento tra i due e i poliziotti con la successiva entrata/uscita nel garage e salto finale sulla barca (ma mi sa che e' un po' esagerato!)
Ciao ciao
[ Questo messaggio è stato modificato da: alfiere il 14-11-2003 alle 15:21 ] |
|
elibet12
Reg.: 10 Giu 2003 Messaggi: 385 Da: triggiano (BA)
| Inviato: 14-11-2003 15:51 |
|
quote: In data 2003-11-14 15:21, alfiere scrive:
Wow ... scene spettacolari cosi non si erano mai viste ... e pure una bella trama: ma non capisco perche' Monica Fuentes, una poliziotta infilitrata divenuta la ragazza di Carter (mi pare si chiami cosi, ma e' in ogni caso quel trafficante di droga di Miami) non possa incastrare Carter stesso e abbia chiamato Brian e Rome?
Un'altra domanda: perche' una delle guardie del corpo di Carter non si accorge, nel tragitto per andare alla barca, che l'altra guardia del corpo e' stato buttato via dalla macchina di Rome? E perche' Rome non ha seguito Brian?
Per il resto e' tutto ok! Scene memorabili come la guida all'indietro con la retromarcia in autostrada (ma in una scena appena prima di uno svincolo una macchina di polizia sbatte contro i bidoni d'acqua, scena identica in Matrix Reloaded: per caso l'autostrada e' la stessa?), inseguimento tra i due e i poliziotti con la successiva entrata/uscita nel garage e salto finale sulla barca (ma mi sa che e' un po' esagerato!)
Ciao ciao
[ Questo messaggio è stato modificato da: alfiere il 14-11-2003 alle 15:21 ]
|
Mah sincramente farsi domande su un film del genere è un po' inutile. Adatto a passare duo ore in contemplazione delle auto( e di Paul Walker ), delle acrobazie e tutto il resto ma niente di più. Come storia è abbastanza banale e riciclata e ci sono imperfezioni, ma come ho già detto la cosa non intacca la vera utilità del film.
Bye
_________________ "Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile." Anonimo |
|
MakingSoap
Reg.: 13 Set 2003 Messaggi: 394 Da: milano (MI)
| Inviato: 17-11-2003 00:51 |
|
Per far vedere le macchine
..................
|
|
alfiere
Reg.: 29 Mag 2002 Messaggi: 95 Da: Segrate (NA)
| Inviato: 19-11-2003 09:23 |
|
quote: In data 2003-11-17 00:51, MakingSoap scrive:
..................
|
Che razza di risposte sono ...
_________________ Quand’ero giovane, avevo ali forti e instancabili
Ma non conoscevo le montagne.
Quando fui vecchio conobbi le montagne
Ma le ali stanche non tennero piu’ dietro alla visione
Il genio e’ saggezza e gioventu’
(Edgar Lee Masters) |
|
PiedeAmaro ex "anakin"
Reg.: 27 Mag 2003 Messaggi: 2482 Da: alessandria (AL)
| Inviato: 19-11-2003 19:17 |
|
quelle che un film così merita.....
_________________ "...il nostro secolo è stato in assoluto il più atroce e crudele nella storia dell'umanità!Premio nobel per le guerre più sanguinose e gli orrori più pazzeschi!E premio Oscar alla memoria dell'anticristo lui medesimo:Adolf Hitler!" |
|
Xadhoom
Reg.: 03 Set 2003 Messaggi: 1076 Da: Crispiano (TA)
| Inviato: 24-11-2003 19:30 |
|
E' un film stupendo, davvero entusiasmante..ops, credevo di aver letto Matrix Revolutions...scusate!
_________________ La mela lasciò il suo vecchio vestito e prese il suo abito da sposa più rosso, più rosso!!!
www.myspace.com/meringalcolica |
|
Petrus
Reg.: 17 Nov 2003 Messaggi: 11216 Da: roma (RM)
| Inviato: 24-11-2003 23:36 |
|
|
PiedeAmaro ex "anakin"
Reg.: 27 Mag 2003 Messaggi: 2482 Da: alessandria (AL)
| Inviato: 25-11-2003 15:38 |
|
quote: In data 2003-11-24 19:30, Xadhoom scrive:
E' un film stupendo, davvero entusiasmante..ops, credevo di aver letto Matrix Revolutions...scusate!
|
_________________ "...il nostro secolo è stato in assoluto il più atroce e crudele nella storia dell'umanità!Premio nobel per le guerre più sanguinose e gli orrori più pazzeschi!E premio Oscar alla memoria dell'anticristo lui medesimo:Adolf Hitler!" |
|
Kayla25
Reg.: 10 Dic 2003 Messaggi: 145 Da: Genova (GE)
| Inviato: 16-12-2003 04:20 |
|
Si ti può intrattenere meno di 2 ore ma non lo rivedrei neanche se mi pagassero
_________________ Don't dream it. Be it.
"The rocky Horror Picture Show" |
|
ilaria78
Reg.: 09 Dic 2002 Messaggi: 5055 Da: latina (LT)
| Inviato: 17-12-2003 23:00 |
|
se mi pagassero lo vedrei....
_________________ ...quando i morti camminano signori..bisogna smettere di uccidere... |
|
guidoz
Reg.: 19 Dic 2003 Messaggi: 57 Da: Roma (RM)
| Inviato: 31-12-2003 21:10 |
|
fast and furious era carino anche se non sono un fanatico delle macchine e della velocità.. ma il 2... bleaaah!
_________________ Firma random |
|